PDA

View Full Version : Che ridere

DM Ilweran
14-05-2002, 19:34
Come moderatore sei poco attento: sei prevenuto evidentemente.
Beh... a dire il vero sei un moderatore scarso, perchè per difendere il lamer di turno non leggi i post.
Se vogliamo quotare quotiamo:

Simon ha visitato un sito, il visitare un sito fino a prova contraria non è ancora un atto né illegale né immorale, tanto più che spesso e volentieri ci si capita a forza di redirect del cazzo che si trovano sulle pagine.

hahahahahaha
uno va a cercare la home page di Laura Pausini e si ritrova su Astalavista :D
Tanto per dirla tutta:

io lo pure usato per scaricare dai Warez

Se li sarà scaricati con i redirect :rotfl:

I toni utilizzati da DM non mi sono piaciuti affatto, e in questo forum, si dice quello che si pensa ma non si insulta nessuno. E su questo non si transige assolutamente.

Dimmi dove vedi insulti espliciti a persone, Vedi nomi? no
Se poi la gente ha la coda di paglia...

Questo topic ora viene chiuso perché m'ha stufato di vedervi scannare per una domanda innocente.

no comment

Potrà anche aver fatto una cosa che la gente giudica immorale (e cmq chi è senza peccato scagli la prima pietra, esperti e non di informatica).

Spero che questo non sia riferito a me. Innanzitutto il ragionamento è di una idiozia incredibile. Dato che lo fanno gli altri facciamolo tutti dai :D Se era riferito a me io sul mio computer non ho nemmeno applicazioni proprietarie quindi... Bah, che malafede Ilwe, non era riferito a te, nessun moderatore può essere talmente partigiano da rigirare la frittata, anche perchè a forza di girarla la frittata si rompe.

Non entro nemmeno nel merito della questione, DM può pensarla come vuole di Simon, di me e di tutto il mondo.

Ma può appunto, pensarlo.
In questo forum, o si dicono le cose civilmente o non si parla.

Come prendere una questione, farla propria, incazzarcisi e parlare di civiltà in ambito warez... posso chiamarti sensei? :D
Ah, le ultime parole che hai detto vengono comunemente chiamate censura a casa mia.
Chiudi pure il post se ti va, o deletalo, o bannami. Evidentemente IGZ ha perso molto con l'ultima unione, mai visto post su warez in un'anno, siamo già a quota due. Che schifo.

PinkO
14-05-2002, 19:40
ammetterai però Ilweran che questa è provocazione e questo thread è offtopic su igz tech :ghgh:

closed