PDA

View Full Version : [Semifinali] Organizzazione

Ironner2
07-04-2006, 23:59
Cax lo faccio io il thread

ehm.........uhm.........

Real Condove
Calcio d'inizio: 11/04/2006 alle 19:00
Stadio: Tazzodromo, Regole di Coppa. Organizzata!

:shy:

Malik_TM
08-04-2006, 12:48
Bachiorristi Rossi F.C. - Roboris
Calcio d'inizio: 11/04/2006 alle 19:00
Stadio: Van Basten Stadium, Regole di Coppa.

Organizzata 5min dopo la fine delle partite...

MarcoBach
11-04-2006, 18:11
[Espandi!] Bachiorristi Rossi F - Roboris (10 minuti giocati) 1 - 0 [Cancella]
9° minuto: BRFC passa in vantaggio al 9° minuto di gioco. La rete del 1 a 0 è opera di Luca Del Chicca che dopo aver controllato un passaggio filtrante ha concluso a rete con un potente tiro a mezz'altezza.

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLL

Jelom
11-04-2006, 18:17
Condove sembra resistere ancora :look:

ha segnato il presidente dei bachiorristi :rotfl:

MarcoBach
11-04-2006, 18:25
[Espandi!] Bachiorristi Rossi F - Roboris (24 minuti giocati) 2 - 0 [Cancella]
23° minuto: Al 23° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Marco Bachiorri che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per BRFC: 2 a 0.

HO SEGNATO!!! IOOOOO!!!

Jelom
11-04-2006, 18:32
Al 30° minuto, il mister di Condove vede Renato Stegagno rotolare a terra: sono in tanti a pensare al peggio, ma poco dopo il giocatore si rialza con qualche graffio che non gli impedisce di continuare la partita.

I giocatori di Condove ci mettono l'anima!

Ecco perchè sono in semifinale!

Malik_TM
11-04-2006, 18:38
:look:
Tutta colpa del mots di sabato :look:

MarcoBach
11-04-2006, 18:41
Originally posted by Malik_TM
Tutta colpa del mots di sabato :look:

http://forum.m4d.it/images/smilies/sisi.gif

anche io ho motsato sabato...

Malik_TM
11-04-2006, 18:43
ma io di più :look:

MarcoBach
11-04-2006, 18:47
[Espandi!] Bachiorristi Rossi F - Roboris (45 minuti giocati) 2 - 0 [Cancella]
45° minuto: Sul parziale di 2 - 0 le compagini vanno a bere un thè caldo. Nella zona nevralgica del campo BRFC ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 52 per cento della frazione.

non me l'aspettavo O_O

Ehliah
11-04-2006, 18:55
Nonostante l'impegno la stanchezza di una stagione esaltante si fa sentire Real Condove - Italians Shoemakers (45 minuti giocati) 0 - 2
Questa sera il pressing è stato abilmente aggirato.

Il Real Condove onora la partita con la miglior formazione a disposizione del Mister ma la formazione avversaria pare intenzionata a dare una dura lezione.

le uniche possibilità del Real Condove sono legate alla velocità ed al talento del capocannoniere della IX serie Galfano che però pare, al momento, molto interessato a seguire con lo sguardo la prima farfalla della stagione.

Speriamo nel gol della bandiera e ci apprestiamo a seguire l'ultimo capitolo di un anno magnifico.

Jelom
11-04-2006, 19:16
Ma sto Pescetto quanto segna? :asd:

net02
11-04-2006, 19:17
Io tifo ancora condove! :D

Jelom
11-04-2006, 19:18
purtroppo del condove nessuna novità per ora, invece roboris accorcia ^_^

ma nuuu...condove subisce il 3 a 0 :(

Ehliah
11-04-2006, 19:20
eccola la novità 64° minuto: Ole-Kristian Brunborg aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 0 - 3.

Il pubblico al seguito applaude cmq anche se rassegnato alla goleada

net02
11-04-2006, 19:23
Per me domani invece amichevole di lusso in croazia :D

Ehliah
11-04-2006, 19:30
ed è goleada.... 73° minuto: Che pasticcio! Sulla fascia sinistra il terzino si imbambola e Anders Öhmar sfrutta il regalo nel miglior modo possibile al minuto 73. 0 - 4 per Shoemakers.

il Mister del Real Condove guarda nervosamente il cronometro pensando... fa che finisca presto

Ehliah
11-04-2006, 19:33
77° minuto: Nuno Fangueiro aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 0 - 5.

*senza parole*

*guarda una nuvola a forma di carrozza trainata da 5 cavalli che si allontana nel cielo*

Il portiere titolare!!! nooooooooooo *piange*

84° minuto: Renato Stegagno applaude sarcasticamente il direttore di gara per l'assegnazione di un fallo laterale, non facendo altro che raccogliere un cartellino giallo.

stanno saltando i nervi al Condove... comprensibile dopo la figura barbina a cui sono sottoposti

Ehliah
11-04-2006, 19:45
partita finita Real Condove - Italians Shoemakers 0 - 5

Il Mister del Condove corre a stringere la mano all'avversario augurandogli, come da miglior tradizione americana, di vincere la finale... Cosi da poter dire che la vincitrice della coppa è stata l'unica compagine a batterci!! :clap:

Itash Jhalavar
11-04-2006, 19:46
Originally posted by Ehliah
comprensibile dopo la figura barbina a cui sono sottoposti

Figura barbina? Secondo me hai fatto una bellissima figura ad arrivare fino alle semifinali, complimenti davvero ;)

Jelom
11-04-2006, 19:49
Un applauso ai finalisti, ma un applauso ancora più grande al Condove, che ci ha fatto divertire e ha fatto sognare tutti quelli che credono nel cuore su hattrick, ma solo nei valori, grande Real!

e ora ti vogliamo terzo, spiaccica Roboris :elfhat:

MarcoBach
11-04-2006, 19:52
e finalmente i miei tifosi possono cantare la loro canzone per festeggiare:
"OH OH! OH OH! I LOVE YOU SCANDALO!"

abbiamo eliminato l'infame avversario (roboris) che ha schierato 2 centrocampisti titolari (un sovrannaturale e un titanico)

Pescetto è primo nella classifica cannonieri insieme a Damgaard.

per me la coppa finisce qui, lascio il mio posto in finale a Olimpyc Melle e cerco di convincere roboris a giocare il ritorno XD (questa volta con i titolari :P)

Deids
11-04-2006, 19:57
Originally posted by MarcoBach
per me la coppa finisce qui, lascio il mio posto in finale a Olimpyc Melle e cerco di convincere roboris a giocare il ritorno XD (questa volta con i titolari :P)

perchè? non ha senso sta cosa

Peccato per il condove, arrivare in semifinale è veramente un grande risultato, qualche volta facciamo un'amichevole, magari tra 2 martedì ;)

MarcoBach
11-04-2006, 20:01
dopo quello che è successo ormai avevo organizzato l'amichevole con roboris altrimenti avrei lasciato prima. dato che roboris è fuori, lascio il mio posto

tanto ho dimostrato quello che volevo dimostrare. ovviamente vincere la coppa sarebbe stato meglio, ma mi accontento per questa stagione.

<-Spam Rulez->
11-04-2006, 20:55

Ma non ha senso.

In questo modo quasi ridicolizzi l'intera competizione.

Perchè dovresti farlo?

MarcoBach
11-04-2006, 21:07
semplicemente non mi va che si possa dubitare della mia eventuale vittoria per colpa di quella partita che ho "giocato in casa", anche perchè effettivamente avrei potuto perderla senza il vantaggio a centrocampo. purtroppo ho sbagliato perchè sono coglione (ormai sembra che si può dire :look:) ed è giusto che ne paghi le conseguenze.

Tewich
11-04-2006, 22:02
Ragazzi detto onestamente quel che è stato è stato, il thread che avevo aperto era per fare luce e per porre in rilievo una questione importante per il proseguio dell'edizione e per le edizioni in corso.

Non volevo assolutamente, come ho scritto, pensare alla malafede di altri, ma piuttosto all'ignoranza del regolamento (ignoranza anche mia) e mi pareva di aver chiarito sufficientemente la questione nel thread che avevo aperto.

Ora, io sono stato eliminato e sarei probabilmente stato eliminato lo stesso da questa competizione con pieno merito da una squadra di IV serie, più forte di me, indi per cui non ritengo che io debba prendere parte alla finale della Coppa IGZ, ma credo invece che vi debba partecipare chi ci è arrivato di diritto e per merito (indiscutibile).

Deids
11-04-2006, 23:03
Ha ragione Tewich, ormai l'errore è stato fatto, casomai andava lasciato il posto contro Roboris non certo in finale...
Tanto alla fine siamo tra amici no? :awk:

Ironner2
12-04-2006, 12:18
EVVAI!!!! ho vinto!!!
Marò e che sprint non sono mai riuscito a superare il primo turno :D

Originally posted by Ehliah

Il Mister del Condove corre a stringere la mano all'avversario augurandogli, come da miglior tradizione americana, di vincere la finale... Cosi da poter dire che la vincitrice della coppa è stata l'unica compagine a batterci!! :clap:

Il mister ringrazia dell'augurio

dopo quello che è successo ormai avevo organizzato l'amichevole con roboris altrimenti avrei lasciato prima. dato che roboris è fuori, lascio il mio posto

tanto ho dimostrato quello che volevo dimostrare. ovviamente vincere la coppa sarebbe stato meglio, ma mi accontento per questa stagione.

*si bulla* :cool:

si capisce che lo fai per la paura di perdere :cool: :cool: :cool: :cool:

.......

..........

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
TI PREGO, NON FARMI GIOCARE CONTRO ROBORIS CHE PERDO SEMPRE CONTRO DI LUI!!!!!!!!!
:bow: :bow: :bow: :bow:

MarcoBach
12-04-2006, 18:52
vabbè ho lanciato la sfida...

per la finale non c'era posto migliore dello Stade de France

http://www.iaaf.org/MultimediaFiles/Photo/Competitions/WorldChampionships/23106_W600XH400.jpg

peccato che l'unico di Parigi che ho trovato è piccolissimo ^_^"

7k a testa però non ce li toglie nessuno :P

net02
12-04-2006, 20:20
La squadra ha giocato una partita. L'ammontare degli incassi del pubblico è pari a 19 238 €.

Amichevole internazionale fuori casa rulez :D

Ironner2
13-04-2006, 01:10
vabbè ho lanciato la sfida...

per la finale non c'era posto migliore dello Stade de France

http://www.iaaf.org/MultimediaFiles/Photo/Competitions/WorldChampionships/23106_W600XH400.jpg

peccato che l'unico di Parigi che ho trovato è piccolissimo ^_^"

7k a testa però non ce li toglie nessuno :P

DOH!!!
"Troppo tardi per accettare! Le amichevoli internazioni possono essere organizzate solo dal giovedì al martedì."

Scegli uno stadio italiano, oppure lo faccio io, quando torno domani sera

MarcoBach
13-04-2006, 10:22
non ti fa organizzare la partita perchè la metterebbe in questa settimana :D
da giovedì in poi puoi accettare (quindi anche adesso). se preferisci uno stadio italiano sfidami usando quello. ricorda che io sono della regione Roma. puoi anche sceglierlo della tua regione tanto devo giocare con i titolari :look:

<-Spam Rulez->
13-04-2006, 13:50
Originally posted by net02
La squadra ha giocato una partita. L'ammontare degli incassi del pubblico è pari a 19 238 €.

Amichevole internazionale fuori casa rulez :D

La squadra ha giocato una partita. L'ammontare degli incassi del pubblico è pari a 14 053 €.

Ed io che che pensavo di aver fatto il colpo del secolo...

Jelom
13-04-2006, 13:51
La squadra ha giocato una partita. L'ammontare degli incassi del pubblico è pari a 3 596 €.

:(

Tewich
13-04-2006, 14:24
Ah ve bhe..se oggi è il giorno del "vantiamoci di quanto abbiamo fatto in amichevole" mi unisco più che volentieri!!! :D

12/04/2006 La squadra ha giocato una partita. L'ammontare degli incassi del pubblico è pari a 19 567 €.

net02
13-04-2006, 16:39
maledetto tewich! :D

MarcoBach
13-04-2006, 17:21
io non ho mai tempo per organizzare amichevoli internazionali perchè la settimana dopo che vengo buttato fuori dalla coppa italia inizia la coppa igz... :cool:

Ironner2
13-04-2006, 19:48
Bachiorristi Rossi F.C.
Calcio d'inizio: 19/04/2006 alle 15:00
Stadio: stade de france, Regole di Coppa. Organizzata! Match Internazionale. Per giocare questa partita dovrai andare in France.

:D

SeLioN
18-04-2006, 17:50
e io che volevo vederla.... cazzo la fate in francia ? :D