PDA

View Full Version : Delusione ed amarezza

<-Spam Rulez->
14-02-2006, 20:58
Che delusione oggi.

Alucard Von Diel sembra non aver preso sul serio la coppa IGZ.

Ha schierato una gara con soli 10 giocatori in campo e nessuna riserva.

Guardate qui che valutazioni:

--------------------------------------------------------------------------------
Orgoglio Barese
Valutazioni giocatori e formazione squadra

Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: tremendo (molto basso)
Difesa Destra: tremendo (molto alto)
Difesa Centrale: tremendo (basso)
Difesa Sinistra: tremendo (alto)
Attacco Destro: disastroso (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: tremendo (molto basso)
--------------------------------------------------------------------------------

Non dico che una squadra debba scendere con i titolari in campo perchè ci sta l'allenamento che ha precedenza ma da qui a schierare una formazione fantoccio solo per allenare non ci sto.

E' una coppa. Se manca l'elemento competitivo che si organizzi le partite per conto suo.

E' la prima volta che protesto per una partita di Coppa. Quando vedo queste cose mi cadono le braccia.

Abbiamo rifiutato utenti perchè avevamo molte richieste e poi dobbiamo vedere gente a cui non frega nulla di nulla della coppa.

Per me la coppa non è solo un pretesto per organizzare le amichevoli. Non mi serve. Mi serve per avere motivo di sentirmi parte di una community.

Così non va. Non mi da gusto. Quello che ho visto stasera mi annoia e mi delude.

Se la community vuole questo genere di partecipanti allora consideratemi ritirato dalla coppa.

Mi organizzerò amichevoli internazionali fino a fine stagione e poi parteciperò alla coppa del Litorale Romano dove sono stato invitato più e più volte e che ho sdegnato perchè preferisco questa.

Se la community non vuole questo genere di partecipanti allora si deve ratificare l'esclusione di Orgoglio Barese con effetto immediato. Il girone in questione diverrebbe a 3 partecipanti.

Posto un Poll sul caso e aspetto la decisione della community per organizzare la prossima partita.

Shenron Duxshea
14-02-2006, 21:03
aspettiamo il diretto interessato, potrebbe essere un caso.

Una spiegazione, prima di saltare alle conclusioni, è d'obbligo.

Meck
14-02-2006, 21:10
questo dà fastidio soprattutto verso gente veterana che tiene a questa coppa e che ci partecipa da sempre (se nn avessi partecipato per colpa di qualcuno a cui nn interessa nulla di sta coppa mi sarei incazzato non poco).

Jelom
14-02-2006, 21:12
Aspettiamo spiegazioni, se l'ha fatto xkè non gliene frega niente della coppa, fuori. se l'ha fatto x errore o xkè non aveva connessione e non poteva far la formazione, gli si dà ancora una possibilità direi :)

net02
14-02-2006, 21:17
Originally posted by Jelom
Aspettiamo spiegazioni, se l'ha fatto xkè non gliene frega niente della coppa, fuori. se l'ha fatto x errore o xkè non aveva connessione e non poteva far la formazione, gli si dà ancora una possibilità direi :)

*

ma intanto ho votato 1

<-Spam Rulez->
14-02-2006, 21:20
Originally posted by Jelom

Ultimi 5 accessi

14/02/2006 alle 19:51 da 81.208.***.***
14/02/2006 alle 14:39 da 81.208.***.***
14/02/2006 alle 13:20 da 81.208.***.***
14/02/2006 alle 02:29 da 81.208.***.***
14/02/2006 alle 01:23 da 81.208.***.***

Stesso IP sempre, orari decisamente da connessione domestica.

Direi che la connessione ce l'ha.

Io sono dell'idea che non gliene freghi nulla.

Se questa community preferisce mi tiro da parte. A me queste cose danno fastidio e non conferiscono alla coppa ne prestigio ne dignità.

Le amichevoli tanto per farle preferisco farle internazionali dove i miei giocatori guadagnano più esperienza e dove arricchisco la mia collezione di bandierine.

Edit: a confermare l'idea che non gliene freghi nulla della competizione in se sta il fatto che ha il suo portiere titolare schierato ad ala verso il centro. Non ha senso nemmeno dal punto di vista dell'allenamento visto che si perde uno slot di allenamento al 50% di regia. Probabilmente è solo un trucco per farlo risultare il peggiore in campo e dargli i punti di esperienza perchè nominato in cronaca (di solito i portieri hanno più difficoltà a fare esperienza).

Jelom
14-02-2006, 21:28
Spam ok hai ragione a dire che è giusto buttar fuori gente a cui non frega nulla, ma aspettiamo che risponda. ci possono essere 200 ragioni, loggava ma hattrick era in pappa, pensava di aver fatto la formazione ma non gliel'ha presa, aspettiamo parli no?

(ps: vedendo cmq gli accessi, sto votando anche io la 1, ma aspetterei in ogni caso che risponda qui)

Halo
14-02-2006, 21:33
io intanto mi scuso con Helker xke oggi contro di lui ho dovuto mettere il 3-5-2 andando in confusione ma...devo cambiare allenamento :)

MarcoBach
14-02-2006, 21:35
si ha il diritto di difendersi. però intanto cercate l'eventuale sostituto...

ps: si può sapere chi ha votato la 2? -.-"

Helker
14-02-2006, 22:02
Originally posted by Halo
io intanto mi scuso con Helker xke oggi contro di lui ho dovuto mettere il 3-5-2 andando in confusione ma...devo cambiare allenamento :)

Uh?

Io ho giocato contro Aresius :look:

Comunque anche io sono per dare una possibilità di spiegazione ad Alucard. In ogni caso non farei il girone a 3 ma cercherei un sostituto...

Boromyr's Back
14-02-2006, 22:30
Chi non rispetta gli impegni non è degno di partecipare.

1

net02
14-02-2006, 22:54
Originally posted by Halo

peccato che giocavi contro di me :rotfl:

anche io tra qualche settimana dovrò cambiare allenamento, si spera tra 5 allenamenti (incluso questo di ven, se l'infortunato (che si è infortunato giocando sabato) prende allenamento come dovrebbe) quindi al ritorno sarò io ad andare in pappa :look:

Halo
14-02-2006, 23:35
Originally posted by net02
peccato che giocavi contro di me :rotfl:

anche io tra qualche settimana dovrò cambiare allenamento, si spera tra 5 allenamenti (incluso questo di ven, se l'infortunato (che si è infortunato giocando sabato) prende allenamento come dovrebbe) quindi al ritorno sarò io ad andare in pappa :look:

ooops...voi due vi confondo a volte :awk:

Deids
15-02-2006, 03:09
Io sono nel tuo girone Spam e devo dire che anche a me non piacerebbe tantissimo vincere così.
La cosa certa è che non c'è motivo che ti fai da parte tu
Aspettiamo cmq che risponda

Alucard Von Diel
15-02-2006, 13:21
non è per niente come pensate, e vi spiego tranquillamente perchè.

La mia rosa è molto piccola.. solo 18 giocatori (allenatore incluso).
Ho 2 titolari infortunati (ho preso 50 medici x cercare aggiustarli in tempo se nn per la coppa, almeno per il campionato), quindi in campo ieri ho messo solo 10 giocatori (non volevo rischiare gli ultimi campioni sani, essenziali x puntare al campionato)..
Poi durante la partita mi si sono pure infortunati 2 (di cui uno è un altro titolarissimo :gha: )... in più ho giocato fuori casa col ts irritati.

Non credo sia colpa mia.. se mettevo i titolari in panchina(nn bastavano manco a coprire tutti i posti) e succedevano 2 infortuni come infatti sono successi, questi avrebbero perso l'allenamento.

Io direi che non è colpa mia ..

ps= dico davvero, non mi sono x niente dimenticato di fare la formazione(controllate gli accessi), l'ho fatta così per colpa di circostanze avverse e non me ne pento. Poi rimetto a voi ogni giudizio e decisione

MarcoBach
15-02-2006, 14:26
che sfiga!!! sei più jellato di roboris!!!

vabbè dalla prossima settimana dovresti averli tutti curati (tranne l'allenatore che praticamente è un morto che parla), direi che può rimanere in coppa

Alucard Von Diel
15-02-2006, 14:42
Originally posted by MarcoBach
che sfiga!!! sei più jellato di roboris!!!

vabbè dalla prossima settimana dovresti averli tutti curati (tranne l'allenatore che praticamente è un morto che parla), direi che può rimanere in coppa

si credo di si :)

Jelom
15-02-2006, 14:53
cmq x non rischiare di restare in 10 o in 9, perchè non compri 2 o 3 pipponi accettabili a 1 o 2k così almeno schieri 11 giocatori?

MarcoBach
15-02-2006, 15:10
basta che si tiene le prossime pescate (a meno che non siano giocatori che vanno via a 1/2 milioni :D)

Gismo il vesperiano
15-02-2006, 15:14
ma c'è una regola che vieta ad uno di mettere la formazione che vuole?
se vuole perdere perde,l'importante è che accetta la sfida giusto?

in ogni caso ne resto fuori,non partecipo alla coppa ma volevo solo dire la mia.

Meck
15-02-2006, 15:28
Originally posted by Gismo il vesperiano
ma c'è una regola che vieta ad uno di mettere la formazione che vuole?
se vuole perdere perde,l'importante è che accetta la sfida giusto?

in ogni caso ne resto fuori,non partecipo alla coppa ma volevo solo dire la mia.

no ma per molti di noi ormai è diventata una coppa di prestigio ed una tradizione. quindi mi pare che un minimo di rispetto, anche per chi la organizza da 5 stagioni, ci debba essere.

si è sempre detto, se l'unica cosa che interessa è l'allenamento, non partecipate. noi ci teniamo alla nostra coppa, ci piacerebbe fosse così per tutti

Simon
15-02-2006, 16:00
Non volevo dire la mia fino a che non fosse intervenuto Alucard.
Penso che a questo punto non ci sia altro da dire, la sua partecipazione alla Coppa non credo possa essere messa in dubbio. :)
Che ne dite?

Alucard Von Diel
15-02-2006, 16:06
Originally posted by Meck
no ma per molti di noi ormai è diventata una coppa di prestigio ed una tradizione. quindi mi pare che un minimo di rispetto, anche per chi la organizza da 5 stagioni, ci debba essere.

si è sempre detto, se l'unica cosa che interessa è l'allenamento, non partecipate. noi ci teniamo alla nostra coppa, ci piacerebbe fosse così per tutti
nn avevo in preventivo 4 titolari out..

Jelom
15-02-2006, 16:10
Io continuo a dire che dovresti anche ad 1k comprare giocatori insuff\accettabili almeno x schierare 11 giocatori e fare una partita decente

Helker
15-02-2006, 16:24
Mah, Alucard per quel che mi riguarda resta. Certo l'impressione era proprio una di una formazione raffazzonata per l'allenamento :look:

Sono d'accordo con Spam e Meck per quato riguarda il fatto che chi partecipa alla coppa IGZ debba metterci un minimo d'impegno; tuttavia, la quadra di Alucard pare davvero un sanatorio in questo momento :p

Meck
15-02-2006, 16:42
Originally posted by Alucard Von Diel
nn avevo in preventivo 4 titolari out..

no ma ora nn mi riferivo a te, era un discorso generico per rispondere a gismo

Itash Jhalavar
15-02-2006, 18:33
Con una rosa di 18 giocatori e 2 infortunati non si puo chiedere che metta in campo la squadra titolare, anche se sono del parere che la coppa vada presa seriamente non mi sembra una soluzione giusta escluderlo perchè ha avuto jella.

Uppo Jelom, potresti comprarti 3 o 4 fantocci accettabili nella primaria cosi almeno da dare gusto alla coppa.

<-Spam Rulez->
15-02-2006, 18:40
Mah... per quanto mi riguarda per amore di questa competizione resto ma spero che certe scene non le debba rivedere più in questa competizione visto che per me non rappresenta solo l'amichevole d'allenamento.

Se pensassi solo all'allenamento farei amichevoli internazionali a collezionare bandiere come faccio quando non faccio la Coppa Italia ne la Coppa IGZ: