PDA

View Full Version : Stoccolma

La Dame En Noir
19-06-2006, 17:11
Ebbene ci siam decisi, quest'estate meta vacanziera per me e consorte sarà Stoccolma.

Ho rinunciato a sogni utopici tipo interrail chè tanto non mi basterebbe il tempo ... Vorrei fare 7/10 giorni... Periodo indifferente da fine luglio a fine agosto... Ma penso faremo a cavallo tra Luglio ed Agosto perchè poi più si va avanti e più si congela.

Pensavamo d'andare con la Ryanair da Ciampino.. Mi han detto che su costano un botto i treni e niente i bus. Ho un amico che ci vive da qualche anno e m'ha detto che le prime volte che andò in perlustrazione trovò a dormire anche a 16 euro :look: ... fu fortunatissimo lui o è attendibile?

Per il resto ditemi voi... Vorrei un pò di info generali sulla città ed anche su cose imperdibili nei paraggi :D

Ah tra l'altro, altre compagnie che ci vanno? La Ryanair ha il ritorno alle 6,45 :forgot:

Viconia
19-06-2006, 17:15
girare stoccolma a cavallo e' scomoda :rotfl: :silly:

tornando seri

ti invidio e' uno dei posti che vorro' visitare al piu' presto

LO_SCANDALO
20-06-2006, 00:23
bella la compagnia aerea... ne parlano tutti bene !

The Master of Disguise
22-06-2006, 20:08
Io anche vado in svezia st'estate....15 giorni, mi visito stoccolma, goteborg e malmo... :)
Da quello che ho sentito io, i mezzi cittadini sono piuttosto cari (tipo un euro ogni biglietto...piedi tutta la vita :D) non so riguardo gli abbonamenti settimanali o giornalieri.. Cmq da quanto ho capito, non è una città così grossa e si gira abbastanza facilmente a piedi!
Per gli ostelli..beh stoccolma è abbastanza cara in tutto, percio' anche gli ostelli :D se vuoi dormire a 16-17 euro trovi qualcosa, ma sono letti in dormitorio con un po' di gente..il minimo che ho trovato per una doppia, è 200 swedish krown (22.2222222222 euro) a notte .. non è poco ma è accettabile ;)

In che periodo vai? se ti serve altro mi trovi su icq...bella!

La Dame En Noir
22-06-2006, 22:02
Geniale *_* Andiamo a caccia di Daniel *_* Dai dai dai! *__*

Okay ho capito, riesumo il mio ICQ *_*

Comunque 22 euro non sono mica tanti :scratch:

Credo andremo a cavallo tra luglio ed agosto per paura che poi le giornate divengano troppo corte e troppo fredde... :D