PDA

View Full Version : Coppa IGZ - 1a Giornata - si comincia!

Helker
09-01-2007, 19:20
Ecco che comincia la prima giornata della coppa IGZ, putroppo segnata da molti WalkOver...

Io affronto Fc Artika con un 4-3-3 contropiede, e mi porto in fretta in vantaggio grazie ad un calcio di punizione :)

Helker
09-01-2007, 19:23
Su un calcio d'angolo a rientrare effettuato da Earle Munson, Mt ger sembra avere le ali quando svetta sugli avversari e schiaccia a rete di testa il gol del 2 a 0, il 17 minuto di gioco.

Secondo gol su calcio d'angolo e colpo di testa :D

@Elros: Ho creato il thread un minuto prima di te :bleach: :p

Elros
09-01-2007, 19:24
Usiamo questo.. non c' problema... E intanto...

Sigma&Sigma Soccer - Dinamici Abbuttati (18 minuti giocati) 0 - 1
18 minuto: Un rapido scambio sulla sinistra fa arrivare la palla a Matteo Lo Iacono, due passi avanti e dal suo piede parte un siluro che va a gonfiare la rete dei padroni di casa, il 18 minuto e Abbuttati in vantaggio per 0 - 1.

Mi sa che oggi Deids mi pista

Elros
09-01-2007, 19:28
....piccoli bomber crescono........

Sigma&Sigma Soccer - Dinamici Abbuttati (23 minuti giocati) 1 - 1
22 minuto: Siamo al 22, Cristian Vasile si smarca al centro, riceve palla e, superando anche il portiere, segna il gol del pareggio: 1 a 1.

Helker
09-01-2007, 19:31
Elros, mi sa che siamo solo io e te qua :p

Elros
09-01-2007, 19:33
C' DevilDarkSlayer ma non parla perch perde :oro: :kiss:

Zaratustra
si perche siamo un forum di gonfi e 3/4 delle partite si risolvono a tavolino

Helker
Ma non l'hanno ancora cacciato come Mod? :D

Elros
09-01-2007, 19:35
Doppietta di Lo Iacono... e Deids riprende il volo:

Sigma&Sigma Soccer - Dinamici Abbuttati (29 minuti giocati) 1 - 2
29 minuto: Matteo Lo Iacono una spina nel fianco destro della difesa di casa: al 29 raccoglie un pallone che si stava perdendo in fallo laterale, salta un uomo, e regala ai suoi tifosi la gioia del vantaggio. 1 a 2, quindi.

Helker
09-01-2007, 19:38
Per Artika l'arbitro non fa sconti. Nick Lauricella si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica".

Artika gioca pesante :gha:

Pochi svolazzi e molta sostanza per i padroni di casa, che mettono a segno un altro gol. E' il fronte sinistro della difesa ospite a essere messo sotto accusa, stavolta: classica verticalizzazione e difensori imbambolati, un gioco da ragazzi per Cedrik Derese scagliarla in fondo al sacco: 3 a 0.

E intanto faccio il terzo gol :D

Helker
09-01-2007, 19:51
Fine del primo tempo:

45 minuto: 3 - 0, e siamo a met gara. Nella zona nevralgica del campo Artika ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 57 per cento della frazione.

Non ho fatto gol su contropiede, peccato... spero di farne un paio nel secondo tempo :p

Elros
09-01-2007, 19:52
Sigma&Sigma Soccer - Dinamici Abbuttati (45 minuti giocati) 1 - 2
45 minuto: Al doppio fischio dell'arbitro: 1 - 2. Il centrocampo di Sigma&Sigma stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 64 per cento di possesso palla.

Mmm... il secondo tempo dovrebbe essere interessante

EDIT:

E trovo il pareggio!

Sigma&Sigma Soccer - Dinamici Abbuttati (54 minuti giocati) 2 - 2
53 minuto: L'apprensione del pubblico di casa si placa quando Petrisor Olteanu tutto solo, sulla lunetta dell'area di rigore infila il portiere avversario e segna il gol che vale il pareggio: 2 - 2.

Helker
09-01-2007, 20:15
[Espandi!] Nausicaa F.C. - FC Artika (53 minuti giocati) 3 - 1
47 minuto: Al 47 minuto Yang Pui Kin, il pi lesto di tutti a mettere dentro una palla proveniente dalla destra; il gol riduce lo svantaggio degli ospiti del Artika, il punteggio ora di 3 - 1.

Artika accorcia le distanze a soli 2 minuti dal rientro in campo...

Nausicaa F.C. - FC Artika (54 minuti giocati) 4 - 1
53 minuto: Nausicaa prova un contropiede dopo l'ultima azione fallita dagli avversari. Questi, colti alla sprovvista ricorrono al fallo tattico, ma proprio sul successivo calcio piazzato che Earle Munson li punisce: 4 a 1!

Ol! Via di contropiede :cool:

Nausicaa F.C. - FC Artika (64 minuti giocati) 5 - 1
63 minuto: Nausicaa aumenta il proprio vantaggio quando Damiano Sirocchi, dopo essersi involato sulla sinistra, deposita la sfera alle spalle del portiere ospite: 5 - 1. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Nausicaa ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria met campo.

La squadra ora si barrica in difesa, forse va meglio per il contropiede :look:

68 minuto: Artika al 68 minuto si porta sul 5 - 2 il marcatore Raino Laanesoo, che con una vera e propria bordata ha superato il portiere avversario, concretizzando uno splendido cross dalla destra.

Artika non molla e si porta sul 5-2.

Elros
09-01-2007, 20:29
GOL!!!!

Sigma&Sigma Soccer - Dinamici Abbuttati (68 minuti giocati) 3 - 2
68 minuto: Su di un tiro dalla bandierina, la prima conclusione di Cristian Vasile debole, ma il portiere avversario smanaccia invece di bloccare. La palla finisce a Gian Luigi Del Nero che stavolta non pu sbagliare, e non sbaglia. 3 a 2.

Come on Orange !!!

EDIT:

Funziona il nuovo acquisto! :cool:

Sigma&Sigma Soccer - Dinamici Abbuttati (71 minuti giocati) 4 - 2
71 minuto: 71 minuto, bella azione dalla fascia destra e cross teso sul quale si avventa Giuliano Polignino che con un tocco di esterno lo spizza sul secondo palo; il portiere preso in controtempo e pu solo toccare il pallone che termina la sua inesorabile traiettoria in rete: 4 - 2.

RI-EDIT:

Non c' che dire... 175k spesi bene..

Sigma&Sigma Soccer - Dinamici Abbuttati (76 minuti giocati) 5 - 2
75 minuto: 75 minuto, bella azione dalla fascia destra e cross teso sul quale si avventa Giuliano Polignino che con un tocco di esterno lo spizza sul secondo palo; il portiere preso in controtempo e pu solo toccare il pallone che termina la sua inesorabile traiettoria in rete: 5 - 2.

Deids
09-01-2007, 20:40
Si vede che ho messo le mie riservacce? :rotfl:

Elros
09-01-2007, 20:45
Originally posted by Deids
Si vede che ho messo le mie riservacce? :rotfl:

Che fai qui!!!??? Torna a studiare! Di corsa!!! Lascia perdere questo giochino che domani hai una giornataccia!! :lick: :kiss:

EDIT: Sigma&Sigma Soccer - Dinamici Abbuttati 5-2

Anche questa volta partiamo bene.. I problemi arrivano sempre dopo

Helker
09-01-2007, 20:54
Partita finita e ho vinto 5-2 :)

Falciatore
09-01-2007, 21:14
partita finita, e ho vinto a tavolino :look: