PDA

View Full Version : Leadership questa scoonosciuta?

Dread Sir Cassius
11-08-2006, 19:05
Ecco ora trovo questo parametro tra la Ricerca Giocatore->Abilita'

Che roba e'? :scratch:

Vanilla
11-08-2006, 22:56
mi sa il carisma eh

Traianos
12-08-2006, 09:08
è il carisma ovviamente,io ho già fatto delle ricerche,peccato che ora non li trovi più i clown a basso costo perchè è facile trovarli

Deids
12-08-2006, 10:50
Originally posted by Traianos
è il carisma ovviamente,io ho già fatto delle ricerche,peccato che ora non li trovi più i clown a basso costo perchè è facile trovarli

E non solo, la cosa peggiore di questa nuova ricerca è il fatto che i prox giocatori-allenatori costeranno moooooolto di più, visto che non ci sarà più lo sbattimento di guardarsi tutti i giocatori con exp alta.

Mi pare l'ennessima cagata di riforma

Dread Sir Cassius
12-08-2006, 12:21
Ah ma :gha:

Peggiorano le cose e alzano i prezzi cosi' :gha:

Vanilla
12-08-2006, 13:07
tra l'altro era una delle uniche cose divertenti.. la spulciata generale

<-Spam Rulez->
12-08-2006, 18:33
Originally posted by Deids
E non solo, la cosa peggiore di questa nuova ricerca è il fatto che i prox giocatori-allenatori costeranno moooooolto di più, visto che non ci sarà più lo sbattimento di guardarsi tutti i giocatori con exp alta.

Mi pare l'ennessima cagata di riforma

Viene fatta una modifica e tutti li a dire, oddio, ora i miei allenandi varranno di meno. Che brutta riforma.

Ora si sta dicendo l'esatto opposto.

Oddio, i prezzi saliranno.

Qui bisogna anche far pace col mondo ogni tanto.

Deids
12-08-2006, 18:44
Originally posted by <-Spam Rulez->
Viene fatta una modifica e tutti li a dire, oddio, ora i miei allenandi varranno di meno. Che brutta riforma.

Ora si sta dicendo l'esatto opposto.

Oddio, i prezzi saliranno.

Qui bisogna anche far pace col mondo ogni tanto.

A parte che non so a cosa tu ti riferisca per gli allenandi che varranno di meno (forse intendi per il discorso della resistenza, ma valendo per tutti non ci sarà questo abbassamento, il problema era per schierarli)

Non mi sembra che sia difficile da capire che inserendo un criterio di ricerca i prezzi saliranno avendo molta più asta. Non tutti avevano prima lo sbattimento di andarsi a guardare i giocatori con exp alta.
A parte il fatto che si sta parlando di questo e tutto il resto non c'entra niente in questo discorso., quindi il significato del tuo post mi pare abbastanza inutile

<-Spam Rulez->
12-08-2006, 19:02
A parte il fatto che si sta parlando di questo e tutto il resto non c'entra niente in questo discorso., quindi il significato del tuo post mi pare abbastanza inutile

Il mio post è inutile come il 90% dei miei posts. images/advsmilies/cool/9.gif

Amenità a parte voglio dire che ogni volta che ci sta un innovazione la gente si lamenta.

La lamentela più diffusa è che il mercato è crollato.

Se ora ci sta un innovazione che rialza i prezzi dei giocatori, beh, allora non vedo perchè lamentarsi.

Tieni comunque conto che ci si compra un futuro allenatore ogni 4-5 stagioni circa dopo tutto.

Devil Dark Slayer`
12-08-2006, 19:09
vabbè spam,ma devi tenere contoc he ci sono migliaia di giocatori asd quindi comunque ci sarà sempre qualcuno in cerca di allenatori ;)

Deids
12-08-2006, 19:18
Il mio post è inutile come il 90% dei miei posts. images/advsmilies/cool/9.gif

Amenità a parte voglio dire che ogni volta che ci sta un innovazione la gente si lamenta.

La lamentela più diffusa è che il mercato è crollato.

Se ora ci sta un innovazione che rialza i prezzi dei giocatori, beh, allora non vedo perchè lamentarsi.

Tieni comunque conto che ci si compra un futuro allenatore ogni 4-5 stagioni circa dopo tutto.

Beh che il mercato sia crollato è anche vero :D ma non è dipeso certo dalle riforme che ancora devono essere applicate.
Considera però che questa riforma va a rialzare il prezzo solamente dei futuri coach e dei clown (dei quali non ne ne può fregar di meno), quindi un mercato abbastanza ristretto.

Alla fine cmq la mia era solamente una constatazione (lamentela a parte xkè pensavo al mio futuro coach da comprare :p).
Discutendo seriamente credo che abbiano inserito questo per arginare il clown-trading e il coach-trading.

Guardate questa squadra per esempio
Kalundborg (401964)

fa coach trading ed è in VII e non ha intenzione di smuoversi da là
questa la sua storia dei trasferimenti :gha:

Totale Acquisti: 147 373 179 €
Totale Vendite: 290 038 184 €
Differenza: 142 665 006 €
Numero di trasferimenti: 2799

<-Spam Rulez->
12-08-2006, 19:32
Guardate questa squadra per esempio
Kalundborg (401964)

fa coach trading ed è in VII e non ha intenzione di smuoversi da là
questa la sua storia dei trasferimenti :gha:

Totale Acquisti: 147 373 179 €
Totale Vendite: 290 038 184 €
Differenza: 142 665 006 €
Numero di trasferimenti: 2799

E' una persona che gioca divertendosi così.

Non capisco perchè si debba penalizzare il suo divertimento.

Non capisco perchè si debba spingere la comunità su un unica strada percorribile.

Deids
13-08-2006, 01:30
E' una persona che gioca divertendosi così.

Non capisco perchè si debba penalizzare il suo divertimento.

Non capisco perchè si debba spingere la comunità su un unica strada percorribile.

Ma mica viene illegalizzato :D
Potrà continuare a farlo, ma con meno profitto.

Io penso che sia abbastanza giusto limitare almeno un po' il day-trading sfrenato

nephthys
14-08-2006, 01:19
tanto se uno vuol fare il day-trading sfrenato ci riesce benissimo lo stesso..