PDA

View Full Version : [Importante] Piccola nota riguardo alle partite:

Tewich
04-04-2006, 22:44
Non sto a sindacare sulla mia sconfitta in coppa IGZ perchè ci stava tutta, ma c'è una cosa moooolto importante da dire che ci si deve ricordare e che deve valere per il futuro:

Puoi sfidare qualsiasi squadra di qualsiasi nazione (sempre che non siano impegnate nelle Coppe Nazionali o abbiamo già fissato delle amichevoli). Puoi scegliere di giocare, in casa, fuori casa o anche in campo neutro. Quando sfidi una squadra in campo neutro, ricorda che si terrà comunque conto della regione. Quindi, giocando in uno stadio nella tua regione, otterrai tutti i bonus come squadra di casa, anche se sei la squadra ospite. Ogni partita giocata contro una squadra straniera è considerata un'amichevole internazionale, indipendentemente dal luogo in cui viene disputata.

Ora sono sicuro, o meglio voglio esserlo, che i Bacchiorristi Rossi non sapessero di questa regola, perchè è una squadra molto forte che non ha bisogno di aiuti per vincere una partita, però d'ora in poi sfidare in Campo neutro vuol dire sfidare in una regione differente da quelle di appartenenza di entrambe le squadre.

Mi sento un pochettino defraudato da questa cosa, comunque buon proseguimento di Coppa IGZ a tutti e ricordate questa regola per non farvi infinocchiare dai bonus di centrocampo.

N.B. giusto per chiarire la vicenda a chi non ha seguito le partite: Bachiorristi Rossi (Roma) mi ha sfidato nello stadio di Roboris (Roma) andando quindi a prendersi in toto il Bonus a centrocampo.

MarcoBach
04-04-2006, 22:57
non sapevo proprio che il campo nella stessa regione desse il vantaggio di giocare in casa!!! scusate... ma non leggo le regole da 2 anni http://forum.igz.it/images/icons/embarassed.gif
se avessi giocato in campo neutro probabilmente avrei perso.. solo che adesso ho già organizzato l'amichevole contro roboris, altrimenti ti avrei lasciato il posto.

se batto roboris (e ti assicuro che farò di tutto per farlo :D) la finale la fai tu. per me basta buttare fuori roboris http://forum.igz.it/images/icons/pissed.gif

Malik_TM
04-04-2006, 23:03
Scusa ma se conoscevi la regola potevi nn accettare...:awk:

Tewich
04-04-2006, 23:13
Originally posted by Malik_TM
Scusa ma se conoscevi la regola potevi nn accettare...:awk:

Non la conoscevo, è che mi ero studiato bene la partita e quando ho visto il suo centrocampo Accettabile alto mi è preso un colpo, visto che con gl istessi uomini la scorsa partita aveva fatto debole molto alto :D

Allora mi sono detto "forse c'è qualcosa che non va" mi sono informato et voilà che ho scoperto l'arcano.

Poi è stato un caso, perché hop visto oggiche lui è di Roma, non lo sapevo, ma sapevo che tu lo eri e quindi mi è sorto il dubbio atroce!

Cmq non voglio dissputare finali o passare il turno, volevo solo far notare la cosa affinchè il finale della Coppa e le future edizione si svolgano in un clima giusto, senza involontari favoritismi, per una nostra carenza di conoscenza del regolamento.

Deids
04-04-2006, 23:18
scusate ma il bonus di centrocampo non è di un sottolivello??

com'è che è andò a finire a 2 livelli? O_o

net02
04-04-2006, 23:56
no il bonus a centrocampo non è un sottolivello. dipende da quanto fai a centrocampo! è praticamente in percentuale (comunque di certo non lo alza da debole ad accettabile, anche se ha aiutato ;))

ti faccio un esempio:

centrocampo titolare: cambia praticamente un livello intero (accettabile molto basso / buono molto basso)

riserve: cambia un sottolivello (tremendo molto alto / scarso molto basso)

edit: comunque credo che questa regola non la conoscesse nessuno O.o

Deids
04-04-2006, 23:59
Quindi lo stesso vale con pic e mots?

Scusate se uso questo 3d per questo piccolo chiarimento :awk:

net02
05-04-2006, 00:01
decisamente si ;)

Tewich
05-04-2006, 00:29
si, per il centrocampo contano mille cose!

il TS, la forma dei singoli giocatori, il riposizionamento e il giocare in casa.

Infatti non è che dico che il suo CC dovesse essere debole alto eh, anche perchè ha settato le ali verso il centro ( la partita scorsa ne aveva una sola) poi magari gli è salito qualcuno di forma, non sto discutendo questo assolutamente! solo che magari avrebbe fatto accetabile basso o insuff alto e il posseso palla non sarebbe stato cosi alto, cmq non era questo lo scopo del thread, sindacare su questa partita, più che altro un avviso a tutti per questa e per la prossima edizione della nostra amata Coppa. Ripeto e non mi stancherò mai di dirlo: a me va benissimo cosi, sono felice lo stesso!! Non è che me la prendo per una partita, figuriamoci, è solo che ci sono rimasto davvero male quando ho visto il valore e mi sono strabuzzati gli occhietti fuori dalle orbite.

tanto per cronaca e per spiegare che non è solo differenza di un sottolivello il CC: il mio stesso centrocampo odierno che ha fatto insufficiente basso, secondo HO, giocando in casa avrebbe fatto accettabile basso. 1 intero livello :D

Halo
06-04-2006, 11:43
Originally posted by Tewich
Non la conoscevo, è che mi ero studiato bene la partita e quando ho visto il suo centrocampo Accettabile alto mi è preso un colpo, visto che con gl istessi uomini la scorsa partita aveva fatto debole molto alto :D

Allora mi sono detto "forse c'è qualcosa che non va" mi sono informato et voilà che ho scoperto l'arcano.

Poi è stato un caso, perché hop visto oggiche lui è di Roma, non lo sapevo, ma sapevo che tu lo eri e quindi mi è sorto il dubbio atroce!

Cmq non voglio dissputare finali o passare il turno, volevo solo far notare la cosa affinchè il finale della Coppa e le future edizione si svolgano in un clima giusto, senza involontari favoritismi, per una nostra carenza di conoscenza del regolamento.

ma quando tu mi hai sfidato negli ottavi di finale, ti ho annullato l'amichevole appositamente xke l'avevi organizzata nello stadio di PAF ovvero in Piemonte e ti avevo spiegato via ht-mail che l'avevo annullata xke era nella stessa tua regione. Pensavo si capisse che questo ti avrebbe dato il vantaggio della partita in casa :awk:

net02
06-04-2006, 17:20
Uno che lo sapeva già e ne ha le prove! :bow:

The HypnoToad
07-04-2006, 01:23
Il mio Stadio (PAF) è in Toscana, se lo volete usare (25'000 di capacità) ne sarei onorato :)

net02
07-04-2006, 02:38
in Umbria, dato che io nessun'altro di qui oltre me è umbro, non rischiate di certo di avere bonus a centrocampo :D

Jelom
07-04-2006, 02:43
figuriamoci in sicilia da me :look:

Meck
08-04-2006, 12:03
io in alto adige sono sicuramente quello piu solo

net02
08-04-2006, 12:53
Originally posted by Meck
io in alto adige sono sicuramente quello piu solo

Per un cavolo, ci son una cinquantina di squadre in più rispetto all'umbria :p

Los Mardein
08-04-2006, 22:50
Furlans

Halo
10-04-2006, 01:51
Originally posted by The HypnoToad
Il mio Stadio (PAF) è in Toscana, se lo volete usare (25'000 di capacità) ne sarei onorato :)

ah vero, ho toppato, cmq era un altro stadio (era nel mio girone eliminatorio della coppa IGZ9 sempre in piemonte

edit: era quello di Real Condove