View Full Version : Miglior giocatore italiano?
Zurmeister
23-12-2001, 20:01
Secondo voi è meglio Bobocop o er Pupone?
Bella battaglia, ma io preferisco Bobone Vieri....
Cleptus Dragonsbane
23-12-2001, 20:21
A me ste cose fan incazzare :angry:
:)
Si perchè sei il solito sportivo come tanti altri (moltissimi,quasi tutti) che guardano solo i giocatori che fanno i goal o che fanno "i numeri" col pallone;ma ricordo che una squadra non vince solo perchè fa goal,ma vince anche grazie ai DIFENSORI che non fanno segnare.
I poveri difensori sono quei giocatori che vengono sempre "sminuiti" nonostante poi magari facciano lo stesso lavoro degli attaccanti (parallelamente,ovvio non cercano il goal loro) se non addirittura + faticoso.
Per me è forte anche un giocatore come Nesta o come Paolo Maldini alla stessa stregua di un attaccante come Vieri,anche se loro non segnano attivamente ma passivamente (dato che impediscono i goal,e non è poco).
Doni..un mito... perche' gioca in una squadra minore e fa i miracoli..speriamo che continui :awk:
Defender
23-12-2001, 20:44
Cleptus tu hai sicuramente ragione...... nonostante questo ritengo il miglior giocatore italiano attualmente in circolazione Bobo Vieri..... è un ariete, quando è in forma non lo ferma nessuno, non a caso è da molti considerato l'attaccante più forte del mondo, con buona pace dei vari Owen, Batistuta, Crespo e altri bomber di razza.......
Ripeto, il tuo discorso sull'importanza di tutti i giocatori è sacrosanto, ma in questo momento Vieri lo vedo proprio una spanna sopra!
Cleptus Dragonsbane
23-12-2001, 23:40
Si si cmq pure io direi che ora come ora il giocatore + forte è Vieri :)
† Vampire Lestat †
24-12-2001, 15:05
Vieri o Totti?
Preciso che sono 2 ruoli assolutamente diversi...e come dire se è meglio Shevchenko o Nesta....
il confronto dovrebbe essere fatto con altri attaccanti per Bobo...
anche se comunque ritengo che in questo momento è una vera è propria forza della natura.
Indomabile.
AceVentura
01-01-2002, 15:53
nesta!!! :D :awk:
Ryam Aelnord
02-01-2002, 21:17
Beppe Signori quando e' in forma :P
ghghghgh :lol:
Debian Hawk
04-01-2002, 11:49
Bobo Rulezza^^
Giustamente nel fantacalcio li ho entrambi.... eheheh
Originally posted by Nekros
Giustamente nel fantacalcio li ho entrambi.... eheheh
'mmazza... vieri e totti insieme? e che fai un fantacalcio con 2 partecipanti? :rotfl:
Cmq, per me, il migliore è sempre Er Pupone! :)
Zurmeister
10-01-2002, 00:22
Beh io ho giocato a calcio 10 anni come difensore e non nego certo che era SACROSANTO dare almeno una volta il pallone d'oro a baresi, ma non ci sono cazzi che tengano se hai una difesa forte fai un punto; se hai un attacco forte ne fai 3.
:)
Belle battute le vostre...... :D
ma sono sicuro ke tutti ben saprete ke il miglior giocateore del mondo se nn dell'universo (dopo di me ovviamente..... :p ) è il Sig. Dott. Ing. Geom. Arch. Inferm. Vigil.Urban. Princ. Re. Avv. Prof. Tabboz. ENZINO MARESCA!!!!!!! IL TALENTUOSO NUMERO 16 (COME IL MIO.....CISSà XKè?!) DELL AJUVE(CE)NTUS!!!
DONI NON CI SONO PARAGONI!!!!
mi spiace dirlo ma mi sa che er meio è er pupone....
e lo dice uno juventino
Cobain[LEGIONARY]
19-01-2002, 16:21
ehheheeh guarda secodo me la PUNTA vera e' BOBO GOL , totti non lo metterei mai in area a prendere calci anche se...... quidni non farei un paragone fra i due, di DONI che dire? gran giocatore ma la testa e' praticamente ferma a 15 anni :((
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.