PDA

View Full Version : Seconda Giornata [Goleade e crisi di nervi]

<-Spam Rulez->
10-10-2006, 18:38
Finalmente contro Sboromyr.

Manca meno di mezz'ora alla gara.

La vedo equilibrata. Forse è leggermente a mio favore visto che sono in casa.

Ad ogni modo è una grande incognita.

Il meteo dice parzialmente nuvoloso. Almeno l'incasso è certo.

Deids
10-10-2006, 18:46
io sono contro gli scippatori d'emozioni, vediamo se riesco a scippargli un bel pianto :look:

net02
10-10-2006, 18:50
A casa del deportivo sbt per cercar di portare punti alla classifica e restare al primo posto.

Jelom
10-10-2006, 18:54
Dopo un 10 a 0 subito dagli ScareCrows, compagine di 4 serie superiori alla nostra, affrontiamo, fuori casa, I Trasfigurati, compagine di ottava categoria...la sfida consiste nel non subire un passivo superiore a tre gol

Zaratustra
10-10-2006, 18:59
io gioco fuori casa contro i coatti dell'atletico Piotta di VII divisione

*prepara la vasellina* :awk:

Helker
10-10-2006, 19:00
pronti :D

Zaratustra
10-10-2006, 19:02
ci vorranno altri 30 minuti prima di sape che succede :swear:

Poi fanno pure gli scioperi sti giornalisti :nono:

net02
10-10-2006, 19:13
in attesing...

<-Spam Rulez->
10-10-2006, 19:22
Questi poltroni di giornalisti non ci dicono nulla dopo 23 minuti.

E' irritante.

Boromyr's Back
10-10-2006, 19:23
Originally posted by <-Spam Rulez->
Finalmente contro Sboromyr.

Manca meno di mezz'ora alla gara.

La vedo equilibrata. Forse è leggermente a mio favore visto che sono in casa.

Ad ogni modo è una grande incognita.

Il meteo dice parzialmente nuvoloso. Almeno l'incasso è certo.

A dire il vero sono io in casa :awk:

Quindi un pelo avvantaggiato io :lick:

21 minuti e ancora niente, per l'occasione difesa e centrocampo riserve e attacco titolare :lick:

<-Spam Rulez->
10-10-2006, 19:24
Originally posted by Boromyr's Back
A dire il vero sono io in casa :awk:

Quindi un pelo avvantaggiato io :lick:

21 minuti e ancora niente, per l'occasione difesa e centrocampo riserve e attacco titolare :lick:

Io il contrario.

Ho la difesa ed il centrocampo titolare con l'attacco di riserve (visto che alleno attacco e quello ha la precedenza).

net02
10-10-2006, 19:26
allora dovresti aprirlo a rigor di logica :awk:

io tutte riserve :p

Boromyr's Back
10-10-2006, 19:27
Originally posted by net02
allora dovresti aprirlo a rigor di logica :awk:

io tutte riserve :p

Io alleno centrocampo, le mie riserve non sono poi da buttare dai :(

Cmq vedremo......

<-Spam Rulez->
10-10-2006, 19:28
Io alleno centrocampo, le mie riserve non sono poi da buttare dai :(

Cmq vedremo......

Infatti ho la sensazione che le sue riserve daranno filo da torcere ai miei titolari.

Tewich
10-10-2006, 19:31
che partite avvincenti questo martedì.... :look:

Jelom
10-10-2006, 19:32
[Espandi!] I Trasfigurati - Cloaca Massima (31 minuti giocati) 0 - 0 [Cancella]
22° minuto: Non si può chiedere di più al cielo che sovrasta Waknuk, e infatti sono 423 gli spettatori presenti. Trasfigurati scende in campo schierando un 4-4-2 molto interessante. Ecco la formazione: Sanjuán - Caini, Labadessa, Laffargue, Bonfigli - Busi, Hasanbasic, Coentrão, Farneti - Arcangeli, Maioli.

La tattica di Massima prevede un interessante 3-5-2. Ecco gli undici: Heimes - Franco Frolo, Shaban, Perona - Ardata, Nikolaičiukas, Castiglia, Cantarini, Diana - Cuccureddu, Masetti.

Trasfigurati si affida all'estro personale dei suoi. Massima inizia a pressare dal 1° minuto. I giocatori di Massima attuano sovente delle folate di pressing. Proprio qualche istante fa un'azione è stata bloccata sul nascere dall'attenzione da loro riposta nella distruzione del gioco altrui.

edit: tra l'altro i suoi avanti e le sue ali non hanno specialità mentre io ho un'ala ed un attaccante con specialità utili per SE...tattica azzardata, anche se mi sa che non basterà a pareggiare il divario tecnico tra di noi :(

Libertà di inventiva per lui, pressing per me...per ora 0 a 0 :)

Zaratustra
10-10-2006, 19:32
perdo 2 a 0 :(

net02
10-10-2006, 19:34
Sono comparsi i primi commenti e conduco per 2 gol a 1 :)

<-Spam Rulez->
10-10-2006, 19:34
Perdenti forever - Astronomy Domine (31 minuti giocati) 0 - 1
13° minuto: Non si può chiedere di più al cielo che sovrasta Perdenti forever Arena, e infatti sono 1895 gli spettatori presenti. L'assetto deciso dall'allenatore di Perdenti è un 4-3-3. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Oaneill - Nicastro, Forni, Thürkow, Snape - Cacace, Schwarzenberger, Maestri - Törőcsik, Hasselstål, Marquetti.

Astroboys ha deciso di utilizzare un 3-4-3. Ecco gli undici: La Penna - Criniti, Cimino, De Poli - Lecci, Semeraro, Astorri, Emiliani - Terranova, Pieracci, Mazzara.

Oggi i giocatori di Astroboys concentreranno i loro sforzi sulle fasce. Gaspare Pieracci sembra volare quando si tuffa per andare a colpire di testa l'invitante pallone sul calcio d'angolo di Pier Luigi Mazzara, per Astroboys, è la rete del 0 a 1.

Le prime notizie sono confortanti.

Il divino in calci piazzati ha fatto il suo dovere ed il colpitore di testa ha insaccato. Per il momento la cosa funziona a dovere.

Anche l'incasso dovrebbe essere buono (considerato che è un amichevole)

Jelom
10-10-2006, 19:35
I Trasfigurati - Cloaca Massima (34 minuti giocati) 0 - 0
34° minuto: Delusione per gli ospiti al minuto 34, quando Luis Sanjuán svirgola tentando un rilancio lungo: il pallone carambola su Nicola Ardata che, sorpreso dal rimpallo, non aggancia. Nulla di fatto.

Mapporca :(

<-Spam Rulez->
10-10-2006, 19:36
Perdenti forever - Astronomy Domine (35 minuti giocati) 0 - 1
34° minuto: Punizione dal limite per Perdenti. Giancarlo Forni sistema la palla dove indicato dall'arbitro e, dopo aver atteso il piazzamento degli uomini della barriera, calcia un bel pallone carico d'effetto sul palo più lontano dalla zona di tiro. Volo dell'estremo difensore e pareggio mancato per i padroni di casa.

I giocatori di Sboromyr non ci stanno. Giustamente reagiscono.

La partita da emozioni.

net02
10-10-2006, 19:37
guh.. mi ha azzoppato un allenando che era incerottato, prevedo un lungo infortunio :(

Jelom
10-10-2006, 19:37
I Trasfigurati - Cloaca Massima (37 minuti giocati) 0 - 0
37° minuto: Trascorsi 37 minuti, Trasfigurati ha un'occasione per passare in vantaggio, ma David Labadessa spreca tutto ciccando la conclusione al volo su un pallone arrivato da destra.

Non va!

Zaratustra
10-10-2006, 19:39
Argh il 3 a 0

6° minuto: La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Atletico ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo.

<-Spam Rulez->
10-10-2006, 19:41
Originally posted by Zaratustra
6° minuto: La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Atletico ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo.

Certo che vedere gli avversari che ripiegano dopo 6 minuti è veramente uno schiaffo morale.

Jelom
10-10-2006, 19:43
Massima rinuncia a costruire trame di gioco continue e si affida a delle ripartenze improvvise in contropiede. Succede proprio questo al 42° minuto quando è necessario un fallo tattico per fermare la ripartenza di Massima. Nessun provvedimento disciplinare e punizione dal limite. Si incarica del tiro Daniele Perona, che calibra male e spedisce il pallone in curva.

Contropiede spontaneo, ma il terzinaccio malefico la tira fuori :(

Non lo metto più come tiratore :(

I Trasfigurati - Cloaca Massima (45 minuti giocati) 0 - 0

45° minuto: Al doppio fischio dell'arbitro: 0 - 0. Il centrocampo di Massima è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 53 per cento di possesso palla.

E vediamo come va il secondo tempo...

net02
10-10-2006, 19:44
Certo che vedere gli avversari che ripiegano dopo 6 minuti è veramente uno schiaffo morale.

in effetti, :rotfl:

Deids
10-10-2006, 19:45
scippatori d'emozion - Dinamici Abbuttati (44 minuti giocati) 0 - 1
42° minuto: Un rapido scambio sulla sinistra fa arrivare la palla a Koorosh Torabi, due passi avanti e dal suo piede parte un siluro che va a gonfiare la rete dei padroni di casa, è il 42° minuto e Abbuttati è in vantaggio per 0 - 1.

Dedicato a Net :D:D

Deids
10-10-2006, 19:46
scippatori d'emozion - Dinamici Abbuttati (45 minuti giocati) 0 - 1
45° minuto: Sul 0 - 1 si va all'intervallo. Nella zona nevralgica del campo scippatori ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 53 per cento della frazione.

e sono sotto a cc però, ma magari nella ripresa recupero anche il possesso della palla :look:

net02
10-10-2006, 19:46
Grazie :kiss:

74% di possesso, credo che il secondo tempo andrà giù abbastanza tranquillo :)

Zaratustra
10-10-2006, 19:47
Originally posted by net02
in effetti, :rotfl: :bleach:

ci rifaremo nel secondo tempo :look:

<-Spam Rulez->
Perdenti forever - Astronomy Domine (45 minuti giocati) 0 - 1
45° minuto: Sul parziale di 0 - 1 le compagini vanno a bere un tè caldo. Il possesso di Perdenti è stato superiore a quello avversario, con un discreto 53%.

Come previsto le riserve di Sboromyr danno filo da torcere ai miei titolari.

D'altra parte io alleno attacco...

Helker
3-0 per me alla fine del primo tempo :)

72% di possesso palla giocando 4-3-3 con 2 CC e l'ala offensiva :look:

-ArtiK-
10-10-2006, 20:03
1-1 fra FC Artika e Real Kamasutra alla fine del primo tempo.
51% di possesso per me, ma prevedo cali notevoli.. poi il culo di Meck fara' il resto.. ho gia' capito, 0 punti questo giro :awk:

<-Spam Rulez->
10-10-2006, 20:08
Perdenti forever - Astronomy Domine (53 minuti giocati) 1 - 1
51° minuto: Siamo al 51, Emengardo Marquetti si smarca al centro, riceve palla e, superando anche il portiere, segna il gol del pareggio: 1 a 1.

Pareggio di Sboromyr.

Partita equilibrata.

Zaratustra
10-10-2006, 20:13
Nella pausa l'allenatore di Todorecto ha ripetuto gli schemi più recenti ai suoi ragazzi che ora appaiono più concentrati nel rispetto delle consegne. Livello del gioco: buono.

Helker
10-10-2006, 20:16
15 minuti di latitanza del secondo tempo images/advsmilies/sleepy/5.gif

<-Spam Rulez->
10-10-2006, 20:20
Perdenti forever - Astronomy Domine (64 minuti giocati) 1 - 1
63° minuto: Pietro Emiliani applaude sarcasticamente il direttore di gara per l'assegnazione di un fallo laterale, non facendo altro che raccogliere un cartellino giallo.

Sgrunt.

Questa stagione qui i miei la vivono nervosamente.

Ho raccolto più cartellini in metà stagione che nelle ultime due messe assieme.

Jelom
10-10-2006, 20:35
Brutto movimento della difesa centrale ospite, che in malaugurato tentativo di attuare la tattica del fuorigioco, lascia Angelo Maioli liberissimo di concludere a tu per tu con Till Heimes, quest'ultimo riesce quasi a sradicare il pallone dai piedi dell'attaccante in uscita, il rimpallo è però sfavorevole all'estremo difensore ospite che vede il pallone depositarsi in rete alle sue spalle. 1 a 0. Calcio spettacolo sulla fascia offensiva destra degli ospiti, al 54° minuto arriva il pareggio di Massima grazie al bel tiro di Edmondo Cantarini: 1 a 1. Brutto movimento della difesa centrale ospite, che in malaugurato tentativo di attuare la tattica del fuorigioco, lascia Stefano Arcangeli liberissimo di concludere a tu per tu con Till Heimes, quest'ultimo riesce quasi a sradicare il pallone dai piedi dell'attaccante in uscita, il rimpallo è però sfavorevole all'estremo difensore ospite che vede il pallone depositarsi in rete alle sue spalle. 2 a 1. Solo un cartellino giallo per Sante Franco Frolo di Massima, dopo una brutta entrata da dietro al 68°.

Innervosente sconfitta finora...due gol due errori della difesa, due semi-miracoli del mio portiere -.-

Helker
10-10-2006, 20:37
6-0, Westland sta capitolando :p

Edit: 7-0 con Hattrick di Gimenez :cool:

Jelom
10-10-2006, 20:47
Finita 2 a 1 per loro, peccato perchè i valori in campo erano pari, un pò di rammarico per come sono avvenuti i gol, alla fine del primo tempo contavamo di fare almeno un punticino, pazienza...

Zaratustra
10-10-2006, 20:48
7-0 che dolore :cry:

Deids
10-10-2006, 21:00
Come pensavo ho recuperato possesso palla, ma ho pareggiato senza motivo -.-'

0-1 Koorosh Torabi (42)
0-2 Mirko Gomez (72)
0-3 Luca Chiossi (74)
1-3 Chris Aucker (85)
2-3 Davide Ghezzi (86)
3-3 Davide Ghezzi (88)

ho preso 3 gol negli ultimi minuti, ma ghaaa

Deids
10-10-2006, 21:02
Da parte di DDS

Devil Dark Slayer scrive:
sto letteralmente
distruggendo elros :rotfl:
scrivilo sul topic pls

era leggermente soddisfatto :look:

Tewich
10-10-2006, 21:04
Classifiche aggiornate con i risultati della giornata odierna.

Guardian
10-10-2006, 21:23
uaz vinto alla grande :look: 7 a 0

Zaratustra
10-10-2006, 21:28
Originally posted by Guardian
uaz vinto alla grande :look: 7 a 0

pensavo di perde ma 7 pappine non me le aspettavo :gha:

-ArtiK-
10-10-2006, 21:29
Incredibbile all'FC Artika Arena, 3-1 il risultato finale nonostante il calo a meta' campo! Ho battuto Meck sul suo campo, il culo :look:

:rotfl:

net02
10-10-2006, 21:59
:D

da me è finita 1-3 e l'infortunio è di 5 settimane :|

Boromyr's Back
10-10-2006, 22:39
Perdenti forever - Astronomy Domine (53 minuti giocati) 1 - 1
51° minuto: Siamo al 51, Emengardo Marquetti si smarca al centro, riceve palla e, superando anche il portiere, segna il gol del pareggio: 1 a 1.

Pareggio di Sboromyr.

Partita equilibrata.

Un'onorevole pareggio :clap:

Con i titolari ti schianto :p

D.K.
11-10-2006, 00:07
:look: Sbaglio a mettere la tattica.. :look: Mi segnano entrambi gli attaccanti.. :look: Vinco due partite di fila in coppa.. :look:

:ghgh: Ok, sono una reincarnazione di Meck :ghgh:

<-Spam Rulez->
11-10-2006, 06:28
Un'onorevole pareggio :clap:

Con i titolari ti schianto :p

Con i titolari è una bella lotta.

Io ho un attacco di riserva che è fatto da noobastri che non superano il buono (due sono accettabile ed uno è buono, sono tre diciasettenni che messi assieme non mi sono costati più di 210.000 € ad inizio stagione) e stavo con un difensore di riserva che è un multiskill che fa da jolly (è a malapena buono in difesa).

Potrei perdere con i titolari, quello si. D'altra parte allenare regia è un vantaggio non indifferente per le prestazioni della squadra.

Il pareggio di ieri tuttavia è una mezza vittoria ai fini della qualificazione visto che in casa avrò un piccolo vantaggio ulteriore.

Prevedo grande battaglia per il ritorno.

Meck
13-10-2006, 21:01
Originally posted by D.K.
:ghgh: Ok, sono una reincarnazione di Meck :ghgh:

occhio che c'è il ban per le bestemmie :elfhat: