PDA

View Full Version : 16/1/07 Coppa + Master [Quando a tordi e quando a grilli]

<-Spam Rulez->
16-01-2007, 19:03
Stasera iniziano i Masters.

Sono contento di esserci.

Me la vedo contro il forte Roboris, è un derby il nostro.

Le partite del Master sono così: tutte impegnative, che inizino le danze e che vinca il migliore.

net02
16-01-2007, 19:14
Credo che ne prenderò un cestello a quanto promette Selion, che sparerà qualche titolare contro le mie iperriserve-senza-manco-cambi.

<-Spam Rulez->
16-01-2007, 19:21
Originally posted by net02
Credo che ne prenderò un cestello a quanto promette Selion, che sparerà qualche titolare contro le mie iperriserve-senza-manco-cambi.

Il ragazzo ha il dente avvelenato in questa competizione non si contenta di voler vincere. Vuole stravincere.

Ad ogni modo:

Roboris - Astronomy Domine (14 minuti giocati) 0 - 0
14° minuto: Nicola Terranova si trova perfettamente a suo agio sul terreno in ottime condizioni ad ogni tocco dà prova della sua tecnica straordinaria.

Dire che Terranova ha una tecnica straordinaria è quasi un eresia che fa sorridere. In ogni caso meglio così che vedere gli avversari ruggire.

Roboris - Astronomy Domine (15 minuti giocati) 1 - 0
14° minuto: Azione centrale e gol del vantaggio per Roboris, un astuto passaggio filtrante dalla tre quarti permette a Dante Rovetta di involarsi indisturbato al centro dell'area di rigore; il gol del 1 - 0 è poi soltanto un gioco da ragazzi.

Neanche il tempo di notare la straordinaria tecnica del mio attaccante che è già tempo di notare che il pallone è alle spalle del mio portiere splendido... :gha:

[color=red]Roboris - Astronomy Domine (18 minuti giocati) 1 - 0
16° minuto: Al 16° l'arbitro è costretto a far ripetere un calcio di punizione in seguito al mancato rispetto della distanza da parte di Mario Quattrocchi, che viene ammonito. [color=red]

Roboris conduce 1-0 anche il computo dei cartellini :lol:

net02
16-01-2007, 19:21
già 0-1 per Ciccio Morghi :)

vedo che in campo ci son nomi come Salemi e Larsen.. non ci saran tante speranze x me :D

D.K.
16-01-2007, 19:24
Perdo 2 a 0 con Perdenti Forever :elfhat:

<-Spam Rulez->
16-01-2007, 19:25
Roboris - Astronomy Domine (18 minuti giocati) 1 - 0
18° minuto: Al 18° minuto Ernest Blagne, dopo aver accennato uno scatto, si ferma a bordo campo per quella che ha tutta l'aria di essere una contrattura. Il mister allora, ordina a Pau Martí di togliersi la tuta.

Roboris mi vuole strabattere. Ora conduce 1-0 anche il conteggio degli infortunati :lol:

Roboris - Astronomy Domine (20 minuti giocati) 1 - 0
19° minuto: Astroboys quasi raggiunge il pareggio al 19° quando uno dei difensori avversari perde clamorosamente la palla davanti alla propria area di rigore; solo la prontezza di un suo compagno riesce a sbrogliare la situazione liberando l'area.

Dai su ragazzi... mettetela dentro... Il mio attacco di riserva è veramente parecchio spuntato.

<-Spam Rulez->
16-01-2007, 19:51
Roboris - Astronomy Domine (45 minuti giocati) 1 - 0
45° minuto: Sul parziale di 1 - 0 le compagini vanno a bere un tè caldo. Roboris ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 54 per cento del tempo.

Stasera la vedo triste la storia.

Jelom
16-01-2007, 20:13
Atletico Posillipo - Cloaca Massima (52 minuti giocati) 4 - 0
50° minuto: Al 50° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Hugo Granado che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Posillipo: 4 a 0.

Senza storia :(

<-Spam Rulez->
16-01-2007, 20:19
Al 55°, per Ciccio Morghi è la barella a porre fine alla gara di un centrocampista 21enne da 6,5 stellette.

:gha:

Brutta botta.

Speriamo nulla di grave.

Deids
16-01-2007, 20:20
Perdo 2-0 contro il deportivo :D

<-Spam Rulez->
16-01-2007, 20:23
Roboris - Astronomy Domine (62 minuti giocati) 1 - 1
61° minuto: Calcio spettacolo sulla fascia offensiva destra degli ospiti, al 61° minuto arriva il pareggio di Astroboys grazie al bel tiro di Diego Paolucci: 1 a 1.

Gol Gol Goooooooooooooool.

Il mio piccolo fenomeno pareggia. Grande piccolo fenomeno. La U20 un giorno sarà tua.

Roboris - Astronomy Domine (63 minuti giocati) 1 - 2
62° minuto: Astroboys passa in vantaggio al 62°. Massimo Stiletto, liberatosi sulla sinistra, mette il pallone là dove il portiere non può arrivare: 1 - 2.

Gol Gol Gooooooooooooooooooooooool.

Anche Stiletto affonda il pugnale.

<-Spam Rulez->
16-01-2007, 20:34
Roboris - Astronomy Domine (72 minuti giocati) 1 - 2
72° minuto: Dante Rovetta applaude sarcasticamente il direttore di gara per l'assegnazione di un fallo laterale, non facendo altro che raccogliere un cartellino giallo.

È il 72° minuto quando, con una iniziativa personale, Edoardo Teodoro Luccarini apre un varco all'altezza della mediana avversaria e lascia partire un bel destro in corsa. La palla schizza verso lo specchio della porta avversaria, ma il portiere si fa trovare pronto e, per non rischiare la presa, devia in angolo respingendo coi pugni ben serrati.

Tutto in 1 minuto.

Cartellino giallo per Rovetta e bella prova del mio portiere.

Forza ragazzi voglio il Master.

Roboris - Astronomy Domine (74 minuti giocati) 1 - 2
74° minuto: Che classe! Intuizione geniale di un attaccante della squadra ospite, che al 74° pesca Gregorio Leuzzi solo al centro dell'area. Il tiro però è da dimenticare e finisce alto sulla traversa, peccato!

:gha: Mi chiedo perchè non lo licenzio questo Leuzzi. Accettabile appena scattato in attacco... :gha:

Jelom
16-01-2007, 20:38
Atletico Posillipo - Cloaca Massima (77 minuti giocati) 6 - 0

76° minuto: Posillipo rischia di dilagare: Alpin Tolmie chiama palla in mezzo all'area, e, ricevuto il pallone, colpisce di ginocchio. Palla sporca, ma val bene un altro goal: 6 - 0.

Che botte :elfhat:

Zaratustra
16-01-2007, 20:42
vinco 6 a 1 contro CDO Football Club in casa sua

quasi non ci credo :cry:

Deids
16-01-2007, 20:43
Deportivo Sbt - Dinamici Abbuttati (79 minuti giocati) 5 - 1
79° minuto: E ora sarà dura per gli ospiti: Deportivo allunga ancora, mettendo a segno il proprio 5° gol. Azione sull'arco sinistro del fronte offensivo e conclusione di prima da parte di Sipko Hazenak: Bene così!

E anche io affondo in allegria :D

Simon
16-01-2007, 20:51
Originally posted by Jelom
Atletico Posillipo - Cloaca Massima (77 minuti giocati) 6 - 0

76° minuto: Posillipo rischia di dilagare: Alpin Tolmie chiama palla in mezzo all'area, e, ricevuto il pallone, colpisce di ginocchio. Palla sporca, ma val bene un altro goal: 6 - 0.

Che botte :elfhat:

E ti giuro, ad un certo punto dalla tribuna ho urlato ai miei di smetterla e di non infierire! :rotfl:

net02
16-01-2007, 21:04
figo ho perso solo 2-3 :rotfl:

Falciatore
16-01-2007, 23:50
perso 7 a 0 :D

Bornsleepy
17-01-2007, 00:10
Io a sta coppa da Cdo posso dare poco nulla, il campionato mi prende tutto e dovrò schierare sempre e solo riserve. :\

Norimberto
17-01-2007, 00:24
Emh scusa Falciatore se i miei hanno infierito :awk:

Jelom
17-01-2007, 02:33
Originally posted by Simon
E ti giuro, ad un certo punto dalla tribuna ho urlato ai miei di smetterla e di non infierire! :rotfl:

Guarda, IO ho urlato ai miei di non infierire o ti avrebbero gambizzato 3\4 di squadra :D