PDA

View Full Version : FILE ISO(x PLAY)

† Vampire Lestat †
01-01-2002, 08:43
Ho appena installato l'ultimissima versione dell'emulatore della PLAYSTATION 1 su Pc.
Davvero fantastico!
Facile,comodo,e altamente fedele alla PLAY!!!!
L'unica "pecca" è la mancanza di reperibilità dei FILE ISO,che sono in pratica i FILE completi del gioco,insomma anzichè inserire il Cd,scarichi questi file è il gioco l'hai gia su Pc;)

il problema è la reperibilità di questi File.
Con Morpheus ne ho trovati 3(equivalenti a tre giochi):Uno Sparatutto carino....BubbleBubble 2 e il picchiaduro 3D di Dragonball GT(STUPENDO!).

Ora qualcuno sa come reperire questi file...insomma mi interessano un sacco di giochi per PLAY 1 (tipo ISS PRO EVOLUTION!),qualcuno è in grado di dirmi un programma che ricerchi questi file o almeno un sito dove possa scaricarli(oltre a WareZ ovviemente,ghghghg :devil: )

CiAoZ!

Wayne
09-01-2002, 12:32
Beh...

I file .ISO non sono altro che l'immagine paro-paro di quello che c'e' sul CD.

Se scarichi una immagine .ISO, puoi tranquillamente (con Adaptec Easy CD) crearti il CD, e giocarci anche sulla Playstation.

IMHO fai MOLTO prima a copiare qualche gioco della Play, magari prendendolo da qualche amico...perche', e questa e' la cosa importante, i CD della Play-1 si copiano che e' una meraviglia :D

Ultima cosa: stai gia' usando il modo migliore per reperire roba in Internet, se proprio vuoi scaricare i .ISO...

Altrimenti prova Kazaa (http://www.kazaa.com)

Ciapz.

Pastorius
09-01-2002, 12:51
Ma come si chiama questo emulatore?

† Vampire Lestat †
10-01-2002, 22:44
Dunque:
Wayne nn ho capito 2 cose:
1) quando dici IMHO...che vuole dire ?
2)Mi hai dato il link di KaZaA ma prima accenni a un link(che nn metti) di soli file ISO...
(ho già KaZaA e Morpheus che sono identici :p).
Bo forse ho capito male....

Poi vorrei sapere 1 cosa fondamentale:
1)Le istruzioni per "creare" un FILE .ISO da un cd di un amico(siccome ne ho parecchi di amici :D ).

x Pastorius: L'emu che utilizzo io è ePSXeCutor 1.2.0

Alka Stealther
10-01-2002, 22:47
Originally posted by Pastorius
Ma come si chiama questo emulatore?
http://www.emurayden.cjb.net/

Lì c'è un ottimo emulatore PSOne, forse è quello di cui parlano gli altri

† Vampire Lestat †
10-01-2002, 22:49
Alka ho messo il nome dell'emu sopra....

Alka Stealther
10-01-2002, 22:56
Originally posted by Lestat
Alka ho messo il nome dell'emu sopra....

sono rimasto un tot sulla pagina Post reply mentre cercavo il link al sito, avrai postato in quel momento