PDA

View Full Version : Capcom Vs....

Aetheros
28-12-2001, 23:51
Secondo quello che dice una famosa catena di siti sull'arcade gaming, il prossimo capitolo delle celebre saga Capcom VS XXXX sara'... *rullo di tamburi* nientepopodimeno che..... DRAGONBALL VS CAPCOM!!!! Magari e' una bufala colossale, ma chi non ha mai voluto omparare la potenza di un Hado contro quella della'onda KameHame? Boh, vedremo ^_^

Defender
29-12-2001, 12:11
Speriamo che stavolta facciano una cosa decente........ i giochi sulla saga di Dragonball sono come pervasi da una maledizione..... fanno tutti schifo! Io mi accontenterei di un gioco "nella media"...... basta che non esca una ciofeca!! :awk:

Uraner Almasy
29-12-2001, 12:24
...wow figata!

(i giochi d dragonball fanno schifo perchè la Bandai è una stronza :) )

Drugo
30-12-2001, 14:47
NON tutti i gioki di Db fanno skifo... www.bidforpower.com :xmasgrin:

Sempre ke un mod di Quake si possa considerare un gioko... :look:

:xmasgrin: <--- Follow the Elf!

Pastorius
30-12-2001, 16:47
Originally posted by Drugo
NON tutti i gioki di Db fanno skifo... www.bidforpower.com :xmasgrin:

Purtroppo Bid for Power non avrà i personaggi di Dragonball proprio perchè la Bandai ha scassato le palle al team di produzione.

I personaggi sono solo molto simili a quelli di DB.

La Bandai non è solo stronza, è completamente deficiente: doveva pagare i tizi di Bid for Power, acquistare i diritti dell'Engine di Q3 e lasciarli lavorare per poi fare un prodotto da vendere nei negozi :mad: :mad:

Drugo
01-01-2002, 14:54
Veramente io so ke dopo l'uscita di BfP faranno uscire in via "non ufficiale" :rotfl: le skin dei personaggi di Db (ke già hanno fatto, d'altronde)! :cool:

Pastorius
04-01-2002, 13:00
Originally posted by Drugo
Veramente io so ke dopo l'uscita di BfP faranno uscire in via "non ufficiale" :rotfl: le skin dei personaggi di Db (ke già hanno fatto, d'altronde)! :cool:

Sperem... magari...

Pastorius
04-01-2002, 21:13
Bid for Power annunciato per gennaio :drool: :drool: :drool: :D

Zurmeister
09-01-2002, 19:35
Originally posted by Defender
Speriamo che stavolta facciano una cosa decente........ i giochi sulla saga di Dragonball sono come pervasi da una maledizione..... fanno tutti schifo! Io mi accontenterei di un gioco "nella media"...... basta che non esca una ciofeca!! :awk:

Nononono piano piano, i 3 giochi di Dragonball Z usciti per Snes erano carini assaye altro chè!
Certo, non arrivavano ai livelli di bellezza grafico/tecnica della saga di street fighter, ma davano tranquillamente le sberle ai giochi sulla saga di Hokuto no ken! (certo che però fare l'uccellone d'acqua di nanto era una figata mica da poco... :cool: aaah che tempi... ).

Alka Stealther
10-01-2002, 22:33
I giochi per SNES di DB non erano affatto male, consiglio tra tutti Dragon Ball Z: Hyper Dimension. Ha un buon impianto di combo, un accenno alle revesal, qualche juggle, e una grafica piuttosto curata, soprattutto se confrontata a quella dei precedenti episodi.
Consiglio anche Dragon Ball Z 2: Super Butooden, soprattutto a chi capisce il jappo (bizzeffe di persone immagino), per lo story mode piuttosto ben organizzato, comunque comprensibile usando una Faq.

Zurmeister
10-01-2002, 23:54
a me piaceva tanto Dragonball Z 3...
Peccato solo che i pg fossero un po' pacco nel senso che c'erano i più forti della saga di Majin Buu...
Sniff, preferivo Piccolo e Freezer....
Le contro combo alle kamehameha e ai final flash però erano spettacolo....
...Ma del resto immagino chedefender (da niubbo quale è ;) ) si ireferisse ai games x PSX che in effetti erano spiccicati a quelli x Snes con solo un po' più di parallasse nei fondali....
considerando che su Psx c'è tekken 3, erano delle vere monnezze..

Austin Punisher
19-01-2002, 14:36
Originally posted by Aetheros
Secondo quello che dice una famosa catena di siti sull'arcade gaming, il prossimo capitolo delle celebre saga Capcom VS XXXX sara'... *rullo di tamburi* nientepopodimeno che..... DRAGONBALL VS CAPCOM!!!! Magari e' una bufala colossale, ma chi non ha mai voluto omparare la potenza di un Hado contro quella della'onda KameHame? Boh, vedremo ^_^

AAHHAHAHAHAHAH VOIOOOOO VOIIIOOO O GGAHAHHAAHAHAHHHH GAHHHH-- :drool: :drool: :drool: :drool::drool: :drool::drool: :drool::drool: :drool:

Peccato che la veda una cosa difficile visto che i diritti ce li ha la infogrames adesso... sarà uno scherzp
:( :( :(

Valecron
21-01-2002, 22:29
Sara' ma a me tutto cio' che riguarda Dragonball e affini fa prorpio cagare, serie TV in primis.... :fuck: