PDA

View Full Version : 1° Giornata - Commenti e Omosessualità Dilagante

Jelom
03-10-2006, 19:10
ScareCrows - Cloaca Massima (9 minuti giocati) 1 - 0
Lo stadio Nido dei Corvi garantirà un'ottima abbronzatura ai 1947 sostenitori presenti sugli spalti. L'assetto deciso dall'allenatore di ScareCrows è un 3-4-3. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Saretti - Malafaia, Lauritzen, Schrantz - Eason, Pop, Hunte, Duncan - Materek, Archimalo, Sohnemann.

L'assetto deciso dall'allenatore di Massima è un 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Arrieta Martínez - Franco Frolo, Shaban, Perona - Gkalitsis, Nikolaičiukas, Castiglia, Cantarini, Ardata - Taverniti, Masetti.

Il gol del vantaggio per ScareCrows è arrivato da una bella manovra condotta sulla sinistra al 2° minuto. Szymon Materek mette in rete, il risultato è quindi: 1 a 0.

Non faccio a tempo a scrivere che già vengo aperto...e a voi come va? :elfhat:

Deids
03-10-2006, 19:10
io non ho potuto fare la partita

<-Spam Rulez->
03-10-2006, 19:11
Da me ancora nessun report.

Conto di falciare via i Falciatori.

Il gap tra le due squadre è schiacciante.

Non ci sta un solo reparto dove non spadroneggio.

Credo nella goleada.

-ArtiK-
03-10-2006, 19:12
Io ancora attendo i cronisti..! St'infami da me non lavorano :scratch:

<-Spam Rulez->
03-10-2006, 19:27
Nessuna cronaca in 26 minuti.

Che pena sto server.

Falciatore
Originally posted by <-Spam Rulez->
Da me ancora nessun report.

Conto di falciare via i Falciatori.

Il gap tra le due squadre è schiacciante.

Non ci sta un solo reparto dove non spadroneggio.

Credo nella goleada.
e se ti avessi preparato una sorpresa? :ghgh:
:look:
ragazzi, come deciso entriam tutti nudi e proviam a vedere se l'effetto sorpresa basta

Helker
Niente cronisti al 26 minuto :look:

Zaratustra
03-10-2006, 19:30
manco la mia amichevole con mescal ha la telecronaca :swear:

<-Spam Rulez->
03-10-2006, 19:33
E' iniziata la partita, o meglio al 32° sono arrivati i primi report (proprio mentre ho iniziato a cucinare) e vinco 2-0.

Ha segnato un centrocampista ed un attaccante.

Che la goleada continui.

Helker
03-10-2006, 19:33
Cronaca arrivata :D

1901 festanti spettatori sono giunti a Valle del Vento, le condizioni climatiche sono perfette per una partita di calcio. L'assetto deciso dall'allenatore di Nausicaa è un 4-3-3. Ecco la formazione: Hamer - Munson, Bull, Smutka, White - de Wever, Musante, White - Derese, Tabberer, Giménez.

CDO ha deciso di utilizzare un 3-4-3. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Velino - Ulland, Hengstmann, Kabilio - Yliharju, Paalvast, Jose, Johnsen - Bielmann, Ştefan, Mandreoli.

Nausicaa tenterà di sorprendere la difesa avversaria con dei rapidi contropiede. Il 22° minuto vede i padroni di casa portarsi in vantaggio sul 1 a 0, una falla nella difesa destra degli ospiti permette a Gabriele Musante di segnare la rete per Nausicaa. Gli sforzi di Nausicaa sulla fascia destra meriterebbero una migliore ricompensa, ma stavolta Earle Munson non riesce nemmeno a inquadrare lo specchio della porta. 30 minuti giocati, rimessa dal fondo.

Conduco per 1-0 :cool:

<-Spam Rulez->
03-10-2006, 19:35
Astronomy Domine - Falciatori (32 minuti giocati) 2 - 0
32° minuto: Gli avversari di Astroboys dovrebbero ormai conoscere le doti di velocità di Matteo Cagliostro. La difesa si fa superare ancora una volta, solo il portiere riesce a metterci una pezza con un bellissimo tuffo.

SE della mia ala veloce e per ora Falciatori sono graziati. Il pubblico è in visibilio.

Astronomy Domine - Falciatori (35 minuti giocati) 3 - 0
35° minuto: Al 35° minuto Astroboys allunga portandosi sul 3 - 0. La difesa ospite si è fatta soffiare il pallone da Nicola Terranova che sopraggiungeva dalla fascia sinistra, arrivato a tu per tu con il portiere, lo ha scavalcato con una finta e ha messo in rete.

Gli attaccanti che uso sono scarsi ma si fanno sentire spesso.

Spesso ho attaccanti che sono forti su carta ma che non segnano mai. Credo di aver imboccato una combinazione giusta stavolta.

Elros
03-10-2006, 19:40
Non so se è uno strano sogno... Ma sto pareggiando 1-1 in casa di Tewich ed ero pure passato in vantaggio!

-ArtiK-
03-10-2006, 19:41
Vinco 2 a 0, ma azzoppato un attaccante :cry: Spero nulla di grave

Elros
03-10-2006, 19:47
Olimpyc Melle - Sigma&Sigma Soccer (45 minuti giocati) 1 - 1
45° minuto: 1 - 1, e siamo a metà gara. Nella zona nevralgica del campo Olimpyc ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 63 per cento della frazione.

Miracolo!! Ho chiuso il primo tempo in parità! Grande prova ragazzi! Sono soddisfatto così... Ora mi preparo per la goleada però! :forgot:

Falciatore
03-10-2006, 19:52
finito primo tempo:D!
è ora di usare la MOSSA SEGRETA!!

Helker
03-10-2006, 19:57
alla fine del primo tempo conduco per 3-o col 76% di possesso palla :D

net02
03-10-2006, 20:03
5-0 asd

<-Spam Rulez->
03-10-2006, 20:04
Originally posted by Falciatore
finito primo tempo:D!
è ora di usare la MOSSA SEGRETA!!

CTRL+ALT+CANC? :lol: :lol:

Ad ogni modo nel primo tempo ho avuto il 68% di possesso palla nonostante stia giocando con ul 343 che prevede 2 centrali e 2 ali offensive a centrocampo.

Sto con una squadra completamente offensiva.

2 terzini offensivi ed 1 difensore centrale offensivo

2 centrocampisti offensivi e 2 ali offensive.

2 attaccanti verso l'ala ed 1 attaccante puro.

E' un modulo poco usato, io lo sto usando stasera.

net02
03-10-2006, 20:05
whops 6, tripletta di Materek :cool:

anche io 343 con due ali, ma attaccanti normali così buco su tutti e tre i reparti :D

Boromyr's Back
03-10-2006, 20:06
sul cross teso Luca Errico tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Perdenti c'è, come un avvoltoio, Johnny Snape che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 1 - 0. Sul 1 - 0 si va all'intervallo. Il possesso di Perdenti è stato superiore a quello avversario, con un discreto 72%.

Solita partita sottotono con l'attacco inesistente......Eh io pirla che ho comprato difensori per questa stagione -_-

<-Spam Rulez->
03-10-2006, 20:08
Originally posted by net02
whops 6, tripletta di Materek :cool:

anche io 343 con due ali, ma attaccanti normali così buco su tutti e tre i reparti :D

Io buco tutti e tre i reparti anche così.

Elros
03-10-2006, 20:12
Ma no! Dai!!!
E' rimasto in dieci e contemporaneamente è andato a farmi gol!!!
Mannaggia!

Olimpyc Melle - Sigma&Sigma Soccer (56 minuti giocati) 2 - 1
56° minuto: Quando, al 55°, Daniele Polizzi si esibisce in una bruttissima entrata con i tacchetti, l'arbitro non ha altra scelta che ammonirlo per la seconda volta mandandolo fuori dal campo. I padroni di casa passano in vantaggio al 56°, l'azione è stata finalizzata da Gualtiero Benassi che fuggendo sulla destra, si è presentato solo dinanzi al portiere per mettere a segno la rete del 2 a 1.

Va beh... me l'aspettavo in fondo

<-Spam Rulez->
03-10-2006, 20:18
Astronomy Domine - Falciatori (60 minuti giocati) 3 - 1
60° minuto: Gli ospiti del Falciatori non si arrendono e, al 60 minuto Moreno Chirico riesce a portare la sua squadra sul punteggio di 3 - 1, dopo una grande sovrapposizione dell'ala destra che smarcatasi è stata in grado di servire su un piatto d'argento la palla che di fatto ha ridotto lo svantaggio per gli ospiti

:eek: :eek:

Incredibile.

Non ci posso credere...

Jelom
03-10-2006, 20:21
ScareCrows - Cloaca Massima (65 minuti giocati) 7 - 0
59° minuto: 59° minuto, bella azione dalla fascia destra e cross teso sul quale si avventa Keith Eason che con un tocco di esterno lo spizza sul secondo palo; il portiere è preso in controtempo e può solo toccare il pallone che termina la sua inesorabile traiettoria in rete: 7 - 0.

c'è qualcos'altro da dire? :elfhat:

Helker
03-10-2006, 20:22
5-0

Bornsleepy mi ha lasciato praticamente il campo libero oggi :P

net02
03-10-2006, 20:22
7-0 :D

<-Spam Rulez->
03-10-2006, 20:23
I miei non si fanno notare dal 35°.

Sgrunt!

Elros
03-10-2006, 20:27
NOOOOOOOOOOOOO!!!!

Olimpyc Melle - Sigma&Sigma Soccer (71 minuti giocati) 2 - 1
71° minuto: Gli ospiti riescono quasi a rientrare in gioco al 71° con una buona azione manovrata al centro, ma la conclusione di Silvano Momentè non è abbastanza insidiosa per impensierire il portiere.

Più cattivi sotto porta!!! Quante volte ve lo devo dire?!?!

<-Spam Rulez->
03-10-2006, 20:31
Originally posted by Elros
NOOOOOOOOOOOOO!!!!

Olimpyc Melle - Sigma&Sigma Soccer (71 minuti giocati) 2 - 1
71° minuto: Gli ospiti riescono quasi a rientrare in gioco al 71° con una buona azione manovrata al centro, ma la conclusione di Silvano Momentè non è abbastanza insidiosa per impensierire il portiere.

Più cattivi sotto porta!!! Quante volte ve lo devo dire?!?!

Certo che per essere di IX non sfiguri affatto...

Cosa dovrei dire io che i miei non si fanno notare da 45 minuti di gioco?

Uffa!!!!!!!!!! Li metto a pane ed acqua se non segnano anche nel secondo tempo...

Elros
03-10-2006, 20:33
Grazie spam, troppo buono.
Prima o poi mi farai montare la testa!! :kiss:

EDIT: GOOOOOOOOLLLLLLL
Olimpyc Melle - Sigma&Sigma Soccer (78 minuti giocati) 2 - 2
78° minuto: Il 2 a 2 viene siglato da parte di Zhelyo Lozanov sugli sviluppi di un tiro dagli undici metri. Il portiere è spiazzato, e la palla si deposita alle sue spalle.

Helker
03-10-2006, 20:37
hihi :D

Fagli vedere come si gioca a Tewich :D

Elros
03-10-2006, 20:39
Sfiga nera :(
E non c'è più tempo per recuperare :(

Olimpyc Melle - Sigma&Sigma Soccer (83 minuti giocati) 3 - 2
82° minuto: Brutto movimento della difesa centrale ospite, che in malaugurato tentativo di attuare la tattica del fuorigioco, lascia Simeón Zamorano liberissimo di concludere a tu per tu con Uzi Kakoon, quest'ultimo riesce quasi a sradicare il pallone dai piedi dell'attaccante in uscita, il rimpallo è però sfavorevole all'estremo difensore ospite che vede il pallone depositarsi in rete alle sue spalle. 3 a 2.

<-Spam Rulez->
03-10-2006, 20:39
Astronomy Domine - Falciatori (82 minuti giocati) 4 - 1
82° minuto: Il calcio di rigore battuto centrale da Pier Luigi Mazzara non era certo irresistibile, ma il tuffo in anticipo del portiere ospite fa sì che il pallone entri comunque in porta.4 - 1.

:eek: :eek:

Ma che cosa devono vedere i miei occhi?

Un tiro nemmeno troppo irresistibile dal mio divino in calci piazzati?

Non ci credo!!

<-Spam Rulez->
03-10-2006, 20:42
Astronomy Domine - Falciatori (85 minuti giocati) 5 - 1
85° minuto: Al 85° minuto Astroboys allunga portandosi sul 5 - 1. La difesa ospite si è fatta soffiare il pallone da Nicola Vitolo che sopraggiungeva dalla fascia sinistra, arrivato a tu per tu con il portiere, lo ha scavalcato con una finta e ha messo in rete.

Bene. Ora manca il 6° gol così posso dire di aver vinto il primo set della coppa IGZ.

Elros
03-10-2006, 20:46
Finita 3-2... Beh posso essere soddisfato, guardando le valutazioni avrei dovuto perdere di molto e invece sono riuscito a limitare i danni. Bene così dai

Jelom
03-10-2006, 20:50
ScareCrows - Cloaca Massima 10 -0

Però almeno gliene ho azzoppati 2, per 1 settimana l'uno xkè mi sta simpatico net, ma i miei non si sono trattenuti :lol:

Falciatore
03-10-2006, 20:51
spam si ferma a 5 :D

net02
03-10-2006, 21:18
Originally posted by Jelom
ScareCrows - Cloaca Massima 10 -0

Però almeno gliene ho azzoppati 2, per 1 settimana l'uno xkè mi sta simpatico net, ma i miei non si sono trattenuti :lol:

così mi hai dato uno slot extra di allenamento bravo pecio :D

penso che per la differenza reti sono a posto :awk:

Tewich
03-10-2006, 21:37
I Risultati li ho aggiornati, per le classifiche attendo di vedere se troviamo un sostituto che andrà a prendere il posto di Perugia Calcio.

D.K.
04-10-2006, 01:25
:eek: :eek: :eek: :eek:
Deportivo Sbt 1- I Trasfigurati 2
Al 75 minuto Angelo Maioli pareggia il conto per Trasfigurati con un calcio di punizione che, carico d'effetto, aggira la barriera e lascia di sasso il portiere. Le squadre sono ora sul punteggio di 1 - 1. Angelo Maioli ha tirato una bomba su calcio di punizione al 76°, ma la fortuna non è dalla parte della squadra Trasfigurati questa volta e la palla si è stampata sul palo. Al 78°, Angelo Maioli ha sorpreso tutti con uno splendido calcio di punizione indirizzato all'incrocio dei pali: 1 a 2.

Ma che lol :eek: :eek:

net02
04-10-2006, 18:30
Cioè.. cioè.. la prima giornata non c'è stato nemmeno un pareggio con il pene?