PDA

View Full Version : [Ottavi di finale] Le partite

<-Spam Rulez->
28-03-2006, 18:30
Stasera sfido MarcoBach.

La sua squadra è forte.

Probabilmente mi batte e saluto la coppa.

Apro il thread ed auguro un "in bocca al lupo" a tutti.

Vincano i migliori e buona coppa IGZ.

MarcoBach
28-03-2006, 18:39
Originally posted by <-Spam Rulez->
Stasera sfido MarcoBach.

La sua squadra è forte.

Probabilmente mi batte e saluto la coppa.

Apro il thread ed auguro un "in bocca al lupo" a tutti.

Vincano i migliori e buona coppa IGZ.

avevo sbagliato la posizione di due giocatori. grazie al tuo post ho rivisto la formazione e li ho messi a posto :D

che bello posso seguire tutte le partite, prima erano troppe!

May the random be with you!

<-Spam Rulez->
28-03-2006, 18:47
Originally posted by MarcoBach
avevo sbagliato la posizione di due giocatori. grazie al tuo post ho rivisto la formazione e li ho messi a posto :D

Meno male :lick:

Non mi piacciono le partite regalate.

Io vista la mia inferiorità a centrocampo ho optato per il contropiede. Non mi ha mai dato grandi soddisfazioni. Chissà se stasera farà eccezione. Il modulo è il mio solito 343 con una fascia super potenziata.

Simon
28-03-2006, 18:53
In bocca al lupo a todos! :)

MarcoBach
28-03-2006, 18:53
avevo solo sbagliato la posizione degli attaccanti. dovevano giocare verso le ali, per sbaglio erano ancora impostati come normale.

cmq il contropiede da molte soddisfazioni... è 100% random

Helker
28-03-2006, 18:58
Presente!

Oggi riusciro' a seguire quasi tutta la partita, meno gli ultimi 15 minuti :look:

net02
28-03-2006, 19:04
Originally posted by MarcoBach
che bello posso seguire tutte le partite, prima erano troppe!

idem, peccato non esserci :)

Helker
28-03-2006, 19:09
Roboris mi aprira' in 4 :gha:

2047 spettatori con le nuvole, la nostra e' la partita degli ottavi piu' seguita dal pubblico :cool:

Simon
28-03-2006, 19:13
Io sono già sul 2 a 0 contro Atletico Schiattati. :clap:

<-Spam Rulez->
28-03-2006, 19:14
Originally posted by Helker
Roboris mi aprira' in 4 :gha:

Iniziate.

più di 1500 spettatori che fanno un piccolo ma buon incasso.

Dopo soli 8 minuti i Bachiorristi cercano subito di tritarmi.

Il mio portierone salva....

Astronomy Domine - Bachiorristi Rossi F (12 minuti giocati) 0 - 0
8° minuto: Cielo coperto ma niente pioggia oggi a Valle del Vento, gli spettatori sono 1587. La partita si gioca in campo neutro. Astroboys ha optato per uno strategico 3-4-3. Ecco la formazione: La Penna - De Poli, Cimino, van Reems - Evermo, Missiroli, Lecci, Ringhio - Maio, Viarani, Di Pierdomenico.

BRFC ha optato per uno strategico 3-5-2. Così in campo: Diotalevi - Jacobsson, Vianello, Granling - Bilgorajski, Maibach, Del Chicca, Sguera, Magrin - Pescetto, Cebrián.

Astroboys ha chiaramente deciso di puntare sul contropiede. BRFC nota che le possibilità di segnare provengono dalle fasce e incrementa i passaggi ai lati. 8 minuti dall'inizio della partita e Mauro Cebrián è stato a un soffio dal portare in vantaggio BRFC. Una gran parata di Andrea La Penna ha salvato la squadra di casa.

Jelom
28-03-2006, 19:17
Io sono contro Perdenti forever, data la mia sicura inferiorità a centrocampo anche io ho puntato sul contropiede, con la difesa titolare tranne uno e centrocampisti difensivi, sperando che reggano, l'attacco loro teoricamente non dovrebbe essere troppo pericoloso, ma si sa, se domini a centrocampo anche un attacco di schifo segna a difese pazzesche, io dovrei fare tipo 2 livelli per ogni lato in più, se non ci sono novità nella sua formazione, speriamo bene, la vedo nera...

Aresius V.W.
28-03-2006, 19:18
A.C. cerca di usare le fasce nei suoi attacchi. Shoemakers privilegia l'attacco per vie centrali a discapito di quello sulle fasce. A.C. passa in vantaggio al 10° minuto di gioco. La rete del 1 a 0 è opera di Nunzio Del Sal che dopo aver controllato un passaggio filtrante ha concluso a rete con un potente tiro a mezz'altezza.

Direi semplicemente PERFETTO!!!! :cool:

Helker
28-03-2006, 19:19
17° minuto: Un difensore interviene su Traian Nãstase che rotola a terra, fingendosi dolorante. Ma l'arbitro non ci casca ed estrae il cartellino giallo.

Arbitro venduto, era rigore quello! :swear:

<-Spam Rulez->
28-03-2006, 19:20
Astronomy Domine - Bachiorristi Rossi F (19 minuti giocati) 1 - 0 [Cancella]
17° minuto: Giancarlo Di Pierdomenico porta in vantaggio Astroboys superando i difensori centrali e piazzando la palla là dove il portiere non può arrivare: 1 - 0.

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

Il giovanotto pescato sabato mattina l'ha messa dentro.

Non ci posso credere... :shocked: :shocked: :shocked:

Bravo ragazzo!

MarcoBach attacca sulle fasce e questo gli ha scoperto la difesa centrale. Io ho una squadra meno sbilanciata e sono passato.

Ancora non ci credo.

Jelom
Spam ma usi il 343 contropiede??? bisogna avere un bel pò di difesa in più, è follia il 343 contropiede, secondo me...Iron nel mentre sta vincendo, se mai per culo dovessi passare sarei contro la vincente della sua partita...sto pensando che mi sono scordato di settare i rigoristi, nel caso...vabbè...

Helker
19° minuto: Dopo 19 minuti, Kyösti Junkkari è sceso velocissimo lungo la fascia, regalando poi uno splendido pallone per Lars Crondahl che senza difficoltà ha superato l'incolpevole portiere avversario. Il punteggio ora è 0 a 1.

Ecco che comincia :gha:

Aresius V.W.
28-03-2006, 19:21
Per questa partita ho sperimentato una cosa nuova: 4-4-2 invece che canonico 3-5-2, attaccanti entrambi verso l'ala e un terzino offensivo così come le ali!

In attacco destro HO mi dava buono (basso) e il mio avversario ha messo attacco al centro indebolendo la difesa laterale...i presupposti per la goleada ci sono tutti!!!

Halo
28-03-2006, 19:21
uff perdo gia 1 - 0 contro tewich :(((

Meck
28-03-2006, 19:22
sto perdendo 1-0. vuoi vedere che mi ha messo contro i titolari? :asd:

<-Spam Rulez->
28-03-2006, 19:23
Originally posted by Jelom
Spam ma usi il 343 contropiede??? bisogna avere un bel pò di difesa in più, è follia il 343 contropiede, secondo me..

Io gioco sempre 3 attaccanti visto che alleno attacco.

Il 433 da poche soddisfazioni soprattutto perchè voglio usare un attaccante verso l'ala.

La partita l'ho presa per persa ed ho osato. Per ora va bene.

Helker
28-03-2006, 19:24
21° minuto: Grandissimo affondo di Silvio Bisazza lungo la fascia. Giunto sul fondo guarda al centro e lascia partire un insidiosissimo tiro-cross sul palo lungo. Per Kyösti Junkkari, trovatosi solo a pochi passi dalla linea di porta, è un gioco da ragazzi appoggiare la palla in rete. Tutto il merito va a Silvio Bisazza, autore di una magnifica giocata. 21° minuto, 0 a 2.

Non c'e' storia :gha:

Meck
28-03-2006, 19:25
ho preso il 2-0. credo proprio che mi abbiano messo contro i titolari :sisi:

<-Spam Rulez->
28-03-2006, 19:25
Astronomy Domine - Bachiorristi Rossi F (24 minuti giocati) 1 - 1 [Cancella]
23° minuto: Calcio spettacolo sulla fascia offensiva destra degli ospiti, al 23° minuto arriva il pareggio di BRFC grazie al bel tiro di Omar Pescetto: 1 a 1.

Stare in vantaggio era incredibile...

Infatti non è durato molto.

Astronomy Domine - Bachiorristi Rossi F (25 minuti giocati) 1 - 1 [Cancella]
25° minuto: Fallaccio! Al minuto 24°, BRFC ha un giocatore ammonito. È Goffredo Magrin a finire sul taccuino dell'arbitro. Pessime notizie per Astroboys, dato che Demetrio Missiroli sembra aver accusato il colpo più di quanto non ci sembrasse in un primo tempo. Invece è proprio così: l'entrata scomposta di poco fa costringe Nicola Vitolo a togliersi la tuta e fare il suo ingresso in campo.

:swear: :swear: :swear: :swear: :swear:

Il mio povero centrocampista... Assassino...

Astronomy Domine - Bachiorristi Rossi F (26 minuti giocati) 1 - 2 [Cancella]
25° minuto: BRFC passa in vantaggio al 25°. Omar Pescetto, liberatosi sulla sinistra, mette il pallone là dove il portiere non può arrivare: 1 - 2.

:swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:

Vabbè... era preventivata la cosa.

Astronomy Domine - Bachiorristi Rossi F (28 minuti giocati) 1 - 3 [Cancella]
27° minuto: Goffredo Magrin non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. È il 27° minuto. Stiamo sul 1 - 3 per BRFC.
Vediamo come reagiscono i miei.

Che dire?

De profundis.

Meck
28-03-2006, 19:31
spam rosikla ogni anno :lol:

<-Spam Rulez->
28-03-2006, 19:32
Originally posted by Meck
spam rosikla ogni anno :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

In coppa mi ci impegno...

Purtroppo ho trovato subito una delle squadre più forti...

Jelom
28-03-2006, 19:32
32° minuto: Bence Bajusz viene ammonito per Ascaretti in seguito ad un brutto fallo. Retropassaggio fuori misura dell'inesperto Flyn Lauwers che permette a Gordon Enkels di trovarsi a tu per tu con il portiere: tiro fiacco e centrale che l'estremo difensore blocca senza problemi.

Per fortuna non ho azzoppato nessuno, però cacchio poteva metterla Enkels!!! pazienza dai...mi sono spaventato quando ho visto la scritta rossa...

Halo
28-03-2006, 19:33
incredibile...perdo 3 - 0 e non ho fatto un azione. ho pure il TS alto. mi sa che mi ha schierato i titolari... :(:(:(:(

Aresius V.W.
28-03-2006, 19:34
Gli ospiti agguantano il pareggio con un colpo di testa di Pablo Kok arrivato dopo una bella discesa sulla destra, 22° minuto: 1 a 1. Al 30° Antonio Rodríguez sfiora il vantaggio per gli ospiti con una spettacolare rovesciata che finisce di poco sopra la traversa. Shoemakers si porta sul 1 a 2 al 33°: Ole-Kristian Brunborg si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete.

come non detto :hell:

Meck
28-03-2006, 19:35
:lol: :lol: :lol: :lol:

In coppa mi ci impegno...

Purtroppo ho trovato subito una delle squadre più forti...

se usciamo tutti e due riviviamo il quarto di finale della scorsa edizione con un'amichevole fra di noi :elfhat:

Jelom
28-03-2006, 19:35
Perdenti forever - FC Ascaretti (35 minuti giocati) 0 - 0
34° minuto: Gonzalo Daniel Sánchez solo sulla destra, durante un tentativo di contropiede per Ascaretti, ha colto gli avversari di sorpresa. Solo un miracolo del portiere ha impedito il goal.

ma nooooo cacchiooooooooo

<-Spam Rulez->
28-03-2006, 19:36
se usciamo tutti e due riviviamo il quarto di finale della scorsa edizione con un'amichevole fra di noi :elfhat:

Perchè no...

Jelom
28-03-2006, 19:36
Perdenti forever - FC Ascaretti (36 minuti giocati) 0 - 0
35° minuto: Trascorsi 35 minuti, Perdenti ha un'occasione per passare in vantaggio, ma Herbert Schwarzenberger spreca tutto ciccando la conclusione al volo su un pallone arrivato da destra.

eeeee

Perdenti forever - FC Ascaretti (36 minuti giocati) 0 - 1
36° minuto: Al minuto 36 Ascaretti ruba palla agli avversari e con un preciso lancio in profondità serve Gonzalo Daniel Sánchez che entra in area centralmente e batte il portiere con un tocco preciso. Un contropiede perfetto che vale il gol del 0 a 1.

EDDAIIIIIIIIIIIIIIII

Meck
28-03-2006, 19:39
evvai ne ho azzoppato uno :rotfl:

Ehliah
28-03-2006, 19:41
hem Meck non so come dirtelo.... ma quelle sono proprio le riserve del Condove... è entrato ora il portiere titolare... non azzopparmi pure quello... :rotfl:

Meck
28-03-2006, 19:43
Originally posted by Ehliah
hem Meck non so come dirtelo.... ma quelle sono proprio le riserve del Condove... è entrato ora il portiere titolare... non azzopparmi pure quello... :rotfl:

quello lo mando direttamente in pensione :lol:

Helker
28-03-2006, 19:43
Mi ritrovo con un solo CC :P

Meck
28-03-2006, 19:45
Originally posted by Ehliah

se hai i panchinari mi sa che c'è un po' di ht perchè io dovrei fare quasi come i tuoi titolari con i miei panchinari :P

Meck
28-03-2006, 19:46
Real Kamasutra 1995 - Real Condove (45 minuti giocati) 0 - 2
45° minuto: Sul parziale di 0 - 2 le compagini vanno a bere un thè caldo. Il possesso di Kamasutra è stato superiore a quello avversario, con un discreto 63%.

si direi decisamente ht random :P

Tewich
Originally posted by Halo
incredibile...perdo 3 - 0 e non ho fatto un azione. ho pure il TS alto. mi sa che mi ha schierato i titolari... :(:(:(:(

ho un solo titolare in campo :)

Helker
Roboris ha "solo" il 79% di possesso palla :p

Jelom
28-03-2006, 19:47
Perdenti forever - FC Ascaretti (45 minuti giocati) 0 - 1
Sul parziale di 0 - 1 le compagini vanno a bere un thè caldo. Nella zona nevralgica del campo Perdenti ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 67 per cento della frazione.

Pesante...ho avuto due contropiedi e 1 SE, ma ho segnato una volta sola, lui ha avuto una sola occasione, ma il centrocampo è di troppo a suo favore, il secondo tempo si prevede una marea di azioni contro, speriamo che i muri reggano...

<-Spam Rulez->
28-03-2006, 19:48
Astronomy Domine - Bachiorristi Rossi F (45 minuti giocati) 1 - 3 [Cancella]
45° minuto: Il punteggio al termine del primo tempo è 1 - 3. Nella zona nevralgica del campo BRFC ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 58 per cento della frazione.

Non ho poi così poco possesso palla.

Credevo peggio.

Nel secondo tempo tutto è ancora possibile.

Halo
28-03-2006, 19:49
Originally posted by Tewich
ho un solo titolare in campo :)

infatti ho visto ora il possesso 50% pari. Ma come ho fatto a non fare neanche un'azione in cronaca con 2 splendidi in attacco li davanti? Misteri di ht.
Vabbe vediamo di portare alta la bandiera nel secondo tempo :awk:

net02
28-03-2006, 19:49
Condove rivelazione :bow:

e forza Ascaretti :rotfl:

<-Spam Rulez->
28-03-2006, 20:09
Astronomy Domine - Bachiorristi Rossi F (53 minuti giocati) 1 - 3 [Cancella]
52° minuto: "Ma è colpa di quella zolla!" sembra voler dire Vladimiro Viarani ai tifosi di casa quando, al 52° minuto, smarcatosi bene sul dischetto del rigore, ha indirizzato una scamorza fra le braccia del portiere ospite. Roberto Diotalevi ringrazia.

Vladimiro "Il Conte" Viarani è meno bravo di Di Pierdomenico.

Purtroppo deve ancora migliorare la mira ed io non ho ancora raddrizzato la partita...

Helker
28-03-2006, 20:10
51° minuto: Pau Martí riesce a controllare un passaggio filtrante all'interno dell'area avversaria e poi è un giochetto segnare la rete del 0 - 3 per Roboris. Dopo questo gol dalle tribune partono sonori, impietosi fischi.

Fortuna che e' un'amichevole... :gha:

Jelom
Perdenti forever - FC Ascaretti (54 minuti giocati) 0 - 1
54° minuto: Oggi Mika van 't Klooster sembra un po' troppo nervoso. Al minuto 54 rimedia un cartellino giallo dopo aver contestato per l'ennesima volta una decisione arbitrale.

calmaaa...caaaalmaaaa...

Perdenti forever - FC Ascaretti (55 minuti giocati) 0 - 1
55° minuto: Grazie a un bel lancio sulla sinistra Mika van 't Klooster si è trovato solo soletto nell'area avversaria ma, probabilmente per scarsa concentrazione, ha lisciato la palla.

ma cacchissimissimoooooooooooo mikaaaaa calmati!!!

Meck
Al 48° uno spiovente dal settore sinistro della trequarti viene deviato a rete da Gregorio Vaccarini. Nessuna esultanza per lui, ma pallone immediatamente raccolto dalla rete e portato al centro del campo per velocizzare la ripresa del gioco: 1 - 2.

VAI GREGORIO GUIDA LA RIMONTAAAA

Helker
28-03-2006, 20:13
Io devo andare, mi vedro' i finali da casa...

<-Spam Rulez->
28-03-2006, 20:16
Astronomy Domine - Bachiorristi Rossi F (59 minuti giocati) 1 - 4 [Cancella]
59° minuto: Håkan Jacobsson aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 1 - 4. Non c'è più bisogno di trasformare l'area avversaria in un fortino assediato, così centrocampisti e attaccanti di BRFC si portano più a ridosso della propria difesa col fine di difendere il risultato.

Mi ha aperto come previsto.

Peccato. Dop il gol del vantaggio ci avevo creduto.

Il contropiede si conferma una tattica inutile.

Halo
28-03-2006, 20:17
beh se lo giochi col 3-4-3 si!

Jelom
28-03-2006, 20:18
Se la giochi a 3 dietro, x forza...

<-Spam Rulez->
28-03-2006, 20:23
Originally posted by Jelom
Se la giochi a 3 dietro, x forza...

Ho dei difensori buoni... Il centrale è uno splendido in difesa mica bau bau micio micio. Ha 21 anni ma è già debole in esperienza...

Ad ogni modo ho una difesa discretamente superiore al suo attacco. Inoltre i centrocampisti sono settati difensivi.

Ho una squadra a trazione anteriore nonostante le apparenze.

Astronomy Domine - Bachiorristi Rossi F (67 minuti giocati) 2 - 4 [Cancella]
67° minuto: 67° minuto e Astroboys sviluppando un'azione sulla fascia sinistra mette in condizione Vladimiro Viarani di concludere efficacemente a rete in diagonale riducendo così lo svantaggio sul 2 - 4.

Grande Vlad. I miei 2 giovanotti 17enni che ho pescato recentemente promettono bene. Sembrano avere il fiuto del gol.

Astronomy Domine - Bachiorristi Rossi F (69 minuti giocati) 2 - 5 [Cancella]
68° minuto: Omar Pescetto aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 2 - 5. Uno-due-tre! ed è hattrick per Omar Pescetto!

I Bachiorristi invece non si fanno intimidire e continuano a rullarmi.

MarcoBach
28-03-2006, 20:24
Astronomy Domine - Bachiorristi Rossi F (68 minuti giocati) 2 - 5 [Cancella]
68° minuto: Omar Pescetto aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 2 - 5.

e adesso è a quota 7 nella classifica cannonieri!!

Halo
28-03-2006, 20:24
si ma in ogni caso con 3 difensori fai poco nella tattica contropiede.

<-Spam Rulez->
28-03-2006, 20:26
Originally posted by Halo
si ma in ogni caso con 3 difensori fai poco nella tattica contropiede.

Dovrei avere buono nella tattica.

Meck
28-03-2006, 20:27
dopo il gol un'altra azione e poi 22 minuti di buio...

Jelom
28-03-2006, 20:42
77° minuto: Gonzalo Daniel Sánchez interrompe un'azione offensiva degli avversari e si lancia in un contropiede solitario, vola verso la porta avversaria ma sciupa miseramente calciando sui tabelloni pubblicitari. Per Ascaretti ci sarà un'altra occasione.

mancano 3 minuti, me la sto facendo sotto, ho mangiato e l'ho visto adesso...

Meck
28-03-2006, 20:43
a 3 minuti dalla fine sempre 2-1 per lui, mi sa tanto che esco, a meno che lui nn abbia il portiere del werder brema :rotfl:

Meck
28-03-2006, 20:47
Real Kamasutra 1995
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: debole (alto)
HatStats 110
Difesa: 40
Centrocampo: 27
Attacco: 43

Real Condove
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Pressing
Abilità nella tattica: scarso

Centrocampo: tremendo (molto basso)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: tremendo (basso)
Attacco Centrale: debole (alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto basso)
HatStats 88
Difesa: 43
Centrocampo: 15
Attacco: 30

c'è giusto un po' di ht random qua :lol:

Jelom
28-03-2006, 20:49
e vinceeeee yeeee

spam, non per male, ma il contropiede io sono ancora convinto che si giochi a 4, da me ha funzionato, guarda la mia partita:

69526526

yuuuhuuu!!!!

e la prossima sono contro Italians Shoemakers...la sfido subito! :elfhat:

<-Spam Rulez->
28-03-2006, 20:59
c'è giusto un po' di ht random qua :lol:

Che fai rosichi tu stavolta? :lol: :lol: :lol:

Halo
28-03-2006, 21:03
SilverHaze abbandona la coppa igz per quest'anno. Alla prossima stagione! :)

Boromyr's Back
28-03-2006, 21:09
Io ormai non rosiko più. Le ultime 5 partite mi sono state avverse. Anche quella di stasera, con un goal in contropiede nemmeno nella parte centrale dove era superiore, ma a sinistra.......Ma va bene così, una stagione di merda non si può concludere che così :)

Jelom
28-03-2006, 21:11
Originally posted by Boromyr's Back
Io ormai non rosiko più. Le ultime 5 partite mi sono state avverse. Anche quella di stasera, con un goal in contropiede nemmeno nella parte centrale dove era superiore, ma a sinistra.......Ma va bene così, una stagione di merda non si può concludere che così :)

ehm...

Al minuto 36 Ascaretti ruba palla agli avversari e con un preciso lancio in profondità serve Gonzalo Daniel Sánchez che entra in area centralmente e batte il portiere con un tocco preciso.

è al centro, ne ho avuti altri 2, sbagliati, di cui 1 a sinistra...

Meck
28-03-2006, 21:31
Che fai rosichi tu stavolta? :lol: :lol: :lol:

no io volevo uscire per giocare contro di te :lol:

Christian Chivu
28-03-2006, 21:43
Dai che la prox stagione voglio partecipare anche io :)

Helker
28-03-2006, 22:49
Roboris assassino mi ha ucciso un centrocampista a +3!!! :swear:

SeLioN
28-03-2006, 23:39

non dovevi arrivare in finale tu ? :rotfl: :kiss:

Aresius V.W.
29-03-2006, 00:53
Ho perso 1-3!!!!

Ma esco a testa alta perchè me la sono giocata questa partita!!!
Ci siamo equivalsi ma il buono in attacco destro su cui puntavo praticamente tutto, non ha dato frutti...

In bocca al lupo a chi ha passato il turno!!!

Malik_TM
29-03-2006, 13:18
Originally posted by Helker
Roboris assassino mi ha ucciso un centrocampista a +3!!! :swear:

:look:
Con un po di scotch si aggiusta :look: :look:

Ironner2
29-03-2006, 13:57
Originally posted by Aresius V.W.
Ho perso 1-3!!!!

Ma esco a testa alta perchè me la sono giocata questa partita!!!
Ci siamo equivalsi ma il buono in attacco destro su cui puntavo praticamente tutto, non ha dato frutti...

In bocca al lupo a chi ha passato il turno!!!

IMHO hai fatto una caxata, potevi fare molto di più se equilibravi la formazione

cioè hai imposto "attacco sulle fasce" ma l'attaco centrale era scadente, e fin qui ci può stare, ma l'attacco sinistro è un suicidio farlo scadente.

Aresius V.W.
29-03-2006, 18:36
Si in effetti era molto sbilanciata come formazione...vabbè mi servirà da lezione per la prossima volta!!!

Ora, però, vincila sta benedetta COPPA IGZ!!!! :tongue:

Boromyr's Back
29-03-2006, 18:46
Originally posted by SeLioN
non dovevi arrivare in finale tu ? :rotfl: :kiss:

No, io dovevo umiliare te !!!!

Cmq quando faccio io contropiede non faccio un cazzo (vedasi partita di domenica), mentre quando me lo fanno mi inculano :gha:

Appena esci dalla coppa ti sfido in amichevole :p

SeLioN
29-03-2006, 19:11
dopo la coppa, internazionali solo :angel:
peccato, la prossima volta rimani d piu in coppa :p

Ironner2
29-03-2006, 20:27
Originally posted by Aresius V.W.
Si in effetti era molto sbilanciata come formazione...vabbè mi servirà da lezione per la prossima volta!!!

Ora, però, vincila sta benedetta COPPA IGZ!!!! :tongue:

ehm....l'intenzione c'è :awk:

Jelom
29-03-2006, 20:41
Originally posted by Ironner2
ehm....l'intenzione c'è :awk:

Ma affronterai i temibili Ascaretti ai quarti :look:

Boromyr's Back
29-03-2006, 22:39
Originally posted by SeLioN
dopo la coppa, internazionali solo :angel:
peccato, la prossima volta rimani d piu in coppa :p

Con il campionato di merda che ho fatto potevo effettivamente schierare i titolare in coppa, tanto è un disastro :gha:

Con i titolari il suo centrocampo mi faceva un pippone e sarei andato ai rigori, dove con il random hattrik avversi che ho, avrei sicuramente perso nonostante io avessi preparato i calciatori di rigore e lui no....... :gha:

<-Spam Rulez->
30-03-2006, 07:16
Con il campionato di merda che ho fatto potevo effettivamente schierare i titolare in coppa, tanto è un disastro :gha:

Con i titolari il suo centrocampo mi faceva un pippone e sarei andato ai rigori, dove con il random hattrik avversi che ho, avrei sicuramente perso nonostante io avessi preparato i calciatori di rigore e lui no....... :gha:

Sei un tantino rosicone mi sa. :lol:

Io l'ho vinta la coppa e tu no... gne gne gne... :awk:

SeLioN
30-03-2006, 13:12
:lol:

cito solo due post fatti dal prode boromyr qualche thread fà :D

Originally posted by Boromyr's back
Cmq non ci sono cazzi, questa è la mia stagione, indi sucherete tutti

e meglio ancora :lol:

Originally posted by Boromyr's back
Vedi qual'è la differenza tra me e te, io che sono forte e punto sia al campionato che alla coppa IGZ

Se con le riserve ed in pic sono riuscito ad arrivare al IV turno di coppa, posso tranquillamente competere con le riserve nella coppa IGZ puntando in alto

un genio, ti amiamo :kiss:

net02
30-03-2006, 17:20
sisi SBOROmyr :rotfl:

Deids
30-03-2006, 19:26
:rotfl: :rotfl:
per la serie la vinco iooooooooooooo la coppa Igz :rotfl:
http://img83.imageshack.us/img83/7513/immagi284pt.jpg (http://imageshack.us)

<-Spam Rulez->
30-03-2006, 20:02
Originally posted by net02
sisi SBOROmyr :rotfl:

Senza di lui il divertimento della coppa IGZ sarebbe più che dimezzato.