PDA

View Full Version : Simulatore di volo WWII

Epoc_MDM
22-05-2002, 15:14
mi konsigliate un simulatore d volo (decente possibilmente :P) di aerei della WWII (spitfire, ME, p40.... ste robe kua ) ^___^
tnx

Kopl
23-05-2002, 09:31
Quello della microsoft, non l'ho provato ma ne ho sentito parlare molto bene

[iena]
27-05-2002, 17:36
IL-2 Sturmovik, sviluppato da 1C:Maddox Games, è il migliore simulatore di volo del 2001 e non solo:

CombatSim (Migliore simulazione di combattimento aereo del 2001), Computer Games (Miglior gioco del 2001), Gamespot (Migliore titolo di simulazione del 2001), GameSpy (Migliore simulazione per PC dell’anno), SimHQ (Simulazione di volo del 2001), Computer Gaming World e PC Gamer (Editor’s Choice).

Alcune features:

2 diverse modalità multigiocatore: Dog fighting (fino a 32 giocatori) o missioni in cooperazione (fino a 16 giocatori)
Progetta le tue missioni in singolo o multigiocatore, e dipingi i tuoi velivoli
Unisciti agli eserciti dell'Asse o all'Armata Rossa e partecipa alle campagne nel periodo tra il 1941 e il 1945
Aerei e unità di terra ad alta qualità grafica. Effetti meteo, fumo, esplosioni e incendi estremamente realistici
Gioco in inglese, manuale in italiano

IL-2 Sturmovik è la simulazione di combattimento ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale più realistica di tutti i tempi, che consente ai giocatori di pilotare oltre 30 tipi di velivoli (russi, tedeschi e americani), affrontare combattimenti aria-aria e aria-terra, distruggere qualsiasi oggetto a terra, come edifici, ponti, aeroporti e altro ancora. Potranno giocare le missioni Campagna e fare carriera (sono previsti diversi ranghi e riconoscimenti), sfidare avversari gestiti dall’IA e affrontare partite in multigiocatore (fino a 32 umani o giocatori gestiti dall’IA) nelle modalità Dogfight (Combattimento ravvicinato) o Cooperative (Cooperativa).

A breve uscirà anche un add-on IL-2 Sturmovik - The Forgotten Battles comprendente nuove campagne (ambientate sui fronti finnici e ungheresi), missioni a singolo giocatore e multigiocatore, e nuovi aerei gestititi dall’IA russi, tedeschi e inglesi.

News e screenshots (http://www.igz.it/search.php3?query=sturm), come sempre, su IGZ :ghgh:

Se cerchi un simulatore d'aereo ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, con questo vai sul sicuro al 100%.

Kopl
29-05-2002, 10:10
è stupendo. nn posso dire altro.