PDA

View Full Version : [Finale 3zo / 4to posto]

Ehliah
18-04-2006, 18:33
Real Condove - Roboris

Visto che siete tutti a caricarvi x il Milan mi permetto di dare alcune note salienti su questa finalina a cui tengo moltissimo, che resti la cronaca ai posteri:

Leitmotiv del pre-gara sono gli occhi al cielo dei 1348 presenti a Tridentum Arena vlti a esorcizzare le nubi che minacciano il cielo. La partita si gioca in campo neutro. Condove ha optato per uno strategico 3-4-3. Cos in campo: Franceschini - Salomoni, Barletta, Serafino - Casero, Sgariglia, Stegagno, Gagliano - Roberti, Arca, Galfano.

Roboris ha optato per uno strategico 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Pierobon - Codispoti, Aukes, Gentili - Bisazza, Ristorp, Bombi, Gabriele, Junkkari - Crondahl, Mart.

Formazione tipo x il Condove che spera che la buona sorte gli preservi i giocatori x la prossima stagione

Deids
18-04-2006, 18:37
:lol:
ma non sapevo dell'esistenza della finalina.
Condove fatti valere ;)

che faccio devo inserire nella classifica cannonieri i marcatori di questa partita?

*finisce 0-0* :rotfl:

Ehliah
18-04-2006, 18:38
hem no....

36 minuto: Nathan Aukes, liberissimo, riceve il pallone sulla tre quarti, avanza di alcuni metri e lascia partire una bordata che supera il portiere e va ad infilarsi esattamente sotto la traversa. Una vera finezza balistica che manda in visibilio i tifosi di Roboris: 0 - 1.

38 minuto: La partita arrivata al 38 minuto quando Marco Bombi irrompe dalla destra e segna fin troppo facilmente scatenando la contestazione del pubblico di casa. Roboris ora sul 0 - 2. Non c' pi bisogno di trasformare l'area avversaria in un fortino assediato, cos centrocampisti e attaccanti di Roboris si portano pi a ridosso della propria difesa col fine di difendere il risultato.

mi sa che non finisce 0 a 0 :cry:

MarcoBach
18-04-2006, 18:42
Originally posted by Deids
ma non sapevo dell'esistenza della finalina.

Roboris su MSN
/ScS/ RoBoRiS scrive:
oddio...
/ScS/ RoBoRiS scrive:
ioho accettato un'amichevole qualsiasi :look:

neanche lui!!! :rotfl:

Malik_TM
18-04-2006, 18:43
Scusatemi...
E' vero :look:

Mi ero completamente scordato della finalina...:awk:
Che cojone :gha:

:shy:

Deids
18-04-2006, 18:44
:rotfl: :rotfl:

stupendo accettare un'amichevole qualsiasi, facendola diventare finalina :lol: :lol:

Christian Chivu
18-04-2006, 18:45
e sta pure vincendo :D

ke lol

Ehliah
18-04-2006, 18:59
hem scusate io pensavo fosse prassi il fare la finalina... oh beh ormai ci siamo guardiamocela...

*riprende il sacco dei pop corn*

Malik_TM
18-04-2006, 19:05
Nono guarda che si sempre fatta....
Me ne sono dimenticato io :awk:
Chiedo ancora scusa... :gha:

net02
18-04-2006, 19:37
almeno andata a culo che hai accettato quella giusta ;)

Christian Chivu
18-04-2006, 19:39
Dai che tra poco posso entrare anch'io nella Coppa ^^

Hattrick over all

Ehliah
18-04-2006, 19:43
La partita arrivata al 67 minuto quando Nathan Aukes irrompe dalla destra e segna fin troppo facilmente scatenando la contestazione del pubblico di casa. Roboris ora sul 0 - 3.

e dopo il portiere titolare l'altra partita mi si pure azzoppato il capocannoniere -.-

sono felicissimo

Risultato finale 3 a 0

Coppa finita x il Real Condove un esperienza esaltante

Grazie a tutti x il supporto mi sono commosso a tratti