PDA

View Full Version : XP & QuikTime

*GM NightRay*
24-04-2002, 22:15
Da quando ho XP (qualke mese) non riesko piu a vedere i video quiktime (kompreso il trailer del signore delgi anelli :( c'ho xso un frakko di ore a skarikarlo e non l'ho mai visto :()
Aprendo un file quiktime mi parte il prog, visualizza la fin ke mi kiede se voglio fare l'upgrade alla ver pro, premo no e il prog si kiude..dopodike fino al succesivo riavvio del picci il quiktime non da nessun altro segno di vita :(
Qualkuno m'ha detto ke n'altra lamerata di mikro$oft (tipo il mankato supporto nativo x il java in favore di .net), x favorire il suo Media Player, ma ho sentito ke esiste da qualke parte una patch x risolvere il prob.
Qualkuno plz puo dirmi dove posso trovare la suddetta patch, o se esiste qualke altro modo di risolvere i prob?
Il mio quicktime la ver 5, l'XP l'home.

Elana DarkMoon
25-04-2002, 01:26
http://www.divx.com
Scaricati questo programmino dovresti riuscire a vedere il filmato senza problemi ;)

*GM NightRay*
25-04-2002, 01:46
Thx x il link, ma purtroppo non risolve il prob...
Il divx va bene x vedere file avi e mpg, ma i file del quiktime sono .mov, un formato proprietario di apple (quella dei machintosh), e purtroppo non ho ankora trovato un prog diverso dal quicktime ke legga i mov :(