PDA

View Full Version : proiezioni

L'ombra del lupo
15-11-2006, 21:03
E' presto per sapere in che girone finiremo l'anno prossimo (sapendo già di essere promossi)?

Qual era il sito che dava le proiezioni?

<-Spam Rulez->
15-11-2006, 21:05
Le statistiche si prendono da Htitastats (o come diavolo si chiama).

E' sempre presto almeno fino al lunedì dopo l'ultima gara non si può dire il girone del campionato successivo.

Bisogna prima finire il campionato per saperlo perchè "in movimento il futuro è" (cit.)

net02
15-11-2006, 22:14
si prendono sempre e solo dopo l'aggiornamento dell'ultima partita perchè anche se sai già di esser direttamente promosso ovviamente il ranking totale (punti diff reti gol fatti) varia di un bel po' da giornata a giornata ;)

Simon
15-11-2006, 22:17
http://forum.igz.it/showthread.php?s=&threadid=209180

Comunque è ancora presto.

Deids
15-11-2006, 23:10
Ancora è presto, ma le trovate anche su alltid, e tra l'altro non sempre coincidono con quelle di htitastats

Jelom
15-11-2006, 23:12
Originally posted by Deids
Ancora è presto, ma le trovate anche su alltid, e tra l'altro non sempre coincidono con quelle di htitastats

Ma quelle di htitastats finora sono sempre state corrette ^^'''

HAJI
16-11-2006, 09:07
Uppo Jelom. Quel sito è stupendo. Non ha mai sbagliato.

Deids
16-11-2006, 13:38
Originally posted by Jelom
Ma quelle di htitastats finora sono sempre state corrette ^^'''

Intendo quelle provvisorie non quelle definitive che sono le stesse :)
Non ha mai sbagliato quel sito perchè si rifà direttamente ad hattrick con lo stesso motore di calcolo

L'ombra del lupo
16-11-2006, 18:01
Grazie a tutti per le risposte, spam rulez ti ho identificato (la squadra me la ricordavo! :awk: )

ti rispondo su ht

:)

L'ombra del lupo
19-11-2006, 15:34
Ciao gente, pare che ci siamo.

Il sito delle statistiche mi mette in VI.464 , una seriaccia a quanto vedo.
Quello che l'ha vinta spero tanto salga perchè è un animale, col resto si può parlare a costo di svenarsi per migliorare la rosa. Ad ogni modo speriamo di centrare una salvezza tranquilla.

A voi come è andata?

-ArtiK-
19-11-2006, 17:43
Come ho scritto nell'altro topic, io sono finito in VI.80, dove non ci sono altri di igz.

Una VI abbastanza facile, ma comunque molto equilibrata. Potrei finire abbastanza in alto come anche retrocedere..

Benux Odu
19-11-2006, 19:03
nella mia sesta retrocedo mescal fc che se non sbaglio bazzicava sul forum e in coppa igz o no?

Deids
19-11-2006, 19:14
Originally posted by Benux Odu
nella mia sesta retrocedo mescal fc che se non sbaglio bazzicava sul forum e in coppa igz o no?

E' Rude ed è abbastanza attivo sul forum.
Bravi fate tanti pic :D

Simon
19-11-2006, 21:47
Io se passo lo spareggio (cosa molto improbabile) passo in IV.52. :look:

Wisp
19-11-2006, 22:51
Scendono e salgono squadre abbordabili, forse è l'anno giusto per "l'attacco" alla V serie. :look:

Tewich
19-11-2006, 23:17
io resto dove sto per il 3 anno consecutivo...sempre V.188.... ma l'anno venturo, se le proiezioni sono confermate, sarà un'annata davvero terribile, dalla IV scene una bella squadra e salgono due ottime squadre dalla VI, sarò, come inquesti ultimi due anni, la squadra più "scarsa" del girone...lotterò come un vikingo, ma questa volta la vedo dura :D

net02
19-11-2006, 23:37
Originally posted by Tewich
io resto dove sto per il 3 anno consecutivo...sempre V.188.... ma l'anno venturo, se le proiezioni sono confermate, sarà un'annata davvero terribile, dalla IV scene una bella squadra e salgono due ottime squadre dalla VI, sarò, come inquesti ultimi due anni, la squadra più "scarsa" del girone...lotterò come un vikingo, ma questa volta la vedo dura :D

posso dirti che da me spero che quella arrivata prima perda lo spareggio perchè è nettamente più scarsa dell'avversaria, e quindi sarebbe un mostro in meno.

Dalla VI mi salgono una che ha tsi totale dei giocatori 550k tranquillamente, che la stagione prima era scesa per sfiga in VI ed ora è risalita a pieni punti, e un'altra squadra che ha una media di hatstats in campionato nell'ultima stagione intorno ai 200, ma contemporaneamente è arrivata al decimo (e sottolineo decimo, l'ultima squadra di VI ad uscire dalla coppa dopo aver battutto Balla coi Gufi di macao e Hobbitville, tanto per citar quelle in serie A) turno di coppa :gha:

insomma credo che delle tre squadre con cui ormai ho giocato tre stagioni piene almeno una dovrà andar giù diretta :|

Jelom
19-11-2006, 23:37
Io salgo in un'ottava clamorosa, media di 135 hat stat a squadra (senza contare il bot che fa scendere la media e che è retrocesso)

roba pazzesca :O

Deids
20-11-2006, 00:00
Originally posted by net02
posso dirti che da me spero che quella arrivata prima perda lo spareggio perchè è nettamente più scarsa dell'avversaria, e quindi sarebbe un mostro in meno.

Dalla VI mi salgono una che ha tsi totale dei giocatori 550k tranquillamente, che la stagione prima era scesa per sfiga in VI ed ora è risalita a pieni punti, e un'altra squadra che ha una media di hatstats in campionato nell'ultima stagione intorno ai 200, ma contemporaneamente è arrivata al decimo (e sottolineo decimo, l'ultima squadra di VI ad uscire dalla coppa dopo aver battutto Balla coi Gufi di macao e Hobbitville, tanto per citar quelle in serie A) turno di coppa :gha:

insomma credo che delle tre squadre con cui ormai ho giocato tre stagioni piene almeno una dovrà andar giù diretta :|

Ah quindi ProJuve sale da te? :D:D
Ha un ottima squadra, ma ha vinto a chiappe contro Hobbitville e contro Macao perchè quest'ultimo non ha idea.
Rimane il fatto che uno che fa formidabile a centrocampo è una bruttissima bestia

<-Spam Rulez->
20-11-2006, 05:19
Originally posted by Deids
Ah quindi ProJuve sale da te? :D:D
Ha un ottima squadra, ma ha vinto a chiappe contro Hobbitville e contro Macao perchè quest'ultimo non ha idea.
Rimane il fatto che uno che fa formidabile a centrocampo è una bruttissima bestia

Pure nella mia VI sale uno che fa formidabile a centrocampo. Un trader da paura.

Jelom
25-11-2006, 13:45
Bene gente è ufficiale, sono finito nella VIII.77, come hat stat è la 28sima ottava serie più difficile d'Italia, ma non scordiamoci che c'era un bot, e considerato che adesso non ci sarà più e che la distanza dalla prima in classifica era di 6,7 hat stat posso ragionevolmente dire che la mia ottava serie è la più difficile d'Italia.

Ora ditemi voi: in Italia ci sono 2048 ottave serie...

Non fosse chiaro lo riscrivo:

DUEMILA E QUARANTOTTO ottave serie

e io becco LA PIU DIFFICILE IN ASSOLUTO.

Quanta caxxo di sfiga ci vuole?!?!?!!???

PAZZESCO.

edit: WOOOHOOO è sceso un bot, bene, sono salvo :elfhat:

net02
25-11-2006, 16:57
da me a sorpresa ha perso l'altro spareggiante e io godo perchè quello che è salito è sicuramente più scarso. Non godo per nulla alla conferma che son salite le due "previste" e son forti.

Jelom
25-11-2006, 16:59
E per quest'anno si pensa alla salvezza dai, tu non puoi avere sempre sfiga, e comunque gli spareggi in media li vinci facilmente, io invece ho un bot e uno che fa sulle 100 hat stat, quindi per salvarsi ci si salva...dopodichè, per quanto mi riguarda, non appena il rompiballe da quasi 160 hat stat (in ottava :gha: ) si leva dalle belotas, gli altri li si supera facile, e tra due stagioni comando :elfhat:

Deids
25-11-2006, 17:56
Originally posted by Jelom
E per quest'anno si pensa alla salvezza dai, tu non puoi avere sempre sfiga, e comunque gli spareggi in media li vinci facilmente, io invece ho un bot e uno che fa sulle 100 hat stat, quindi per salvarsi ci si salva...dopodichè, per quanto mi riguarda, non appena il rompiballe da quasi 160 hat stat (in ottava :gha: ) si leva dalle belotas, gli altri li si supera facile, e tra due stagioni comando :elfhat:

Secondo me tra due stagioni te la giocherai ancora con le altre, ma di certo ancora non comanderai così facilmente. Nel mentre anche le altre si rafforzeranno.
Almeno per fortuna puoi salvarti in tranquillità

Jelom
25-11-2006, 18:43
Vabbè ma rispetto a questa stagione me la passerò da re :elfhat:

Traianos
25-11-2006, 18:57
VI 179 una serie non da paura...

certo i primi sono inarrivabili e quelli di mezza classifica sono leggermente più forti ma io non ho ancora iniziato la campagna acquisti...

inoltre c'è un semibot che potrebbe salvarmi la faccia

Dread Sir Cassius
25-11-2006, 19:54
Mi salvo sicuro in VIII.1414

Promozione contro 2 squadre che fanno 20 HatStat piu di me la vedo dura.

Vabbe' ci ambienteremo alla VIII :)

Wisp
25-11-2006, 20:00
Confermati i passaggi, lotto per la promozione anche quest'anno. :look: