PDA

View Full Version : Metal Slug 4

Alka Stealther
21-05-2002, 00:00
Oggi ho provato il 4° episodio della saga iniziata da SNK e qui proseguita da Playmore e MEGA Enterprise.
2 personaggi nuovi, Trevor (ispirato al Tekkeniano Lee Chaolan) e Nadia (che sembra Leona di Kof con i capelli castani), nuove armi (tra cui la doppia mitraglietta, molto cool), nuove trasformazioni (ho visto quella in scimmia durante la rolling demo), nuovi veicoli da pilotare (il sidecar guidato da un prigioniero e uno dei carri lanciamissili già visto nei precedenti episodi) e l'inserimento di medaglie e combo (!!! ebbene sì a volte compare la scritta "Combo" anche se non ho capito a cosa si riferisca).
La grafica, almeno dopo i primi 2 livelli, non sembra cambiata o arricchita da nuovi effetti; difficoltà a livelli standard per la serie (abbastanza elevata, a meno che non si voglia imparare a memoria la disposizione dei nemici).
Non posso dare un giudizio visto che ho fatto solo 3 partite, ma spero (più avanti però, visto che gli esami si avvicinano) di approfondire l'esperienza con questo gioco.
Per tutti i bolognesi interessati, il gioco (che, adesso che mi viene in mente, ha un logo ORENDO) si può trovare alla sala giochi Stop.

PinkO
21-05-2002, 00:22
fin'ora li ho finiti tutti
vediamo se anche questo riesce ad intrigarmi