PDA

View Full Version : lo sfidante non ha accettato

Jerry Lee
05-02-2007, 11:58
Ho aspettato fino ad ora ma Army of Eleven non ha accettato (avevo postato nel 3d guanto di sfida la richiesta di amichevole).
Ora ho accettato un'amichevole con un'altra squadra, non vorrei rimanere senza.

-ArtiK-
05-02-2007, 15:23
Anche la settimana scorsa non ha accettato la sfida di boromyr.. e' strano perche' comunque ha fatto 3 accessi sabato e non ha altre amichevoli come non ha giocato nemmeno martedi' scorso.. boh!

Hai provato a contattarlo in qualche modo?

Jerry Lee
05-02-2007, 16:02
no, non mi è venuto in mente di guardare se aveva accettato, me ne sono accorto stamattina

<-Spam Rulez->
05-02-2007, 18:24
Organizzati un amichevole prima di perdere la partita.

Il regolamento prevede che la gara vada accettata entro la giornata di domenica (mi pare le 21.00).

Ha saltato la sfida di martedì e sta saltando quella di questa settimana.

Non mi pare un comportamento consono alla competizione. Capisco che è un gioco ma se si prende un impegno con altre persone l'impegno bisogna portarlo avanti soprattutto se l'impegno richiesto è minimo (bastano 5 minuti in qualsiasi ora del giorno e della notte per accettare l'amichevole).

-ArtiK-
05-02-2007, 23:54
Originally posted by <-Spam Rulez->
Organizzati un amichevole prima di perdere la partita.

Il regolamento prevede che la gara vada accettata entro la giornata di domenica (mi pare le 21.00).

Ha saltato la sfida di martedì e sta saltando quella di questa settimana.

Non mi pare un comportamento consono alla competizione. Capisco che è un gioco ma se si prende un impegno con altre persone l'impegno bisogna portarlo avanti soprattutto se l'impegno richiesto è minimo (bastano 5 minuti in qualsiasi ora del giorno e della notte per accettare l'amichevole).
Ha scritto che l'ha gia' organizzata ;)
Cerchero' di contattarlo io in qualche modo, cosi magari per il prossimo turno che e' l'ultimo della fase a gironi si riesce a organizzarla

<-Spam Rulez->
06-02-2007, 05:42
Originally posted by -ArtiK-
Ha scritto che l'ha gia' organizzata ;)
Cerchero' di contattarlo io in qualche modo, cosi magari per il prossimo turno che e' l'ultimo della fase a gironi si riesce a organizzarla

Mi ero scordato che la gente va pregata. :forgot:

Ryu
06-02-2007, 09:30
se non erro mi avete pregato di vincere la coppa... va bene va bene, mi sacrifico! :p

Cmq per il prossimo anno inserirei le seguenti regole:

1) Chi non accetta una sfida (o ha già organizzato un'altra amichevole) perde a tavolino e prende un punto di penalizzazione.

2) Chi salta più di tre partite è escluso dalla corrente competizione e anche da quella successiva.

Che dite?

Zaratustra
06-02-2007, 10:31
io sono daccordo è anche un po una questione di rispetto del prossimo

una partita ci sta benissimo di perderla ma 3 o_O

Deids
06-02-2007, 10:36
Originally posted by Ryu
se non erro mi avete pregato di vincere la coppa... va bene va bene, mi sacrifico! :p

Cmq per il prossimo anno inserirei le seguenti regole:

1) Chi non accetta una sfida (o ha già organizzato un'altra amichevole) perde a tavolino e prende un punto di penalizzazione.

2) Chi salta più di tre partite è escluso dalla corrente competizione e anche da quella successiva.

Che dite?

Io sono d'accordissimo, ma il limite lo porterei a solo 3 partite, ovvero la metà. 4 non le salterebbe nessuno.

Ryu
06-02-2007, 10:55
si mi sono spiegato male, intendevo 3 o più :)

Zaratustra
06-02-2007, 11:07
io sinceramente lo porrei a 2 :awk:

uno ha una settimana di tempo per accettare la sfida
lo puo fare in qualsiasi momento

se non ha il modo di farlo in 7 giorni cosa si è iscritto a fare?

è segno solo di non curanza

su 6 partite di girone iniziale e mi pare tre di finali uno non puo perdere 1/3 degki scontri in programma

(salvo occasioni rare, tipo orchiti fulminanti ecc..)

<-Spam Rulez->
06-02-2007, 17:54
D'accordo per 2.

Sono 1/3 delle sfide.

Si può voler fare la coppa o non volerla fare.

Se si vuol fare la si deve fare per rispetto alla community. Bastano 5 minuti in un momento qualsiasi tra martedì sera e domenica sera alle 21. Dubito sia un impegno estenuante. Chi accetta sa che tipo di impegno si prende e se lo prende lo deve portare avanti.