PDA

View Full Version : [23/1/2007 Coppa IGZ + Masters [Bim Bum Spam]

<-Spam Rulez->
23-01-2007, 17:48
Si ricomincia.

Stasera me la gioco contro ScareCrows.

Per certi versi siamo gemellati visto che entrambi portiamo nomi di squadre presi da canzoni dei Pink Floyd capitanati da Syd Barrett.

Che vinca il migliore. Io schiero la mia squadra titolare al quasi completo (manca solo il portiere che è infortunato).

Ho persino imbottito di riserve la squadra che ha giocato sabato (ha vinto 0-7, piccando, in casa di un BOT con 6 gol di riserve) apposta per stare al completo stasera. :lol:

Zaratustra
23-01-2007, 17:58
accende la candela sotto il santino *

speriamo ironner non mi faccia troppo male :awk:

net02
23-01-2007, 18:01
ah si io ho tutte riserve compreso il semiclown :rotfl:

<-Spam Rulez->
23-01-2007, 18:12
Astronomy Domine - ScareCrows (6 minuti giocati) 0 - 0
1° minuto: Le condizioni climatiche sono ottime per una partita di calcio, Syd Barret Memorial Arena vede 2436 spettatori assiepati sui suoi spalti. Astroboys ha deciso di utilizzare un 3-4-3. Ecco la formazione: Tosto - Criniti, Mancino, Amati - Emiliani, Lecci, Astorri, Stiletto - Rocchi, Pieracci, Mazzara.

ScareCrows ha optato per uno strategico 3-4-3. Ecco la formazione: Torsson - Malafaia, Andreasson, Penha - Breed, Pop, Hunte, Zies - Ausens, Ştefănescu, Cucales.

ScareCrows cercherà di fare dell'attacco centrale la sua arma vincente.

Iniziata. L'affluenza di pubblico non è male e il cielo coperto è quanto di più neutro possibile rispetto alle varie specialità.

Che vinca il migliore.

Simon
23-01-2007, 18:15
net ma abbiamo i due fratelli Ştefănescu in squadra, tu Costantin e io Stelian :rotfl:

Zaratustra
23-01-2007, 18:17
Come al solito è Francesco Gorgone ad andare a calciare dalla bandierina ed è sempre il solito Hélder Rola che viene avanti in questo tipo di occasioni. Con una combinazione così, non c'è neanche bisogno di raccontare la zuccata che vale il gol del 1-0!

o_o

sono in vantaggio su calcio d'angolo

Jelom
23-01-2007, 18:19
[Espandi!] Cloaca Massima - Piazzetta Fc (13 minuti giocati) 0 - 1 [Cancella]
7° minuto: Massima ha una ghiotta occasione per passare in vantaggio al 6° minuto, quando un bel cross dalla destra pesca Tse Wai-Kin tutto solo davanti al portiere. L'attaccante però non riesce a coordinarsi e la palla si stampa sul palo. 7°, Piazzetta preme insistentemente sulla fascia destra, alla fine riesce a passare in vantaggio con Alessandro Daddario che aggiunge una degna conclusione alla splendida manovra, gli ospiti sono dunque in vantaggio per 0 - 1.

Gol sbagliato gol subito, porcaccia zozza :(

<-Spam Rulez->
23-01-2007, 18:30
I primi 25 minuti sono andati via senza emozioni.

Che noia.

Jelom
23-01-2007, 18:30
[Espandi!] Cloaca Massima - Piazzetta Fc (24 minuti giocati) 1 - 1 [Cancella]
20° minuto: Nuccio Bennati sembra volare quando si tuffa per andare a colpire di testa l'invitante pallone sul calcio d'angolo di Marco Pisciotta, per Massima, è la rete del 1 a 1.

Ma ecco il pareggione, da due giocatori che quando in forma o non squalificati sono titolari :elfhat:

Zaratustra
23-01-2007, 18:32
Gwenn Missout va vicino al gol per Todorecto, ma la sua deviazione di testa viene respinta dal portiere ospite.

ho addirittura rischiato il raddoppio

<-Spam Rulez->
23-01-2007, 18:33
Astronomy Domine - ScareCrows (27 minuti giocati) 1 - 0
26° minuto: Astroboys passa in vantaggio al 26° minuto di gioco. La rete del 1 a 0 è opera di Roberto Lecci che dopo aver controllato un passaggio filtrante ha concluso a rete con un potente tiro a mezz'altezza.

Finalmente prima emozione e prima rete. Il capitano è sempre presente sul tabellino dei marcatori, un giorno lo farò diventare allenatore.

Astronomy Domine - ScareCrows (29 minuti giocati) 1 - 0
28° minuto: Marco Amati prova a saltare un difensore sulla fascia sinistra del campo, ma questo non si fa ingannare dalle finte bloccando così sul nascere l'azione di Astroboys.

Anche i difensori si spingono in avanti... Forza Astroboys.

E' un difensore, non ha i piedi buoni e si vede...

Los Mardein
23-01-2007, 18:38
Nella mia non succede nulla, a parte che i miei baldi giovani hanno stroncato un loro giocatore:look:

nvestiti ha chiaramente deciso di puntare sul contropiede. CDO cerca di sfondare per vie centrali in cerca del vantaggio, ma la difesa ospite si dimostra sempre attenta. Quando Antonio Alvarez deve lasciare il campo al 7° per un infortunio, CDO deve giocare con un uomo in meno per mancanza di riserve. Contropiede per Investiti al 9° minuto: Thilo Edwin scatta sulla fascia sinistra sul filo del fuorigioco, ma non riesce a saltare il portiere. Per Investiti l'arbitro non fa sconti. Carlo Virgilio si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica".

Devil Dark Slayer`
23-01-2007, 18:38
vinco 1 a 0 su calcio di rigore,lol

Los Mardein
23-01-2007, 18:40
Quando si dice parlare troppo :rotfl: Tony Claesson porta in vantaggio CDO superando i difensori centrali e piazzando la palla là dove il portiere non può arrivare: 1 - 0.

<-Spam Rulez->
23-01-2007, 18:42
Astronomy Domine - ScareCrows (36 minuti giocati) 2 - 0
GOL! Marco Amati converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento. Ed è il 2° per Astroboys!

Salvador Cucales avrebbe potuto segnare facilmente al 34° quando la palla passando tra le gambe di tutti lo trova solo davanti alla porta. In questa occasione però gli difetta il senso del gol e non riesce ad approfittarne e a buttarla dentro.

Dopo un avvio avido di emozioni la partita è salita di tono. Conduco 2-0.

A segno anche il difensore centrale... LOL

Zaratustra
23-01-2007, 18:42
Ma di questi contrasti in area se ne vedono dieci a partita! Nulla da fare, l'arbitro è severissimo e appare irremovibile. Rigore per Shoemakers che Hélder Casimiro trasforma fra gli assordanti fischi di tutto lo stadio: 1 a 1.

nun ho parole :gha:

<-Spam Rulez->
23-01-2007, 18:45
Astronomy Domine - ScareCrows (39 minuti giocati) 3 - 0
39° minuto: Grande scatto in velocità di Massimo Stiletto che si smarca sulla sinistra, riceve il pallone e lo piazza prepotentemente alle spalle del portiere ospite: 3 a 0 per Astroboys.

In campo si vedono quasi solo i miei giocatori. Credo che la gara è praticamente chiusa.

Stiletto affonda nella difesa avversaria e fa il terzo.

Jelom
23-01-2007, 19:01
Al 40°, l'arbitro giudica falloso un contrasto nell'area di rigore locale, concedendo la massima punizione. Gli ospiti si portano così in vantaggio per 1 a 2 con Celino Larrain.

Nella zona nevralgica del campo Piazzetta ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 59 per cento della frazione.

D.K.
23-01-2007, 19:01
Perdo 2 a 1 contro Scorezza, e mi si è pure infortunato un difensore..

net02
23-01-2007, 19:05
Originally posted by Simon
net ma abbiamo i due fratelli Ştefănescu in squadra, tu Costantin e io Stelian :rotfl:

vero! però il minore è molto più powah e ha ancora un po' di barba e capelli :D

Zaratustra
23-01-2007, 19:09
. 1 - 1, e siamo a metà gara. Il centrocampo di Todorecto è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 54 per cento di possesso palla.

Traianos
23-01-2007, 19:09
pareggio al termiine del primo tempo con posillipo

<-Spam Rulez->
23-01-2007, 19:11
Astronomy Domine - ScareCrows (45 minuti giocati) 3 - 0
45° minuto: Sul 3 - 0 si va all'intervallo. Nella zona nevralgica del campo Astroboys ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 59 per cento della frazione.

Credevo di avere più dominio a centrocampo... bene... meglio così...

Traianos
23-01-2007, 19:12
Infortunio del mio cc ci mancava solo questa

Zaratustra
23-01-2007, 19:13
51° minuto: William Thomazeau non torna mai! Tutta la sua energia viene consumata dai ripetuti affondi in attacco ma con questo caldo non riesce a recuperare.

di gennaio :rotfl:

<-Spam Rulez->
23-01-2007, 19:15
Astronomy Domine - ScareCrows (54 minuti giocati) 3 - 0
54° minuto: Al 54° è Pier Luigi Mazzara che prova a chiudere il conto per Astroboys, ma il suo tiro non è preciso e scavalca la porta.

Chissà se il cecchino lascerà il segno su punizione o su rigore?

Per ora ringhia ma non morde.

Astronomy Domine - ScareCrows (60 minuti giocati) 3 - 0
59° minuto: Calcio d'angolo per ScareCrows: battuta corta, Raymon Breed raccoglie il pallone e serve Philémon Ausens proprio davanti alla porta. Provvidenziale l'intervento in scivolata di un difensore.

anche gli SE mi sono amici...

Astronomy Domine - ScareCrows (63 minuti giocati) 4 - 0
63° minuto, bella azione dalla fascia destra e cross teso sul quale si avventa Gianluca Rocchi che con un tocco di esterno lo spizza sul secondo palo; il portiere è preso in controtempo e può solo toccare il pallone che termina la sua inesorabile traiettoria in rete: 4 - 0.

La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Astroboys ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo.

Mi sento un pò colpevole a schierare il mio omonimo quasi titanico in attacco ma ai Masters ci tengo...

:lol:

Zaratustra
23-01-2007, 19:28
Trascorsi 65 minuti, Todorecto ha un'occasione per passare in vantaggio, ma Gonçalo Guerra spreca tutto ciccando la conclusione al volo su un pallone arrivato da destra.

uff mo devo andare a cucinare con l ansia da prestazione :rotfl:

<-Spam Rulez->
23-01-2007, 19:47
Astronomy Domine - ScareCrows (85 minuti giocati) 4 - 0
83° minuto: Notevole il lavoro di Pietro Emiliani nella fascia centrale del campo, al 83° è lui stesso a poter chiudere l'incontro, ma il suo tiro carico d'effetto si stampa sul palo.

La mia ala si fa rivedere dopo un infortunio in campionato (che mi ha fruttato un sacco di soldi visto che la riserva era stato pescato la mattina stessa ed è stata rivenduta ad 1.112.000 € grazie anche al fatto di aver giocato in campionato)

Astronomy Domine - ScareCrows (87 minuti giocati) 5 - 0
87° minuto, bella azione dalla fascia destra e cross teso sul quale si avventa Gaspare Pieracci che con un tocco di esterno lo spizza sul secondo palo; il portiere è preso in controtempo e può solo toccare il pallone che termina la sua inesorabile traiettoria in rete: 5 - 0.

Il baby Pieracci cala il quinto gol. Grande.

Della serie se lo fa Rocchi lo posso fare anche io...

Astronomy Domine - ScareCrows (88 minuti giocati) 6 - 0
88° minuto: Come al solito è Pier Luigi Mazzara ad andare a calciare dalla bandierina ed è sempre il solito Gaspare Pieracci che viene avanti in questo tipo di occasioni. Con una combinazione così, non c'è neanche bisogno di raccontare la zuccata che vale il gol del 6-0!

Il divino pennella, il pennellone infila. E' uno schema abbastanza consolidato.

Astronomy Domine - ScareCrows (90 minuti giocati) 7 - 0
Grande scatto in velocità di Massimo Stiletto che si smarca sulla sinistra, riceve il pallone e lo piazza prepotentemente alle spalle del portiere ospite: 7 a 0 per Astroboys.

Il massacro è compiuto e Stiletto si porta solo al comando della classifica marcatori.

Wow.

Zaratustra
23-01-2007, 19:50
salgo su e trovo i pareggio

Azione offensiva di Todorecto al 82° minuto, Gwenn Missout scende abilmente sulla sinistra ed agguanta il pareggio con un preciso diagonale: 2 a 2.

Simon
23-01-2007, 19:50
Originally posted by Traianos
Infortunio del mio cc ci mancava solo questa

Mi dispiace. :(
E ha pure 33 anni, spero sia di poco conto. :(

2 a 1, sono passato in vantaggio col il mio clown! :p

Jelom
23-01-2007, 19:53
grande rimonta finale mia, ma non basta..

Cloaca Massima - Piazzetta Fc 3 - 4

Traianos
23-01-2007, 19:58
purtroppo infortunio +2 nn è na bella notizia a 33 anni

Elros
23-01-2007, 20:18
Ho vinto 1-4 in casa del Deportivo sbt

Le cose sembrano mettersi bene... Speriamo!

Deids
23-01-2007, 20:25
Perdo anche questa 5-1 :D
Questa stagione sta facendo resistenza 0 alle altre squadre :rotfl:

<-Spam Rulez->
23-01-2007, 20:32
Io esco con un 7-0 su Net02 e senza infortunati.

Mi sentivo un pochino antisportivo ad aver usato la formazione titolare, poi ho visto Ciccio Morghi con il suo centrocampo rulloso e mi sono sentito un pò meno antisportivo.

Mi sa che siamo noi due che più puntiamo alla vittoria finale.

net02
23-01-2007, 23:14
ah si guarda non sentirti in colpa tanto anche con delle riserve diciamo mediocri avresti vinto :D

cioè basta vedere che la mia migliore azione è questa:
Calcio d'angolo per ScareCrows: battuta corta, Raymon Breed raccoglie il pallone e serve Philémon Ausens proprio davanti alla porta.
giocata sull'asse "semiclown" - "allenatore" che in due manco fanno tre stellette :D

poi chiaramente oggi il ts mi è sceso di tutto un livello perchè comprando due giocatori Simpatici e vendendone uno Gradevole, è sceso per tutti e tre i trasferimenti, ma si può :gha:

Falciatore
23-01-2007, 23:33
perso 5 a 2 contro la paf:D

Norimberto
24-01-2007, 00:41
Vinto 3 a 0 contro Moncalieri ^^"

Zaratustra
24-01-2007, 01:44
in effetti spam ora che abbiamo capito che hai compiuto Il massacro smettila :awk: 4r5eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeoiiiiiiiii9*-989o

Edit* Gatto sulla tastiera o-o

<-Spam Rulez->
24-01-2007, 05:50
Originally posted by net02
poi chiaramente oggi il ts mi è sceso di tutto un livello perchè comprando due giocatori Simpatici e vendendone uno Gradevole, è sceso per tutti e tre i trasferimenti, ma si può :gha:

Anche io ho il TS ad irritati nonostante il PIC di sabato (prima era a furiosi per via del MOTS alla 6^ giornata, sabato rifaccio PIC e spero di arrivare a composti).