PDA

View Full Version : 30/1/07 Coppa IGZ + Masters [Cowabungaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!]

<-Spam Rulez->
30-01-2007, 17:40
Giro di boa per l'IGZ Master.

Conduco saldamente la competizione e mi ritrovo l'avversario più agguerrito in una partia che posso sia vincere che perdere (visto che non comprometterebbe per ora la mia partecipazione alla finale). Io voglio naturalemente vincere e per questo ho deciso di schierare la mia formazione migliore (in campionato ho usato le riserve apposta).

Quella di questa sera è una specie di finale anticipata visto che IMHO siamo noi due le favorite per la vittoria finale.

Vinca il migliore.

In bocca al lupo a tutti ma soprattutto buon divertimento.

Elros
30-01-2007, 17:42
Cowacosaaaaaa!!?!?!? :rotfl:

Stasera sfido in casa mia il Deportivo Sbt.
Se vinco sono a buon punto, potrebbe essere il mio primo passaggio del turno alla terza partecipazione

Zaratustra
30-01-2007, 17:46
io gioco al perderai di ironner che mi fara il sedere tanto :(

Traianos
30-01-2007, 17:52
sarà una partita dura contro posillipo anche per le nuove esigenze di allenamento che mi vedono lentamente passare a cross ma con calma causa scarsi soldi a disposizione.Dovrei perdere ma conto di farlo con grinta e comunque ho un giovane nuovo in campo che voglio testare

<-Spam Rulez->
30-01-2007, 18:17
Originally posted by Elros
Cowacosaaaaaa!!?!?!? :rotfl:

Si vede che non sei cresciuto con i cartoni animati delle Tartarughe Ninja :lol:

Ciccio Morghi - Astronomy Domine (10 minuti giocati) 0 - 0
9° minuto: Mario Chirico tira una randellata al suo avversario. Ammonizione per lui, quando sono trascorsi 9 minuti dall'inizio dell'incontro.

Ciccio Morghi la mette sul contatto fisico. Per fortuna nessuno dei miei ha la peggio.

Forza Astronomy Domine. Voglio il Master.

Deids
30-01-2007, 18:23
Atletico Schiattati - Dinamici Abbuttati (17 minuti giocati) 2 - 0
15° minuto: Niente da fare per Abbuttati, a causa del brutto fallo per il suo giocatore Roberto Sciacca c'è la barella a porre fine alla partita, Dario Cruciani si alza dalla panchina pronto a sostituirlo.

Grazie mille eh :gha:
Mi mancavano gli infortuni :gha:

<-Spam Rulez->
30-01-2007, 18:27
Ciccio Morghi - Astronomy Domine (21 minuti giocati) 0 - 0
20° minuto: La situazione non è certo facile, e nessuna delle due squadre sembra in grado di portarsi in vantaggio. Nonostante tutto, Alirio Carrillo non si lascia prendere dal nervosismo e al 20° anticipa sulla linea Massimo Stiletto, pronto a deviare la palla in rete.

Chissà se è uno SE o no. Mai vista una cosa del genere. Buffo.

Ad ogni modo ribadisco il concetto: Forza Astronomy Domine!!!

<-Spam Rulez->
30-01-2007, 18:29
Ciccio Morghi - Astronomy Domine (23 minuti giocati) 1 - 0
23° minuto: Klaas Wisgerhof sembra volare quando si tuffa per andare a colpire di testa l'invitante pallone sul calcio d'angolo di Dinu Rosu, per Morghi, è la rete del 1 a 0.

Sigh. Dopo aver sfiorato il vantaggio passo in svantaggio.

Zaratustra
30-01-2007, 18:31
vinco di 1 goal :look:

<-Spam Rulez->
30-01-2007, 18:34
Ciccio Morghi - Astronomy Domine (27 minuti giocati) 1 - 1
26° minuto: Pier Luigi Mazzara per gli ospiti, intuito che il gioco si sviluppava sulla fascia sinistra, si è liberato per ricevere il cross e lo ha girato a rete pareggiando: 1 a 1 al 26°.

Gli ospiti sembrano piuttosto distratti nella fase difensiva, fortunatamente per loro, il tentativo di Johnny Larsen viene respinto da Daniele Tosto, che salva così almeno il pareggio.

Tutto in 1 minuto.

Il mio divino in calci piazzati dimostra di essere anche attaccante e la mette dentro. Wow. Non è solo rigori.

Il mio portiere colpitore di testa non si lascia intimorire e fa la sua porca figura alla faccia del suo accettabile in parate. Partita di nuovo in parità. Wow.

