PDA

View Full Version : Domanda domandina

Admin Talidion
13-01-2006, 16:23
Viste le armature scintillanti, i soldi, le gemme che trasportano i vari personaggi...che ne dite se ai draghi si abilita il lootare?

Voto e commento.

:)

Imrik von ulthuan
13-01-2006, 17:11
Do do.. io down... io ho solo drow e nn vedo questa grande ricchezza...

MADGOBLIN
13-01-2006, 17:18
io uppo, altrimenti sarebbe da ridurre ilbottino :P dove li terrebbe un drago soldi, artefatti, gemme ecc?

qnd UP

Goldrano
13-01-2006, 17:20
Io dico Down...

Admin Talidion
13-01-2006, 17:25
Originally posted by Imrik von ulthuan
Do do.. io down... io ho solo drow e nn vedo questa grande ricchezza...

Originally posted by Goldrano
Io dico Down...

Postate il perchè non solo un no (o si) generico ^^ (o risposte che non centrano :lol: )

Karkanat
13-01-2006, 17:37
No, perche lotano gia abbastanza tutti gli altri che ha attorno :| almeno qualche mostro che non lota ci deve essere..
E i draghetti ci stanno bene ^^

Jager
13-01-2006, 17:48
quoto mad ,se nn lotassero da dove prendono tutte le cose che hanno? quindi UP

p.s. basta che nn lotano a me :look:

Imrik von ulthuan
13-01-2006, 17:56
Tali la mia risposta era un no, e c era la motivazione. Io con i miei drow sono un poveraccio schifoso e se trovassi armature o altro di altre razze nel drago... poco mi interessa... e poi se muoio, son del gatto
sei soddisfatto di questa risposta?:D:D:D:D

Hedryk
13-01-2006, 17:57
NO... Down

Motivazione: è già difficile killarli... poi se t lootano è ancora + d fficile killarli (quando t killavano il cavallo poi)... a me passerebbe la voglia d andare a caccia

Hephasto
13-01-2006, 18:56
dunque....argomento difficile.

Allora, come al solito, che lo vogliate o no si torna sempre a parlare di D&D. Lì il drago è un lucertoloide di somma potenza ma soprattutto di incredibile intelligenza. Indubbiamente un drago intelligente looterebbe un ricco guerriero o un mago con oggetti magici, ma la domanda da farsi è questa: il drago su avalon è intelligente?

Da quello che ho visto io, qui il drago è solo un lucertoloide di enormi dimensioni, quindi solo un mostro più forte, quindi forse nemmeno ci penserebbe a lootare, si papperebbe cavallo e cavaliere e fine :lol:

se invece mi dite che è intelligente, allora up per il loot.

poi bisogna anche considerare la giocabilità: e' vero che non bisogna rendere inattaccabili i draghi, ma onestamente mi dà fastidio vedere persone che vanno a draghi in tutta sicurezza perchè tanto porteranno a casa le loro armature intatte... :)

Bow DragonMaster
13-01-2006, 19:01
io ho risposto di no, premettendo che non ho mai affrontato un drago qui su avalon ne sapevo che non lootassero, cmq seguendo il discorso di hephasto un drago che e' una creatura superiore e intelligente, che cosa se ne fa di una spada o un armatura? si mette un corpetto a zampa? e i pantaloni sulla coda? non ce lo vedo ad ammassare ricchezze come una bestia avara e materialista :P

Malvegor
13-01-2006, 19:05
Originally posted by Hedryk
NO... Down

Motivazione: è già difficile killarli... poi se t lootano è ancora + d fficile killarli (quando t killavano il cavallo poi)... a me passerebbe la voglia d andare a caccia

io ho risposto no la mia motivazione e il quote di hedryk

Hephasto
13-01-2006, 19:08
Originally posted by Bow DragonMaster
che cosa se ne fa di una spada o un armatura? si mette un corpetto a zampa? e i pantaloni sulla coda? non ce lo vedo ad ammassare ricchezze come una bestia avara e materialista :P
no no ma lo conosci il fantasy eh :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bow DragonMaster
13-01-2006, 19:16
mai letto un libro fantasy e mai letto un libro di D&D, facevo semplicemente un discorso logico :P

edit: la mia idea di drago e' quella di DragonHeart, una creatura superiore e nobile, a me piace vederlo cosi il drago :lick: che D&D dica diversamente non mi tocca :angel:

MADGOBLIN
13-01-2006, 19:42
diciamo che x una risposta sicura anche io dovrei sentire prima l'interpretazione gdr data ai draghi qua, qnd staff fateci sapere, opi in caso si cancella qst topic e si rifà

Il mercenario
13-01-2006, 23:18
ma con la storia dei cavalli e dungeon c'è ancora qualcuno che va a draghi?tu stai a piedi e loro corrono come un pg a cavallo...
indi per cui dico down

Nino Magic
13-01-2006, 23:45
la possibbilita di lotare da parte dei mostri deve essere data solo a npc umanoidi (titani troll centauri ecc) animali in genere e lucertoloni con le ali no down per questo motivo

cacy
14-01-2006, 08:21
Originally posted by Bow DragonMaster
non ce lo vedo ad ammassare ricchezze come una bestia avara e materialista :P

E invece in tutti i libri fantasy è proprio questo quello che fanno :lol: Basta leggere lo hobbit :P e proprio per questo motivo che voto si :)

Wilcker
14-01-2006, 08:48
Votato SI.

Come voto da sempre decisioni mirate a far girare piu' oggettistica possibile per favorire il mercato, ritrovamento di oggetti prezioni imprevisti nei mostri ecc.

MADGOBLIN
14-01-2006, 08:54
voto si tanto sono io a killare loro e nn viceversa :look:
(sander)

Seer La Forgia
14-01-2006, 10:01
io voto si se però i dreghi non li mettete solo nei dugeon...spiegazione= dugeon-->nocavallo--->drago a 1000km/h---->ti crepa-------->rosiko

se si potesse usare il cavallo allora si...up ^_^ xkè in efetti i draghi nei fantasy hanno una marea di roba...però io parlo anke di giocabilità (non ho votato:P)

Nino Magic
14-01-2006, 12:41
Originally posted by Seer La Forgia
io voto si se però i dreghi non li mettete solo nei dugeon...spiegazione= dugeon-->nocavallo--->drago a 1000km/h---->ti crepa-------->rosiko

se si potesse usare il cavallo allora si...up ^_^ xkè in efetti i draghi nei fantasy hanno una marea di roba...però io parlo anke di giocabilità (non ho votato:P)

mi trovo concordante anche su questo punto di vista

Admin Talidion
15-01-2006, 16:27
Ma sinceramente ho fatto questo thread BASANDOMI su quello che vedo in gioco eh non uscita cosi. Io vedo anche 2 (a volte 3) personaggi andare a draghi dentro i dungeon a piedi e ucciderli (anche red).

Ergo, visto che ovviamente 2-3 volte muoiono ma restano li fermi per autoressarsi e visto che il drago non gli ha preso nulla continuano (anche morendo come detto altre 2 volte) ma alla fine il drago RED lo uccidono.

Quindi vogliamo che morire a draghi sia come una cosa facile dato che tanto non ti lutano nulla al piu prendi e scappi se hai leossa rotte?

P.s. I draghi sarebbe concepiti come inteligenti e avidi di tesori, oro e gioielli. (in qualche cova c'è tesoro o cmq li metteremo nel nuovo dungeon draghi che ho disegnato).

Hephasto
15-01-2006, 17:10
bene, allora alla luce di quello che hai appena detto, uppo il lootaggio draconico :p

però vi prego, non mettete il loot ogni 2 secondi altrimenti te spoja veramente :lol:

Karkanat
15-01-2006, 17:34
questa cosa dell'alzare il tempo del loot lo farei su tutti i mostri ^^" prendere qualche cosa e' un conto e va benone.. ma risvegliarsi nudi perche lotato un oggetto al secondo e' un'altra :D in pratica, secondo me, bisognerebbe morire 2-3 volte prima di ritrovarsi nudi e senza scampo. Ma se basta una sola volta per finire nudi e' una cosa un po bruttina. Anche perche, appena ti lotano runebook, non puoi nemmeno tornare a casa da solo ehehe

bhob89
16-01-2006, 17:01
Originally posted by Admin Talidion

P.s. I draghi sarebbe concepiti come inteligenti e avidi di tesori, oro e gioielli. (in qualche cova c'è tesoro o cmq li metteremo nel nuovo dungeon draghi che ho disegnato).

Allora UP e voto SI visto che sono concepiti cosi...
...sarà immossibile killarli e vabbè questo è un'altro fatto :forgot: ...

Nino Magic
19-01-2006, 09:50
ci vai in 5 e li killi :)

Giallo
19-01-2006, 09:51
down!
i draghi non devono lotare, come tutte le altre creature non "furbe". Secondo me dovrebbero lotare solo quei mostri a cui servono le cose... tipo gli orchi i maghi... ma draghi o demoni sono "stupidi" e non ci fanno praticamente nulla col runario...
altra cosa: Dove se la mettono la roba le creature senza borse o/e tasche?????
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq.. io voto no!

Tharlek
19-01-2006, 10:14
ragazzi i draghi sono avidi ....non gli interessano le armature
quindi down.... non so se si può fare ma sarebbe bello che i draghi lotino solo i soldi.... :ghgh:

Nino Magic
19-01-2006, 12:43
Originally posted by Giallo
down!
i draghi non devono lotare, come tutte le altre creature non "furbe". Secondo me dovrebbero lotare solo quei mostri a cui servono le cose... tipo gli orchi i maghi... ma draghi o demoni sono "stupidi" e non ci fanno praticamente nulla col runario...
altra cosa: Dove se la mettono la roba le creature senza borse o/e tasche?????
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq.. io voto no!

nello stesso modo in cui lo porta un pack horse o un pack lama visto che da come ha detto golsat sono intelligenti anche se vorrei essere spiegato meglio nel dettaglio.. e poi i draghi hanno la loro caverna dove accumulano le loro richezze

Von Bismarck's
19-01-2006, 13:01
come il gdr insegna un drago buono o cattivo che sia è prima di tutto avido, percio i draghi DEVONO lootare.
un discorso diverso sarebbe creare i vari tipi di draghi, buoni e cattivi...magari interagire con i buoni e smazzolare i cattivi... io la butto li...

Kamahl
20-01-2006, 18:18
UP :D , un drago quando se magna il personaggio dovrebbe mangarsi anche ciò che ha addosso(non ho mai visto un drago che prima ammazza un pg, poi lo denuda e poi se magna il corpo), è già tanto se loota e basta, xò aumenterei anche il contenuto delle "pancie dei draghi", l'unica volta che ne ho ammazzato uno col mio elfetto c'ho trovato pochi soldi, una misera collana ed un po' d reagenti pagani.... :cry:

Kilik
20-01-2006, 19:21
:angry: Down assolutamente

Eldar
20-01-2006, 21:49
Io dico si.
Motivazione: Perchè essendo draghi cercano ricchezze se uno ha una armor del jesuscrist è cosa buona e giusta, che il drago se la ciulli sensa pensarci due volte.

Uippo
21-01-2006, 12:22
Dico sì.
I draghi sono notoriamente noti per la loro ingordigia di oro e gemme, indi per cui uppo.

Yeurl tyrell
22-01-2006, 21:45
down...