PDA

View Full Version : Il cubo è arrivato in Europa

Goliath
03-05-2002, 13:30
Leggete e commentate gente ;)

GameCube (http://www.igz.it/article.php3?sid=4071&mode=threaded&order=0)

Alka Stealther
03-05-2002, 16:30
boh, che dire se non ben arrivato, buona fortuna (anche perchè sto facendo un pensierino a comperarlo), e speriamo che inizino ad uscire giochi degni di nota.

PinkO
03-05-2002, 19:17
probabilmente lo terrò in conto solo per Mario Sunshine, Wario World e Resident Evil 0
(gli altri tranne che per grafica sono identici e non sopporto più le schermate fisse :) )

Vegeta Jacon
03-05-2002, 19:37
Ghghgh GC rulezzzzzzzzzz :cool: :cool: :cool:
quasi quasi ci penzo pure io se ci sono gioki buoni. :D

GuN_jAcK^
03-05-2002, 23:01
Secopndo me il Game Cube si inabisserà come il vecchio Nintendo...

Yusuke
04-05-2002, 01:31
Originally posted by GuN_jAcK^
Secopndo me il Game Cube si inabisserà come il vecchio Nintendo...

Idem secondo me in Giappone andrà alla grande ma europa e Usa, avrà solo una piccla fetta di mercato cioè quella degli appasionati e intenditori. USA e Europa sono X BOX :elfhat:

PinkO
04-05-2002, 01:42
a senso come previsione futura ti direi che in USA le tre consoles saranno sempre affiancate nelle vendite

in europa l'xbox salirà parecchio sopra al gamecube ma resterà sotto la PS2 ed in giappone la situazione sarà ugualmente favorevole alla play2 anche se uno spostamento verso l'online gaming "serio" porterà l'x-box ad essere competitiva

Gunar
04-05-2002, 01:43
Mah...secondo me è arrivato un pò tardi e non farà una buona figura sul mercato :rolleyes: comunque è tutto da vedere chissà... ;)

Alka Stealther
04-05-2002, 01:56
di sicuro ancora non ha un orizzonte incoraggiante, dal punto di vista dei titoli non c'è nulla di stravolgente da attendere

Kerberos
04-05-2002, 10:27
Beh Nintendo ha sempre fatto aspettare molto per i suoi giochi...pensate a quelli per N64,cmq ha quei titoli suoi per eccellenza che gli ritaglieranno una fetta buona di mercato.

mrfusion
04-05-2002, 18:29
Ma che prezzi hanno le 3 console? e i giochi, in media?

Vegeta Jacon
04-05-2002, 19:31
E vero prezzi alti. bah...il rpob è ke quest'anno ce la xbox. :) prezzi basssi e giochi belli.

= Desolator =
04-05-2002, 21:32
secondo me le rovine della game cube sono:
1 prezzi alti e gioki poki e sempre gli stessi (SEMPRE STO CAXXO DI SUPER MARRIO KE HA ROTTO LE PALLE! :mad: :angry: )
2 e arrivata troppo tardi
3 se uno e indeciso ha la possibilità di decidere tra la game cube la ps2 e la X-box di sicuro x prima nn scegliera la game cube xke:
xke la x- box dovrebbe essere quella + potente tra tutte e poi xke la ps2 ispira fiducia sec me dato il successo della 1 e la varieta dei gioki
cmq... si vedra...
(sn sempre + intelligente :ghgh: :shy: :cool: :shy: :ghgh: )
ciao!!!
:hello:

= Desolator =
04-05-2002, 21:33
fammi 1 FAVORONE:
togli l'avatar ke e uguale al mio (Io sn iscritto da + tempo e ho i diritti d'autore :p
ciao!

Goliath
04-05-2002, 21:43
Originally posted by = Desolator =
secondo me le rovine della game cube sono:
1 prezzi alti e gioki poki e sempre gli stessi (SEMPRE STO CAXXO DI SUPER MARRIO KE HA ROTTO LE PALLE! :mad: :angry: )

mica vero, il prezzo della console è attualmente quello più basso delle 3, e i giochi saranno allineati allo standard dei prezzi.
Per i giochi c'è una line-up di tutto rispetto, i giochi in arrivo sono tantissimi.

2 e arrivata troppo tardi

solo in Europa è arrivata ora, altrove è uscita l'anno scorso insieme all'Xbox, e cmq non è mai troppo tardi se il prodotto è valido ;)

3 se uno e indeciso ha la possibilità di decidere tra la game cube la ps2 e la X-box di sicuro x prima nn scegliera la game cube xke:
xke la x- box dovrebbe essere quella + potente tra tutte e poi xke la ps2 ispira fiducia sec me dato il successo della 1 e la varieta dei gioki

Viste le vendite in tutto il mondo (superiori anche all'xbox) di gente che dà fiducia alla Nintendo ce n'è parecchia :)

= Desolator =
04-05-2002, 23:19
ops.. scusa quella cn i prezzi alti era il nintendo 64
cmq secondo me i gioki sn poki e i prezzi di essi di conseguenza saranno + alti.
secondo me cmq ha abbassato il prezzo della consolle xke senno nn vendeva 1 cavolo: la ps2 e 600 mila l' x-box nn so e la game cube costa di meno xke senno le altre 2 avrebbero vinto in orincipiuo la concorrenza dato anke il fatto ke e stata l'ultima consolle delle 3 ad uscire capite cosa intendo dire?
spero di si xke mi spiego sempre in 1 modo 1 po skifoso
ciao!

= Desolator =
04-05-2002, 23:23
cmq scusatemi se ce l'ho su tanto cn super mario solo ke mi ricordo alle elementari ke eravamo in meta classe cn la playstation e 2/3 cn il nintendo 64. E QUESTI QUA ROMPEVANO E...
(ma xke ve lo sto spiegando ke magari nn ve ne frega niente?)
cmq era solo x scusarmi x l'atteggiamento di prima ke nn e da me (o forse si? boh)
cmq sn sempre convinto ke la game cube (LA oppure IL?) e uscita troppo tardi cmq.. si vedra (ripeto caro tizio caio togli l'avatar ke e uguale al mio plz va bene ke hai + post xo io sn iscritto da + tempo O NO???
boh ciao!( stavolta ho fatto proprio 1 bella figura di cacca! :D )

Goliath
04-05-2002, 23:25
ops.. scusa quella cn i prezzi alti era il nintendo 64
cmq secondo me i gioki sn poki e i prezzi di essi di conseguenza saranno + alti.
secondo me cmq ha abbassato il prezzo della consolle xke senno nn vendeva 1 cavolo: la ps2 e 600 mila l' x-box nn so e la game cube costa di meno xke senno le altre 2 avrebbero vinto in orincipiuo la concorrenza dato anke il fatto ke e stata l'ultima consolle delle 3 ad uscire capite cosa intendo dire?
spero di si xke mi spiego sempre in 1 modo 1 po skifoso
ciao!

se fosse così allora i giochi della ps2 che sono centinaia costerebbero pochi euro... non funziona proprio così il mercato dei videogiochi (i giochi del gc cmq costano sulla cinquantina di euro, allineato agli altri)
L'Xbox costa 299euro ora, ed è una decisione derivata dal fatto che le vendite in tutto il mondo erano bassissime (e ora col nuovo prezzo si sta riprendendo alla grandissima, tipo in Australia che ha venduto più della PS2 per una settimana). E cmq anche se il GameCube è stata l'ultima console ad uscire in Europa considera che l'Europa in confronto a Giappo e USA come mercato è abbastanza mediocre ;)