PDA

View Full Version : Domanda sulla RAM.

Cleptus Dragonsbane
20-05-2002, 19:18
Ma se sul nuovo pc che comprerò metto su anche la ram vecchia,succede qualche cosa?

Spiego meglio: sul nuovo pc avrò 256Mb di SGRAM (la nuova) e ci vorrei mettere pure della ram che ho ora,per la precisione 256Mb di SDRAM.

Ecco può succedere qualche problema ad unire questi due tipi differenti di ram? :confused:

*GM NightRay*
20-05-2002, 19:36
A quanto ne so io i banki ram devono essere dello stesso tipo e frequenza, quindi skordati di avere SG e SD ram assieme, lavorano in modo diverso, inkasineresti il sistema (instabilita, blokki FORSE non riusciresti manko a farlo partire[kon partire intendo karikare l'SO, nin zo se da prob anke prima]), KREDO xke hanno una diversa gestione degli indirizzi di memoria, e xke hanno frequenze d'accesso diverse.

Cleptus Dragonsbane
20-05-2002, 19:45
Uhmm allora forse srà + per altro che per la frequenza;perchè ora ho un blocco da 64 Mb a 100Mhz (era quello di base sul pc) + 192 Mb che invece vanno da 100~133 Mhz (erano le nuove ram uscite l'hanno scorso).
Capito va,meglio spendere un po' di + e prendere altra SGRAM che incasinare tutto.

Debian Hawk
21-05-2002, 14:22
mi sa che se usi frequenze diverse... la MB ti utilizza la ram alla frequenza inferiore che utilizzi....