PDA

View Full Version : Master League IGZ

Tewich
11-12-2006, 12:29
Le squadre che hanno l'acesso a questa competizione sono le seguenti:

1. Imbastisci
2. Roboris
3. F.C. Lion
4. Astronomy Domine
5. Pinguini Assassini
6. Bachioristi Rossi F.C.
7. ScareCrows.
8.

Prego qui di seguiro voler confermare la partecipazione alla prima edizione della Competizione che prenderà via grosso modo a fine Gennaio/Inizio Febbraio.

Minimo 4 squadre, Massimo 8 Squadre. :)

<-Spam Rulez->
11-12-2006, 12:31
Onorato di esserci.

Ad ogni modo ci sta da considerare che:

Imbastisci è bannata da oltre 1 anno.

Bachiorristi Rossi di MarcoBach è poco attivo su forum, spero accetti di partecipare.

Deids
11-12-2006, 12:34
Scusa Tew ma ste Imbastisci e Fc Lion di chi sono? non le ho mai sentite nominare qua nel forum e manco esistono più su hattrick.

I Pinguini Assassini adesso si chiamano Ciccio Morghi e i Bachiorristi Rossi è una squadra quasi abbandonata, difatti MarcoBach non si vede da tantissimo tempo sul forum.

Le partecipanti vanno riviste quindi :p

Tewich
11-12-2006, 12:37
Originally posted by Deids
Scusa Tew ma ste Imbastisci e Fc Lion di chi sono? non le ho mai sentite nominare qua nel forum e manco esistono più su hattrick.

I Pinguini Assassini adesso si chiamano Ciccio Morghi e i Bachiorristi Rossi è una squadra quasi abbandonata, difatti MarcoBach non si vede da tantissimo tempo sul forum.

Le partecipanti vanno riviste quindi :p

Non sono le partecipanti effettive, sono coloro che avrebbero diritto a partecipare.

Per effettuare la Master League bastano anche solo 4 squadre. Poi per esempio se tu arrivassi al 6° turno di Coppa Italia, quindi oltre la partenza della Coppa IGZ potresti accedere per "meriti" a questa speciale competizione.

Le quadre sopra riportate sono semplicemente coloro che hanno vinto la Coppa IGZ nelle passate edizioni :)

Deids
11-12-2006, 21:32
Beh a questo punto sostituiscile, secondo me 4 squadre sono veramente pochine anche per un mini torneo

net02
11-12-2006, 21:36
io ci sono, comunque se siamo giusto 2 o 3 meglio rinunciare a questa formula e fare come la scorsa, inserendole direttamente agli ottavi o quand'è, secondo quante squadre ci sono iscritte.

Tewich
11-12-2006, 23:33
Con quattro squadre si fa già un bel piccolo torneo da 7 partite.

Girone unico da 4 squadre andata e ritorno. (6 partite)

Finalissima tra prima contro seconda e finalina tra terza contro quarta.

Per quello che dicevo che il minimo sono 4 squadre. Ovvio che se sono 2 o 3 si passa allo scorso metodo. Ma dovremmo arrivare a 4 senza troppi problemi, poi magari si arriva pure a 6.

Malik_TM
12-12-2006, 16:46
Tew non avevo visto il 3d :(
:look:
Chiedo umilmente scusa!

Confermo la mia presenza :awk:

Tewich
12-12-2006, 16:50
Notizie di Ciccio Mrghi?? Qualcuno sa se è iontenzionato a partecipare alla Master League?

<-Spam Rulez->
12-12-2006, 16:57
Originally posted by Tewich
Notizie di Ciccio Mrghi?? Qualcuno sa se è iontenzionato a partecipare alla Master League?

Gli ho lasciato un messaggio sul guest book appena lo avrà letto spero che si farà sentire.

Norat Gardner
13-12-2006, 08:10
Se un posto avanza, in quanto finalista e battuto su rigore inesistente dal buon Roboris, mi candido a partecipare ;)

<-Spam Rulez->
15-12-2006, 17:13
Originally posted by <-Spam Rulez->
Gli ho lasciato un messaggio sul guest book appena lo avrà letto spero che si farà sentire.

Su un HT-Mail si è detto d'accordo a partecipare. Se volete posso fare da intermediario visto che sealion è un pò che non si mostra qui.

Tewich
19-12-2006, 11:00
Qui attualmente la Situazione è questa:

1. Roboris
2. Ciccio Morhi
3. Astrnomy Domine
4. ScareCrows

e l'organizzazione sarebbe la seguente:

Giorone a 4 squadre andata e ritorno quindi 6 partite

Ed infine finale e finalina 1 vs 2 e 3 vs 4

Per me questa sarebbe la cosa + giusta, se invece mi dite che non vi piace e preferite una competizione a 6, possiamo prendere le 2 squadre + quotate della Coppa IGZ (attualmente iscritte) e possiamo fare un ranking considerando serie di appartenenza e piazzamenti passate edizioni, estrapoliamo così le due square migliori e la inseriamo le due riserve, visto che abbiamo abbondanza di partecipanti in questa edizione, ditemi voi cosa ne pensate.

Io da parte mia, come ho detto prima, preferisco che siate solo in 4 ma che siate tutti vincitori di una edizione della Coppa IGZ.

net02
19-12-2006, 23:50
da sei verrebbe fuori tipo il vecchi mondiali con due gironi da 3, semifinali 1vs2 e finali?

Per me, come sempre, è indifferente.

Tewich
19-12-2006, 23:53
Originally posted by net02
da sei verrebbe fuori tipo il vecchi mondiali con due gironi da 3, semifinali 1vs2 e finali?

Si ovviamente si, so che sarebbe molto più bello probabilmente, ma è una cosa che potremmo fare nelle prossime edizioni, se ci resuscita qualche partecipante, più i nuovi vincitori di Coppa IGZ che indubbiamente ci saranno.

Attendo i pareri di tutti e quattro, mi piace la democrazia :D

però ho ragione io! :ghgh:

Meck
20-12-2006, 21:18
veterani non ne accettate? :look:

SeLioN
15-01-2007, 17:44
sono d'accordo (d'oh, immagino sia gia stato approvato :D)

Comunque lo comunico officialmente. Io vincero' gli IGZ Masters. Perchè noi del Ciccio Morghi, ce l'abbiamo duro.

<-Spam Rulez->
15-01-2007, 18:27
Originally posted by SeLioN
sono d'accordo (d'oh, immagino sia gia stato approvato :D)

Comunque lo comunico officialmente. Io vincero' gli IGZ Masters. Perchè noi del Ciccio Morghi, ce l'abbiamo duro.

La concorrenza è agguerrita.

Siamo in 4 e tutti e con la voglia di vincere.

Anche io darò dura battaglia per il Master.

net02
15-01-2007, 19:12
io non ho voglia di vincere :p

SeLioN
15-01-2007, 22:31
io ti spiezzo in due cit.