PDA

View Full Version : [OTTAVI] Le partite

Aresius V.W.
18-07-2006, 17:33
Io stasera contro Olympic Melle penso di non avere molte speranze...così ho provato una cosa che mi disse un amico tempo fa!!!

Non sono molto convinto della formazione che ho schierato ma tentar non nuoce...

FORZA RAGAZZI!!!! :clap:

Meck
18-07-2006, 17:42
io gioco contro net, si prevedono legnate :D

Deids
18-07-2006, 17:46
Io sono contro il Real scorezza e anche io prevedo legnate pesanti

Ehliah
18-07-2006, 19:00
Mi associo al pianto... contro Atletico Schiattati.. ma in formazione tipo per onorare la Coppa.... Magari il solito santo che veglia sulla traversa del Real Condove para un paio di gol.

Meck
18-07-2006, 19:04
3 minuti e già ci sono i resoconti, bene

Ehliah
18-07-2006, 19:11
Al 8° minuto, Schiattati, mettendo a frutto una ottima azione originatasi sul fronte sinistro dell'attacco, va in vantaggio grazie al gran tiro di Giuseppe Flamigni che batte il portiere mandando la palla sotto l'incrocio dei pali: 0 - 1.

e il Santo sulla traversa latita

The HypnoToad
18-07-2006, 19:21
Perdo 1 a 0 contro Roboris, risultato prevedibile.

Deids
18-07-2006, 19:24
Che palle si blocca sempre il sito :(

Deids
18-07-2006, 19:25
Obluraschi - Real Scorezza (24 minuti giocati) 0 - 1
24° minuto: Scores si porta sul 0 a 1 al 24°: Hugo Resch si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete.

Uffi, prenderò legnate, tante legnate

Ehliah
18-07-2006, 19:33
32° minuto: Johan Henriksen non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. È il 32° minuto. Stiamo sul 0 - 2 per Schiattati.

Comincia ad ingrigirsi

Deids
18-07-2006, 19:36
Obluraschi - Real Scorezza (35 minuti giocati) 1 - 1
34° minuto: Il minuto numero 34, è un minuto fortunato per gli ospitanti la gara: Gonzalo Fauci involatosi sulla destra lascia partire un perfido tiro-cross la cui parabola tocca dolcemente il secondo palo, per poi depositarsi alle spalle di un incredulo Anders Egelund: 1 - 1.

OLE'
speriamo di reggere

net02
18-07-2006, 19:36
Al 35° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Alessandro Archimalo che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per ScareCrows: 2 a 0.

Go Go Go!

The HypnoToad
18-07-2006, 19:37
35° minuto: con un ottimo intervento difensivo i giocatori di P.A.F hanno fermato una pericolosa azione avversaria e sono ripartiti velocissimi in contropiede. Piero Spompato, scattato sul filo del fuorigioco, ha ricevuto puntualmente palla dalla sinistra e ha segnato il gol del 1 a 1.

DAI ORA FUORI IL CUORE RAGAZZI!!!

Deids
18-07-2006, 19:40
Obluraschi - Real Scorezza (39 minuti giocati) 1 - 2
39° minuto: Ospiti in vantaggio al 39°. Sovrapposizione centrale di Adrien Guttempler e controllo al volo. La seguente conclusione di collo pieno, supera anche l'intuito del portiere locale: 1 - 2.

e riaffondo :(

Malik_TM
18-07-2006, 19:42
Originally posted by The HypnoToad
35° minuto: con un ottimo intervento difensivo i giocatori di P.A.F hanno fermato una pericolosa azione avversaria e sono ripartiti velocissimi in contropiede. Piero Spompato, scattato sul filo del fuorigioco, ha ricevuto puntualmente palla dalla sinistra e ha segnato il gol del 1 a 1.

DAI ORA FUORI IL CUORE RAGAZZI!!!

*gufa*

:look:

Ehliah
18-07-2006, 19:43
Al 38° l'arbitro concede un rigore alla squadra di casa. Il portiere avversario si tuffa bene però Antonio Salomoni è bravo a segnare e a ridurre lo svantaggio a 1 - 2.

Sacrosanto.... sacrosanto tutti gli 800 tifosi si sono alzati per reclamarlo!!!!

Real Condove - Atletico Schiattati (45 minuti giocati) 1 - 2

Il centrocampo di Condove è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 65 per cento di possesso palla.

facendo melina a centrocampo speriamo di assorbire danni

Deids
18-07-2006, 19:44
Obluraschi - Real Scorezza (43 minuti giocati) 2 - 2
42° minuto: Il minuto numero 42, è un minuto fortunato per gli ospitanti la gara: Nils Holm involatosi sulla destra lascia partire un perfido tiro-cross la cui parabola tocca dolcemente il secondo palo, per poi depositarsi alle spalle di un incredulo Anders Egelund: 2 - 2.

daiiiiiiiii :look:

net02
18-07-2006, 19:46
Sul parziale di 2 - 0 le compagini vanno a bere un tè freddo. Il possesso di ScareCrows è stato superiore a quello avversario, con un discreto 56%

good.

Deids
18-07-2006, 19:47
Obluraschi - Real Scorezza (45 minuti giocati) 2 - 2
45° minuto: Sul 2 - 2 si va all'intervallo. Nella zona nevralgica del campo Scores ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 52 per cento della frazione.

siamo praticamente là :look:

Simon
18-07-2006, 20:11
2 a 2 tra me e Norat :D

Meck
18-07-2006, 20:12
Originally posted by net02
Sul parziale di 2 - 0 le compagini vanno a bere un tè freddo. Il possesso di ScareCrows è stato superiore a quello avversario, con un discreto 56%

good.

non ho fatto nemmeno un'azione :lol:

Deids
18-07-2006, 20:14
Obluraschi - Real Scorezza (57 minuti giocati) 2 - 2
57° minuto: Al 57° minuto incredibile opportunità sciupata da Obluraschi per passare in vantaggio! Il calcio di rigore battuto da Rauno Aarnio viene deviato in angolo da Anders Egelund con la punta del piede.

ma cacchio
il rigore sbagliato no
ha eccellente in cp ma tremendo in exp e si è fatto sentire tutto :gha:

Deids
18-07-2006, 20:25
Obluraschi - Real Scorezza (70 minuti giocati) 2 - 3
68° minuto: La rete del vantaggio ospite arriva grazie ad una pessima interpretazione della tattica del fuorigioco, al 68° minuto, Ziko Lambert mette in rete in perfetta solitudine, Scores passa a condurre: 2 a 3.

Mi sa che sta volta ci lascio le penne

EDIT:

difatti

Obluraschi - Real Scorezza (74 minuti giocati) 2 - 4
72° minuto: Mario Cassano aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 2 - 4

RIEDIT:

vengo letteralmente umiliato :(

Obluraschi - Real Scorezza (76 minuti giocati) 2 - 5
76° minuto: Al 76° minuto gli ospiti si portano sul 2 - 5 grazie a Patrik Johansson che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia.

Ehliah
18-07-2006, 20:34
78° minuto, tutto lo stadio salta in piedi quando Renato Stegagno supera l'ultimo difensore e spara a rete da posizione centrale, è il gol del pareggio: 2 - 2.

Si continua a sperare

net02
18-07-2006, 20:35
quattro pareggi in sette partite al momento, wow :)

SeLioN
18-07-2006, 20:36
ehm... io e westland... nn abbiamo giocato...è che entro domenica nn ci siamo sfidati, e io ieri sono partito... :\

Meck
18-07-2006, 20:37
Originally posted by SeLioN
ehm... io e westland... nn abbiamo giocato...è che entro domenica nn ci siamo sfidati, e io ieri sono partito... :\

beh allora passiamo sia io che net :look:

net02
18-07-2006, 20:39
te meck stai perdendo regolarmente :p

Ehliah
18-07-2006, 20:39
83° minuto: I padroni di casa passano in vantaggio al 83°, l'azione è stata finalizzata da Ettore Musumeci che fuggendo sulla destra, si è presentato solo dinanzi al portiere per mettere a segno la rete del 3 a 2.

GOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL il miracolo si avvicina!!!!!!!

Meck
18-07-2006, 20:40
Originally posted by net02
te meck stai perdendo regolarmente :p

eh ma passo per meriti sportivi :elfhat:

Ehliah
18-07-2006, 20:48
Real Condove - Atletico Schiattati 5 - 2

Hem come al solito tutto quello che leggete sotto è successo in un minuto circa.. è andata bene a me ma poteva essere il contrario e nessuno si sarebbe scandalizzato (mi spiace quando succede e soprattutto x le 5 giornate di infortunio rifilate all'aversario)

Vaios Vamvoukas non ha esitazioni e, da posizione quasi impossibile, lascia partire una rasoiata devastante. Il portiere resta a guardare il pallone schiantarsi sulla traversa. La porta è salva, ma che brividi.

La partita è ormai costellata di scontri fisici e giocate maschie. Michael Bok fornisce una grande prestazione, tutta cuore e orgoglio.

Il vantaggio dei padroni di casa aumenta! Percussione centrale e gran tiro di controbalzo di Ciro Barletta: Jesper Press è battuto, il che significa: 4 - 2.

Quando, al 90°, Samuele Riso si esibisce in una bruttissima entrata con i tacchetti, l'arbitro non ha altra scelta che ammonirlo per la seconda volta mandandolo fuori dal campo. Alexander Cassani è la vittima, a causa del fallo non ce la fa a riprendere e deve essere sostituito, Juan Luis Echanove prende il suo posto.

Dopo un rapido movimento a smarcarsi sulla sinistra, Renato Stegagno riceve il pallone e lo colloca di forza alle spalle del portiere ospite: 5 a 2 per Condove.

Questi 45 minuti hanno visto prevalere Condove, con una percentuale del 59%.

net02
18-07-2006, 20:51
Originally posted by Meck
eh ma passo per meriti sportivi :elfhat:

si come no il merito di aver perso con 6 titolari contro riserve piene :rotfl:

Simon
18-07-2006, 21:02
Perso proprio ora ai supplementari... 3 a 2 per Norat. :(
Complimenti all'E-Satti! :clap:

Edit: ammazza Norat, quanti titolari però... :mad: :D

<-Spam Rulez->
18-07-2006, 21:12
Io mi sono collegato da poco ed ho scoperto di stare sul 2-2 e quindi ai supplementari contro Helker.

Partita emozionante.

Ero passato in vantaggio 1-0 ma poi mi sono ritrovato sotto 1-2 per pareggiare verso il finale di gara.

Nei supplementari da segnalare solo 1 punizione fallita da parte mia ed un messaggio in cui dice che sono i miei giocatori a cercare il vantaggio per vie centrali.

Ho un possesso palla del 67% e del 70% nei tempi regolamentari.

Si avvicina la lotteria dei rigori ed io non ho settato i rigoristi.

*incrocia le dita*

<-Spam Rulez->
18-07-2006, 21:27
Oddio, dopo 4 rigori ne abbiamo sbagliati 3 a testa.

3-3 prima di tirare l'ultimo della serie di 5.

net02
18-07-2006, 21:28
4-3 per spam!

vediamo ora il forse ultimo rigore..

<-Spam Rulez->
18-07-2006, 21:32
Vintoooooooooooooooooo!

Abbiamo entrambi segnato il primo rigore della serie.

Poi entrambi ne abbiamo messi fuori 3 di seguito.

L'ultimo dei miei rigori è stato segnato da Vitolo. E' grazie al quarto errore di seguito di un giocatore di Helker che passo il turno.

Wow.

Ora tocca a Roboris.

net02
18-07-2006, 21:48
già sfidato il Westland UTD di Galigonnor :)

Galigonnor
18-07-2006, 21:53
di chi è lo stadio dove si gioca Net?

Norat Gardner
18-07-2006, 23:05
Eehehehe
In effetti non ho resistito e ho schierato centrocampo e difesa titolari :D
Complimenti Simon, gran partita

Helker
19-07-2006, 01:05
Mannaggiammè che non ho impostato i tiratori di calci di rigore :gha:

Però emozionantissima partita, un vero spettacolo :D

Helker
19-07-2006, 01:09
Ciccio Morghi Vs Westland UTD

questa partita è saltata, chi passa?

net02
19-07-2006, 01:14
Originally posted by Galigonnor
di chi è lo stadio dove si gioca Net?

Mah di un fiorentino che supporterizzo, che ho conosciuto ai miei esordi su hattrick quando non esistendo la coppa igz partecipavo alla coppa umbro-toscana che lui organizzava :)

Originally posted by Helker

Io ho sfidato Westland perchè Galigonnor è stato qua e ha anzi aspettato fino alle 4 per vedere se c'era Selion (è la squadra di Galigonnor, sul thread di organizzazione evidentemente non lo avevi inteso :D)
Comunque ha detto di aspettare conferma ufficiale per accettare la sfida, non credo che tarderà..
ps: Helker hai un pm ;)

<-Spam Rulez->
19-07-2006, 07:17
Mannaggiammè che non ho impostato i tiratori di calci di rigore :gha:

Però emozionantissima partita, un vero spettacolo :D

Molto emozionante.

Neanche io avevo impostato i rigoristi.

Pensa che da me ha tirato anche il portiere.

Visto che nessuno dei due ha lanciato la sfida direi che nessuno dei due passa.

E' una cosa veramente infantile collegarsi e formalizzarsi sul chi dei due deve lanciare la sfida. Nessuno lo ha fatto e nessuno passa IMHO.

SeLioN
19-07-2006, 09:40
si appunto non capisco perche dovrebbe pasasre lui e io no, dal momento che mi ha sfidato lunedi :\

Malik_TM
19-07-2006, 11:30
Originally posted by <-Spam Rulez->

Ora tocca a Roboris.

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Il Grande Match già ai quarti :D

Elros
19-07-2006, 12:36
Ragazzi mettetemi in questo thread gli id delle partite degli ottavi così appena riesco aggiorno la classifica marcatori (ora sono in ufficio che a casa non ho ancora il pc, ma dovrei riuscirci in tempi brevi)

Aresius V.W.
19-07-2006, 12:55
WOW!!!! Ho battuto Tewich!!!!

Non pensavo, soprattutto per la tattica che ho schierato che non mi convinceva più di tanto...

Ora tocca a Real Scorezza...chissà se quest'anno riesco ad andare oltre i quarti, visto che mi sono sempre fermato lì!!!

Galigonnor
19-07-2006, 13:23
si appunto non capisco perche dovrebbe pasasre lui e io no, dal momento che mi ha sfidato lunedi :\

per me è uguale vedete un po voi...

P.S.
ma che fine hai fatto?? images/advsmilies/angry/7.gif

Aresius V.W.
19-07-2006, 13:32
Real Condove - Atletico Schiattati 5 - 2
MatchID: 83203107

Atletico Posillipo - E-Satti 2 - 3
MatchID: 83211003

Ciccio Morghi - Westeland UTD
SALTATA

ScareCrows - Real Kamasutra 1995 2 - 0
MatchID: 83143635

Obluraschi - Real Scorezza 2 - 5
MatchID: 83199078

Olimpyc Melle - A.C. Iron 0 - 3
MatchID: 83224198

Astronomy Domine - Nausicaa F.C. 4 - 3
MatchID: 83068139

Roboris - P.A.F 4 - 1
MatchID: 83234497

Jerry Lee
19-07-2006, 17:06
che culo, mi ero dimenticato pure di fare la formazione :D

Deids
19-07-2006, 17:38
Originally posted by Jerry Lee
che culo, mi ero dimenticato pure di fare la formazione :D

Cioè hai giocato con i titolari? O_o

net02
19-07-2006, 18:58

boh io ho guardato le ultime connessioni e ho visto che prima di ieri alle 20:35 avevi loggato domenica alle 12:15... dato che invece galigonnor era qui avevo dato per scontato che visti i casini del backup etc ti avesse sfidato domenica (dopo le 12:15) e te non avessi accettato perchè non c'eri.

Che poi mi chiedo perchè non l'hai sfidato te se sapevi di dover partire? :gha:

Io a questo punto contro chi gioco? contro nessuno? :gha:

<-Spam Rulez->
19-07-2006, 23:24

Perchè il down ha reso indisponibile il lancio delle sfide fino a sabato mattina.

Ancora non hai capito che il regolamento è un indicazione di massima e che il buon senso è meglio.

Sei irritante. Molto irritante. Ancora con questa storia sul chi deve e sul chi non deve lanciare le sfide?

Ma che c'hai 12 anni? Cresci bello!

SeLioN
20-07-2006, 00:06
ma te sei nato rompicazzo e saccente o lo sei diventato? ma chi ti credi di essere e come ti permetti, scusa?

Tewich
20-07-2006, 00:44
Indipendentemente da questi futili batti becchi che possono essere tranquillamente evitati secondo me deve accedere al turno successivo Westeland UTD. Il motivo è piuttosto semplice a mio parere:

SeLion si è collegato l'ultima volta mi pare Sabato 15 e sapendo di non poter accettare la sfida perchè tornava a casa martedì in giornata/serata o mercoledì, si sarebbe dovuto lui premurare di lanciare la sfida, in modo che in qualunque momento Westeland UTD si fosse collegato avrebbe potuto accettare la sfida anche in assenza di Selion. Cosa che invece non è avvenuta, perchè, quando Westeland UTD ha sfidato Selion il secondo non era presente e non ha potuto accettare la sfida.

Oltre tutto con i casini che ci sono stati di down e altro era, secondo me, doveroso che il primo che fosse riuscito accedere al server avrebbe dovuto lanciare la sfida e non attendere di esere sfidati. In alternativi, per qualsiasi problema abbiamo sempre a disposizione questo magnificente forum, nel quale si indica se uno ha problemi o meno. Io per esempio ho lasciato scritto che non avrei potuto accettare la sfida prima di lunedì sera, in quanto il server era down e in quanto stavo andando via in un luogo dove non avevo la possibilità di accedere ad internet.

Detto questo ribadisco che Westeland UTD deve passare il turno ed accedere ai quarti, in quanto, a mio avviso non gli è imputabile nessuna colpa grave, se non un ritardo, magari dovuto anche al down del server.

Helker
20-07-2006, 01:03
In effetti mi paiono litigi piuttosto inutili, cerchiamo di non esagerare :scratch:

Galigonnor
20-07-2006, 01:21
ok se è definitivo invito net a rilanciarmi la sfida in quello stadio scelto da lui :look:

SeLioN
20-07-2006, 08:36
Originally posted by Galigonnor
ok se è definitivo invito net a rilanciarmi la sfida in quello stadio scelto da lui :look:

tranquillo buona fortuna ;)

Simon
20-07-2006, 11:06
http://forum.m4d.it/images/smilies/bboni.gif

Galigonnor
20-07-2006, 12:24
tranquillo buona fortuna ;)

tanto esco quasi sicuramente :rotfl: