PDA

View Full Version : Ho un problemozzo.....

Zurmeister
24-12-2001, 20:29
Il mio pc hai dei problemi con certi shooter 3d...
UT: mi si impalla o alla presentazione o nel menu principale. (da notare che prima che upgradassi scheda video e scheda audio andava bene). Ho provato sia la versione inglese che quella ita e mi da gli stessi problemi. Ho scaricato le ultime directX, gli ultimi driver x la mia Hercules Xt4000 e l'ultima patch per UT, ma il risultato non cambia....
Wolfenstein(quello nuovo): mi sono fatto masterizzare 2 copie diverse del gioco con diversi codici e tutto, ma in entrambe, verso il 16-17% dell'installazione mi da un errore di I/O e mi si impalla il pc....

Da notare che i suddetti giochi (pur avendo 4 cd) li ho come copie masterizzate.
Alien vs Predator, Max Payne e Trick Style invece li ho originali e non mi danno nessun problema....

Ora, io non voglio pensare che il mio pc rifiuti le copie, ma non riesco a capire se il problema può nascere dalla scheda video o dalla ram (ho 2 banchi entrambi dim 133mhz uno da 128 mb e l'altro da 64)....
Anche perchè, mentre i problemi con Ut potrebbero venire dalla scheda video (visto che quando avevo la Vodoo3 mi andava), l'errore di I/O (alle volte alternato alla schermata blu con problemi di VxD) mi puzza tanto di problemi di ram...
Ah, il mio SO è Win98 seconda versione..

Secondo voi cosa potrebbe essere?
A me ruga un tot non poter più fraggare con UT.... :cry: :cry:

Tass O Mann
25-12-2001, 03:09
Sposto il thread su www.girlpoweritalia.it

FHFUAHUAUHAUHAUHFHA :D :D :D :rotfl: :rotfl:

No vabbe.. a parte gli scherzi.. non ne so mezza. :gha:

Pastorius
25-12-2001, 23:59
Non so cosa possa essere, ma consiglierei di fare così: stacca uno dei due banchi e prova ad installare. Poi rimettilo e stacca l'altro e riprova a installare.

Se con uno va e con l'altro no, direi che devi cambiare un banco.

Dicevi che non puoi PIU' fraggare con UT: hai cambiato qualcosa nel pc oppure hai cambiato tutto?

Kopl
26-12-2001, 15:25
Originally posted by Pastorius
Non so cosa possa essere, ma consiglierei di fare così: stacca uno dei due banchi e prova ad installare. Poi rimettilo e stacca l'altro e riprova a installare.

Se con uno va e con l'altro no, direi che devi cambiare un banco.

prova a cambiare anche slot per la ram, a volte basta.:hello: :hello:

Zurmeister
26-12-2001, 16:58
Si si farò così anche perchè mi sa proprio che sia la ram visto che ora anche in Alien vs PRedator mi appare la schermata blu....
Merci a todos (tranne a Tasso :bleach: ).