Jelom
30-01-2007, 18:34
Piazzetta Fc - Cloaca Massima (29 minuti giocati) 1 - 0

26° minuto: Il 26° minuto vede i padroni di casa portarsi in vantaggio sul 1 a 0, una falla nella difesa destra degli ospiti permette a Rafael Urdaniz di segnare la rete per Piazzetta.

:cry:

<-Spam Rulez->
30-01-2007, 18:37
Ciccio Morghi - Astronomy Domine (31 minuti giocati) 1 - 2
28° minuto: Ottima azione sulla destra di Gianluca Rocchi, il suo doppio passo inganna il diretto marcatore e gli permette di involarsi indisturbato a segnare il gol del vantaggio ospite: 1 - 2.

Gooooooooooooooooooooooooooooooooooool. Segna il mio omonimo. E' sempre bello quando la mette dentro lui. Il mio tessoro.

net02
30-01-2007, 18:40
cowabunga!

certo che non se può.. il mio capocannoniere in coppa igz è sto qua:

Raymon Breed (47286363) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
25 anni, debole di forma
*si abbuffa di pasta* Ti sembro uno che gioca? Io son solo il figlio illegittimo dell'amministratore delegato..

Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.

Nazionalità: flag Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 10
Ingaggio: 600 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: ScareCrows
Ammonizioni: (questa informazione non è disponibile durante le partite)
Infortuni: (Gli infortuni non sono mostrati durante le partite. )

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

<-Spam Rulez->
30-01-2007, 18:42
Originally posted by net02
cowabunga!

certo che non se può.. il mio capocannoniere in coppa igz è sto qua:

Raymon Breed

:gha:

Miiiiiiiiii. Non ci posso credere che tu abbia il coraggio di tenere in squadra giocatori simili.

Non riesco nemmeno a credere che riescano a segnare.

:gha:

Jelom
30-01-2007, 18:45
Piazzetta Fc - Cloaca Massima (40 minuti giocati) 1 - 1

39° minuto: Gli ospiti rifiutano la resa, e pervengono al pareggio con una bella azione manovrata che si conclude con un cross dalla destra su cui Antti Husso mette lo zampino, e devia in porta: parità, ora, 1 per parte.

e pareggio :elfhat:

Piazzetta Fc - Cloaca Massima (42 minuti giocati) 2 - 1

41° minuto: Brutto movimento della difesa centrale ospite, che in malaugurato tentativo di attuare la tattica del fuorigioco, lascia Mauro Tarabochia liberissimo di concludere a tu per tu con Adolfo Arrieta Martínez, quest'ultimo riesce quasi a sradicare il pallone dai piedi dell'attaccante in uscita, il rimpallo è però sfavorevole all'estremo difensore ospite che vede il pallone depositarsi in rete alle sue spalle. 2 a 1.

e riperdo :cry:

net02
30-01-2007, 18:48
è il mio simpatico semiclown.. e visto che ho un buco da riempire (infortunio in campionato e quindi riserva che ha già giocato, come era già successo nelle altre di master :gha: ) l'ho messo.. ma soprattutto

Il giocatore è nel tuo Team da 804 giorni.

net02
30-01-2007, 18:49
woot 1-2 su SE :rotfl: ora vediamo il possesso palla

net02
30-01-2007, 18:51
zomg!

Il pareggio di Roboris è arrivato dopo 44 minuti di gioco grazie a Dante Rovetta, che dopo aver elegantemente eluso il suo diretto marcatore, ha concluso a rete dall'angolo destro dell'area di rigore. Vedremo questa sera se le ingenerose moviole intaccheranno o meno il bellissimo gesto tecnico di Peter Koefoed: partito in velocità sulla sinistra ha saltato due uomini per poi concludere con un tocco sotto a scavalcare l'incolpevole portiere. Rimangono dubbi su una posizione di fuorigioco inattivo non ravvisata dall'arbitro, che quindi convalida il 3 a 2. Al doppio fischio dell'arbitro: 3 - 2. Nella zona nevralgica del campo Roboris ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 63 per cento della frazione.

tra l'altro anche lui gol su SE :|

Traianos
30-01-2007, 18:51
0-1 per posillipo alla fine del primo tempo

Elros
30-01-2007, 18:53
OMG!!!

Ho giocato in contropiede per poi scoprire che ho il 74% di possesso palla al termine del primo tempo!!!
Mah.. Speriamo bene, per ora conduco 1-0

EDIT:
Originally posted by <-Spam Rulez->
Si vede che non sei cresciuto con i cartoni animati delle Tartarughe Ninja :lol:
Veramente sì... il mio preferito era Raffaello (tanto che oggi le mie armi preferite sono i Sai), solo che mi chiedevo:
1- Ma si scriveva così??
2- Ma cosa ti è venuto in mente!?!?

Pensavo si fosse capito con il :rotfl:

Zaratustra
30-01-2007, 18:56
45° minuto: Al doppio fischio dell'arbitro: 3 - 2. Il possesso di Shoemakers è stato superiore a quello avversario, con un discreto 55%

la vedo brutta

<-Spam Rulez->
30-01-2007, 19:00
Ciccio Morghi - Astronomy Domine (45 minuti giocati) 1 - 2
45° minuto: Al doppio fischio dell'arbitro: 1 - 2. Morghi ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 59 per cento del tempo.

Sto vincendo ma sto sotto con il possesso palla. Mi considero fortunato e pericolante.

Elros
30-01-2007, 19:14
Chiedo umilmente scusa a Benux per avergli accoppato prima un 19enne e poi un 18enne.... Spero vivamente di non aver fatto troppi danni :(

Traianos
30-01-2007, 19:15
posillipo raddoppia

<-Spam Rulez->
30-01-2007, 19:15
Ciccio Morghi - Astronomy Domine (55 minuti giocati) 1 - 2
54° minuto: Morghi è alla continua ricerca del pareggio e, in questa fase della partita, pare concentrare la sua attenzione sul corridoio centrale, dove ha raggiunto un certo predominio. Diverse le conclusioni dalle varie distanze, ma il pacchetto arretrato si oppone con mestiere ed efficacia.

Il possesso palla di Ciccio Morghi è sterile. Evidentemente controllo bene in difesa.

Traianos
30-01-2007, 19:16
caxxx triplica m sta stracciando

Simon
30-01-2007, 19:19
Ammazza che rullo che sono!!! :rotfl:

<-Spam Rulez->
30-01-2007, 19:19
Originally posted by Elros
Chiedo umilmente scusa a Benux per avergli accoppato prima un 19enne e poi un 18enne.... Spero vivamente di non aver fatto troppi danni :(

Azz... due allenandi rotti sono una bella botta... speriamo non siano gravi.

Zaratustra
30-01-2007, 19:21
primo quanto do ra del secondo tempo non è sucesso nulla

VoleTE darvi una mossa SI O NO!!!!!

Elros
30-01-2007, 19:22
[Espandi!] SigmaΣ Soccer - Deportivo Sbt (61 minuti giocati) 2 - 0 [Cancella]
61° minuto: Al 61° minuto SigmaΣ allunga portandosi sul 2 - 0. La difesa ospite si è fatta soffiare il pallone da Mark Montanarella che sopraggiungeva dalla fascia sinistra, arrivato a tu per tu con il portiere, lo ha messo a sedere con una finta e ha messo in rete.

E ANDIAMO!!! Dai che stavolta il secondo turno ci aspetta!! Dai che entriamo nella storia!!! Wooohoooo!!!

COWACOMECACCHIOSIDICEEEEEEEE

Zaratustra
30-01-2007, 19:30
ironner se mi fai pareggiare ti regalo un lecca lecca usato dal mio gatto al gusto di mariuana

Elros
30-01-2007, 19:32
[Espandi!] SigmaΣ Soccer - Deportivo Sbt (70 minuti giocati) 3 - 0 [Cancella]
70° minuto: Grande scatto in velocità di Giuliano Polignino che si smarca sulla sinistra, riceve il pallone e lo piazza prepotentemente alle spalle del portiere ospite: 3 a 0 per Sigma&Sigma.

Benissimo così... Questo Polignino è stato un grande acquisto... Sentirete molto parlare di questo ragazzo in futuro. Grande attaccante, grande fiuto del gol! ...E grande imprevedibilità!!!!

EDIT: Devo uscire ora... leggerò il risultato finale quando torno a casa. Buona serata a tutti

<-Spam Rulez->
30-01-2007, 19:35
Ciccio Morghi - Astronomy Domine (73 minuti giocati) 1 - 2
73° minuto: Dopo un breve conciliabolo coi compagni Dinu Rosu si incarica di battere un calcio di punizione da posizione davvero interessante. È il 73°. Breve rincorsa ... e tiro. Che botta ragazzi, scalda le mani al portiere, ma la deviazione risulta comunque decisiva: pallone sul fondo. Pareggio sfumato.

Il mio secondo portiere oggi fa il suo dovere. Rischio di dominare il girone e qualificarmi in anticipo in finale.

[Espandi!] Ciccio Morghi - Astronomy Domine (74 minuti giocati) 1 - 2 [Cancella]
74° minuto: Per Astroboys l'arbitro non fa sconti. Nicola Vitolo si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica".

Anche i miei la mettono sul piano del contatto fisico. Ma neanche in questo caso ci sono infortunati.

Zaratustra
30-01-2007, 19:35
GOL! Ole-Kristian Brunborg converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento. Ed è il 4° per Shoemakers!

ma puo segnarmi uno con sto nome Ole-Kristian Brunborg -_____-

Deids
30-01-2007, 19:39
Giacinto Piacentini tira una randellata al suo avversario. Ammonizione per lui, quando sono trascorsi 49 minuti dall'inizio dell'incontro. Abbuttati doveva quasi rinunciare a Sergio Vanoni a causa del fallo.

Che dobbiamo fare :gha:
Ne ammazziamo qualcun altro? :gha:

Zaratustra
30-01-2007, 19:40
[Espandi!] Italians Shoemakers - Todorecto (78 minuti giocati) 5 - 2 [Cancella]
78° minuto: Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Javier Barriga di mettere a segno la rete del 5 a 2. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Shoemakers ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo.

va be è andata :forgot:

Jelom
30-01-2007, 19:48
Piazzetta Fc - Cloaca Massima (87 minuti giocati) 4 - 4

77° minuto: Daniele Perona per gli ospiti, intuito che il gioco si sviluppava sulla fascia sinistra, si è liberato per ricevere il cross e lo ha girato a rete pareggiando: 4 a 4 al 77°.

omg che partitona :O

net02
30-01-2007, 19:50
ScareCrows accorcia le distanze e si porta sul 4 a 3 grazie ad un penalty perfettamente calciato da Félix Penha.

wow che bello tenere botta anche con una squadra penosa :D

Zaratustra
30-01-2007, 19:51
è finita 7a 2 mi ha sotterrato :(

net02
30-01-2007, 19:51
nuoo 5-3 vabè è finita ora :)

Deids
30-01-2007, 19:55
Ottimo +3 al mio difensore :gha:

Jelom
30-01-2007, 19:57
Finita 4 a 4 :lol:

Helker
30-01-2007, 20:09
Vinto 8-1 :ghgh:

Los Mardein
30-01-2007, 20:36
Vinto 1-0:look:

D.K.
30-01-2007, 20:38
Ho perso 0 a 10, dopo essere stato lungamente in vantaggio (cit.) :rotfl:

Shenron Duxshea
30-01-2007, 20:56
Originally posted by Deids
Ottimo +3 al mio difensore :gha:

Giacinto Piacentini (122319534)
19 anni, scarso di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta

sarà stato pesantemente provocato per comportarsi così boh °°"

mi spiace per gli infortuni :( , cmq pure tu la settimana scorsa avevi fatto fuori il mio portiere!

Deids
30-01-2007, 21:19
Originally posted by Shenron Duxshea
Giacinto Piacentini (122319534)
19 anni, scarso di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta

sarà stato pesantemente provocato per comportarsi così boh °°"

mi spiace per gli infortuni :( , cmq pure tu la settimana scorsa avevi fatto fuori il mio portiere!

Scusa per il portiere, immagino sarà stato +1 (anche se la botta alla schiena non è necessariamente attribuibile a me :p se no era fallo :p:p quindi non è affatto detto che sia stato io :D)
qua me ne hai ammazzato uno +3 e un altro per fortuna solamente incerottato :(

Norimberto
30-01-2007, 21:23
Ho vinto 7 a 1 contro PAF :look:

Los Mardein
30-01-2007, 21:46
Originally posted by Zaratustra
ironner se mi fai pareggiare ti regalo un lecca lecca usato dal mio gatto al gusto di mariuana

Guarda come stai subito a comprare il voto...COMPAGNO non si fa! :nono:

Devil Dark Slayer`
30-01-2007, 22:40
epico 2 a 2 contro artik.

sono manowar.

Elros
30-01-2007, 23:08
Finita 3-0 contro il Deportivo Sbt

Ottimo risultato, sembrerebbe fatta per lo storico passaggio del turno

Shenron Duxshea
30-01-2007, 23:58
Originally posted by Deids
Scusa per il portiere, immagino sarà stato +1 (anche se la botta alla schiena non è necessariamente attribuibile a me :p se no era fallo :p:p quindi non è affatto detto che sia stato io :D)
qua me ne hai ammazzato uno +3 e un altro per fortuna solamente incerottato :(

ma se un giocatore gradevole equilibrata ed onesta inizia a dare randellate c'è qualcosa che non va!!! :D

vabè in ogni caso avrei preferito una sfida senza infortuni :(

Zaratustra
31-01-2007, 01:36
Originally posted by Los Mardein
Guarda come stai subito a comprare il voto...COMPAGNO non si fa! :nono:

me ne ha rifilati sette :cry: