PDA

View Full Version : [REQ] aiutt!!! (per programmatori web)

Tass O Mann
27-05-2002, 13:14
Ragazz sto morendo, mi sto addentrando nel mondo programmazione web (php, javascript e mysql) a velocità fulminante. :look:

Il problema più grande che non riesco a risolvere, non è questa, o quella funzione, bensì è il fatto che quà chiedono un determinato numero di funzioni ad inizio progetto, e siamo appena a metà svolgimento che le necessità son triplicate!!!

:cry: :cry: :cry:

perdio, come placo la fame di automazione e di personalizzazione???
Aggiungo una feature in più e ne vogliono altre 3 ... :gha:

sob. :cry:

vado a pranzo, a consolarmi su un piatto di minestra va... :(

DM Ilweran
27-05-2002, 13:18
Secondo te perchè io *odio* fare siti ? :D
Cmq tu rispndi umilmente restando sul vago... se dai l'impressione di non fregartene si lamentano ma rimangono :)
IMHO ovviamente =p

BraveSpirit il Veggente
27-05-2002, 21:19
..... e pensare ke io AMO fare siti... soprattutto se mi complicano la vita, così posso esser felice quando ho risolto! ^__^

Tass O Mann
28-05-2002, 09:24
si, valà che se ti pagano uguale se fai x o anche se fai xxx, e ti fanno venire il nervoso perchè ti voglion far fare xxxxx... vedi come ti passa la voglia di fare siti.... :rolleyes:

Sto qua è un lavoro da fare in proprio, in modalità "collaborazione", in modo da poter allungare la fattura ad ogni esigenza...

Kopl
28-05-2002, 09:27
Originally posted by Tass O Mann
Sto qua è un lavoro da fare in proprio, in modalità "collaborazione", in modo da poter allungare la fattura ad ogni esigenza...

Il preventivo e la fattura fanno fatti per il progetto fatto in una certa maniera. Finito quello tutte le successive modifiche si pagano, e nn poco.

Tass O Mann
28-05-2002, 09:46
appunto, il fatto è che son dipendente :gha:

stipendio fisso, ferie pagate, straordinari... sicurezza :look: