PDA

View Full Version : 2 Partite Sub Iudice...che fare?

Tewich
03-10-2006, 19:52
Atletico Schiattati vs Perugia Calcio s.i.

Perugia Calcio non ha fatto amichevole, Atletico schiattati si, nessuna comunicazione sul forum a riguardo.

Real Kamasutra vs Dinamici Abbuttati s.i.

il Kamasutra non ha aspettato Deids per la partita di coppa anche se deids aveva avvisato che sarebbe giunto, d'altronde il Kamasutra si sarà, immagino, attentuto al regolamento della competizione.

Deids
03-10-2006, 19:58
Si è attenuto al regolamento, ma io sono stato chiaro fin dall'inizio che non avevo squadra e appena mi sarebbe arrivata, avrei lanciato immediatamente la sfida così come ho tentato di fare oggi a pranzo.
Ma sarebbe stato almeno buona norma avvisare che stava organizzando un'altra amichevole (e ne ha anche avuto ragione, l'allenamento è sacro :)), ma sul forum non ha scritto niente, mentre io ho informato giorno per giorno...

Ditemi voi che si deve fare

Tewich
03-10-2006, 20:08
Onestamente io non so proprio che fare. Per il primo caso se nessuno dei due mi dice come è andata la cosa non poso nemeno asegnare vinta la partita a qualcuno. il Perugia calcio può anche comunicarmi qualcosa tramite HT Mail

Per quel che riguarda il secondo caso sono combattuttissimo. Da una parte c'è un utente che magari si è voluto tutelare per l'allenamento, però in questa sua tutela è stato decisamente scorretto non avvisando sul forum che stava organizzando e che non avrebbe aspettato Deids che aveva comunicato la sua difficoltà. Avesse avvisato non si porrebbe il probela, partita persa a Deids e stop, come da regolamente, ma qui si presenta proprio un problema di correttezza nei confronti di tutti noi.

Siccome va tanto di moda in questo periodo, si ptrebbe dare partita vinta a Kamasutra, ma dargli 1 punto di penalizzazione per non essersi comportato in maniera "corretta".... :look:

net02
03-10-2006, 20:16
direi che per il primo caso se non sbaglio la vittoria va all'atletico skiattati per il semplice fatto che Perugia Calcio è senza proprietario (bannato)

Tewich
03-10-2006, 20:21
Originally posted by net02
direi che per il primo caso se non sbaglio la vittoria va all'atletico skiattati per il semplice fatto che Perugia Calcio è senza proprietario (bannato)

questa non la sapevo...avessimo saputo c'era uno che aveva voglia di partecipare alla competizione potevamo inserirlo :confused:

Deids
03-10-2006, 20:24
Originally posted by Tewich
questa non la sapevo...avessimo saputo c'era uno che aveva voglia di partecipare alla competizione potevamo inserirlo :confused:

Beh qualcun altro si può trovare, per esempio Zaratustra, mica siamo così fiscali :p

Tewich
03-10-2006, 20:31
Originally posted by Deids
Beh qualcun altro si può trovare, per esempio Zaratustra, mica siamo così fiscali :p

trovatemi un volontario che venga a dirmi io ci sono e lo inseriamo subito! :)

Jelom
03-10-2006, 20:32
Sinceramente, l'iscrizione di Deids era stata fatta SAPENDO che non aveva squadra, ed era stato messo in chiaro anche da chi aveva stilato il calendario (Tewich stesso) sperando che avrebbe ricevuto la formazione entro oggi.

Deids stesso ha avvisato che la formazione non l'aveva e che si sarebbe "preso" fino al pranzo, oltre il quale Meck si sarebbe dovuto considerare libero...

Ora non metto in dubbio che Dinamici Abbuttati, essendo appena assegnata, non avrebbe avuto speranze di fronte alla collaudata Real Kamasutra, ma visto il caso "eccezionale" di Deids, e le modalità di inserimento nella coppa stessa, io sarei più per la vittoria a tavolino dei Dinamici Abbuttati che non del Real Kamasutra, reo anche di non aver minimamente risposto nè considerato la situazione esposta sul forum...

Come patteggiamento si potrebbero dare semplicemente 0 punti a tutte e due le squadre, come partita non disputata (senza quindi dare "colpe" a nessuno dei due in particolare, ma dandone parte ad ognuno)

Questa è la mia opinione ^_^

Tewich
03-10-2006, 20:34
Originally posted by Jelom
Sinceramente, l'iscrizione di Deids era stata fatta SAPENDO che non aveva squadra, ed era stato messo in chiaro anche da chi aveva stilato il calendario (Tewich stesso) sperando che avrebbe ricevuto la formazione entro oggi.

Deids stesso ha avvisato che la formazione non l'aveva e che si sarebbe "preso" fino al pranzo, oltre il quale Meck si sarebbe dovuto considerare libero...

Ora non metto in dubbio che Dinamici Abbuttati, essendo appena assegnata, non avrebbe avuto speranze di fronte alla collaudata Real Kamasutra, ma visto il caso "eccezionale" di Deids, e le modalità di inserimento nella coppa stessa, io sarei più per la vittoria a tavolino dei Dinamici Abbuttati che non del Real Kamasutra, reo anche di non aver minimamente risposto nè considerato la situazione esposta sul forum...

Come patteggiamento si potrebbero dare semplicemente 0 punti a tutte e due le squadre, come partita non disputata (senza quindi dare "colpe" a nessuno dei due in particolare, ma dandone parte ad ognuno)

Questa è la mia opinione ^_^

questa formula mi piace, credo che l'adotterò.

-ArtiK-
03-10-2006, 22:36
Originally posted by Tewich
questa formula mi piace, credo che l'adotterò.
Da diretto interessato, piace anche a me :look:

No, scherzi a parte.. Meck ha la colpa di non aver chiesto come comportarsi e di avere organizzato un'altra partita senza dir nulla, questo e' certo. Pero' non e' che poteva aspettare oggi per organizzare l'amichevole.. e se non gli davano la squadra e non riusciva a trovarne un altro?
2 punti Meck e 1 Deids mi sembrerebbe piu' equo..

..poi certo se insistete a darne 0 a tutti e 2.. :angel: :p

Zaratustra
04-10-2006, 10:43
se manca una squadra io sono disponibile a incassare 10-12 gold a partita :lol:

Tewich
04-10-2006, 11:10
Originally posted by Zaratustra
se manca una squadra io sono disponibile a incassare 10-12 gold a partita :lol:

Perfetto...serve: nome squadra, serie dove militi ed ID. Fatto questo guarda contro chi doveva giocare "Perugia Calcio" prenderai il suo posto.

Zaratustra
04-10-2006, 11:24
non so se devo scriverlo qui ma dato che sei connesso...

Todorecto (1528531) serie X 1015

edit : contro l'atetico piotta presumo?

Tewich
04-10-2006, 11:38
Originally posted by Zaratustra
non so se devo scriverlo qui ma dato che sei connesso...

Todorecto (1528531) serie X 1015

edit : contro l'atetico piotta presumo?

presumi bene, fuori casa, puoi lanciare la sfida! Magari manda un HT Mail all'atletico Piotta spiegandogli il cabio di avversario :D

Zaratustra
04-10-2006, 11:46
*dialetto siculo Mode on*

Cosi sia vossignoria

Bacio le mani

:lol:

Shenron Duxshea
04-10-2006, 20:41
scusate la mancanza del post, chiedo venia...nn lo avevo notato, pensavo che il regolamento si fosse applicato automaticamente...

allur si, io ho atteso la sfida fino a lunedi in serata, poi ho organizzato l'amichevole.
Avete ragione, in ogni caso un post era d'obbligo sul forum, scusassero!!!!

:kiss:

Meck
06-10-2006, 16:47
io ho aspettato fino a lunedì. ero a verona fuori per l'uni tutta la settimana, sono tornato oggi. non avevo internet. mi sono collegato con il cellulare per vedere se c'era la sfida e ho visto che ancora non c'era. allora sempre con il cellulare sono venuto sul forum per postare, ma non sono riuscito perchè finiva sempre in too busy. dopo qualche tentativo ho desistito, anche perchè mi erano già partiti 10 euri sul cellulare e non volevo restare senza soldi. io ho fatto il possibile, alla fine ho dovuto tutelare il mio allenamento. in teoria già avrei potuto fare la sfida domenica prima di partire, ma ho preferito aspettare ancora un po'. altro non potevo fare