PDA

View Full Version : 5^ giornata - Last Chance

Boromyr's Back
31-10-2006, 18:17
15 minuti e i giornalisti stanno ancora prendendo il caffè.

Con sta partita mi gioco la qualificazione.

Vinca il migliore ol quello che avrà più Random dalla sua parte :clap:

<-Spam Rulez->
31-10-2006, 18:22
Da me è scesa la riserva delle riserve a comandare la difesa centrale visto che il titolare splendido in difesa ha cambiato casacca.

E' accettabile in difesa ed insufficiente in esperienza.

Sto nella calca.

Zaratustra
31-10-2006, 18:23
perdo 2 a 0 :gha:

per altro sono ndato vicino al goal

intorno al 18° Renato Iza viene smarcato bene con una rapida verticalizzazione a chiusura di una pregevole triangolazione. Nonostante la pressione dell'avversario del momento, riesce a calciare con buona potenza e precisione. La palla fa la barba al palo. Accademia!

Jelom
31-10-2006, 18:25
Noi 0 a 0, io a centrocampo ho due giovani ali che devono scattare in regia, ma ciònonostante non mi dò per vinto, la cosa che mi fa rabbia è che mi viene infortunato un giocatore a partita, dopo sabato che mi hanno accoppato tre settimane un giovine, adesso tocca a lui:

Niente da fare per Massima, a causa del brutto fallo per il suo giocatore Agostino Taverniti c'è la barella a porre fine alla partita, Virgilio Cuccureddu si alza dalla panchina pronto a sostituirlo.

-.-

Zaratustra
31-10-2006, 18:27
be il mio terzino si è preso 3 gialli in 3 partite :awk:

<-Spam Rulez->
31-10-2006, 18:29
Astronomy Domine - Perdenti forever (28 minuti giocati) 0 - 0
28° minuto: Emengardo Marquetti applaude sarcasticamente il direttore di gara per l'assegnazione di un fallo laterale, non facendo altro che raccogliere un cartellino giallo.

Per ora questo è tutto quello che è accaduto in campo nel match clou del girone.

Per ora Sboromyr ha un cartellino giallo ed io nessuno

Deids
31-10-2006, 18:29
Io vinco 1-0 contro scippatori d'emozioni, che all'andata sono stati anche scippatori di partita per un pareggio dal 3-0 al 3-3 in 5 minuti a fine partita :gha:

Deids
31-10-2006, 18:33
Un giocatore di Abbuttati mette il pallone in fallo laterale quando vede il suo compagno José Luis Maggiolo accasciarsi a terra e toccarsi il ginocchio. Ha fatto tutto da solo, ma questa non è certo una buona notizia per il mister, che comanda a Sergio Vanoni di entrare in campo. Guido Sina abbandona il terreno di gioco al 32° minuto per una botta alla schiena. Per rimpiazzarlo entra in campo Sergio Francesi.

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Meck
31-10-2006, 18:33
omg perdo contro un noooOOOoOoOoOoOb

-ArtiK-
31-10-2006, 18:36
Al 18° minuto, Artika, mettendo a frutto una ottima azione originatasi sul fronte sinistro dell'attacco, va in vantaggio grazie al gran tiro di Sabatino Berti che batte il portiere mandando la palla sotto l'incrocio dei pali: 0 - 1. Paolo Holban aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 0 - 2.

Uno-due, e mandiamo a casa Meck, che ha schierato solo 10 giocatori. Ben gli sta' :clap:

Deids
Dinamici Abbuttati - scippatori d'emozion (35 minuti giocati) 2 - 0
35° minuto: È Sergio Vanoni ad incrementare il vantaggio di Abbuttati che ora conduce 2 a 0, il suo è un preciso colpo di testa su cross proveniente da destra che lascia di sasso il portiere.

però che nervi i 2 giocatori morti :gha:
fino al 5-0 non sto tranquillo :gha:

Zaratustra
34° minuto: Appena giunti al minuto 34°, un pallone crossato rasoterra dalla destra viene indirizzato a rete da Pablo Morales con un piattone di prima che non lascia scampo al portiere ospite colto in controtempo. 1 a 2 e gli uomini di Todorecto, incitati a gran voce dalla folla, cominciano a crederci.

GOALL

Dopo 38 minuti un rapido scambio a centrocampo si conclude con un bel passaggio filtrante per Fausto Arso che porta il vantaggio per Atletico sul 1 - 3.

:gha:

<-Spam Rulez->
31-10-2006, 18:41
Astronomy Domine - Perdenti forever (39 minuti giocati) 0 - 0
38° minuto: Astroboys sembra essere in grado di passare in vantaggio, ma Nicola Vitolo, che si era smarcato bene sulla destra, non riesce a superare Iwan Thaler, che devia il pallone con un tuffo prodigioso.

Per fortuna i miei usano la miglior difesa possibile. Attaccano.

Astronomy Domine - Perdenti forever (41 minuti giocati) 0 - 1
41° minuto: Perdenti si porta sul 0 a 1 al 41°: Ruggiero Maestri si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete.

Gol mancato è gol subito. E' la dura legge del gol.

Proprio al centro dove ho un relitto umano a guidare le operazioni.

Astronomy Domine - Perdenti forever (43 minuti giocati) 0 - 1
42° minuto: Oggi Pietro Emiliani ha i nervi tesi: al 42° - dopo l'ennesima protesta - l'arbitro gli sventola un cartellino giallo intimandogli il silenzio.

Speriamo che non sia il nervosismo a farla da padrone.

Boromyr's Back
31-10-2006, 19:00
Originally posted by <-Spam Rulez->
Astronomy Domine - Perdenti forever (39 minuti giocati) 0 - 0
38° minuto: Astroboys sembra essere in grado di passare in vantaggio, ma Nicola Vitolo, che si era smarcato bene sulla destra, non riesce a superare Iwan Thaler, che devia il pallone con un tuffo prodigioso.

Per fortuna i miei usano la miglior difesa possibile. Attaccano.

Astronomy Domine - Perdenti forever (41 minuti giocati) 0 - 1
41° minuto: Perdenti si porta sul 0 a 1 al 41°: Ruggiero Maestri si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete.

Gol mancato è gol subito. E' la dura legge del gol.

Proprio al centro dove ho un relitto umano a guidare le operazioni.

Astronomy Domine - Perdenti forever (43 minuti giocati) 0 - 1
42° minuto: Oggi Pietro Emiliani ha i nervi tesi: al 42° - dopo l'ennesima protesta - l'arbitro gli sventola un cartellino giallo intimandogli il silenzio.

Speriamo che non sia il nervosismo a farla da padrone.

Dato il calo di forma del centrocampo riserve, ho azzardato un contropiede che sembra stia dando i suoi frutti, almeno per ora :awk:

Zaratustra
31-10-2006, 19:09
Il pubblico di casa tira un sospiro di sollievo: forse non sarà una disfatta. Al 51° Arthur Kiesewetter riesce infatti a tirare da posizione centrale, ma il portiere blocca a terra con sicurezza.

:look:

-ArtiK-
31-10-2006, 19:21
Giancarlo Moca aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 0 - 3.

E tre. Il passaggio del turno e' ormai una certezza :ghgh:

Deids
31-10-2006, 19:22
Dinamici Abbuttati - scippatori d'emozion (67 minuti giocati) 2 - 1
60° minuto: Sale l'incitamento della panchina ospite, dopo il gol che ha ridato legno alle speranze di scippatori: Paul Chalmers fugge via sulla destra e va a concludere sul secondo palo spiazzando l'estremo difensore di casa: 2 - 1.

-ArtiK-
31-10-2006, 19:26
Al 69° minuto gli ospiti si portano sul 0 - 4 grazie a Carlo Laterza che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia.

E via che si da' spettacolo! :lick:

Deids
31-10-2006, 19:33
Pochi svolazzi e molta sostanza per i padroni di casa, che mettono a segno un altro gol. E' il fronte sinistro della difesa ospite a essere messo sotto accusa, stavolta: classica verticalizzazione e difensori imbambolati, un gioco da ragazzi per Dario Bonaccorso scagliarla in fondo al sacco: 3 a 1. Scocca ora il 76° e gli ospiti si fanno sotto, Domenico Traina segna il gol del 3 - 2 girando a rete un invitante pallone proveniente dalla sinistra.

La partita alla fine si fa vibrante, stranamente

Boromyr's Back
31-10-2006, 19:38
Grandissima prestazione di Perdenti Forever che fuoricasa espugna il difficilissimo campo degli Astroboys e si qualifica per la fase finale della coppa !!! Onore ai vinti :D

Jelom
31-10-2006, 19:46
Non solo ho perso 3 a 0, ma mi si è infortunato un giocatore per una settimana ed un allenando 17n per 2 settimane, che rottura -.-

Deids
31-10-2006, 19:46
Vinto 3-2

2 infortuni :gha:

e ho sbagliato pure formazione :lol: 442 invece del classico 352

-ArtiK-
31-10-2006, 20:00
Finisce 5 a 0. L'FC Artika approda cosi' per la prima volta al secondo turno della coppa IGZ :clap:

Falciatore
31-10-2006, 20:36
perso 8 a 0 :look:

<-Spam Rulez->
31-10-2006, 22:15
Originally posted by Boromyr's Back
Grandissima prestazione di Perdenti Forever che fuoricasa espugna il difficilissimo campo degli Astroboys e si qualifica per la fase finale della coppa !!! Onore ai vinti :D

Ho commesso 2 errori di base.

Il primo non aver calcolato bene la fine dell'asta del mio splendido in difesa così che mi sono ritrovato al centro della difesa un accettabile (e li mi hai bucato tutte e tre le volte).

Altro errore è stato schierare Mazzara difensivo. Non capisco come sia stato capace di farlo.

Visto che sabato avevo avuto un infortunio e quindi avevo schierato 4 attaccanti avendo uno slot libero ho schierato un centrocampista scarso in attacco ma formidabile in regia come attaccante difensivo. Speravo che la cosa facesse la differenza a centrocampo senza dover per forza mettere l'ala verso il centro.

E' un esperimento parzialmente riuscito visto che poi tanto la supremazia nel possesso palla è stato sterile. Questa è stata una intuizione tattica che non ha dato risultati così come mi continua ad essere inutile il divino in calci piazzati che non genera ne rigori, ne punizioni e nemmeno tiri dalla distanza.

Complimenti sei virtualmente passato visto che la settimana prossima sicuramente vinci.

Shenron Duxshea
01-11-2006, 00:46
più che altro è passato perchè anche se dovesse perdere e tu vincere, lui ha vinto lo scontro diretto.

Sono uscito per lo stesso motivo! :D

<-Spam Rulez->
01-11-2006, 09:40
Originally posted by Shenron Duxshea
più che altro è passato perchè anche se dovesse perdere e tu vincere, lui ha vinto lo scontro diretto.

Sono uscito per lo stesso motivo! :D

Beh conterebbe la differenza reti. Ed in caso di parità di differenza reti a parità di reti segnate ci sarebbe lo scontro diretto.

Ma vedere i Perdenti perdere la prossima partita è chiedere un miracolo.

Shenron Duxshea
01-11-2006, 11:08
ah vero il primo confronto viene fatto sulla differenza reti!

net02
01-11-2006, 12:44
vinco 6-0 (con un infortunello stupido di cui non mi caco) per ufficializzare la qualificazione :D

L'Inquisitore
01-11-2006, 12:58
umiliato ancora bornsleepy :rotfl:

sta volta 7-1 :rotfl:

ed helker ha perso mauhahuuha ora siamo a pari punti...si decidera con la differenza reti...mamma mia come rosico per la partita di martedi :(

Zaratustra
02-11-2006, 11:15
Pero 4 a 1 :shy:

anche se mi sono accorto di qualche erroretto che magari mi avrebbe fatto perdere con piu dignità :confused:

Galigonnor
05-11-2006, 00:15
ma le classifiche sono state aggiornate? :look:

x chivu - piuttosto che vederti primo schiero tutti i titolari :lick: