PDA

View Full Version : Spazio Web Digilander

Pastorius
25-04-2002, 11:55
Ok, ok, mi girano... belin se mi girano.

Non so perch, ma IOL mi ha piallato lo spazio web :swear:

Conoscete per caso qualche altro fornitore di spazio web non a pagamento che non cancelli siti per sfizio?

Rebaf
25-04-2002, 12:18
Io ho sempre usato digilander... soprattutto mi andava bene per hostare le img :D

Forse tripod..ma mi sta un po' sul culo..non mi piace il nome :D

Ialeene
25-04-2002, 12:32
Tiscali?
Inwind?

Aetheros
27-04-2002, 18:39
Digialnder si e' fusa con WebCoast se avevi nomi in comune sei stato piallato, si' vedra' :)

Metatron
28-04-2002, 07:32
Originally posted by Ialeene
Tiscali?
Inwind?
Tiscali non s,ma Inwind a me dava problemi con l'hostaggio delle immagini! :look:

GuN_jAcK^
28-04-2002, 10:36
Nelle condizioni di utilizzo di questi vari FreeHost c' scritto che severamente vietato usare lo spazio per hostare file o immagini per siti esterni. Il punto che non potete utilizzarli per hostarvi la robba che vi fa comodo, ma dovete sfruttarlo per fare le vostre pagine web. Vi consiglio, quindi, di metterci delle pagine "buffone" che sembrino un sito (al limite ci mettete du cavolate) e poi in qualche sottocartella mettete le immagini per il forum ;) Cos oltre ad essere sicuri che non vi troncheranno l'account avrete anche la certezza che non rispettate le regole :)

Elana DarkMoon
28-04-2002, 10:48
Tiscali non la consiglio a nessuno a me non mi fanno accedere al mio spazio web, per ragioni di sicurezza perch, secondo loro, la telecom non aveva registrato l'indirizzo dns dell'ip che avevo in quel momento.
Il bello che anche se usavo un dns registrato, sono riuscita a connettermi via ftp al sito, peccato che non mi permetteva di fare nulla ovvero, non riuscivo a togliere dei files.
Alla fine ho cancellato tutto e che andassero al diavolo :mad:

*Pegasus*
28-04-2002, 15:55
io uso Xoom ... e non mi hanno ankora cancellato niente ... pieno di mp3 hentai warez :D

per non riesco a hostare le foto boh :gha: