PDA

View Full Version : Mappazze

Taghot Ironface
11-01-2006, 17:23
Una domanda a voi cartografi....
ma come minchia si leggono le mappe???

l'ho decifrata mi appare la costa con tre segnalini???
e mo come la trovo??? co sti segnalini che fò???

me vie da piagne.... :cry:

cacy
11-01-2006, 17:30
1)hai scaricato il file cartography dal sito?altrimenti non vedi nulla :P

2)apri uomap e cerchi la zona esatta della mappa uguale alla mappetta che hai tu

3)arrivato a destinazione doppioclicki la paletta che appare quando codifichi la mappa e clicki prima la mappa nella bag e poi a terra vicino a te e ti dirà verso dove ti devi spostare.

4)ripeti il punto 3 fino a che non appare lo scrigno

5)una volta apparso lo scrigno ti prepari armandoti e lo apri, dopodichè ne usciranno dei mostri da sconfiggere e poi finalmente potrai prendere il tesoro :)

Taghot Ironface
11-01-2006, 17:59
ha ha ...mi sembrava troppo facile ....e uomap....dove lo rimedio??

*Spawn*
11-01-2006, 18:27
Ma non si deve usare uomap. Per carità con quello è più facile ma si fa anche senza

MADGOBLIN
11-01-2006, 19:19
dipende da qnt conosci la mappa, io oramai so a memnoria tutti i respawn di tesori, xo se non la conosci devi usarla o passi 1 ora e mezza magari girando entrambi i continente XD

bhob89
11-01-2006, 19:38
Infatti
*faccia di quello k a girato ttt avalon x un tesoro di 1°liv*

Karkanat
11-01-2006, 21:19
doppio click su mappa bianca. Ad apertura menu' selezionare World Map, fare mappa del mondo in game. Aprire mappa tesoro piccola. Spostare mappa a lato schermo per tenerle vicine e aprire mappa grande appena creata. Controllare il posto che vi somiglia di piu. XD rapido, veloce e indolore. Se il posto non si trova consiglio seguente operazione secondaria: Doppio click su explorer. Poi clik su preferiti, Poi selezionare sito di avalon, poi click su screenshot, poi click su mappa completa. E cercare il punto piu simile.
Se anche cosi' non si trova usare uo automap.
se nemmeno cosi si trova andare su www.ebay.it
Registrarsi e selezionare la zona computer.
Poi aprire annuncio con piu o meno scritto:
Vendo computer casua completa incapacita' di utilizzo. Non merito questo oggetto nella mia camera. Lo scambio anche con eventuali soprammobili della miffy o della hello kitty che sicuramente si addicono di piu a camera mia.

cacy
11-01-2006, 21:29
Originally posted by *Spawn*
Ma non si deve usare uomap. Per carità con quello è più facile ma si fa anche senza

Se conosci a memoria la mappa si :P ma altrimenti come fai :P

Red Daemon
11-01-2006, 21:47
è na cavolata.devi farci solo lamano,fidati.ti impiccherai per i primi tesori,poi incomincerai a trovarne a raffica ;)