PDA

View Full Version : domanda sulle armi magiche

alito_DV
28-02-2006, 19:59
non so se questa cosa č stata giā detta ma non sono espertissimo :P
forse ho anche sbagliato sezione, ma chido lo stesso

Le armi possono essere incantate dai maghi?
trasformare staffe normali (ad esempio) in staffe of fireball*2...
se mi fate sapere qualcosa vi ringrazio!!

~}Alito Di_VinoŽ{~

Nino Magic
28-02-2006, 20:03
cose del genere verranno messe con le classi 30 dei lavoratori :)

alito_DV
28-02-2006, 20:27
mmm capisco... ok allora...
anche se un pochettino prima del 30 lv si poteva fare secondo me :P...
cmq staff rulez :P!

ciao ciao!

Imrik von ulthuan
28-02-2006, 20:44
Giusto al liv 30, senno dopo succede come le cose exp o altre cose che al liv 20 ci arrivi in 2 secondi (si fa x dire) e dopo tutti con le staffe magiche. Anzi fosse x me io nn le farei fare, xderebbero di validitā. lascerei tutto come ora.

Bow DragonMaster
28-02-2006, 21:04
Visto che e' stato aperto un post sulle armi magiche vorrei anchio chiedere una cosa, non essendo per nulla pratico di questi oggetti...

Le armi magiche si distinguono per due caratteristiche, la magia e il livello.
Per la magia a rigor di logica mi viene da pensare che ad ogni colpo che dai con l'arma questa casta la magia impressa in essa contro il danneggiato, ad esempio una Staff Fireball quando colpisce il nemico oltre al danno fisico casta la magia Fireball sul nemico...
prima domanda:

La magia castata dal bastone e' la stessa di quella del mago? (in termini di danno intendo) e viene influenzata dalle skill del pg? (ad esempio se la usa un mago con 100 eva int fa piu male rispetto a un war con 0 eva int)

Poi c'e' il livello, ad esempio ci sono Staff of Fireball*2 e Staff of Fireball*4. Quel *2 e *4 indica il livello.
seconda domanda: