PDA

View Full Version : Oggi

Urien Rakarth
29-04-2002, 18:53
Ho comprato l'xbox col gioco Dead or Alive 3 (aspettando morrowind) e devo dire una sola parola:

SPETTACOLO

Goliath
29-04-2002, 19:16
benvenuto nella famiglia :cool:

Rebaf
29-04-2002, 19:59
Argh..gulo..lo voglio anch'io :drool:

Goli mi regali il tuo x-box :ghgh:

Vegeta Jacon
29-04-2002, 20:00
Io lo dicevo ke era la scelta migliore! :p

Gunar
29-04-2002, 21:49
Originally posted by Vegeta Jacon
Io lo dicevo ke era la scelta migliore! :p

Mah...io avrei preferito la playstation2 :rolleyes: :rolleyes:

Vegeta Jacon
29-04-2002, 21:53
Eheh dipende semrpe dai punti di vista. La play 2 ottima riguardo alla vastit di giochi e al costo basso.
Xo la Xbox 1 acquisto ke guarda al futuro.
Urien comrpa Halo e dimmi se bello. spero ke esca x pc.

Urien Rakarth
29-04-2002, 22:19
Non mi piacciono gli sparatutto, mi spiace.
La play2 nettamente inferiore come potenza ed ha un target d'et che non il mio, nonch non mira all'utenza di una tipica persona da pc. La play due per adolescenti sui 15-16 anni... siccome io ho 21 anni i gioki della play2 non mi interessano gran che (p.s.: odio i gioki di sport per altro). L'xbox mi offre invece il genere di giochi che mi piacciono di pi e realizzati meglio. Spero non vorrete fare un confronto fra DOA3 e Tekken4...

E per quanto riguarda il costo basso una sciocchezza, la play2 costa di pi dell'xbox. Di poco, sia chiaro, ma di pi. 299 contro 306

Vegeta Jacon
29-04-2002, 22:22
Io mi riferivo ai giochi. nn so quanto costano quelli della Xobox xo dubito ke siano gia + bassi di ps2.
Cmq peccato :) ma Halo diventato sparatutto.
io lo sapevo come sparatutto-tattico + verso il tattico.

Goliath
29-04-2002, 22:31
halo qualcosa di eccezionale, mica pizza e fichi :)
credo sia lo shooter che mi sia piaciuto di piu in assoluto, e vi assicuro che ne ho provati tantissimi.

Rebby non credo proprio :cool:

Yusuke
29-04-2002, 22:49
Vi seguir presto non vedo l'ora di avere il mio XBOX!!! :D :D :D
Poi avete visto che sfilza di titoli stupendi ci sono dopo l' E3???
L'unica cosa brutta che i giochi sono carucci 69.9 Euro davvero tanto ma cmq gi pronta la modifica :D :D :D

GuN_jAcK^
29-04-2002, 22:55
Play2 RuLeZ

Gunar
29-04-2002, 23:21
Originally posted by GuN_jAcK^
Play2 RuLeZ

Uppppp :ghgh: :hello:

Urien Rakarth
29-04-2002, 23:50
Secondo me parlate senza conoscere...

Alka Stealther
29-04-2002, 23:56
io ho giocato ad Halo, Project Gotham, Amped e Dead or Alive 3, e tutto quello che posso dire che il primo titolo senz'altro spettacolare, il secondo notevole, il terzo davvero bello, il quarto bello graficamente ma nemmeno lontanamente tecnico e giocabile come uno qls dei Tekken

Urien Rakarth
30-04-2002, 00:10
Secondo me tekken alla fin fine troppo macchinoso, DOA3 pi veloce diciamo

Alka Stealther
30-04-2002, 00:18
Originally posted by Urien Rakarth
Secondo me tekken alla fin fine troppo macchinoso, DOA3 pi veloce diciamo

sul fatto che Tekken sia pi tecnico sono d'accordo, per anche molto pi divertente

Urien Rakarth
30-04-2002, 00:42
non so, sinceramente allo stato attuale mi diverto di pi con DOA3, tekken l'ho giokato tantissimo, ma dopo un po' mi stancavo perk era un po', non so come dirlo, lento...
DOA3 mi ricorda di pi Soul Calibur diciamo, pi frenetico e fluido, sinceramente lo preferisco. Poi naturalmente son gusti.

Goliath
30-04-2002, 00:44
tekken lento alla noia. anche io preferisco i titoli meno tecnici ma molto pi veloci e spettacolari

Mizar
30-04-2002, 01:40
Hehe.. chiedo scusa anticipatamente ma permettetemi uno sfogo.
Non toccatemi tekken eh ? :D
se vi riferite alla lentezza della versione pal colpa della conversione, non del gioco in se, che giocato in sala o in versione americana un'altra storia.

Cmq secondo me doa fin troppo semplicistico. schiacci sequenze di pulsanti a cassaccio e ti vengono fuori delle combo assurde (ho il 2...)
Capita spesso di perdere contro un niubbo che pesta i tasti a caso.
I fans di doa che giocano a tekken rimangono delusi perch molto meno immediato e lo trovano quindi lento...
ma vedere 2 che sanno giocare sul serio a tekken uno spettacolo, altro che lento :D
A mio avviso doa bello da giocare per cazzeggiare, tekken invece ha bisogno di essere "sviscerato" e una volta presa confidenza col personaggio e quello che pu fare risulta molto pi appagante.

Ovviamente per dire una cosa del genere ho giocato a fondo tutti e due i titoli, DoA2 mi ha tenuto incollato finch ho sbloccato tutto lo sbloccabile, inizialmente era gasante ma dopo un po mi sono reso conto della pochezza dello stile di gioco... ho continuato a giocarlo per inerzia fino a sbloccare tutti i costumi, ma scazzatamente :D
Per quanto riguarda tekken sono anni che faccio sfide in sala giochi e gioco da solo a casa, e non mi ha mai stufato.
Per me rimane il meglio ^^

Mizar
30-04-2002, 01:57
Originally posted by Urien Rakarth
La play2 ha un target d'et che non il mio, nonch non mira all'utenza di una tipica persona da pc. La play due per adolescenti sui 15-16 anni... Spero non vorrete fare un confronto fra DOA3 e Tekken4...

Cos'ha la play2 per essere considerata da adolescenti di 15 o 16 anni ? O_o

DoA3 e tekken 4 ?
Bwahaha ! ormai chiaro da che parte sto e ne ho ampiamente elencato i motivi. :lick:

PinkO
30-04-2002, 17:45
io adoro la saga di tekken tanto da averci giocato alla nausea ma il quattro il peggiore in assoluto.....i dislivelli non servono a niente e i leggeri cambiamenti nel sistema di controllo sono alquanto inutili

quest'anno...e mi dispiace sia chiaro...la lotta al migliore si divide tra Virtua Fighter 4 e SoulCalibur 2

Giocando DOA 3 mi sono comunque accorto che il combattimento non per nulla uguale a DOA 2 e diventando bravini si pu ottenere una certa soddisfazione
e poi gli sfondi sono incredibili....davvero incredibili

Mizar
30-04-2002, 18:29
Tekken Tag rimane sicuramente il tekken migliore :cool:

Virtua fighter 4 non vedo l'ora di provarlo me ne parlano molto bene. :)