PDA

View Full Version : Per chiunque voglia ridere e/o piangere!!

Dritzz Do'Urden
15-05-2002, 16:53
Salve popolo :D allora cdt vi vorrei raccontare una storiella moooolto particolare .
Partiamo dal lontano ottobre 2001, era una giornata piovosa e faceva un freddo incredibile ... mi venne in testa di fare l'abbonamento all'isdn della telecom in modo da andare un po' meglio con la connessione internet .
Tutto filava lissio :D come l'olio tanto che dopo 1 mesetto faccio richiesta dell'adsl . Arrivano i tecnici telecom che in 10 min montano tutto ... inizia un periodo d'oro che pero' precedeva il disastro che si presentò quando decisi di disattivare l'isdn :( :( . Maledetto quel giorno e disgraziati quei tecnici . Infatti dopo aver tolto l'sdn si blocca l'adsl :cry: :cry: . All'inizio pensai : "sarà problema della linea" e il servizio clienti ripeteva : "Non si preoccupi è un problema che verrà risolto in 24 / 48 ore !!"
Ahh allora e' proprio vero che il tempo non trascorre in maniera uguale , infatti dopo 6 mesi di K.O. della rete faccio la disdetta.
.. [ penserete che tutto sia finito lì? Ma niente affatto ... ] ...
Oggi è passato il tecnico per istallarmi il nuovo abbonamento adsl e stranamente , STRANAMENTE neanche questo modem si connetteva ... mha i misteri delle linee digitali !!

P.S. mi scuso con i moderatori nel caso abbia sbagliato forum ... ma anche la pazienza ha un limite !!

[iena]
15-05-2002, 17:07
Scusa, a parte tutto, ma non ho ben capito cosa hai fatto nell'arco dei sei mesi in cui stavi con la linea out :shocked:

Kopl
15-05-2002, 17:35
Allora, quando hai dato la disdetta da isdn ti hanno staccato tutto (mi è successo lo stesso in ditta).

se il nuovo tecnico non è telecom, il modem non ti va perchè perchè loro ti tengono bloccata la linea, e non te la apriranno tanto facilmente

Seven
15-05-2002, 17:37
che modem hai, e che sistema operativo hai?

anche a me dava sti problemi, percui se mi dici le due cose magari posso aiutarti ;)

*Pegasus*
18-05-2002, 18:00
telecom del ***** !!!!!!!! :D