PDA

View Full Version : Soul Reaver 2 Help Me PLIZZ

Seven
28-04-2002, 12:26
Allora, sono arrivato ad unc erto punto del gioko e non capisco + cosa cazz devo fare....

allora, ho conquistato l'elemento dell'aria, sono tornato alla cattedrale dove c'è il lago ghiacciato e di conseguenza non vi posso entrare.... e da cosa ho dedotto devo conquistare l'elemento del sole o calore o chi per esso.... solo che non riesco a capire dove devo andare per fare cio..... cioè non riesco a trovare il tempio in cui potrò conquistare tale elemento...

a me interessa solo sapere dove sta sto tempio e non come conquistare l'elemento perchè sennò mi brucio mezzo il gioco....

spero che qualcuno possa aiutarmi!!!
ciau a tutti e grazie!

AIUTATEMIIII

p.s. sto gioko è stra figo :D

Seven
28-04-2002, 14:37
UP! :(

Vegeta Jacon
28-04-2002, 17:05
Devi andare alla città di Uschtenheim poi devi andare avanti e proseguire x il palazzo di Janos Audron. Esci dall'atra parte della città e prosegui fino ad arrivare nei pressi del palazzo di Janos Audron.
Ora che site tornati indietro nel tempo, ripercorrete il sentiero già visto parecchie volte per giungere nei pressi del passaggio per le montagne.
Poiché per raggiungere il passaggio non è più possibile arrampicarsi per la parete, devi attivare la forgia dell'aria (che si trova proprio sotto) per salire.
Attraversa l'impervio sentiero per le montagne, fino a giungere ai piedi del palazzo di Janos Audron.
Poi vai sotto il ghiaccio e subito nel mondo degli spettri. 1 piccolo buco si sarà dilatato e potrai passare.
Torni nel mondo dei vivi col portale e vai avanti.
Entri, parli con il nostro amico e poi ti ritroverai dopo 1 bel filmatino ke nn ti anticipo.
Poi nel santuario del fuoco dovrai attivare la forgia (non sarà facile) e tornare indietro. Le forgie di fuoco ti serviranno x sciogiere il ghiaccio.
:D

Seven
28-04-2002, 20:40
Onestamente non ho capito moltissimo cmq ci provo e GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D

Vegeta Jacon
28-04-2002, 21:14
Ho gia capito Soluzione SR2 (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione_2_offline/CHIAVE/soul1211111511101/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_SOLUZIONE/0/NUMERO_SEZIONE/1)
:cool: