PDA

View Full Version : Svcd

Cagliostro
28-05-2002, 12:17
allora vista la professionalitÓ della gente che bazzica in questo forum, vista la velocitÓ con cui avete risposto alla domanda in msm, visto che ce pure blue ice che lo modera :angry: chiedo info riguardo a un programma x fare svcd da avi file (no demo si al crack) - nn ditemi di usare il nero xche nn va gia provato molte cose... io uso tmcgenc ma con i nuovi file avi nn va....

a voi la risposta

[iena]
28-05-2002, 12:35
Originally posted by Cagliostro
(no demo si al crack)

..:: Quello che non si fa ::.. :nono:

[ Dalle Rule$ (http://forum.igz.it/rules/rules.php) di IGZ ]

3. Postare link o software di prodotti registrati, o che comunque vadano contro le leggi internazionali del Copyright e dei diritti d'autore (Warez, Mp3, etc)

:hello:

Cagliostro
28-05-2002, 12:47
Originally posted by [iena]

..:: Quello che non si fa ::.. :nono:

[ Dalle Rule$ (http://forum.igz.it/rules/rules.php) di IGZ ]

3. Postare link o software di prodotti registrati, o che comunque vadano contro le leggi internazionali del Copyright e dei diritti d'autore (Warez, Mp3, etc)

:hello:

io nn voglio che me li postiate ci mancherebbe io voglio che mi segnalate il programma poi ci penso io :angel:

DM Ilweran
28-05-2002, 13:27
Scendi le scale, prendi un Bic (www.bic.com, trovi anche il crack) e te li copi a mano.
Sarebbe da ban, ma tanto non mi ascolterete.

Kopl
28-05-2002, 13:29
Ŕ cmq sbagliato dare indicazioni penso.

Per˛ se ti dovessi fare copie di bckup dei tuoi....

Cagliostro
28-05-2002, 18:25
mmm ok ho capito l'antifona chiedo al cell e nn sul forum.....

cmq siete dei moralisti :D

Blue Ice
29-05-2002, 00:06
c'Ŕ un plugin a pagamento per Nero che converte gli avi in svcd rifacewndo l'encoding... non esistono versioni demo, funge sulla versione 5.5.7.2 e sulla 5.5.8.0 di Nero... un sec che ti trovo il nome...

Blue Ice
29-05-2002, 00:08
Nero MPEG-2/SVCD

ecco il nome

Blue Ice
29-05-2002, 00:09
ah, ultimo avvertimento... QUA dentro non fate allusioni a crack/warez, se cercate un programma per fare una determinata cosa chiedete il nome, poi come ve lo rimediate sono fatti vostri, chiudo.