PDA

View Full Version : domanda sulle armi magiche

alito_DV
28-02-2006, 19:59
non so se questa cosa č stata giā detta ma non sono espertissimo :P
forse ho anche sbagliato sezione, ma chido lo stesso

Le armi possono essere incantate dai maghi?
trasformare staffe normali (ad esempio) in staffe of fireball*2...
se mi fate sapere qualcosa vi ringrazio!!

~}Alito Di_VinoŽ{~

Nino Magic
28-02-2006, 20:03
cose del genere verranno messe con le classi 30 dei lavoratori :)

alito_DV
28-02-2006, 20:27
mmm capisco... ok allora...
anche se un pochettino prima del 30 lv si poteva fare secondo me :P...
cmq staff rulez :P!

ciao ciao!

Imrik von ulthuan
28-02-2006, 20:44
Giusto al liv 30, senno dopo succede come le cose exp o altre cose che al liv 20 ci arrivi in 2 secondi (si fa x dire) e dopo tutti con le staffe magiche. Anzi fosse x me io nn le farei fare, xderebbero di validitā. lascerei tutto come ora.

Bow DragonMaster
28-02-2006, 21:04
Visto che e' stato aperto un post sulle armi magiche vorrei anchio chiedere una cosa, non essendo per nulla pratico di questi oggetti...

Le armi magiche si distinguono per due caratteristiche, la magia e il livello.
Per la magia a rigor di logica mi viene da pensare che ad ogni colpo che dai con l'arma questa casta la magia impressa in essa contro il danneggiato, ad esempio una Staff Fireball quando colpisce il nemico oltre al danno fisico casta la magia Fireball sul nemico...
prima domanda:

La magia castata dal bastone e' la stessa di quella del mago? (in termini di danno intendo) e viene influenzata dalle skill del pg? (ad esempio se la usa un mago con 100 eva int fa piu male rispetto a un war con 0 eva int)

Poi c'e' il livello, ad esempio ci sono Staff of Fireball*2 e Staff of Fireball*4. Quel *2 e *4 indica il livello.
seconda domanda:

Cosa comporta il livello? cosa cambia tra una Fireball*2 e una *4? (oltre il numerino) significa che fa "un vago" piu danno? oppure significa che il *2 fa 2 volte il danno della magia Fireball e il *4 fa 4 volte il danno della magia Fireball?

Grazie a tutti per le risposte :)

Imrik von ulthuan
28-02-2006, 21:09
No nn puo fare il danno del mago. es una flame *5 allora farebbe 70x5= 350 danni?

tempo fa, e poi stata rivista, ogni magia delle armi magiche aveva il suo danno aggiuntivo. si andava dalla flame che dava +7 alla magic arrow che dava +1.
questi parametri non so se sono ancora giusti...
il*1 o *1 o *5 conta quando: mettiamo caso una flame *4: allora 4 del livello x 7 che č il danno a livello= 28 danni aggiuntivi...
poi devi contare il resisting spell..

x il danno puoi avere anche 10000 di evalint ma nn dipende da quella... dovrebbe dipendere da wrestling come una volta credo.. ma x questa sentiamo cosa dice lo staff.

Bow DragonMaster
28-02-2006, 23:17
molto esauriente grazie mille, per i danni precisi non era importante, mi interessava conoscere il sistema del danno aggiuntivo :)

bhob89
28-02-2006, 23:55
Approposito...
...ma quando saranno UP le abilitā x il liv30 dei lavoratori?

*Spawn*
01-03-2006, 00:12
Vuoi la mia morte?

Nino Magic
01-03-2006, 00:26
Originally posted by *Spawn*
Vuoi la mia morte?

no vuole solo un counter post superiore al mio :lol:
Ma non ci riuscira tranquillo :D
Cmq credo siano in tanti a volerti morto :rotfl:

bhob89
01-03-2006, 00:59
No...non voglio la morte di nessuno fidati!
...e non voglio neanke + post di te , nino tranquillo....
......volevo solo sapere a k punto stavate sull'argomento...

Eldar
01-03-2006, 09:34
Il danno funziona come dice qui sopra Imrikko, le skill in quei casi non c'entrano nulla. Al massimo se hai 100 anatomy e 100 tactics, hai quel 10% di danno in pių come danno fisico (visto che i maghi solitamente non mettono mai tutte e due le skill) ma il danno magico delle armi non sono influenzate dalle skill.

Nino Magic
01-03-2006, 10:42
Originally posted by bhob89
No...non voglio la morte di nessuno fidati!
...e non voglio neanke + post di te , nino tranquillo....
......volevo solo sapere a k punto stavate sull'argomento...

ogni riferimento era puramente casuale e poi credimi non ci riusciresti mai :cool:
Cmq sia la stessa cosa vale anche per le normali armi e non solo per le staffe ^^

alito_DV
01-03-2006, 16:55
ragā ma si parlava di staffe solo come esempio... intendevo un po' tutte le armi :P
cmq mi sorgeva un'altra domanda... ma oggetti magici tipo orecchini ,bracciali ,anelli e collane magiche esistono?
se si anche per incantare bisogna essere lv 30 in una classe lavoratore?
grazie in anticipo :P

bhob89
01-03-2006, 17:20
Gli oggetti magici sn stati proposti tempo fā...penso k siano nelle mente di tali e spawn...ma ancora nn sn fuori di lė...

Nino Magic
01-03-2006, 19:28
Originally posted by alito_DV
ragā ma si parlava di staffe solo come esempio... intendevo un po' tutte le armi :P
cmq mi sorgeva un'altra domanda... ma oggetti magici tipo orecchini ,bracciali ,anelli e collane magiche esistono?
se si anche per incantare bisogna essere lv 30 in una classe lavoratore?
grazie in anticipo :P

saranno up con le classi lavoratori del 30 livello a quanto si dice