PDA

View Full Version : 06/02/2007 Coppa IGZ + Masters [MIVA! LANCIA I COMPONENTI!!!]

Elros
06-02-2007, 17:55
Tra circa 10 minuti si scende in campo.
Gioco contro l'Atletico Schiattati e ho già pronto il pallottoliere per contare quanti me ne fa (all'andata ho retto miracolosamente finendo solo 2-0).
Speriamo bene!

Zaratustra
06-02-2007, 18:01
io con la CdO

e mi gioco gran parte delle mie possibilità di accedere alle fasi finali

<-Spam Rulez->
06-02-2007, 18:15
Io forte del primo posto in classifica dopo 3 giornate di Masters ho deciso di mettere una banda di zombie in campo.

Non arrivo a fare 100 di HT-Stats e non raggiungo le 20 stellette.

Pur perdendo manterrei 2 punti di vantaggio sulla seconda e non voglio rischiare infortuni inutili.

Buon per Roboris che fa pieno di punti e fa una bella differenza reti visto che oggi finisco devastato.

La prossima la dovrei prendere più seriamente ma intanto non corro il rischio di compromettere il campionato. 2 elementi che scendono in campo lasceranno la squadra stasera (si spera visto che ho bisogno di contanti).

Elros
06-02-2007, 18:18
[Espandi!] SigmaΣ Soccer - Atletico Schiattati (12 minuti giocati) 0 - 0 [Cancella]
11° minuto: È dall'inizio della partita che i giocatori di SigmaΣ stanno cercando di assopire il gioco. Nella speranza che non vi riescano, registriamo una nuova azione fagocitata dalla spregiudicatezza del loro pressing sugli uomini avversari.

Per ora i tentativi di soffocamento funzionano

EDIT: E potevo anche passare con un po' di fortuna!! :swear:

[Espandi!] SigmaΣ Soccer - Atletico Schiattati (13 minuti giocati) 0 - 0 [Cancella]
12° minuto: Retropassaggio fuori misura dell'inesperto Roberto Pintore che permette a Miguel Ángel Díez di trovarsi a tu per tu con il portiere: tiro fiacco e centrale che l'estremo difensore blocca senza problemi.

Zaratustra
06-02-2007, 18:18
Goalllllllll

Todorecto cerca di usare le fasce nei suoi attacchi. Il gol del vantaggio per Todorecto è arrivato da una bella manovra condotta sulla sinistra al 5° minuto. Saúl Soucase mette in rete, il risultato è quindi: 1 a 0.

net02
06-02-2007, 18:24
Ubaldo Balzano scende palla al piede lungo la fascia, con una finta mette a sedere il suo diretto avversario e scodella in mezzo un pallone che Salvador Cucales indirizza di testa all'incrocio dei pali opposto. 13° minuto: 0 - 1.

rotfl

ora hanno pareggiato :D

<-Spam Rulez->
06-02-2007, 18:36
Incredibile. La mia banda di scarsi tiene testa a Roboris da 30 minuti.

Certo la partita è sonnolenta visto che non ci sono state azioni, ammoniti o infortunati...

Non ha segnalato nulla di nulla.

Ops... Il tempo di scrivere ciò e sto sotto 0-1. :lol:

Los Mardein
06-02-2007, 18:37
La costante pressione degli uomini di casa sul lato sinistro della difesa ospite viene alla fine premiata: Jean Collard salta il terzino, e - come un bomber di professione - fa dell'egoismo la propria forza: palla scagliata nel sacco e gol del pari. 1 segnature per i padroni di casa, sempre 1 per gli ospiti.

pareggio..chissa' quante ne prendero' ancora...

Zaratustra
06-02-2007, 18:38
mi si è rotto il difensore che uso come riserva o_o

solo che per non so quale motivo è antato un centrocampista

meno male ha accettabile in difesa o_p

Elros
06-02-2007, 18:40
E GOL!!!!!

[Espandi!] SigmaΣ Soccer - Atletico Schiattati (34 minuti giocati) 1 - 0 [Cancella]
33° minuto: Azione centrale e gol del vantaggio per SigmaΣ, un astuto passaggio filtrante dalla tre quarti permette a Giuliano Polignino di involarsi indisturbato al centro dell'area di rigore; il gol del 1 - 0 è poi soltanto un gioco da ragazzi.

GRANDI!

<-Spam Rulez->
Astronomy Domine - Roboris (33 minuti giocati) 0 - 2
Ottima azione sulla destra di Peter Koefoed, il suo doppio passo inganna il diretto marcatore e gli permette di involarsi indisturbato a segnare il gol del vantaggio ospite: 0 - 1.
Peter Koefoed non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. È il 33° minuto. Stiamo sul 0 - 2 per Roboris.

Abbiamo un nuovo top scorer.

Zaratustra
los ironner ha segnato :awk:Todorecto aumenta il proprio vantaggio quando Francesco Gorgone, dopo essersi involato sulla sinistra, deposita la sfera alle spalle del portiere ospite: 2 - 0.

ha segnato il mio terzino messo per l occasione offensivo

Elros
06-02-2007, 18:42
[Espandi!] SigmaΣ Soccer - Atletico Schiattati (36 minuti giocati) 1 - 1 [Cancella]
35° minuto: Interrotta l'azione avversaria, un uomo di Schiattati ha pensato bene di reimpostare immediatamente con un lancio di 60 metri sul quale si è catapultato a perdifiato Giacinto Piacentini che, con un tocco liftato, ha superato il portiere avversario in uscita disperata. Magistrale ripartenza che vale il 1 a 1.

NOOOOO!!! :(
Ci stavo quasi credendo

<-Spam Rulez->
06-02-2007, 18:43
Peter Koefoed di Roboris riesce ad aprirsi un varco nella difesa avversaria quando sono trascorsi 35 minuti di gioco. Il suo tiro angolato sembra destinato in rete, ma un difensore della squadra di casa si fa trovare pronto sulla linea e devia in calcio d'angolo.

Siamo al 37°, e ci provano ancora tra le file di Roboris: è Silvio Bisazza in particolare a liberarsi sulla destra, ma stavolta un difensore ci mette una pezza, salvando i suoi dalla capitolazione.

Due azioni salvate sulla linea in pochi minuti.

La difesa sembra granitica almeno...

Los Mardein
06-02-2007, 18:43
Originally posted by Zaratustra
los ironner ha segnato :awk:

Non solo uno...:look: ...confessa quanto li hai pagati?

Elros
06-02-2007, 18:45
[Espandi!] SigmaΣ Soccer - Atletico Schiattati (38 minuti giocati) 1 - 1 [Cancella]
38° minuto: Niente da fare per SigmaΣ, a causa del brutto fallo per il suo giocatore Giuliano Polignino c'è la barella a porre fine alla partita, Owen Cawley si alza dalla panchina pronto a sostituirlo.

Ma porc...:swear:
Sarebbe scattato giovedì!!! Che botta!!! :(

Jelom
06-02-2007, 18:46
Cloaca Massima - Atletico Posillipo (40 minuti giocati) 1 - 3

A Fognatur Stadion, sono arrivati 800 tifosi, nonostante la minaccia di pioggia. La tattica di Massima prevede un interessante 3-5-2. Ecco gli undici: Arrieta Martínez - Franco Frolo, Pisciotta, Perona - Galeão, Masetti, Wai-Kin, Claramunt, Ardata - Husso, Warin.

Posillipo decide di scendere in campo schierando una formazione 3-5-2 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Chee Ki - Ursem, Conforti, Harning - Piccolini, Calvi, Pavone, Saccucci, Cabeza de Vaca - Vessmann, Tolmie.

Ci mette del suo Adolfo Arrieta Martínez quando - al 1° minuto - ritarda così tanto l'uscita da permettere a Alpin Tolmie, in posizione di esterno destro, di anticiparlo con il piedino e far carambolare il pallone in rete. Sembrava una palla gettata via, e invece è il gol del 0 a 1. Come al solito è Daniele Perona ad andare a calciare dalla bandierina ed è sempre il solito Antti Husso che viene avanti in questo tipo di occasioni. Con una combinazione così, non c'è neanche bisogno di raccontare la zuccata che vale il gol del 1-1! Alpin Tolmie gioca come se fosse a casa propria, e non si cura dei fischi del pubblico avverso. Proprio al 35° minuto ne dà dimostrazione, quando, con tutta la freddezza che possiede, trasforma il calcio di rigore che porta in vantaggio Posillipo: 1 - 2. Trivimi Vessmann non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. È il 39° minuto. Stiamo sul 1 - 3 per Posillipo.

Le prendo come un suino :elfhat:

edit: non so se avete visto chi mi gioca contro, ve lo posto:

Jesús Cabeza de Vaca [Aggiungi questo giocatore ai tuoi segnalibri]
TSI = 6 050, 27 anni, insufficiente di forma
È accettabile in esperienza e accettabile in carisma.

LOL :elfhat:

Zaratustra
06-02-2007, 18:47
20€ :look:

41° minuto: Al 41° Todorecto ha una chiara opportunità per chiudere l'incontro con Florian Borderie che si libera molto bene del proprio avversario ma conclude malamente sparando in curva. Piovono fischi dagli spalti!

potevo chiude :forgot:

È il 43° minuto quando Todorecto può usufruire di un calcio di rigore che Francesco Gorgone trasforma nel gol del 3 a 0 senza difficoltà. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Todorecto ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo.

almeno di catastrofi dovrei aver messo una bella ipoteca sulle fasi finali

Simon
06-02-2007, 18:50
Originally posted by Jelom
Le prendo come un suino :elfhat:

edit: non so se avete visto chi mi gioca contro, ve lo posto:

Jesús Cabeza de Vaca [Aggiungi questo giocatore ai tuoi segnalibri]
TSI = 6 050, 27 anni, insufficiente di forma
È accettabile in esperienza e accettabile in carisma.

LOL :elfhat:

:rotfl: quello è il gicoatore preferito di net... :D il bestemmiatore della squadra, oggi anche capitano. :rotfl:

<-Spam Rulez->
06-02-2007, 18:50
Astronomy Domine - Roboris (44 minuti giocati) 0 - 2
44° minuto: Silvio Bisazza abbandona il terreno di gioco al 44° minuto per una botta alla schiena. Per rimpiazzarlo entra in campo Kyösti Junkkari.

E' successo quello che temevo.

Per fortuna non è uno dei miei.

Elros
06-02-2007, 18:51
[Espandi!] SigmaΣ Soccer - Atletico Schiattati (45 minuti giocati) 1 - 1 [Cancella]
45° minuto: Sul parziale di 1 - 1 le compagini vanno a bere un tè caldo. Il possesso di SigmaΣ è stato superiore a quello avversario, con un discreto 55%.

Non mi aspettavo questa supremazia a centrocampo! Stranissimo. Mi sa che l'Atletico sta giocando con le riserve delle riserve

Zaratustra
06-02-2007, 18:53
Grande scatto in velocità di Florian Borderie che si smarca sulla sinistra, riceve il pallone e lo piazza prepotentemente alle spalle del portiere ospite: 4 a 0 per Todorecto

sono quasi commosso sono passato alle fasi finali

(simon visto sei il capoccia deleta i miei 4 post speculari in quello generale *_*)plsssss

<-Spam Rulez->
06-02-2007, 18:54
Astronomy Domine - Roboris (45 minuti giocati) 0 - 3

45° minuto: Il gol arrivato dalla fascia centrale del campo al 45° ha gettato lo stadio nello sconforto: con un parziale come 0 - 3 sarà difficile per la squadra di casa recuperare. Il marcatore è stato Koen Ekhart.

A questo punto Roboris abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari.

Dopo 45 minuti dall'inizio della partita, Kyösti Junkkari viene contrastato duramente ma sembra essere in grado di rimanere in campo per Roboris.

0 - 3, e siamo a metà gara. Il centrocampo di Roboris è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 76 per cento di possesso palla.

In 1 solo minuto è successo tutto e di più.

Terzo goal per Roboris.

Roboris con questo abbassa il ritmo della partita e si chiude in difesa.

Il nuovo entrato viene azzoppato praticamente subito.

Con il misero possesso palla che mi ritrovo dubito che farò anche 1 sola azione.

net02
06-02-2007, 19:02
Originally posted by Simon
:rotfl: quello è il gicoatore preferito di net... :D il bestemmiatore della squadra, oggi anche capitano. :rotfl:

miiiiiitico jesus cabeza de vaca :bow:

<-Spam Rulez->
06-02-2007, 19:11
Astronomy Domine - Roboris (50 minuti giocati) 0 - 4
50° minuto: 4° gol per Roboris: ed è Dante Rovetta a modificare il tabellino della gara con un calcio piazzato dei suoi. Alcuni sostenitori dei locali stanno già lasciando lo stadio indispettiti dalla pessima prestazione della squadra. Per una partita così, meglio evitare il traffico!

Per fortuna le amichevoli non influenzano l'umore dei tifosi altrimenti starei nei guai.

Elros
06-02-2007, 19:14
[Espandi!] SigmaΣ Soccer - Atletico Schiattati (54 minuti giocati) 2 - 1 [Cancella]
53° minuto: Petrisor Olteanu sembra volare quando si tuffa per andare a colpire di testa l'invitante pallone sul calcio d'angolo di Niklas Wennander, per SigmaΣ, è la rete del 2 a 1.

OLE'!!!

Simon
06-02-2007, 19:15
Originally posted by net02
miiiiiitico jesus cabeza de vaca :bow:

giuro che se verrà ceduto, lo (s)venderò a te. :D

Elros
06-02-2007, 19:18
[Espandi!] SigmaΣ Soccer - Atletico Schiattati (57 minuti giocati) 2 - 2 [Cancella]
57° minuto: Gli ospiti rifiutano la resa, e pervengono al pareggio con una bella azione manovrata che si conclude con un cross dalla destra su cui Giuseppe Marchesi mette lo zampino, e devia in porta: parità, ora, 2 per parte.

Diamine! Non riusciamo a mantenere il vantaggio!!

Zaratustra
06-02-2007, 19:28
Sale l'incitamento della panchina ospite, dopo il gol che ha ridato forza alle speranze di CDO: Eduardo Salvador si invola sulla fascia destra e va a concludere in diagonale sul secondo palo, spiazzando l'estremo difensore di casa: 4 - 1.

uff vediamo di nun fa cazzate

Siamo ora 5 a 1. Per CDO l'arbitro non fa sconti. Jens Hengstmann si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". E con questo fanno 6 per Todorecto,

Gwenn Missout ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite.

images/advsmilies/occasion/1.gif

Elros
06-02-2007, 19:35
[Espandi!] SigmaΣ Soccer - Atletico Schiattati (75 minuti giocati) 3 - 2 [Cancella]
73° minuto: SigmaΣ passa in vantaggio al 73° minuto di gioco. La rete del 3 a 2 è opera di Cristian Vasile che dopo aver controllato un passaggio filtrante ha concluso a rete con un potente tiro a mezz'altezza.

DAIIIII

<-Spam Rulez->
06-02-2007, 19:37
Astronomy Domine - Roboris (75 minuti giocati) 0 - 4
75° minuto: Roboris è obbligata a sostituire Ernest Blagne che, dopo l'ultimo fallo degli avversari, non è in grado di continuare. Al suo posto subentra Pau Martí.

Certo che ste riserve mie sono proprio cattive.

2 infortunati ed 1 incerottato per Roboris stasera.

Ragazzi... Buoni o vi metto guinzaglio e museruola.

Astronomy Domine - Roboris (82 minuti giocati) 0 - 4
82° minuto: 82°, Koen Ekhart si comporta come un giovanotto inesperto quando regala un pallone agli avversari. Fortunatamente per lui, niente gol.

I miei sono così scarsi che non segnano nemmeno su SE favorevole. :lol:

Astronomy Domine - Roboris (83 minuti giocati) 0 - 5
83° minuto: Siamo già al 83° minuto, quando Roboris aumenta il vantaggio grazie alla bella triangolazione che libera Kyösti Junkkari al tiro, tutto solo alla destra del portiere. Lo stadio non fa a tempo a disperarsi, che il risultato è già 0 a 5.

E' acciaccato ma segna bene... :bow:

Astronomy Domine - Roboris (86 minuti giocati) 0 - 5
85° minuto: Dopo 85 minuti la partita si complica per Astroboys quando Mario De Poli, già ammonito in precedenza, entra duro sulle caviglie di un avversario. L'arbitro non ha dubbi, estrae il secondo cartellino giallo e lo allontana dal terreno di gioco.

I miei continuano a picchiare. Per fortuna nessun infortunato.

<-Spam Rulez->
06-02-2007, 19:48
Astronomy Domine - Roboris (87 minuti giocati) 0 - 6
87° minuto: Lo scomposto intervento di Giampietro Triuzzi su Dante Rovetta causa un calcio di rigore. Alla battuta si porta lo stesso giocatore atterrato, e stavolta il tuffo del portiere non coglie né l'uomo - come in precedenza - né il pallone. Portiere ancora battuto, e quasi irriso: 0 a 6 per gli ospiti.

:gha: Set e partita a Roboris.

Zaratustra
06-02-2007, 19:49
hai messo la squadra di regby in campo ??

Elros
06-02-2007, 19:51
Finita 3-2! E passiamo al secondo turno per la prima volta!
Grandi ragazzi!

The HypnoToad
06-02-2007, 19:52
AC Moncalieri - P.A.F 2 - 5
90° minuto: FINITA

Zaratustra
06-02-2007, 19:59
elros sbalglio o nelle fasi finali te la vedi con me ^_^

Helker
06-02-2007, 20:57
Perso 3-2 e mi si è infortunato l'allenatore 38enne per 3 settimane :(

Shenron Duxshea
06-02-2007, 21:45
Originally posted by Elros
Finita 3-2! E passiamo al secondo turno per la prima volta!
Grandi ragazzi!

Complimenti per la vittoria Elros!
E mi spiace per l'infortunio, spero niente di grave :(

Purtroppo ho dovuto mettere due caccole a centrocampo e si è visto :D
Nei reparti rimanenti ero abbastanza superiore, peccato che il centrocampo conti ancora così tanto!
:P

Norimberto
06-02-2007, 22:45
Falciatori - Lucio VIII 0 - 6

E' stato pure espulso uno mio, ma come si fa a farsi espellere in amichevole! Verrà multato sicuro :devil:

Elros
06-02-2007, 23:51
Originally posted by Zaratustra
elros sbalglio o nelle fasi finali te la vedi con me ^_^

Ancora non lo so. Visto che siamo due squadre a 12 punti e dipende tutto dall'ultima giornata.
Non ci credo neanche un po' ma ipoteticamente potrei passare come primo e quindi non ci affronteremmo.
Staremo a vedere ;)

Originally posted by Shenron Duxshea
Complimenti per la vittoria Elros!
E mi spiace per l'infortunio, spero niente di grave :(

Purtroppo ho dovuto mettere due caccole a centrocampo e si è visto :D
Nei reparti rimanenti ero abbastanza superiore, peccato che il centrocampo conti ancora così tanto!
:P

Ah ecco cos'è successo! Dai miei calcoli infatti dovevi essere superiore anche a centrocampo (da qui la scelta di giocare in Pressing e sperare di non prendere più di due pappine).
L'infortunio purtroppo è un +4... Brutta botta per un allenando ma con 10 medici dovrebbe essere arruolabile entro 10 giorni (almeno secondo il tool di Hattrick Forever).
Cmq occhio che ho messo la freccia e provo il sorpasso! :angel: :lick:

Deids
07-02-2007, 21:42
Originally posted by Elros
Cmq occhio che ho messo la freccia e provo il sorpasso! :angel: :lick:

Prima dovrai passare su di me :devil:

Ieri ho vinto la prima partita di coppa, ma gli infortuni sono tornati, stavolta 2.
Uno al portiere +1 per fortuna, e uno ad una cacca +3.

Per fortuna nulla di preoccupante

net02
07-02-2007, 22:08
rotfl ho pareggiato, povero selion :D

Ironner2
08-02-2007, 02:20
ed anche quel comunista è sistemato con un secco 5 a 1 :cool: :cool: