PDA

View Full Version : Ma lo sistemiamo il kick sistem?

Bow DragonMaster
09-02-2006, 00:32
Eh si, torno a parlare di questo simpatico sistema che ti kikka dal gioco se per 5 minuti non compi nessuna azione...avevo chiesto informazioni in merito a cosa era considerata un azione per il server, e qui torna il discorso ora:

Ero in banca a tagliare stoffa facendo un po di piume, e intanto mi leggevo il forum, quando vado a guardare e mi trovo sto messaggio che se non compio azioni per il prossimo minuto il client mi sbatte fuori dal gioco -_-
Dico ok ora vado a rompere le scatole sul forum, ma per sicurezza voglio accertarmi che non sia stato un caso, cosi mi sposto rimetto a tagliare e torno sul forum...dopo un po riecco che appare di nuovo quel simpatico messaggio -_-

Tutto questo sempre mentre il mio pg era seduto a craftare piume, ora non venitemi a dire che anche il craftare non e' un azione eh -_-

levarlo no eh? spiegazioni pls -.-

bhob89
09-02-2006, 00:37
Ank io vorrei sapere quali sn le azioni considerate valide x il server...

MADGOBLIN
09-02-2006, 08:09
esatto.

vuoi un sistema x eludere sta cosa mentre macri?
ho ti macri anatomy su qlc, o se nn ne hai bisogno o nn cè nessuno ti fai una macro tipo su f12 che fa dire all'omino:
.machecazzostomacrando o qualunque cosa vuoi, cosi ti arriva che nn è un comando e nn ti viene piu che nn è un'azione

Admin Talidion
09-02-2006, 08:52
Per me si può pure levare la cosa....l'ho sempre odiato ^^'

Up per bow.

Wilcker
09-02-2006, 08:57
Se volete levarlo levatelo x conto mio :)
A me non a mai dato problemi perchè ho sempre fatto come MAD..

L'araldo
09-02-2006, 09:23
Ti metti una macro emote *fischietta* o *cuce* e hai risolto, basta solo un po di immaginazione :D

Wilcker
09-02-2006, 09:31
Originally posted by L'araldo
Ti metti una macro emote *fischietta* o *cuce* e hai risolto, basta solo un po di immaginazione :D

Già.. che non guasta nemmeno nel gdr :)

Tharlek
09-02-2006, 10:03
naaaa a me non piace per niente sta cosa..non ne vedo l'utilità :D

Von Bismarck's
09-02-2006, 11:11
si ci fu un periodo in cui c'era sta stronzata e infatti mentre cucivo facevo *cuce* oppure urlavo "ahia maledetta maldestria, mi son punto un dito!" poi subito dopo il cambio di pol sta cosa era fortunatamente sparita... e ora è tornata prepotente... ma cmq sapevo che nn si poteva togliere... se si potesse sarebbe ottimo... gdr? non si fa gdr emotando *cuce* o quant'altro e ripetendolo in loop... il suono del cucire cè e si capisce uno che fa...

bhob89
09-02-2006, 12:24
UP di levarlo!!!

Goldrano
09-02-2006, 14:54
Leviamolo.io comunque solitamete qualcosa faccio tipo *mescola* con le pozioni *para il colpo* in allenamento ma è abbastanza scocciante quando non ne hai voglia perchè appunto stai leggendo il forum..

Bow DragonMaster
09-02-2006, 17:11
Io non voglio un modo per mettere il pg a macrare e lasciarlo alla sua vita mentre io mi faccio i cavoli miei, ma non mi piace nemmeno il fatto che ho deciso di mettermi a cucire e dato che se non c'e' nessuno in banca per parlare o altro e' abbastanza scocciante stare 20 minuti imbambolato a guardare il pg che cuce, devo ogni 2 minuti scrivere *cuce* o mettere uo loop per farglielo dire, mi sembra abbastanza stupido, per far gdr serve qualcosa di piu di un emote.

Comunque se non si puo togliere amen, pero resta una socciatura :D

Nino Magic
09-02-2006, 17:15
levatelo :D

*Spawn*
09-02-2006, 17:35
Leviamolo...

Admin Talidion
09-02-2006, 17:43
Originally posted by *Spawn*
Leviamolo...

:kiss: :elfhat: