PDA

View Full Version : F1project

HAJI
20-08-2006, 10:36
Non leggo molto la gazzetta di hattrick, ma ieri le ho dato un'occhiata ed ho letto la colonna su f1project. Qualcuno ci gioca? Com'è? Io nel frattempo ho fatto domanda, non si sa mai...

Deids
20-08-2006, 10:52
Io volevo provarlo, c'è già da un bel po' di tempo, ma alla fine mi sono deciso per Charazay, browser game sul basket per molti versi simile ad hattrick nella struttura.

Ho fatto domanda, ma passerà un bel po' di tempo prima di ricevere la squadra, mi sembra molto selettivo come gioco

Cmq può darsi che lo provi pure io :)

Meck
20-08-2006, 11:08
mi basta hattrick

NGS
20-08-2006, 11:20
Io ci gioco da un mesetto.
Come manageriale è simile ad hattrick, solo che chiaramente si gestisce una scuderia. I parametri in gioco sono molti di più (un pilota ha 4 skill principali e 4 secondarie e se ne "allenano " una e una).
Personalmente non gradisco il sistema di mercato piloti e pezzi che funziona come un'asta in cui il venditore sceglie se accettare l'offerta o no, e quindi aperto alla trattativa verbale via messaggi. Preferisco il mercato di Hattrick.

Ad ogni modo è un gioco piuttosto complesso e posso consigliarlo a chi piace la f1 o i manageriali in generale.

Traianos
20-08-2006, 12:27
sto troppo incasinato cn Hattrick...

Itash Jhalavar
20-08-2006, 13:08
Ho fatto domanda adesso adesso.

Helker
20-08-2006, 14:22
io ci gioco da quando è stato creato :)

Wisp
20-08-2006, 14:48
Qualcuno puo likare? :look:

Helker
20-08-2006, 15:03
http://www.f1project.org/

Deids
20-08-2006, 15:25
Qualcuno che ha fatto richiesta o già gioca a charazay?
se non sbaglio ci giocava Los

-ArtiK-
20-08-2006, 15:41
A charazay ci giocavo io. Ho resistito per 2-3 mesi poi ho mollato.
Continui down, interfaccia bruttissima, valori messi veramente troppo a caso, possibilita' di gestire i cambi durante le partite limitatissima..
Mi e' sembrato la brutta, molto brutta copia di hattrick, e ad hattrick ho iniziato a giocarci dopo.

Pero' sara' un annetto che non gioco piu', puo' essere che sia cambiato radicalmente. Lo spero almeno, altrimenti non so' come faccia a stare ancora in piedi..

*Keu*
20-08-2006, 18:42
Mi sono iscritto ora, sono in lista di attesa per testare questo giochillo di F1.

HAJI
20-08-2006, 21:40
Bella Helker. Mi farai da guru? Sei in grado di stilare un piccolo vademecum per principinti oppure soltanto darmi un paio di consigli sulle prime cose da fare?

Helker
21-08-2006, 00:52
Beh, sul forum del gioco ci sono parecchi consigli per i principianti...

Vediamo... Tanto per cominciare devi decidere in quale direzione indirizzare la ricerca. Il mio consigio è di specializzarsi in 1, massimo 2 campi cominciano ad investirci 25.000. Poi una volta che hai visto come tira l'economia puoi anche aumentare o diminuire.

Una volta scelti i campi di ricerca licenzia gli ingegneri che non ti servono, altrimenti gli paghi solo lo stipendio e sono inutili.

Poi devi vedere come sei messo come macchine e piloti iniziali... Probabilmente avrai una macchina discreta e un'altra orribile (almeno così è stato per me); io mi sono concentrato su di una sola macchina mettendoci i pezzi migliori e il miglior pilota, trascurando fin'ora la seconda. Questo mi ha permesso di ottenere buone posizioni con una macchina, ma al fine della classiica non ha fruttato molto perchè la seconda arrivava sempre ultima... vedi te se preferisci fare così o cercare di avere 2 macchine bilanciate con cui fare più punti...

Per le gare, io ti consiglio un singolo pitstop, facendone di più perdi un sacco di tempo.

NON mettere MAI i piloti con atteggiamento aggressivo, si vanno sempre a schiantare...

Dovrai prendere confidenza con il mercato, che è diverso da come è su Hattrick. Non ci sono aste, te fai le offerte sui pezzi, po il venditore accetta l'offerta che preferisce...

Poi, beh... dai una letta attenta al regolamento e spulcia il forum, ci sono davvero tanti suggerimenti li...

*Keu*
21-08-2006, 15:44
L'ho visto ora, mi hanno accettato.

Devo dire che è troppo complesso, ci sono centinaia di parametri da settare, roba che uno deve perderci ore e ore se vuole avere qualche risultato.

Troppo complesso, abbandono subito.

Devil Dark Slayer`
22-08-2006, 09:02
asd,buuu keu buuu :rotfl:

Helker
22-08-2006, 13:15
Originally posted by *Keu*
L'ho visto ora, mi hanno accettato.

Devo dire che è troppo complesso, ci sono centinaia di parametri da settare, roba che uno deve perderci ore e ore se vuole avere qualche risultato.

Troppo complesso, abbandono subito.

Non lasciarti ingannare dalle apparenze Keu, in realtà F1Project richiede MOLTO meno tempo di Hattrick. Una volta che hai impostato le macchine sei a posto per tutta la settimana...