PDA

View Full Version : E3: Capcom, Namco e Sega

Alka Stealther
05-05-2002, 01:14
Vediamo un po' che cosa ci riserva la fiera losangelina, o per lo meno cosa Capcom, Sega e Namco hanno in serbo per noi.

La mamma di Street Fighter presenterà Onimusha 2 (già disponibile di importazione in Italia, ed ottimo titolo, capace di offuscare i difetti del predecessore, eccessivamente corto), Auto Modellista (uno stupendo gioco di guida che sfrutta integralmente la tecninca del cel shading, molto popolare fin dai tempi di Jet Set Radio), Jojo's Bizzare Adventure (ispirato alla 5° serie del più noto manga di Hiroiko Araki) e Dino Stalker (terzo installment della
serie Gun Survivor) per PS2; il GBA invece conterà su Street Fighter Alpha 3 e Mega Man Battle Network 2; Tekki, mech simulator per XBox, sfoggerà, oltre che demo più o meno giocabili,
un titolo nuovo, Steel Battalion. Capcom ha inoltre rivelato che Resident Evil 0 per Gamecube, Super Ghouls 'n Ghosts per GBA ed un gioco dal titolo Red Dead Revolver per PS2, usciranno il prossimo inverno in America.

Da Sega invece giungono ulteriori informazioni (nulla di stravolgente) riguardo Shenmue 2: il gioco, previsto per XBox, non verrà presentato allo stand Sega bensì a quello Microsoft
(e per questo la nostra vita cambierà sicuramente); Yu Suzuki ha inoltre affermato di aver completato il trasferimento di codice su XBox e di avere cominciato da tempo a lavorare per poter trarre vantaggio dalle capacità della consolona di Bill Gates.

Namco si limiterà a presentare un buon numero di giochi, su diverse piattaforme: per PS2, Tekken 4, Xenosaga, Ninja Assault (che utilizzerà la Guncon 2) e Pac Man Fever; per Gamecube ancora Pac Man Fever e Namco Museum (che conterrà Pac-Man, Ms. Pac-Man, Galaga, Dig Dug, e altri classici); infine per XBox è previsto l'action game Dead to rights, e ancora Pac-Man World 2 e Namco Museum.

Per chiudere, Nintendo sembra aver annunciato di rivelare i piani riguardanti l'online per Gamecube, anche se si tratta di una notizia non confermata fornita da Reuters.

PinkO
05-05-2002, 12:02
probabilmente vedremo il modem 56k

:lol: :lol: :lol:

certo il GameCube non è fatto per l'online di alto livello e punta ancora sul time/records/achievements ins ingle

Yusuke
05-05-2002, 13:06
La console Online per eccelenza sarà di sicuro l'XBOX

Vegeta Jacon
05-05-2002, 13:19
:awk: Di certo l'xbox. anke x me sarà quella.
cmq la sega fa ancora i gioki con la scritta....SEGA...sarò cretino ma io sghiniazzo ancora quando li vedo....
Ok scusate la cavolata OT! :awk: :awk: :rotfl:

PinkO
05-05-2002, 14:35
effettivamente ha svenduto i vecchi trend ed ha dedicato 3 compartimenti alla Microsoft
però non è proprio venduta....

Kerberos
05-05-2002, 22:29
X-Box sarà la console per eccellenza in tutti i campi...mi spiace perchè adoro le console in generale e vedere altre macchine nn all'altezza di quest'ultima mi rompe un pò :)

Alka Stealther
05-05-2002, 23:35
Originally posted by Kerberos
X-Box sarà la console per eccellenza in tutti i campi...mi spiace perchè adoro le console in generale e vedere altre macchine nn all'altezza di quest'ultima mi rompe un pò :)

non ne sono così certo, visto che la console Microsoft ha fatto quasi flop in Giappone, patria delle softco più importanti. E se lì non ha fiducia, la vedo dura per la playlist XBox...

Kerberos
06-05-2002, 12:06
Guarda secondo me se diamo il tempo alle SH di creare quei giochi che fanno impazzire i jappo nn ce ne sarà per nessuno,perchè allora si renderanno conto delle potenzialità della macchina e si rivaluterà molto :) naturalmente IMHO

[iena]
06-05-2002, 12:18
Originally posted by Alka Stealther
la console Microsoft ha fatto quasi flop in Giappone, patria delle softco più importanti. E se lì non ha fiducia, la vedo dura per la playlist XBox...

In Giappone odiano Bill Gates, le console americane e tutto ciò che non sia giapponese. Vista questa premessa le vendite in Giappone non sono andate poi così male.

Vegeta Jacon
06-05-2002, 19:25
E' vero e poi è da vedere in europa come se la cava! :)

= Desolator =
06-05-2002, 20:53
cmq la consolle + potente e l'x-box
e secondo me restera la + potente xo bisogna vedere xke la ps2 ispira + fiducia data la numerossissima quantita di gioki e il successo della prima consolle...
xo... si vedra! nn si puo prevedere il futuro (nn sapete fare neanke quello stupidi mortali! :devil: :D )
ciao
:hello:

Alka Stealther
06-05-2002, 22:16
Originally posted by Kerberos
Guarda secondo me se diamo il tempo alle SH di creare quei giochi che fanno impazzire i jappo nn ce ne sarà per nessuno,perchè allora si renderanno conto delle potenzialità della macchina e si rivaluterà molto :) naturalmente IMHO

allora, a quando il nuovo Tokimeki memorial?

Zurmeister
10-05-2002, 16:12
La PS2 ha già dato.
e io godo ihihihi... :devil:

Alka Stealther
10-05-2002, 22:08
Originally posted by Zurmeister
La PS2 ha già dato.
e io godo ihihihi... :devil:

sì sì Zurlo tranquillo, aspetta lì, che ti porto la camicia di forza...

Kerberos
10-05-2002, 22:25
Guarda secondo me la play 2 ha ankora molto da dare e io ne son ben felice ,perchè aspetto con trepidazione alcuni titoli come Xenosaga, Final fantasy 10 e 11 ,Tekken 4 e tanti altri però allo stesso modo aspeto tantissimi titoli per x-box :) e dai giochi che stanno uscendo per quest'ultima nn vedo come potrebbe andare male... :)