PDA

View Full Version : Coppa IGZ - Sesto turno

MarcoBach
21-03-2006, 18:45
questa volta il topic lo apro io!!! :D

sfida al vertice ma non potrei mai recuperare la differenza reti. sarà comunque una partita combattuta

Meck
21-03-2006, 18:53
io son gia qualificato, partita tanto per tenere capocannoniere e miglior difesa :D

<-Spam Rulez->
21-03-2006, 18:53
Originally posted by MarcoBach
sfida al vertice ma non potrei mai recuperare la differenza reti. sarà comunque una partita combattuta

Se non recuperi la differenza reti il prossimo turno ci incontriamo.

Se la recuperi me la dovrò vedere con i Pinguini Assassini.

Non so chi dei due sia il minore dei mali.

Boromyr's Back
21-03-2006, 18:56
Io sono già qualificato e per il momento sono ancora quello con la maggior differenza reti, indi pobate :p

Jelom
21-03-2006, 18:57
Io sono già qualificato e ho la differenza reti a mio favore, ma devo giocare col 433 x motivi di campionato...433 con 2 cc centrali e un ala offensiva, senza contropiede, dato il centrocampo sinora fatto dal mio avversario...se mette anche solo un titolare e si alza il centrocampo, sono fregato, se no dovrei riuscire a mantenere la testa della classifica...speriamo bene ^^

net02
21-03-2006, 19:05
Io mi qualifico con:

Pareggio in entrambe le partite del girone
Vittoria mia e qualsiasi risultato nell'altra partita

Posso dire che gioco 343 forse attacco al centro (manco ricordo più asd) con routine rasoterra ghgh

e forse ho fatto male la formazione, bho.

edit: alcune amichevoli hanno già i primi commenti, altre sono ancora in attesa :|

Helker
21-03-2006, 19:05
Si attende impazienti l'inizio delle partite

Meck
21-03-2006, 19:06
Originally posted by net02
Io mi qualifico con:

Pareggio in entrambe le partite del girone
Vittoria mia e qualsiasi risultato nell'altra partita

Posso dire che gioco 343 forse attacco al centro (manco ricordo più asd) con routine rasoterra ghgh

e forse ho fatto male la formazione, bho.

ricordati che se arrivi secondo sei contro di me :D

net02
21-03-2006, 19:07
Originally posted by Meck
ricordati che se arrivi secondo sei contro di me :D

sembra divertente.. :D

Meck
21-03-2006, 19:10
Originally posted by net02
sembra divertente.. :D

si ma con quel vostro girone bastardo chiunque arrivi mi va di sfiga :rotfl:

Deids
21-03-2006, 19:10
Cristo, mi sono dimenticato di mettere la formazione, mi sono completamente dimenticato che oggi è martedì.

Maledizione ero praticamente qualificato
che nerviiiiiiiiii :gha:

Helker
21-03-2006, 19:12
io rischio di andare contro Roboris, non è una bella prospettiva :P

Helker
21-03-2006, 19:13
Originally posted by Deids
Cristo, mi sono dimenticato di mettere la formazione, mi sono completamente dimenticato che oggi è martedì.

Maledizione ero praticamente qualificato
che nerviiiiiiiiii :gha:

Complimenti :clap: :clap:

Edit: Resoconti finalmente arrivati

Deids
21-03-2006, 19:19
Originally posted by Helker
Complimenti :clap: :clap:

si si divertentissimo :gha:

Obluraschi - Atletico Mineiro 194 (19 minuti giocati) 0 - 1
18° minuto: Se per una squadra che gioca a memoria parliamo di giocatori che si trovano "a occhi chiusi", stavolta dobbiamo dire che gli undici di Obluraschi li hanno ben spalancati, e nonostante questo spesso non riescono a trovarsi. La loro abilità nel gioco di squadra è scarso.

net02
21-03-2006, 19:20
già perdo :D
io attacco al centro, Halo sulle fasce.

Benux Odu
21-03-2006, 19:21
gia eliminato con 5 sconfitte su 5 spero di non fare il filotto almeno per l'onore

Jelom
Mika van 't Klooster è andato molto vicino a portare gli ospiti in vantaggio al 11°, in seguito ad una azione personale dal centro conclusa con un tiro angolato che però Álvaro Rebelo è riuscito a deviare in angolo. Jean-Jacques Abel porta in vantaggio CDO superando i difensori centrali e piazzando la palla là dove il portiere non può arrivare: 1 - 0.

gol sbagliato, gol subito, porco cane

Helker
20° minuto: Noel Vullioud solo sulla destra, durante un tentativo di contropiede per Nausicaa, ha colto gli avversari di sorpresa. Solo un miracolo del portiere ha impedito il goal.

Accidenti un contropiede sprecato...

net02
21-03-2006, 19:22
Originally posted by Benux Odu
gia eliminato con 5 sconfitte su 5 spero di non fare il filotto almeno per l'onore

cucchiaio di legno?

Meck
21-03-2006, 19:23
[Espandi!] Olimpyc Melle - Real Kamasutra 1995 0 - 1
19° minuto: Il pubblico di casa si ammutolisce al 19° minuto. David Hinestrosa porta Kamasutra sul 0 - 1, con un affondo sulla destra

la mia squadra ne sa

<-Spam Rulez->
21-03-2006, 19:26
Io ho approfittatto del fatto che ero già matematicamente primo per varare una squadra votata all'attacco.

Un 343 con 2 terzini offensivi, l'ala verso il centro e 2 attaccanti verso l'ala.

Una strategia che non avevo mai usato e che è chiaramente sbilanciata in avanti.

Le prime notizie dicono che perdo per 1-0.

Secondo HO dovrei vincere. Aveva chiaramente previsto tuttavia una partita ricca di segnature.

Orgoglio Barese - Astronomy Domine (29 minuti giocati) 2 - 0
27° minuto: Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Callum Santos di mettere a segno la rete del 2 a 0.

La situazione non evolve certo a mio favore.

Questa formazione pare non funzionare.

Meck
21-03-2006, 19:32
il bomber gregorio si è appena mangiato 2 gol e la possibilità di allungare in classifica marcatori

Deids
21-03-2006, 19:35
Obluraschi - Atletico Mineiro 194 (34 minuti giocati) 0 - 2
34° minuto: Ragazzi, quella partita dal piede di Ian Haraldsson è una vera bomba! Da oltre 30 metri ha lasciato di stucco il portiere avversario: 0 - 2.

Che bella giornata di coppa, ero secondo, e adesso sono ultimo :gha:

Jelom
21-03-2006, 19:36
CDO Football Club - FC Ascaretti (35 minuti giocati) 1 - 1
34° minuto: Dumitru Mârza sta letteralmente dominando sulla sua fascia di competenza, mettendo nell'area avversaria un'infinità di palloni invitanti. Uno di questi giunge nei pressi di Donathan Verhagen: stop a seguire e botta di controbalzo sotto la traversa! 1 a 1 al 34° minuto.

Eddai pareggio, Schiattati vince quindi devo vincere anche io o sono secondo, Verhagen sale in classifica cannonieri ;)

Ehliah
21-03-2006, 19:42
Il Real Condove dei record in serie IX.526, avendo ottenuto la matematica promozione in serie superiore, onora la Coppa IGZ schierando stasera la sua miglior formazione possibile e sperando di mettere in difficoltà la blasonata P.A.F.
Per ora regge con un pressing asfissiante sui centrocampisti avversari... è il massimo che posso fare ma ci proviamo...

Helker
21-03-2006, 19:44
41° minuto: 41° minuto. Assegnato un rigore inesistente a A.C.: da tutti i settori dello stadio giungono frasi ingiuriose all'indirizzo dell'arbitro. In particolare dalla tribuna d'onore registriamo: "arbitro, c'hai più corna tu che un cesto di lumache!!!". Nicola Di Filippo calcia bene e insacca: e 1!

:swear:

Deids
21-03-2006, 19:46
Obluraschi - Atletico Mineiro 194 (45 minuti giocati) 0 - 3
45° minuto: Sul parziale di 0 - 3 le compagini vanno a bere un thè caldo. Il possesso di Atletico è stato superiore a quello avversario, con un discreto 54%.

ad ogni gol divento sempre più nervoso

Jelom
Ascaretti si porta sul 1 a 2 al 43°: Andrea Guido si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete.

Al doppio fischio dell'arbitro: 1 - 2. Questi 45 minuti hanno visto prevalere CDO, con una percentuale del 52%.

Poco sotto il possesso palla, ma ottimo 1 a 2, dai così!

Helker
45° minuto: Il punteggio al termine del primo tempo è 1 - 1. Nella zona nevralgica del campo A.C. ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 52 per cento della frazione.

Situazione ottima per il contropiede, speriamo...

Los Mardein
21-03-2006, 19:50
Una gran parata di Mika Ollikainen ha salvato la squadra di casa. Investiti passa in vantaggio al 37°. Jean Collard, liberatosi sulla sinistra, mette il pallone là dove il portiere non può arrivare: 0 - 1. Al doppio fischio dell'arbitro: 0 - 1. Nella zona nevralgica del campo Tleilax ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 51 per cento della frazione.

Forza mici schiattati

Deids
21-03-2006, 20:02
Obluraschi - Atletico Mineiro 194 (46 minuti giocati) 0 - 3
46° minuto: È stato sufficiente vedere il volto contrito del loro mister negli spogliatoi per fare sì che i giocatori di Obluraschi si ricordassero cosa gli era stato insegnato in allenamento. La loro capacità nell'attuare gli schemi suggeriti è ora accettabile.

si rialza la routine, ma ormai non ho più niente da fare

Meck
21-03-2006, 20:03
Olimpyc Melle - Real Kamasutra 1995 (47 minuti giocati) 1 - 1 [Cancella]
47° minuto: 47° minuto, tutto lo stadio salta in piedi quando Gualtiero Benassi supera l'ultimo difensore e spara a rete da posizione centrale, è il gol del pareggio: 1 - 1.

Simon
21-03-2006, 20:04
Al 49° la squadra di casa si porta sul 2 a 1 grazie alla conclusione vincente di Gregers Damgaard che gira a rete una palla crossata dalla destra.

Doppietta di Damgaard che scala la classifica cannonieri! :)

Jelom
21-03-2006, 20:05
CDO Football Club - FC Ascaretti (50 minuti giocati) 1 - 3
50° minuto: Una bella azione manovrata sulla sinistra si concretizza nel gol per Ascaretti. Ora il risultato è di 1 - 3. Mika van 't Klooster è stato l'autore della rete.

E 3!

Helker
21-03-2006, 20:06
Obluraschi - Atletico Mineiro 194 (46 minuti giocati) 0 - 3
46° minuto: È stato sufficiente vedere il volto contrito del loro mister negli spogliatoi per fare sì che i giocatori di Obluraschi si ricordassero cosa gli era stato insegnato in allenamento. La loro capacità nell'attuare gli schemi suggeriti è ora accettabile.

si rialza la routine, ma ormai non ho più niente da fare

Accienti, è stata proprio un'occasione persa, ma come hai fatto a dimenticarti che era martedì? :look:

<-Spam Rulez->
21-03-2006, 20:07
Obluraschi - Atletico Mineiro 194 (34 minuti giocati) 0 - 2
34° minuto: Ragazzi, quella partita dal piede di Ian Haraldsson è una vera bomba! Da oltre 30 metri ha lasciato di stucco il portiere avversario: 0 - 2.

Che bella giornata di coppa, ero secondo, e adesso sono ultimo :gha:

Dai che ancora non è finita...

Orgoglio Barese - Astronomy Domine (54 minuti giocati) 2 - 0
53° minuto: I padroni di casa sfiorano un altro gol al 53° con Callum Santos che liberatosi sulla destra, lascia partire un tiro indirizzato al palo opposto, Andrea La Penna rimedia deviando il pallone con la punta delle dita.

Per fortuna che ho un portierone.

Meck
21-03-2006, 20:11
[Espandi!] Olimpyc Melle - Real Kamasutra 1995 (55 minuti giocati) 1 - 2 [Cancella]
50° minuto: Siamo al 50° minuto quando David Hinestrosa si fa largo tra i difensori e da posizione centrale lascia partire un micidiale rasoterra, è il gol del vantaggio per Kamasutra: 1 a 2.

doppietta del mitico david, mi sa che si vuole candidare anche lui per la classifica cannonieri :D

Deids
21-03-2006, 20:13
Accienti, è stata proprio un'occasione persa, ma come hai fatto a dimenticarti che era martedì? :look:

guarda non ho idea, di mattina ho avuto da fare, di pomeriggio prima ho riposato e poi ho studiato, mi sono messo al computer alle 19:05 :gha:

per una volta che non ho messo la formazione un giorno prima :gha:

sono tra l'incazzato nero per l'occasione persa :angry: e il tristissimo :( :( :(

potevo andare avanti contro ogni pronostico :( :(

Helker
21-03-2006, 20:13
56° minuto: 56° minuto. Nicola Di Filippo riceve un pallone sul cerchio di metà campo. Avanza di qualche metro, e scaglia una cannonata che piega le mani al portiere avversario e va a togliere le ragnatele dall'incrocio dei pali. 1 - 2 sentenzia il tabellone.

DUMITRU!! Vai e picchia!!! :swear:

Deids
21-03-2006, 20:15
Tra l'altro adesso che la routine è salita ad un misero accettabile e con la squadra a caso non sta vedendo palla :gha:

Helker
21-03-2006, 20:19
La vedo brutta... 1-3... la mia qualificazione è veramente in bilico...

<-Spam Rulez->
21-03-2006, 20:22
Orgoglio Barese - Astronomy Domine (64 minuti giocati) 2 - 1
63° minuto: Astroboys al 63 minuto si porta sul 2 - 1 il marcatore è Tiziano Cimino, che con una vera e propria bordata ha superato il portiere avversario, concretizzando uno splendido cross dalla destra.

La partita si riapre. Cimino è uno dei pochi stranieri in campo (ne ho 3 in tutto) ed è l'unico che non è settato offensivo in difesa.

Mah... Ad ogni modo è forse il più esperto per la sua età tra coloro che non sono mai stati in nazionale (debole a 21 anni).

Los Mardein
21-03-2006, 20:24
La vedo brutta... 1-3... la mia qualificazione è veramente in bilico...

Non devi prendere goal e devi sperare in me :look:

<-Spam Rulez->
21-03-2006, 20:28
Orgoglio Barese - Astronomy Domine (72 minuti giocati) 2 - 1
72° minuto: Al 72°, Bari riesce a mettere uno dei suoi avanti in condizione di tirare a rete da pochi metri fuori dell'area di rigore, Andrea La Penna non si fa sorprendere e risponde con una spettacolare parata in tuffo.

Il mio portierone mi tiene aggrappato al risultato.

Di solito chi sbaglia paga. Chissà se stasera sarà così.

Los Mardein
21-03-2006, 20:29
Doppio passo di Thilo Edwin che supera agilmente il suo diretto avversario e dalla linea di fondo mette al centro un cross millimetrico per Jean Collard che insacca facilmente. 0 a 2, applausi per Thilo Edwin.

Vai a vedè che faccio qualificà Helker :lick:

<-Spam Rulez->
21-03-2006, 20:32
Originally posted by Los Mardein
Vai a vedè che faccio qualificà Helker :lick:

Helker si qualifica anche se vinci con un gol di scarto.

Orgoglio Barese - Astronomy Domine (77 minuti giocati) 2 - 1
76° minuto: Durante un contrasto aereo non visto dall'arbitro, Mattia Del Fiori viene spinto e cade male sul piede d'appoggio, quando prova a rialzarsi tutti notano la sua andatura claudicante: il minuto è il 76° e Eugenio Terribile deve prendere il suo posto.

:swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:

Che Terribile ti purghi...

Fortuna vuole che si piazzi verso l'ala dove lui è più forte. Arriva a fare 5 stellette in quel modo.

Spero non sia grave come infortunio. Ci manca che mi perde l'allenamento proprio quando doveva scattare.

SeLioN
21-03-2006, 20:34
perdo come previsto contro il bachiorrista :p

<-Spam Rulez->
21-03-2006, 20:35
Orgoglio Barese - Astronomy Domine (79 minuti giocati) 3 - 1
78° minuto: Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Francesco Toscano di mettere a segno la rete del 3 a 1.

Acc... credo la partita sia finita.

Orgoglio Barese passa il turno insieme a me.

Orgoglio Barese - Astronomy Domine (81 minuti giocati) 3 - 1
81° minuto: Oggi Eugenio Terribile sembra un po' troppo nervoso. Al minuto 80 rimedia un cartellino giallo dopo aver contestato per l'ennesima volta una decisione arbitrale.

Eugenio non ci sta a perdere.

Orgoglio Barese - Astronomy Domine (81 minuti giocati) 3 - 1
Bello schema! Luca Bacino, piazzato sul primo palo in occasione di un calcio d'angolo, prolunga all'indietro per l'accorrente Patricio Infante che lascia partire un bel diagonale di prima intenzione. Il portiere avversario ha un grande riflesso, nonostante la selva di gambe che gli copre la visuale al momento del tiro, e con un notevole colpo di reni mette la palla ancora in angolo.

Non mi pentirò mai di aver speso quasi 1 milione per un portierone simile... :love: :love: :love: :love: :love:

SeLioN
21-03-2006, 20:37
ok facendo i conti, se non vince con 5 goal di scarto passo come primo per differenza reti :o ora siamo 3-1 chissà :look:

NGS
21-03-2006, 20:38
Ultimi minuti per decretare chi passerà il turno tra Tleilax e Nausicaa....per ora la differenza reti è favorevole a Nausicaa....ma il risultato potrebbe cambiare ...spero.. :°°°

Los Mardein
21-03-2006, 20:39
Chi offre di piu'? :look:

Deids
21-03-2006, 20:43
Obluraschi - Atletico Mineiro 194 (87 minuti giocati) 0 - 3
86° minuto: C'è troppo nervosismo in campo. Uno spintone ad un avversario ha fruttato a Alexis Soro il secondo cartellino giallo della partita, e ora Atletico deve fare a meno di lui fino al 90°.

Espulsione arrivata troppo tardi :(

<-Spam Rulez->
21-03-2006, 20:43
Orgoglio Barese - Astronomy Domine (87 minuti giocati) 4 - 1
86° minuto: La squadra di casa aumenta il vantaggio grazie ad una punizione carica d'effetto calciata da Levon Andreev al 86°, il punteggio è ora sul 4 a 1.

Ha sovvertito ogni pronostico. Non è la squadra che mi aspettavo.

Forse sono stato superbo io. Forse ha pesato la fiducia a tremendo dopo la mazzata di sabato fatto sta che ho completamente sbagliato l'approccio alla gara.

Meck
21-03-2006, 20:44
Originally posted by <-Spam Rulez->
Orgoglio Barese - Astronomy Domine (72 minuti giocati) 2 - 1
72° minuto: Al 72°, Bari riesce a mettere uno dei suoi avanti in condizione di tirare a rete da pochi metri fuori dell'area di rigore, Andrea La Penna non si fa sorprendere e risponde con una spettacolare parata in tuffo.

Il mio portierone mi tiene aggrappato al risultato.

Di solito chi sbaglia paga. Chissà se stasera sarà così.

smettila di gufare, non vinci :lol:

Deids
21-03-2006, 20:46
Ora comincio a pregare per l'allenamento, che non vada troppo male.
6 giocatori non hanno giocato questa settimana, compresi 3 cc che perdono l'allenamento.

Vado dalla mia ragazza a farmi consolare :(

Los Mardein
Helker me devi da bere
La partita è terminata 0 - 2.

NGS
Finita...

Tleilax - Fc Gatti Investiti 0 - 2

Questo decreta la mia uscita dalla coppa...per una differenza reti di 1 gol :°°°

SeLioN
21-03-2006, 20:47
finita, passo primo nel girone per differenza reti :p
non potevo sperare di vincere con uno che in amichevole fa accettabile molto basso a cc -.-'

Tewich
21-03-2006, 20:48
Io faccio tutti i miei complimenti al Real Condove, unica compagine di IX serie a passare il turno.

Direi che si merita un posticino nella storia, nessuna squadra di una serie cosi bassa era mai arrivata tanto in alto nella prestigiosa coppa IGZ.

Davvero complimenti.

Deids
21-03-2006, 20:51
e ci sarei stato pure io, se non fossi così cretino :gha:

nel secondo tempo ho fatto il 64% di possesso palla con routine a scarso, 4 giocatori che poi sono diventati 3

i rimpianti aumentano

Tewich
21-03-2006, 20:52
e ci sarei stato pure io, se non fossi così cretino :gha:

ma tu sei di VIII, non di IX :D

ancora complimenti al Real Condove.

Bornsleepy
21-03-2006, 20:52
Visto che Jelom non ha postato più tengo a ricordare a tutti che la partita è finita 5-3 per me :D

Abbiamo recuperato... Tenevo ad uscire dalla Coppa comunque a testa alta e ho schierato i titolari tranne i nuovi innesti.
Ora passo ad allenare resistenza dalla prossima.

Meck
21-03-2006, 20:55
Originally posted by Tewich

Direi che si merita un posticino nella storia, nessuna squadra di una serie cosi bassa era mai arrivata tanto in alto nella prestigiosa coppa IGZ.

non c'è neanche mai stata una serie così bassa :rotfl:

Boromyr's Back
21-03-2006, 21:50
A me sto server provvisorio mi sta sui coglioni..... Sabato ho pareggiato una partita vinta, oggi ho perso una partita vinta.........Non ho parole.........

Nella zona nevralgica del campo Perdenti ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 55 per cento della frazione.

Il possesso di Perdenti è stato superiore a quello avversario, con un discreto 62%. (In 10vs11 dal 59°)

Atletico Posillipo
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: debole (alto)
Attacco Centrale: debole (alto)
Attacco Sinistro: debole (basso)

Perdenti forever
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: debole (alto)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: tremendo (molto alto)

Perchè con un centrocampo superiore ho fatto solo 2 azioni, mentre lui 3 di cui 2 goal ?

Helker
21-03-2006, 21:56
Pure io ho perso in maniera abbastanza ingiusta, ma pazienza, spero di aver miglior fortuna in campionato :)

Los Mardein
21-03-2006, 21:57
Pure io ho perso in maniera abbastanza ingiusta, ma pazienza, spero di aver miglior fortuna in campionato :)

e manco mi ringrazi! :swear:

Aresius V.W.
21-03-2006, 23:37
Mamma mia che botta di culo!!!!

Ho vinto la partita rovesciando il risultato grazie ad un rigore inesistente e un tiro da centrocampo da manuale!!!
In più Tleilax si è fatto battere da FC Gatti Investiti e passo come primo, schivandomi Roboris!!!!

Avessi un terzo del culo che ho in Coppa IGZ in campionato sarei in promozione!!!

Helker
22-03-2006, 00:52
Originally posted by Aresius V.W.
Mamma mia che botta di culo!!!!

Ho vinto la partita rovesciando il risultato grazie ad un rigore inesistente e un tiro da centrocampo da manuale!!!
In più Tleilax si è fatto battere da FC Gatti Investiti e passo come primo, schivandomi Roboris!!!!

Avessi un terzo del culo che ho in Coppa IGZ in campionato sarei in promozione!!!

L'hai detto, le hai viste le valutazioni? :p

Hai ladrato questo risultato come pochi :D

e io mi becco Roboris :gha:

Jelom
22-03-2006, 01:03
Originally posted by Bornsleepy
Visto che Jelom non ha postato più tengo a ricordare a tutti che la partita è finita 5-3 per me :D

Abbiamo recuperato... Tenevo ad uscire dalla Coppa comunque a testa alta e ho schierato i titolari tranne i nuovi innesti.
Ora passo ad allenare resistenza dalla prossima.

ero uscito convinto del primo posto e della vittoria, bellissima partita peccato non averla seguita, io non ho messo neanche un titolare ma va benissimo così ;)

buon proseguimento nel tuo campionato :D

The HypnoToad
22-03-2006, 02:56
WOW davvero complimenti al Real Condove, avevo schierato la migliore formazione, anche se un pizzico di sfiga la recrimino :)