PDA

View Full Version : Internet Explorer 6...

Vegeta Jacon
01-05-2002, 13:47
Uffa non ne posso proprio +!
O sono cretino io o lo è IE!
Non so sia solo 1 bug del 6!
Allora sto cavolo di IE6 aggiornato cn windows update fino allo strazio quando appare: 1 Java Window di quasiasi tipo ke si apra in 1 altra finestra o un qualsiasi finestra che si apra dopo quella principale....IE non em la pare...mi crea la finestrella e non carica 1 c***o...
Qualcuno ne sa qualcosa...mi appare in basso errore di internet explorer impossibile trovare quella cosa ke deve aprire.
Mi sono spiegato?
Ho gia provato a disinstallare e reinstallare.... :gha:
Help! :(

*L'unico vantaggio e ke le pubblciità dei siti non mi danno fastidio visto ke nn caricano! :ghgh: :ghgh: :ghgh: *

Goliath
01-05-2002, 13:49
proprio non saprei, mai successo.. images/advsmilies/shock/11.gif

Vegeta Jacon
01-05-2002, 13:53
Ditemi 1 sito dove posso prendere il netscape + aggiornato... :)

Seven
01-05-2002, 14:54
mm Allora, da cosa ne so io IE6 è forse + buggato di Winzoz XP.... ti conviene ripijarti il 5 e sei aposto....

poi invece per quanto riguarda netscape non ti consiglio di utilizzarlo perchè utilizza + banda e risorse di icq.... è veramente fatto male netscape... l'ultimo cmq non so perchè non lo provato, ma non credo di volerlo provare! enjoy :awk:

Seven
01-05-2002, 14:55
ah cmq ho visto che lo regalano sul Silver Disk di Tgm spero di non sbagliarmi bho

DM Ilweran
01-05-2002, 17:50
Microsoft sta lanciando un prodotto spudoratamente copiato a java (.NET) quindi ha deciso che java fa schifo e l'ha reso incompatibile.
Tentando di sorvolare sulle patetiche ambizioni monopolistiche di Microsoft e sulla oramai straconosciuta disonestà di Billy Cancelli puoi trovare un fix girovagando per il sito della Sun.
Ti sconsiglio di installarti Netscape, il 6 non può nemmeno essere definito browser e ti sconsiglio di scaricarti altri browser in generale: winmerda è fatto per funzionare con iexplore che, appunto, è integrato nell'os (e fanculo alla libertà di scelta). Se proprio proprio vuoi usare un'altro browser usa Opera che IMO è molto bello.
Il fix piu grande lo trovi su www.debian.org
Ciuaz

Nicholas

Vegeta Jacon
01-05-2002, 19:34
Grazie :)

Ialeene
01-05-2002, 20:54
Originally posted by DM Ilweran
Microsoft sta lanciando un prodotto spudoratamente copiato a java (.NET) quindi ha deciso che java fa schifo e l'ha reso incompatibile.

Sono Jarsil con l'account di Ialeene che sono a casa sua :)

Aspetta però... incompatibile no... semplicemente il 6, come winXP, non ha il supporto di default di Java Virtual Machine. In relatà basta scaricare la JVM e su IE6 funziona molto bene (meglio che sul 5). Te lo posso dire perché io uso delle applicazioni scritte interamente in Java visualizzandole da IE6 sia in ufficio che da casa. (Abbiamo un programma che vendiamo che è tutto in Java e gira tranquillamente su IE6, mentre ha problemi col 5.

Vegeta Jacon
01-05-2002, 20:56
Meno male che ce jarsil! E dove la prnedo la JVM? :)

§'Danyel'§
01-05-2002, 21:40
anche a me non vanno molte cose con ie6...cosi finalmente mi sono deciso ad usare solo OPERA!! :D

Seven
01-05-2002, 22:22
La Java Virtual Machine puoi scaricartela da qua, è qualke MEga =)

http://java.sun.com/docs/books/vmspec/

Enjoy Enjoy=)

ArAgost
01-05-2002, 22:27
mah sarà strano ma a me IE6 gira e anche abbastanza bene... rispetto alla media dei programmi Micro$oft.

-FujiN-
01-05-2002, 22:54
anche a me gira benisimo sia Win xp che Ie 6

*Pegasus*
02-05-2002, 12:54
anche a me

[iena]
02-05-2002, 14:05
Se volete migliorare sensibilmente le prestazioni di IE6 sotto XP e lo stesso sistema operativo, date un'occhiata alla guida proposta da WinTricks. Oltre all'ottimizzazione del sistema operativo con numerosi consigli e trucchi è possibile scaricare alcuni file di registro già modificati anche per IE6.

Dopo le varie ottimizzazioni sembra funzionare tutto molto bene.

Cmq per l'articolo completo andate qui (http://www.wintricks.com/windxp/guida.html) :elfhat:

Vegeta Jacon
02-05-2002, 18:44
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)

DM Ilweran
04-05-2002, 16:40
Mi sono espresso male: MS non voleva supportare Java ma Sun ci ha messo una pezza =P Cmq io dicevo appunto di scaricarti la vm dal sito Sun :)

Vegeta Jacon
04-05-2002, 16:47
Aghghghg ok lo farò :)