PDA

View Full Version : Organizzazione Finale (e finalina)

Boromyr's Back
22-11-2006, 17:54
Sfide: 1
Roboris
Calcio d'inizio: 22/11/2006 alle 19:15
Stadio: F*L*I*S Arena, Regole di Coppa. Annulla!

E questa ce la andiamo a giocare al fresco in svezia :elfhat:

net02
22-11-2006, 17:57
bene, ora riorganizzatela giovedý mattina quando potrete organizzare amichevoli internazionali va :D

Boromyr's Back
24-11-2006, 00:29
Originally posted by net02
bene, ora riorganizzatela giovedý mattina quando potrete organizzare amichevoli internazionali va :D

Invece me l'ha tenuta buona :oro:

Sfide: 1
Roboris
Calcio d'inizio: 29/11/2006 alle 19:15
Stadio: F*L*I*S Arena, Regole di Coppa. Annulla!
Match Internazionale. Per giocare questa partita dovrai andare in Sverige.

Boromyr's Back
28-11-2006, 15:23
Roboris non ha accettato la sfida, e probabilmente mi perdo il turno di allenamento ^_^'

Se non faccio partite e metto resistenza, allena lo stesso ?

Zaratustra
28-11-2006, 15:24
credo di si

Traianos
28-11-2006, 15:49
Originally posted by Boromyr's Back

Se non faccio partite e metto resistenza, allena lo stesso ?

si alleni tutti i giocatori pure senza giocare

net02
28-11-2006, 18:17
Partiti da un po', si aspetta il commento dei cronisti.

Zaratustra
28-11-2006, 18:19
dai l id della partita pls

net02
28-11-2006, 18:43
ID:98101535

ancora niente dai cronisti :gha:

net02
28-11-2006, 18:49
ScareCrows ha chiaramente deciso di puntare sul contropiede. 9░ minuto: con un ottimo intervento difensivo i giocatori di ScareCrows hanno fermato una pericolosa azione avversaria e sono ripartiti velocissimi in contropiede. Laurens Sohnemann, scattato sul filo del fuorigioco, ha ricevuto puntualmente palla dalla sinistra e ha segnato il gol del 1 a 0. Solo un cartellino giallo per Massimiliano Pirruccio di P.A.F, dopo una brutta entrata da dietro al 17░. Sono trascorsi 28 minuti quando Massimiliano Pirruccio esce dal raddoppio sulla destra e tenta di pareggiare le sorti dell'incontro con un pallonetto, ma il portiere, giÓ fuori dai pali, ci arriva con uno straordinario colpo di reni. Per ScareCrows l'arbitro non fa sconti. Iosif Stepashin si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Al minuto 34 ScareCrows ruba palla agli avversari e con un preciso lancio in profonditÓ serve Sharon Miller che entra in area centralmente e batte il portiere con un tocco preciso. Un contropiede perfetto che vale il gol del 2 a 0. Al 36░, Robert Gustavsson si beve come un bicchiere d'acqua il tiro dalla destra di Federico Fantozzi. Le speranze di recupero degli ospiti si fanno sempre pi¨ sottili...

Mezzo reparto arretrato e il portiere titolare e resto della squadra di riserva, sembra una carta vincente finora ;)

Jelom
28-11-2006, 19:01
si chiude sul 2 a 0 per net, ma il possesso palla di paf Ŕ nettamente superiore...sarÓ un bel secondo tempo :elfhat:

The HypnoToad
28-11-2006, 20:20
Secondo tempo finito 2 a 2. Ho messo tutta la squadra titolare!!!

The HypnoToad
28-11-2006, 20:23
FORZA PAF TIRA FUORI IL CUORE!!!!

The HypnoToad
28-11-2006, 20:26
Ancora ai rigori... PS: moderatori scusate se non edito... ma Ŕ la tensione!!! Ora editer˛ questo!!!

Ai rigori Net avanti di 1... :(

Fin dalla cabina di telecronaca si vede Andrea Cabrini tremare. Tiraccio nelle mani del portiere e risultato sempre sul 3 - 2.

Rigore. Sharon Miller realizza con facilitÓ per ScareCrows. Aspetta il fischio dell'arbitro e calcia centralmente e di potenza. Niente da fare per l'estremo difensore avversario. Parziale: 4 - 2.

Si mette male...

Malik_TM
28-11-2006, 20:29
chiedo veramente scusa...se volete potete anche punire con sassaiola :look:

Questa settimana Ŕ stata una settimana del ca**o...mi spiace...

The HypnoToad
28-11-2006, 20:30
Massimiliano Pirruccio dimostra nervi d'acciaio e segna per P.A.F, il punteggio diventa 4 - 3.

Gian Schrantz Ŕ sembrato incerto sin da quando ha posizionato il pallone sul dischetto, non Ŕ quindi sorprendente che il suo tiro sia passato alcuni metri sopra la traversa. Purtroppo per i tifosi di ScareCrows il punteggio non cambia.

Rigore. Eugenio Stefan realizza con facilitÓ per P.A.F. Aspetta il fischio dell'arbitro e calcia centralmente e di potenza. Niente da fare per l'estremo difensore avversario. Parziale: 4 - 4.

EVVVVVAIIIIII PAREGGIO!!!

Hugo Malafaia di ScareCrows non ha esitazioni ma Amedeo Lucia riesce a parare. Il risultato rimane invariato sul 4 - 4.

TENSIONE!!!

EDDAI S.AMEDEOOO!!!!

Nicola Comparini di P.A.F non ha esitazioni ma Robert Gustavsson riesce a parare. Il risultato rimane invariato sul 4 - 4.

:(

Hudson Duncan ha esitato a lungo prima di tirare, la sua conclusione termina fuori non lontano dal palo sinistro. Nulla di fatto per ScareCrows, ancora 4 - 4.

Pier Francesco Bua patisce la tensione del momento e conclude con un tiro debole e centrale, parato da Robert Gustavsson. Purtroppo per P.A.F, il punteggio rimane 4 - 4.

Costin-Florian Pop dispone della freddezza necessaria per segnare il gol del 5 - 4!

Si mette male...

Deids
28-11-2006, 20:40
Ma bastaaaaaaa sbagliare rigori su rigori :rotfl:

The HypnoToad
28-11-2006, 20:42
Net vince la coppa :(
Complimenti a lui ma anche alla mia squadra :)

Zaratustra
28-11-2006, 20:49
complimenti ad entrambi ho seguito la partita ed Ŕ stata molto avvincente :clap:

Deids
28-11-2006, 20:50
Complimenti anche da parte mia, soprattutto a PAF ;)

Jelom
28-11-2006, 23:51
Bravi ed evviva net :elfhat:

net02
29-11-2006, 01:21
Originally posted by Jelom
Bravi ed evviva net :elfhat:

adesso ho un motivo per tirarmela un po' oltre alla prima posizione nella classifica hatstats :cool:

Bellissima partita immagino, io ho potuto seguire solo il primo tempo e l'inizio del secondo, son tornato ora a casa dopo una cena con amici dell'universitÓ devastante.. buono buono ho vinto, a veder il primo tempo speravo che si chiudesse direttamente, poi un SE per il pareggio ma ai rigori a culo ce l'hanno fatta a vincere :D

quantomeno per una volta che ricordo di mettere i rigoristi in ordine risultano utili

net02
29-11-2006, 21:26
oh ma com'Ŕ che non me la segna tra gli achievements? :shy:

comunque ringraziamenti sparsi ai miei supporters

The HypnoToad
30-11-2006, 15:26
Grazie anche da parte mia :)