PDA

View Full Version : Centrocampo o attacco?

Norimberto
17-11-2006, 00:01
Vorrei domandare una cosa, potrei riuscire a fare formidabile a centrocampo, però tralasciando un pò le fascie offensive e facendo solo un insufficiente basso in attacco(al centro).

Secondo voi sarebbe una buona idea in relazione al fatto che l'avversario ha tutti i reparti equilibrati(insufficienti tra bassi e alti) e a centrocampo farà un debole basso?

Che ne dite? E' ancora così importante il centrocampo da fare la differenza in questi casi?

In caso contrario farei cmq un eccellente basso a centrocampo, insufficiente alto in attacco(centro) e tra lo scarso e l'insufficiente sulle fascie.

In difesa sempre un accettabile o insufficiente alto in tutti i tre reparti...

Meck
17-11-2006, 00:05
lui ha un centrocampo cmq molto più basso di te, non ha senso pompare ulteriormente il cc. alza quindi un po' l'attacco

Jelom
17-11-2006, 00:10
Con eccellente o formidabile, vs un debole a centrocampo, non cambia praticamente una mazza...anzi se sei così sopra puoi pure giocare partitella :awk:

HAJI
17-11-2006, 08:58
Anch'io opterei per rafforzare l'attacco.

Norimberto
17-11-2006, 11:58
Ok capito tutto, grazie mille a tutti ^^

E' solo che vedere un formidabile mi attirava un pò :drool:

Un'altra cosa, pensavo di mettere partita della stagione, tanto è l'ultima partita....sbaglio? :look:

Wisp
17-11-2006, 12:03
Sì partita della stagione, tanto prima dell'inizio della prossima stagione c'è il reset.

Dread Sir Cassius
17-11-2006, 12:06
Originally posted by Jelom
Con eccellente o formidabile, vs un debole a centrocampo, non cambia praticamente una mazza...anzi se sei così sopra puoi pure giocare partitella :awk:

Quoto picca pure :D

net02
17-11-2006, 12:19
se non hai spareggi motsa, altrimenti piccala

poi come giochi giochi, vinci comunque :D

Norimberto
17-11-2006, 12:32
Beh non si sa mai, ormai hattrick mi ha abituato a le cose più impossibili :P

Quest'anno alla fine arriverò ancora terzo, ma a inizio stagione venderò un sovrannaturale e un fuoriclasse e cercherò di fare una bella squadra :D