PDA

View Full Version : 3^ giornata [ribaltoni e ribaltati]

<-Spam Rulez->
17-10-2006, 17:14
Manca poco al via.

Gioco con Italians Shoemaker una partita che dovrebbe vedermi vincitore.

Non sono molto ottimista perch un p temo il suo potenziale offensivo.

Che dire?

Pronti partenza via!

Che si inizino le danze e che si lasci lo spazio per i ribaltoni. Spero di non essere ribaltato.

Elros
17-10-2006, 17:59
Oggi faccio la prima vittoria in coppa di questa stagione contro il Piazzetta F.C. !!!

:look:

Edit: come al solito i giornalisti si prendono almeno 10 minuti di relax... Da me ancora nulla. Voi siete gi collegati?

Deids
17-10-2006, 18:16
Stranamente i giornalisti si riposano :clap:

<-Spam Rulez->
17-10-2006, 18:30
Italians Shoemakers - Astronomy Domine (28 minuti giocati) 0 - 1
10 minuto: Non si pu chiedere di pi al cielo che sovrasta Perderai, e infatti sono 1057 gli spettatori presenti. Shoemakers ha optato per uno strategico 3-4-3. Ecco la formazione: Casimiro - Pettersson, Zannoni, Mongeau - Villaburu, Brunborg, Tokarski, Antunes - Mun-Kit, Kuvaja, Barriga.

Astroboys ha deciso di utilizzare un 3-4-3. Fanno il loro ingresso sul terreno di gioco: La Penna - Criniti, Ughetto, Cimino - De Poli, Vitolo, Lecci, Semeraro - Terranova, Pieracci, Mazzara.

In molti hanno pensato al rigore quando Jing Mun-Kit, entrato in area, viene atterrato dal portiere Andrea La Penna, ma l'arbitro non fischia ed indica di proseguire, era il 9 minuto. Come al solito Pier Luigi Mazzara ad andare a calciare dalla bandierina ed sempre il solito Gaspare Pieracci che viene avanti in questo tipo di occasioni. Con una combinazione cos, non c' neanche bisogno di raccontare la zuccata che vale il gol del 0-1!

Il divino in calci piazzati pennella ed il colpitore di testa insacca.

Almeno una volta gli SE mi sono amici.

Elros
17-10-2006, 18:30
Partiti! (finalmente!! :gha: )

Sigma&Sigma Soccer - Piazzetta Fc (30 minuti giocati) 0 - 0
8 minuto: Le minacciose nubi non hanno intimorito i 636 spettatori presenti sugli spalti di Arena San Gerardo. Sigma&Sigma ha optato per uno strategico 3-4-3. Cos in campo: Kakoon - Nessander, Del Nero, Ozvalda - Dez, Pagen, Hansen, Cavaleiro - Carvalho, Cawley, van der Leur.

L'assetto deciso dall'allenatore di Piazzetta un 4-5-1. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Jacquemet - Čiplinskas, Bannier, Cardia, Snchez - Ciaralli, Cronblom, Peressotti, Fellegara, Daddario - Mrtensson.

Sigma&Sigma inizia a pressare dal 1 minuto. I giocatori di Sigma&Sigma attuano sovente delle folate di pressing. Proprio qualche istante fa un'azione stata bloccata sul nascere dall'attenzione da loro riposta nella distruzione del gioco altrui. I giocatori di Piazzetta hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco accettabile.

Deids
17-10-2006, 18:35
Dinamici Abbuttati - FC Artika (35 minuti giocati) 1 - 0
33 minuto: Ed il 33 minuto che vede librarsi la gioia del pubblico di Abbuttati: una sovrapposizione sulla destra di Jaro Stavanja trova impreparata l'imbambolata difesa ospite. Stop e tiro d'esterno sul palo lontano: 1 a 0!

E la insacco :D

Falciatore
17-10-2006, 18:36
io sto vincendeo 3 a 0 :look:

Elros
17-10-2006, 18:36
Sigma&Sigma Soccer - Piazzetta Fc (36 minuti giocati) 1 - 0
35 minuto: Azione centrale e gol del vantaggio per Sigma&Sigma, un astuto passaggio filtrante dalla tre quarti permette a Jacques Pagen di involarsi indisturbato al centro dell'area di rigore; il gol del 1 - 0 poi soltanto un gioco da ragazzi.

E andiamo!!!

Jelom
17-10-2006, 18:37
Io non solo perdo 2 a 0, ma mi ha anche spaccato un difensore :(

sconfitta preventivata in ogni caso, dato che metto un'ala a centrocampo, visto che deve scattare in regia ^^'

edit: e 3 a 0 :(

<-Spam Rulez->
17-10-2006, 18:38
Italians Shoemakers - Astronomy Domine (35 minuti giocati) 0 - 2
33 minuto: Su di un cross proveniente da destra, il pallone sfugge alla presa di Hlder Casimiro; Claudio Ughetto con una zampata repentina a dare al pallone la traiettoria giusta perch l'errore del portiere di casa si palesi in tutta la sua gravit: una "papera" come si suol dire, un pennuto che vale il 0 a 2. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Astroboys ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria met campo.

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo.

Perch?

E' immorale ripiegare sul 2-0 dopo cos poco tempo.

Spero che non sia la differenza reti a non farmi passare il turno visto che Perdenti sta demolendo Falciatori.

Italians Shoemakers - Astronomy Domine (38 minuti giocati) 0 - 3
36 minuto: Pier Luigi Mazzara aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 0 - 3.

Con questo ho pareggiato il conto di Perdenti e miglioro rispetto a Perdenti che contro Italians ne aveva fatti solo 2.

Italians Shoemakers - Astronomy Domine (39 minuti giocati) 0 - 4
39 minuto: Mario De Poli aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 0 - 4.

La goleada servita. Anche il mio jolly di fascia va a timbrare il cartellino.

Falciatore
17-10-2006, 18:41
a me sta demolendo chi???:look:
ok sto perdendo 3 a 0:_P! volevo far cagare sotto boromyr che magari nn aveva ancora letto su hattrick e leggeva qua:D

Deids
17-10-2006, 18:43
e pareggia :(

Dinamici Abbuttati - FC Artika (43 minuti giocati) 1 - 1
39 minuto: Una veloce puntata offensiva lungo la fascia sinistra si concretizzata nella rete del pari con la conclusione dell'attento Carlo Laterza: 1 a 1 ed il 39.

Elros
17-10-2006, 18:45
Sul parziale di 1 - 0 le compagini vanno a bere un t caldo. Nella zona nevralgica del campo Sigma&Sigma ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 62 per cento della frazione.

Ottimo! Speriamo di continuare cos!

Deids
17-10-2006, 18:46
Dinamici Abbuttati - FC Artika (45 minuti giocati) 1 - 1
45 minuto: Sul 1 - 1 si va all'intervallo. Il possesso di Artika stato superiore a quello avversario, con un discreto 61%.

Sono leggermente sotto :D

<-Spam Rulez->
17-10-2006, 18:47
Italians Shoemakers - Astronomy Domine (45 minuti giocati) 0 - 4
45 minuto: Sul parziale di 0 - 4 le compagini vanno a bere un t caldo. Il centrocampo di Astroboys stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 60 per cento di possesso palla.

Ho il possesso palla. Purtroppo non di molto e rischio di cederlo nel secondo tempo.

Spero che la superiorit negli altri reparti si faccia sentire.

La mia compagna smania che vuole andare ad un ristorante. Stasera cucina peruviana (come lei). Sigh.

Ryu
17-10-2006, 19:06
Originally posted by Elros
Sigma&Sigma Soccer - Piazzetta Fc (36 minuti giocati) 1 - 0
35 minuto: Azione centrale e gol del vantaggio per Sigma&Sigma, un astuto passaggio filtrante dalla tre quarti permette a Jacques Pagen di involarsi indisturbato al centro dell'area di rigore; il gol del 1 - 0 poi soltanto un gioco da ragazzi.

E andiamo!!!

uff non valido, mi tocca giocare con un modulo non mio... :(

Elros
17-10-2006, 19:10
Originally posted by Ryu
uff non valido, mi tocca giocare con un modulo non mio... :(

Questo l'avevo intuito... Ma come mai hai cambiato modulo? Esigenze per il campionato?

Deids
17-10-2006, 19:26
Dinamici Abbuttati - FC Artika (70 minuti giocati) 2 - 1
67 minuto: Luca Chiossi sembra volare quando si tuffa per andare a colpire di testa l'invitante pallone sul calcio d'angolo di Dario Cruciani, per Abbuttati, la rete del 2 a 1.

E la rimetto yuhuuu:D:D

Boromyr's Back
17-10-2006, 19:31
Originally posted by Falciatore
a me sta demolendo chi???:look:
ok sto perdendo 3 a 0:_P! volevo far cagare sotto boromyr che magari nn aveva ancora letto su hattrick e leggeva qua:D

Hem......0-4 caro :awk:

Elros
17-10-2006, 19:33
Sigma&Sigma Soccer - Piazzetta Fc (78 minuti giocati) 2 - 0
78 minuto: Miguel ngel Dez ad incrementare il vantaggio di Sigma&Sigma che ora conduce 2 a 0, il suo un preciso colpo di testa su cross proveniente da destra che lascia di sasso il portiere.

Ma vieniiii !!!!!!!!!!!

Edit: finita 2-0. Bravi ragazzi! E anche per questa stagione, una vittoria in coppa IGZ l'abbiamo fatta!

Falciatore
17-10-2006, 20:02
6 a 0:)!
buona media:_D

Deids
17-10-2006, 20:16
Ho vinto 3-1 :D:D:D

peccato per i 2 punti persi nella scorsa partita immotivatamente

-ArtiK-
17-10-2006, 21:16
Originally posted by Deids
Ho vinto 3-1 :D:D:D

peccato per i 2 punti persi nella scorsa partita immotivatamente
E ne hai presi 3 immotivatamente questa settimana.. come io li ho presi immotivatamente a Meck martedi' scorso. Il nostro e' il girone del "viva il random" :lol:

Deids
17-10-2006, 21:31
Originally posted by -ArtiK-
E ne hai presi 3 immotivatamente questa settimana.. come io li ho presi immotivatamente a Meck martedi' scorso. Il nostro e' il girone del "viva il random" :lol:

Beh nel secondo tempo con la perdita del 5% del tuo possesso palla eri fritto :D
In difesa e attacco ero combinato decisamente meglio io, a cc ero sotto di molto, ma recuperando nel secondo tempo ho segnato la tua sconfitta :D:D

Per mi hai ammazzato un'ala :gha:

Helker
17-10-2006, 21:41
La mia partita finita 3-3 contro Almas Roma :)

Partita interessante, peccato che il pareggio sia arrivato dopo che stavo vincendo 1-3 :look:

net02
17-10-2006, 21:52
io sono tra i ribaltanti che non sono inclusi nel titolo :D

vinto 2-6 :cool:

-ArtiK-
17-10-2006, 22:11
Originally posted by Deids
Beh nel secondo tempo con la perdita del 5% del tuo possesso palla eri fritto :D
In difesa e attacco ero combinato decisamente meglio io, a cc ero sotto di molto, ma recuperando nel secondo tempo ho segnato la tua sconfitta :D:D

Per mi hai ammazzato un'ala :gha:
Piano piano col decisamente meglio.. meglio il tuo attacco della mia difesa era solo da un lato, e due volte hai segnato da li', piu' un SE. 3 azioni 3 gol, essendo sotto di un livello pieno a centrocampo. Io in 10 ci sono rimasto dall'82, e gia' eri tornato in vantaggio allora. Anzi ho pure avuto un occasione per pareggiare dopo essere rimasto in 10.

Con questo mica mi lamento, hattrick e' cosi'. Oggi a te, ieri a me, domani chissa' :D

Boromyr's Back
17-10-2006, 22:20
Originally posted by Falciatore
6 a 0:)!
buona media:_D

E con queste 6 pappine, la differenza reti caro il mio spam, adesso uguale. Quindi siamo primi a paripunti e pari differenza reti. Ci sar da divertirsi :oro:

Deids
17-10-2006, 22:20
Originally posted by -ArtiK-
Piano piano col decisamente meglio.. meglio il tuo attacco della mia difesa era solo da un lato, e due volte hai segnato da li', piu' un SE. 3 azioni 3 gol, essendo sotto di un livello pieno a centrocampo. Io in 10 ci sono rimasto dall'82, e gia' eri tornato in vantaggio allora. Anzi ho pure avuto un occasione per pareggiare dopo essere rimasto in 10.

Con questo mica mi lamento, hattrick e' cosi'. Oggi a te, ieri a me, domani chissa' :D

Eh il decisamente meglio rispetto a te che eri sotto di un livello dovunque ;)

Classica partita del cc superiore inutile se hai gli attacchi sotto :)
Tanto possesso palla, poca concretizzazione
Cmq grazie per i 3 punti :p

D.K.
17-10-2006, 22:31
Originally posted by net02
io sono tra i ribaltanti che non sono inclusi nel titolo :D

vinto 2-6 :cool:

I miei poveracci hanno retto solo fino al 79 :awk:

<-Spam Rulez->
18-10-2006, 05:14
Originally posted by Boromyr's Back
E con queste 6 pappine, la differenza reti caro il mio spam, adesso uguale. Quindi siamo primi a paripunti e pari differenza reti. Ci sar da divertirsi :oro:

Si, solo che io rimango primo perch ho segnato pi reti. :awk:

Comunque ben detto e ben fatto.

Credo che il girone si risolver nello scontro diretto.

Boromyr's Back
18-10-2006, 17:59
Originally posted by <-Spam Rulez->
Si, solo che io rimango primo perch ho segnato pi reti. :awk:

Comunque ben detto e ben fatto.

Credo che il girone si risolver nello scontro diretto.

Caro, di goal ne hai anche subiti di pi :rolleyes:

<-Spam Rulez->
18-10-2006, 19:10
Originally posted by Boromyr's Back
Caro, di goal ne hai anche subiti di pi :rolleyes:

Lo so.

Nelle classifiche avulse si da il premio a chi (a parit di differenza reti) abbia segnato di pi, come nel nostro caso.

Ad ogni modo un girone molto bello il nostro.

Ryu
18-10-2006, 22:38
Originally posted by Elros
Questo l'avevo intuito... Ma come mai hai cambiato modulo? Esigenze per il campionato?

rispondo assai in ritardo :)
cambiato modulo perch un attaccante out, avendo in quel ruolo solo due riserve, una gioca titolare in campionato e non volevo rischiare di azzopparla al marted.

Vabb dai, cmq bella partita... per te! :p

Meck
20-10-2006, 19:47
vinto 9-0

Tewich
24-10-2006, 17:28
Anche se con colpevole ritardo (scusatemi, ma sono stato un p preso :) ) ho aggiornato i risultati della terza giornata e le classifiche dei vari gironi.