PDA

View Full Version : Quarti di finale !!!

Boromyr's Back
14-11-2006, 20:49
Perdenti forever - Olimpyc Melle 3 - 2

Complimenti a Melle che con il pressing è riuscito anche ad andare sul 1-2 ma poi i miei ragazzi si sono ricordati che il loro stipendio dipende dal sottoscritto e mi hanno fatto contento.

E andiamoooooo

The HypnoToad
14-11-2006, 21:31
Ecco il mio avversario :P

<-Spam Rulez->
14-11-2006, 21:42
Beh almeno posso dire di aver perso sul filo di lana contro un avversario di primo piano. :lol:

Boromyr's Back
14-11-2006, 23:05
Originally posted by <-Spam Rulez->
un avversario di primo piano. :lol:

Avevi dubbi a riguardo ? :cool:

The HypnoToad
15-11-2006, 19:02
Boromyr, potresti per favore sfidarmi te? Se vuoi puoi anche scegliere uno stadio estero, comunque basta non sia uno Lombardo, Milanese, Toscano o Fiorentino ;)
Io ho problemi nel connettermi, quindi può essere che accetti la sfida anche domenica o lunedì mattina. In ogni caso tranquillo che ci sarò :)

L'Inquisitore
16-11-2006, 02:00
Roboris - Almas Roma 3 - 2

Peccato, c'ho provato... :( son pure rimasto sveglio per potermela seguire..vabbuo vado a dormire

grandissima prestazione in Coppa...grazie ragazzi :)

net02
16-11-2006, 09:00
io non ho parole.. mi si infortuna un centrocampista che avrebbe giocato sabato.. e vabè, ho Corrazzari in vendita che è praticamente lo stesso.

MA NO! mi si infortuna anche il giocatore entrato al suo posto, oltretutto l'amichevole giocata oggi significa meno aggiornamenti medici per riprendersi, ho fuori già il centrocampista più forte per diffida... CON CHI CAZZO ME LO GIOCO LO SCONTRO SALVEZZA? TOPO GIGIO? :gha:

-ArtiK-
16-11-2006, 15:24
Uscito con onore contro un avversario decisamente sopra alla mia portata, bene cosi' :clap:

(meno male ha avuto tutti quei problemi, altrimenti sai le mazzate? :look: )
:lol: