PDA

View Full Version : E rieccomi qui dopo tanti anni ^___^

Deadly Doll
29-01-2006, 16:56
Salve a tutti cari cittadini di Avalon! Ritorna a fare il suo ingresso una vecchia maga che spero via sia mancata tanto tanto!!! (ma a ki dovevo mancareeeeeee ihihihih) Chi si ricorda della bellissima Kagome mezzelfo???? Ebbene si!!! sono ioooo e sono tornata per tormentarvi :D
x ki non mi conosce non vi proccupate ke che ce n'è anke x voi ghghghgh
Spero di riuscirmi ad adattare in questo nuovo mondo (kissa quante cose sono cambiate!!).
Intanto come faccio a rikiedere un nuovo account?? immagino ke il mio ormai sia fuori uso vero Spawn?? :D devo mandare qualke mail???

Efesto Dirhain
29-01-2006, 16:57
benvenub...ehmmm bentornata luciaaaaaa

Fedelf
29-01-2006, 16:59
BENVENIUBBA
*ihihih... anke ai ritorni nn riesco a tattenermi dal dare del niubbo*
:D :rotfl:

P.S.: sbaglio o kagome è un nome di qualche cartone animato? :scratch: nn mi è nuovo, bah

Von Bismarck's
29-01-2006, 17:03
NOOOOOO

ciaoooooo
sono Conannnnnnn!!!!

Mitica, ho ancora il tuo icq

Deadly Doll
29-01-2006, 17:03
ciao giovannuccio!!!!
x fedelf: ma hai ragione, sono a tutti gli effetti una niubba ora :D e cmq kagome è la protagonista di Inu Yasha della grande Rumiko Takahashi!!!!
Conan :D ciao!!!!!!
Leggendo alcuni thread ho notato ke ci sono ankora tantissime persone di qualndo me ne sono andataaaaaaa ke bello!!!!!! almeno mi sentirò come a casa anke da niubba :D

Von Bismarck's
29-01-2006, 17:12
ti ho mandato un pm kagome

Deadly Doll
29-01-2006, 17:25
ah il mio contatto msn è deadly_doll@msn.com mentre quello icq (ke non uso mai :P) è 163931625, ovvero sempre lo stesso di un tempo ^___^

Gm Phage
29-01-2006, 17:26
Ma guarda chi ce! La Fu Kagome! Sei tornata per rimanere o sei tornata per riandartene di nuovo? :P Su su entra in game, che voglio rivedere la maghetta in giro per le verdi lande di Avalon! :elfhat:

Deadly Doll
29-01-2006, 17:30
Spero per rimanere :P purtroppo sono stata senza linea telefonica per + di un anno :P di conseguenza niente internet ghgh
che mi dici del mio vekkio account? esiste ankora? no eh? ke pretese :P
come faccio per averne uno nuovo?

bhob89
29-01-2006, 17:30
Benveniubba ank se nn ti conosco!
Ci si bekka in game!

Gm Phage
29-01-2006, 17:33
Originally posted by Deadly Doll
Spero per rimanere :P purtroppo sono stata senza linea telefonica per + di un anno :P di conseguenza niente internet ghgh
che mi dici del mio vekkio account? esiste ankora? no eh? ke pretese :P
come faccio per averne uno nuovo?

Appena entra Spawnn lo contatti e vedi cosa puoi fare, intanto gli mandi un bel pm e vai trenk! :D onde evitare doppioni inutili aspetta Spawn, tanto oramai visto l'orario vuoi che non entri un momentino sul forum e se non ce l'ha piu te ne crei uno nuovo nuovo dal sito nella sezione Account ---> Nuovo. :)

Von Bismarck's
29-01-2006, 17:36
bei ricxordi gli eglath.....

Deadly Doll
29-01-2006, 17:37
thank you Phage:D
grazie a tutti per il benvenbbio!!! ihihi

bhob89
29-01-2006, 17:51
grazie a tutti per il benvenbbio!!! ihihi

Prego!!!
Non c'è di che! :rotfl:
(benveniubbo da un niubbo!!!.........Mah! :lol: :lol: :lol: )

Admin Talidion
29-01-2006, 17:52
Bentornata :D

Spawn vedrà se può resuscitare il tuo account o no..

La torre eglath è invasa da npc (se mi ricordassi di fixare si vedrebbero) maghi oscuri ^^' Però ci sono le città che ti aspettano :elfhat:

Nino Magic
29-01-2006, 17:59
Ciao Lucia!

E ora te lo dico a te!

BACI BACIOTTI XD

*Spawn*
29-01-2006, 18:04
Il tuo account è attivo. Ti ho mandato i dati in pm.

Deadly Doll
29-01-2006, 18:06
La mia vecchia torre!! Anzi la nostra vecchia torre!!!! I cari Eglath :D quanti ricordiiii!!! Vabbè cmq non ero morto portata per fare il capo :D
Ciao Nino!!! Baci Baciotti anke a te ihihi!!!
Grazie Spawn!!!!!!!!!! Grazie Grazie Grazie!!!! ^_____^
Ci vediamo online stasera raga!!! baci baciotti!

Imrik von ulthuan
29-01-2006, 18:43
Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E mi ricordo si degli eglath.....

Goldrano
29-01-2006, 19:01
Ciao!!
(odio il benveniubbo!!!)

MADGOBLIN
29-01-2006, 19:02
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ti ricordi di me? :D

Archangel RazieL
29-01-2006, 19:29
e cmq kagome è la protagonista di Inu Yasha della grande Rumiko Takahashi!!!!

ma il protagonista di Inu Yasha non era Inu Yasha? :scratch:

:lol:

benveniubba

Wilcker
29-01-2006, 19:35
Bentornata! :clap:

Non so se ti ricordi di me visto che abbiamo giocato poco e nulla assieme, ma ti vedevo dall' alto dei cieli. :)

Seer Merlino
29-01-2006, 20:01
beh, sicuramente noi non ci siamo conosciuti, ma ho sentito molte volte nominare il nome di kagome ;) ben tornata tra noi e spero che resterai qui a lungo :)

Seer Dice
29-01-2006, 20:06
Toh, riecco Kagome di Elassir XD
Ciauuuuuuuu

Imrik von ulthuan
29-01-2006, 20:36
Originally posted by Seer Dice
Toh, riecco Kagome di Elassir XD
Ciauuuuuuuu

Ora solo xkè hai rinominato il cognome devi essere il Dio dell'olimpo?!!!??!!!??!!
Calma è: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kagom hai intenzione di rifondare gli Eglath?
Io ti consiglio di farti un bel Musonero... ti conviene:D:D:D

MADGOBLIN
29-01-2006, 20:38
sander è stato anche negli eglath :P

sono riuscito ad entrare in ogni gilda in cui nn mi era permesso entrare O.o

Jack87
29-01-2006, 20:45
Bentornata anche se non mi ricirdo di te.... :awk:

Deadly Doll
29-01-2006, 20:52
ahahah ciao a tutti ^___^
ops credo di aver mandato un pm a seer merlino credendolo un altro seer. kiedo umilmente perdono :P
mi ricordo di tutti!!! ma mi ero dimenticata del mio cognome ghghgh. cmq Archangel RazieL ricordati ke se non era x Kagome, Inu YAsha stava ancora impalettato all'albero a fare la bella statuina ghghghgh :P

anzi no, non mi ricordo proprio di tutti...Wilcker ke personaggio hai??
x quanto riguarda gli eglath non pesno proprio :D... cos'è un musonero?????

Kilik
29-01-2006, 21:01
il muso nero è un drow, cmq ciao bentornata anke se non ti conosco :D

Imrik von ulthuan
29-01-2006, 21:28
cos'è un musonero?????

Mi deludi :( :( :( :( :( :( :( :(
potresti trovarti bene tra noi drowe...:D

Matteo_90
29-01-2006, 21:29
Bentornata!

Fedelf
29-01-2006, 21:33
Originally posted by Kilik
il muso nero è un drow, cmq ciao bentornata anke se non ti conosco :D

anke detti da coloro che se lo possono permettere "carboncini" :D :rotfl: :elfhat:

Savatar
29-01-2006, 22:13
cià

Hephasto
29-01-2006, 22:44
ciao, ho sentito parlare di te :)

rifarti una partitella dopo tanto tempo sicuramente ti farà piacere ^^

io cmq sono un mago disoccupato, potremmo fare una gilda :lol:

Deadly Doll
29-01-2006, 22:50
:OOO musonero = drow *impara impara* :D
no non mi sono mai piaciuti a dire il vero :D
i vampirelli invece un pò di +(anke se non ne ho mai visti xkè erano appena entrati nei progetti quando me ne andai)! Poichè quello ke mi piace d+ è fare gdr preferisco un personaggio che possa interagire parecchio con gli altri giocatori. non mi va di avere una cattivona ke rischia di rimanere isolata o ke l'unica cosa ke possa fare è andare a caccia delle sue prede preferite. E' vero che dipende soprattutto dal giocatore...da come sa interpetrare il suo ruolo e da quello che riesce ad invetarsi... ma ricordo ke quando lasciai avalon si stava da poco diffondendo che l'idea "rosso=cattivo implica kiamiamo le guardie" non era una cosa bella da fare se non si era mai incontrato quel pg e questi non aveva fatto ancora niente per dimostrare la sua natura. quindi vi sarei molto grata se mi spiegasse un pò la situazione di sosoria oggigiorno, le fazioni, le città come sono organizzate... se poi ci sono thread interessanti da leggere e ke riguardano queste cose mi va bene lo stesso!
ah cmq sto scaricando l'ultima versione di ultima perchè quella che ho non riescoa farla funzionare... x cui mi sa ke entrerò direttamente domani... peccato! mi sarebbe piaciuto farmi un giretto oggi :D

Nimuen
29-01-2006, 23:05
Guarda, io non so da quanto è che manchi, essendo io qua solo da poco più di un anno, ma... minchia se parli ancora di Sosaria deve essere un eternità :rotfl: , ormai è da moltissimo che Sosaria è scomparsa e il gioco si è spostato sui nuovi contineti :D .
Per il fatto "rosso=guardie" stai pure tranquilla che non succede più qui, perchè i gm sono cattivissimi e non sopportano queste cose :look: :lick: però, se devi farti un mago....
FATTI UN ELFO ALTOOOOOOO!!!!!!!
Sinceramente, fatti un bell'elfetto che si gioca tutti insieme.. :awk:
Se serve altro icq è in basso ;)

Wilcker
29-01-2006, 23:09
Alcune cosette le trovi pure sul sito, come screen e storia delle città, il sistema delle classi e dei punti esperienza, poi se hai dubbi chiedi :)

Io ero l'ex Andrew, ex Xejan, ex Shamal, attuale Yrian. :)

Per fare un riassunto breve:

Elfi -> radunati tutti a Minitrian
Umani buoni -> radunati tutti a Ithilien
Drow -> ce ne sono un paio a Illithria
Nani -> sempre a Gathol
Evil tutti -> sistemati ad Alkor con i vampiri

Questo è un riassunto in 20 secondi :D

Deadly Doll
29-01-2006, 23:24
Hai ragione Nimuen :D c'ero ancora quando venne fatta la quest del passaggio :P (anke se non ho potuto partecipare) e in effetti ho una memoria ke fa abbastanza skifo xkè non ricordo nemmeno i nomi delle città principali del nuovo mondo :P
Andrew hai cambiato un bel pò di nomi eh? :D grazie x il riassunto era esattamente quello ke volevo sapere. ora stavo dando uno sguardo al sito... avevo dimenticato anke ke occorressero tutti quei comandi... -_- sarà un pò dura ricominciare :D
chi mi toglie una curiosità : in che linguaggio è fatto avalon? o l'emulatore su cui poggia? (se si può dire così...)

*Spawn*
30-01-2006, 00:08
Pol096 e il linguaggio dovrebbe essere l'escript. Ma chiedi ad uno scripter per avere conferma :lol:

Efesto Dirhain
30-01-2006, 00:23
*ecco lo scripter*
sisi e' tutto come ha detto spaw, sapete lui lo ho scriptato io in modo che posso aiutare voi quA su avalon ho creato il primo programma che crea programmi, avvolte bug ma non si puo avere tutto no?

firmato efesto l'admin supremo mega scripter

Seer Dice
30-01-2006, 00:50
Originally posted by Imrik von ulthuan
Ora solo xkè hai rinominato il cognome devi essere il Dio dell'olimpo?!!!??!!!??!!

Ma perchè, non lo ero già? o.O

Deadly Doll
30-01-2006, 01:04
ihihih!
grazie spawn! e anke a te supremo admin efesto :D
... xkè ultima non vuole patchare??? aiuto ;____;

Admin Talidion
30-01-2006, 08:34
ihihih!
grazie spawn! e anke a te supremo admin efesto :D
... xkè ultima non vuole patchare??? aiuto ;____;

Per avere un aggiornamento leggiti la sezione features sul sito :D

Nino Magic
30-01-2006, 11:06
oppure mi chiami su icq che una mano te la do sempre volentieri!

Fedelf
30-01-2006, 12:16
nn vorrei contraddirti però anke se i rossi sono sempre visti con sospetto (anke se ora col sistema sconosciuto è difficile riconoscerli) i drow in particolare sono probabilmente la razza più bella dai interpretare, nel senso che è la più difficile (insieme ai vampiri) e con più sfaccettature... alcuni si limitavano al "sono drow, cattivo e uccido tutti quelli più pallidi di me" ma nn deve essere così per un bravo player, quindi se punti a una bella sfida gdr ti consiglio di rivalutarli... :p :) ... per il resto buon gioco ed evil rulez (torneranno prima o poi)

Wilcker
30-01-2006, 13:09
Bhè, dal punto di vista di interpretazione, non per contraddirti ma solo per dirti la mia Fedelf, ogni razza qui presente su Avalon ha tutte le carte in tavola per fare dell' ottimo gdr e infitite sfumature\avventure e via dicendo.

Sono tutte razze facili e difficili da interpretare allo stesso tempo, l'unica cosa che per drow, vampiri ed elfi occorre comunque un po' di "cultura" sulla materia, sapere in generale abitudini, caratteristiche che comunque si trovano sul sito o basta chiedere a qualcuno. :)

Poi per come la penso io è semplice: basta una persona che gioca male un evil\drow\vampiro a mettere tutti i giocatori della stessa categoria sullo stesso piano.
Purtroppo è così e poco si può fare se non eliminare questi giocatori.

Poi per la razza da interpretare va un po' a gusti personali. :)

Deadly Doll
30-01-2006, 15:04
non si tratta di essere rossi, i drow non mi piacciono per un gusto personale (come dice giustamente wilcker!). Anzi a me piecerebbe provare ad interpetrare un evil, una volta ci ho provato e grazie ad alcuni giocatori mi sono divertita molto, ma grazie ad altri mi sono accorta che non ne valeva la pena, se dovevo stare a recuperare ogni pò le cose dal mio corpo ucciso dalle guardie ^^ solo perchè raccontavo storie per città order... (si ero evil ma mi spacciavo x una cantastorie :P)

per quanto riguarda:

Originally posted by Wilcker
basta una persona che gioca male un evil\drow\vampiro a mettere tutti i giocatori della stessa categoria sullo stesso piano.
Purtroppo è così e poco si può fare se non eliminare questi giocatori.

Non saprei... forse è verò... in effetti anche un order o un good possono essere giocati malissimo, ma questo non rende tutta la categoria brutta... però penso che la questione riguardi soprattutto le razze + ke gli schieramenti... forse sta nel fatto che, come dici tu, per i drow, i vampiri... dovendosi basare sulle conoscenze di queste razze ( ke magari possono essere limitate rispetto ad altre) non ci sono tantissimi modi di interpetrare un personaggio... allora qualcuno può pensare che l'importante è essere cattivi... invece per un umano, un elfo e credo anche per i nani, è più semplice lasciare spazio alla fantasia... non so se sono riuscita a rendere il concetto... non sono brava ad esprimermi....
cmq se un personaggio nn rende bene la colpa non è detto che sia esclusivamente (anke se in gran parte lo è sicuramente) di quel giocatore... ma anke degli altri che magari non sanno stare al gioco. Avalon mi piace tanto proprio perchè piano piano stava diventando un bello shard, gestito bene , dove ognuno poteva interpertare quello che voleva riuscendoci bene. e penso che in questi due annetti che sono mancata sicuramente le cose saranno migliorate ancora di più ^___^ e, anche a costo di sembrare sdolcinata, avalon è il mio primo e unico shard, una piccola ma buona famiglia dove potersi divertire tutti insieme.

ops... rimane ancora il fatto che non riesco a scaricare la patch... cosa succede se qualkuno me la passa e io la metto nella sua directory??? non serve a niente?? :P

Seer Merlino
30-01-2006, 15:31
ops credo di aver mandato un pm a seer merlino credendolo un altro seer. kiedo umilmente perdono :P

ahahahahha,
letto ora, eh si, mi hai confuso con un altro :lol: :lol: :lol:

L'araldo
30-01-2006, 15:32
La patch l'hai fatta prima di mettere i file dello shard o dopo?

MADGOBLIN
30-01-2006, 15:52
ma hai messo l'ultima versione di uo? mondain's legacy?

se è quella e se sai dirmi quali sono i file della pach te li passo io che sn riuscito a farla tutta (piu di mezzora lol )

Deadly Doll
30-01-2006, 15:53
entrambe le volte... ogni volta ke riavvio va un pò avanti... forse x stasera finisco :P
si è l'ultima versione. la patch è uoml_win32_5-0-0a.rtp

Yeurl tyrell
30-01-2006, 16:12
SAluti Kagome, sono MAce tu ricordi ?

Deadly Doll
30-01-2006, 16:39
Saluti Mace ^___^, da quanto tempo! c'è da dire che i giocatori e i pg me li ricordo benissimo... ma ho serie difficoltà a ricordarmi quale pg è di quale giocatore :D ... cose strane... lo stesso mi capita per i numeri... ho ricordato all'istante il mio numero icq ma i numeri di telefono sono una mazzata in fronte per me :D

MADGOBLIN
30-01-2006, 16:57
non trovo il file che hai detto tu.
gli unici che potrebbero sn qst. prova :P

Wilcker
30-01-2006, 17:46
Non saprei... forse è verò... in effetti anche un order o un good possono essere giocati malissimo, ma questo non rende tutta la categoria brutta... però penso che la questione riguardi soprattutto le razze + ke gli schieramenti... forse sta nel fatto che, come dici tu, per i drow, i vampiri... dovendosi basare sulle conoscenze di queste razze ( ke magari possono essere limitate rispetto ad altre) non ci sono tantissimi modi di interpetrare un personaggio... allora qualcuno può pensare che l'importante è essere cattivi... invece per un umano, un elfo e credo anche per i nani, è più semplice lasciare spazio alla fantasia... non so se sono riuscita a rendere il concetto... non sono brava ad esprimermi..

Capisco perfettamente, ma ti assicuro che su Avalon ho visto giocatori interpretare vampiri in modo veramente bello e paradossalmente assurdo (in senso positivo).
Posso citarti persone che lo hanno interpretato bene e strano come: Obigia, Mescal e lo stesso Jerec che gioca ancora tra di noi.
Tutti giocatori veramente bravi tra l'altro.. tre modi diversissimi di interpretare un vampiro, tre modi bellissimi di vederlo giocare.
In altri luoghi ho visto interpretare i drow nello stesso modo, ossia lasciando quei canoni "schematici" e affidandonsi alla fantasia. :)

Lo stesso vale anche per le altre razze, poi più che facilità direi fantasia e iniziative sempre nuove che caratterizzano i pg. :)

Deadly Doll
30-01-2006, 19:33
ok niente da fare con mondain legacy! in compenso sono riuscita ad installare e far partire Reneissance!!! Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato x chat! sia direttamente ke indirettamente :D
baci baciotti!!!

Dark De Avalon
30-01-2006, 19:50
ok niente da fare con mondain legacy! in compenso sono riuscita ad installare e far partire Reneissance!!! Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato x chat! sia direttamente ke indirettamente :D
baci baciotti!!!

Periodo di rientri vedo!!!

Ciao Lucì, t'ho addata su msn

Sor Torba
30-01-2006, 20:20
la mia prima gilda on Avalol :D

Kagome, Aragorn, Mirthor, Mordor, Renal Bloodscalp, Mihawk, Mardavikia, Dark de Grown ecc. ecc. :)

chissa' se ti ricordi... cmq bentornata

Dark De Avalon
30-01-2006, 20:22
Oddio che m'hai ricordato!!!!

Aragorn!!

colui che mi insegnò dove trovare i draghi, ero cosi niubbo che non sapevo esistesse Destard

*lacrimuccia di nostalgia*

Wilcker
30-01-2006, 20:48
Grandissimo il vecchio Aragorn... mi vengono in mente anche altri nomi del tempo di grandissimi...

Torquemada, Vladimir, il buon vecchio Marshall e poi boh...... :)

Mirthor se non erro bazzica parecchio qui su IGZ tra l'altro..

Dark De Avalon
30-01-2006, 20:50
Vero vero, senza contare anche personaggi del calibro di Alami (era polemico e quello che volete..pero' cazzo quanto rullava)

*Spawn*
30-01-2006, 21:05
Si rollava più che altro. Alami era riuscito a mascherare il loro gioco da lamer semplicemente scrivendo nel bg della sua gilda "siamo lamer". Il che davanti alla staff secondo il suo ragionamento non lo faceva andare fuori bg e quindi era entro le regole.

Ma per favore :lol:

Gm Phage
30-01-2006, 21:14
Chi dice Alami dice tempesta.... :rotfl:

(un profondo inchino al maestro)

Deadly Doll
30-01-2006, 21:16
alami... x dimostragli la mia fedeltà dovetti far strappare un okkio a Lenchan.... poverina...
i cavalieri ti Talak si kiamava la gilda di aragorn??? o qualkosa del genere...
ki si ricorda di tordek??? il guerriero a cui capitavano tutte a lui!! è stato sia nei talak ke negli eglath. ^^ tra le cose di cui parlavamo ieri è uscita fuori di quando dalla sua barca scappò il timoniere ahahahahah

Dark De Avalon
30-01-2006, 21:29
Originally posted by *Spawn*
Si rollava più che altro. Alami era riuscito a mascherare il loro gioco da lamer semplicemente scrivendo nel bg della sua gilda "siamo lamer". Il che davanti alla staff secondo il suo ragionamento non lo faceva andare fuori bg e quindi era entro le regole.

Ma per favore :lol:

si questo è vero, pero' quando era in gironata ed interpretava non gli si poteva dire niente, era bravo :D

Wilcker
30-01-2006, 21:42
Direi di Alami molto filosofico, dettato anche dal fatto che leggeva parecchio ed aveva una indiscussa cultura generale.

Giocando però con tante altre persone, alcune delle quali reputo tuttora migliori di lui, mi sono accorto che la sostanza che portava avanti era un gioco più "visionario" che "reale".
Un kill, loot, taglio testa spregiudicato e senza un filo logico se non dettato da congiutture che, vedendole poi, avevano poco senso.

Risultato: grande oratore, grande illusionista, elevata cultura generale ma poco sostanzioso. Uhm... che Alami fosse il Berlusca? :rotfl:

Scherzi a parte: si gran giocatore di ruolo ma fino ad un certo punto. :)

Fedelf
30-01-2006, 21:58
Capisco perfettamente, ma ti assicuro che su Avalon ho visto giocatori interpretare vampiri in modo veramente bello e paradossalmente assurdo (in senso positivo).
Posso citarti persone che lo hanno interpretato bene e strano come: Obigia, Mescal e lo stesso Jerec che gioca ancora tra di noi.
Tutti giocatori veramente bravi tra l'altro.. tre modi diversissimi di interpretare un vampiro, tre modi bellissimi di vederlo giocare.
In altri luoghi ho visto interpretare i drow nello stesso modo, ossia lasciando quei canoni "schematici" e affidandonsi alla fantasia. :)

Lo stesso vale anche per le altre razze, poi più che facilità direi fantasia e iniziative sempre nuove che caratterizzano i pg. :)

vorrei ricordare anke cristophe e tra i drow Corberon quando ancora usava la mitica doppia personalità (poi però scappavano a vista e ha dovuto tenere quella cattiva :D)...

Wilcker
31-01-2006, 08:39
Anche vero, mi ero dimenticato di Christophe.. cazzo come dimenticarlo, anche lui un bellissimo esempio di vampiro.
Tra l'altro quello che mi è piaciuto di più su tutti. :)

Scusa Ciccio se mi sono dimenticato di te :kiss:

Nino Magic
31-01-2006, 13:26
Christophe non me ne vogliano gli altri vampiri è un dio di personaggio, non si è mai riuscito a capire la sua natura e da quale parte fosse schierato.. alla fine era schierato solo su di lui XD e per lui

Wilcker
31-01-2006, 14:57
Originally posted by Nino Magic
Christophe non me ne vogliano gli altri vampiri è un dio di personaggio, non si è mai riuscito a capire la sua natura e da quale parte fosse schierato.. alla fine era schierato solo su di lui XD e per lui

Quoto!

Yeurl tyrell
31-01-2006, 17:11
Bhe,... Csk.. ? Apocalypse... Xav?... Aran... :D

Wilcker
31-01-2006, 18:28
Se parliamo di grandi ruolisti, di quelli che hai citato tu Frederik, salviamo solo Xav :)

Zio Ilindor
31-01-2006, 19:28
Anche vero, mi ero dimenticato di Christophe.. cazzo come dimenticarlo, anche lui un bellissimo esempio di vampiro.
Tra l'altro quello che mi è piaciuto di più su tutti. :)

Scusa Ciccio se mi sono dimenticato di te :kiss:

Originally posted by Nino Magic

:bow: Siete troppo Buoni eh....mi viziate! :cool: Anche voi siete mitici :kiss:

Von Bismarck's
31-01-2006, 20:43
Se parliamo di grandi ruolisti, di quelli che hai citato tu Frederik, salviamo solo Xav :)

ma manco lui

Nino Magic
31-01-2006, 21:01
Su xav non posso giudicare piu di tanto perche l'ho visto solo una volta in game forse 2 e in entrambe alzava ress spell agli AoL asuhashu

Von Bismarck's
31-01-2006, 21:29
io non voglio dire nulla... chi mi conosce sa come la penso su di lui. addirittura mi fece litigare di brutto con deadboy (ricordate quando ci odiavamo)... ma lasciamo perdere

Wilcker
31-01-2006, 23:54
Acqua passata. :)

Io devo comunque a Xav tantissime cose... in primis il fatto di avermi portato qui, di avermi fatto conoscere Spawn, di avermi dato l'occasione di contribuire a questo shard anche come Admin (qui dovrei cmq ringraziare più Spawn).

A livello personale poi è un' altra cosa, anche io ai tempi Bomba ero in guerra con te :D
* cerca la faccina adolfo disperatamente *

-Dead.boy-
01-02-2006, 00:03
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/06.gif

Wilcker
01-02-2006, 00:11
toh.. si parla del diavolo :)

:bow:

Sor Torba
01-02-2006, 09:34
Io devo comunque a Xav tantissime cose... di avermi fatto conoscere Spawn

beh per questo non lo ringrazierei cosi' tanto :oro: :oro: :oro:

Spawno... :love:

Von Bismarck's
01-02-2006, 11:21
ihihih pero è stato trobbo bello quando con il vecchio conan l'ho fraggato davanti ai vostri occhi stupiti e gli ho tolto la testa........ihihihihihihi

Wilcker
01-02-2006, 11:29
Nota: Era morto contro un drago che era nella caverna sopra Deceit. Eravamo io, te, Xav e Lorien Vergadain.

Dopo che lui è morto e tu eri gildato nella stessa gilda gli staccasti la testa. :D
Quindi... diciamo che ti eri fatto una bella lamerata :D
Ma ai tempi tutto era concesso, anche se poi eri stato cacciato dalla gilda. :p

tfa
01-02-2006, 11:30
Originally posted by -Dead.boy-

naaaaa dead boy.... ciao bello sono fooly

Wilcker
01-02-2006, 11:34
Oh Bomba, sia chiaro, non voleva il mio post essere di sfottìo...
Ai tempi eravamo lamer da far paura tutti eh? :D

Von Bismarck's
01-02-2006, 11:39
si è vero, prima l'ho fatto ammazzare da un drago e poi gli ho staccato la testa mashuasahuhushua

Wilcker
01-02-2006, 11:51
Te la ridordi Bomba la sede li a Deceit degli ON??
Io penso che un castello più bello di quello non lo ho mai visto.. nemmeno tra gli ultimi arredi di Avalon :)

Von Bismarck's
01-02-2006, 12:14
mi ricordo pure csk e qualcun altro che davanti ai miei occhi la razziarono quando gades fu bannato.

e poi con quei soldi aprirono una loro gilda evil

Nino Magic
01-02-2006, 18:00
ARREDATORI DATEVI DA FARE QUI VI SI CHIAMA IN CAUSA!

Dark De Avalon
01-02-2006, 18:04
Come si chiamava quell'elfo denominato "Carro Armato Inside" che ogni volta che postava partivano le emoticon dei carri armati perche voleva asfaltare mezza Avalon?

Sor Torba
01-02-2006, 18:21
ma chi, Sir Uther "Terminator"? :lol:

sti elfacci neutrali con manie di potere... poi ci prendevano regolarmente le pizze a turno sia dai buoni che dai cattivi (dal CdL del cereale Rodom e dai DSC di Khentez) :asd:

Wilcker
01-02-2006, 18:32
uahaha me lo ricordo Uther.... praticamente un killer camuffato da elfo che veniva regolarmente sistemato :rotfl:

Poi si sfogava con i niubbi :elfhat:

Rude M.C.
01-02-2006, 20:46
Originally posted by -Dead.boy-
:bow: images/advsmilies/various/28.gif
...La mia Regina...

Ciao bello..
Mescal

Nino Magic
01-02-2006, 21:11
Originally posted by Rude M.C.