PDA

View Full Version : Elder Scrolls III: Morrowind

-=Beorn Darkhammer=-
02-05-2002, 10:15
Sapete se è già uscito?

E se lo è, lo avete provato? :)

[iena]
02-05-2002, 13:44
Morrowind esce in Italia, distribuito dalla UbiSoft, il 15 Maggio 2002 (manuale in italiano e gioco in inglese). Altre notizie e screenshots su IGZ (http://www.igz.it/search.php3?query=morrowind) ;)

|Telin di Khars|
05-05-2002, 15:40
Sono in attesa anch'io di questo gran gioco.
Dicono che sia l'ultima frontiera dell'RPG.

Speriamo! :D
Unica pecca: mi hanno detto che non supporterà il multiplayer...ma non ne sono sicuro!

Urien Rakarth
05-05-2002, 16:07
No, non klo supporta, è single only, però chissenefrega, appena esce me lo prendo per il mio caro xbox!

dimenticavo JUVE CAMPIONEEEEE

|Telin di Khars|
05-05-2002, 19:18
allora avevo ragione...
Bhe sicuramente me lo piglio anch'io per il mio PC! :D

Telin di Khars
06-05-2002, 22:58
allora l'ho appena installato e ragazzi che gioco. Ci ho passato due ore di filato...
troppo bello...mobilità assoluta..non si sente il peso della trama principale.

Si nasce in una barca e piano piano si crea il pg giocando e non a priori come in tutti gli RPG classici.
Molto bello... :D
Graficamente è molto bello secondo me... :D

Bhe un gioco da avere cmq.

Urien Rakarth
07-05-2002, 02:58
uff a me tokka aspettare il 15 maggio :/ (per xbox esce il 15)
Ma per lo meno è fatto meglio di quello per pc :D

Aragorn III
07-05-2002, 04:18
oh nn vedo l'ora di averlo!
adoravo daggerfall, perso imprestandolo a qualcuno.
Spero pero di riuscire a seguire un po meglio la trama principale :)

Valecron
07-05-2002, 08:36
Originally posted by Urien Rakarth
uff a me tokka aspettare il 15 maggio :/ (per xbox esce il 15)
Ma per lo meno è fatto meglio di quello per pc :D

anke per pc credo esca il 15 maggio in italia... :look:

e ki lo dice ke per x-box e' fatto meglio?? :lick:
dipende se uno ha un pc ninja o no :elfhat:

Urien Rakarth
07-05-2002, 17:26
Ehm li hai visti gli screen pubblicati? quelli per xbox sono graficamente migliori di quelli per una geforce4 :D

PinkO
07-05-2002, 17:40
allora su PC con l'nfinity Engine cambia ovviamente l'acqua..
il pixel shader migliora le cose radicalmente ma i modelli sono comunque più spigolosi

Urien Rakarth
07-05-2002, 19:04
Non è molto chiaro il tuo reply Pink0, lo sai? :D

p.s.: cmq lo staff degli sviluppatori di morrowind (nel loro sito) hanno detto queste testuali parole: "We've been working with Microsoft since we first heard about Xbox," said Todd Howard, project leader for Morrowind. "They've done a great job on Xbox. It's the fastest system we've seen and it's easy to develop for. Morrowind is going to be something really unique, and we finally have a system that can do it justice."

indi per cui anche il boss ammette che su Xbox gli è venuto meglio, anzi dice che hanno trovato il sistema adatto per rendere giustizia al progetto... più di così?

Melfith80SB
07-05-2002, 22:44
Eh beh se lo dici tu allora ci inchiniamo tutti :drool:

Urien Rakarth
07-05-2002, 22:58
Beh non l'ho detto io, l'ha detto il boss della SH di Morro

SoulHunter
08-05-2002, 02:41
Non so xkè, ma penso ke inizierò a stressare il mio rivenditore di fiducia, macrandogli la domanda: "Allora, è uscito Morrowind?!"

Cmq, mi sono documentato un po'... apparte l' indubbia qualità grafica, abbiamo diverse features:
1) Avremo una mappa + piccola rispetto a Daggerfall (anke xkè altrimenti, con la grafica ke ha Morrowind, pensatevi quanto spazio occupato!!!), ma sarà molto + curata nei dettagli
2) Avremo quindi meno città ma, come ho detto, ciascuna sarà molto + dettagliata
3) Non so se sarà previsto il Fast Travel o meno...
4) La trama sarà + completa, semplice da seguire e + coinvolgente
5) E' stata mantenuta la libertà d' azione pressokè totale già vista in Daggerfall
6) Il background delle gilde stesse sarà + dettagliato e coinvolgente (inclusi i vari skeletri nell' armadio...), dal momento ke potrebbero anke essere di una certa rilevanza x la trama
7) (questo almeno x gli utenti PC) TOTALE RICONFIGURABILITA' DEL GIOCO!!! Ho letto ke attorno al mondo principale è stato lasciato un mare virtualmente infinito: assieme al gioco stesso verrà rilasciato anke l' editor ufficiale (quello, insomma, ke hanno usato i ragazzi alla Bethesda), grazie al quale, con solo qualke click (ho letto la spiegazione e sembra abbastanza semplice) sarà possibile creare i nostri continenti, i nostri dungeon... le nostre quest (con un semplice sistema di script), i nostri NPC (sarà possibile modificare anke l' aspetto fisico ed i vari attributi... quindi potremo creare le razze ke vorremo) e, ovviamente, le nostre armi... :D
8) Purtroppo, non sarà prevista una release multiplayer... ma, con tutto quello ke ho scritto al punto 7, ki ci garantisce ke non si potrà mai vedere un Elder Scrolls Online?! ;)

Urien Rakarth
08-05-2002, 03:37
Beh 8 giga di Hdd credo bastino per salvare delle modifiche ad un gioco, non vedo perkè non farlo configurabile anche per chi ha un xbox (almeno lo spero, anche se update vari di questo tipo escono su xbox magazine su cd)

Burzuk Kaan
08-05-2002, 09:36
sapete quali sono i requisiti minimi?

Dite che con un PII 400 con una Matrox G200 giri magari a basse risoluzioni? :eek:

PinkO
08-05-2002, 11:05
:awk:

ahem non credo sarà proprio giocabile

Kerberos
08-05-2002, 15:51
Io me lo piglio per x-box nel quale sicuramente nn mi devo preoccupare delle varie configurazioni hardware :) anche perchè ho paura che nel mio pIII 600 con 256 mram e la nVidia TNT2 32 M potrebbe scatterellare nn poco :)

Urien Rakarth
08-05-2002, 17:23
E non godresti degli effetti grafici a palla :D che poi un televisore 32'' è meglio di uno schermo a 17'' (per lo meno nel mio caso) :)

Wayne
09-05-2002, 14:36
Domani vi so dire se mi piace :angel:

:p

Bran Tyrewood
19-05-2002, 09:39
Lo ho provato...sembra molto carino :)

Mhae Heaven
04-06-2002, 02:55
Originally posted by Burzuk Kaan
sapete quali sono i requisiti minimi?

Dite che con un PII 400 con una Matrox G200 giri magari a basse risoluzioni? :eek:

é giocabile da sopra il gigahertz ma scatticchia ancora un po sui 1.5 ghz.. non te lo consiglio con un pII 400 ;)
A me sopra i 2 ghz è bello fluido (Anche se non mi piaciuto molto)

GM_MoonSpell
17-06-2002, 15:52
mah sinceramente mi aspettavo di meglio ...
nulla da dire sulla grafica che e' davvero spettacolare ma il gioco non e' davvero come lo avevano dipinto ...
mi spiace ma rispetto a daggerfall non han fatto un gran passo avanti ... ha deluso le mie aspettative...